Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

46196 messaggi

Che bravi... hanno trovato finalmente modo di riempire gli spazi lasciati vuoti dalle questioni che riguardano l'Inter! .meme7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10561 messaggi

Incredibile come sia il giornale del nostro proprietario....diretto fino a 10 gg fa dal nostro AD quello che ci va più giù pesante , con spiattellate in prima pagina le foto dei giocatori in maglia bianconera , anche quelli che non ci sono più...mentre delle malefatte di quelli di milano un trafiletto....addirittura 4 articoli idi 4 giornalisti diversi , impegnati a delucidarci sull ennesima farsa mentre dall altra parte , dove ci sono morti , mafia , collusioni il nulla....il nostro giornale......

Tutto ciò è incredibile...caso unico al mondo , personalmente la cosa che più mi fa ribrezzo è che nessuno fa domande su sta cosa , nessuno che osi chiedere ai ns vertici il perchè di questo trattamento , nessuno chieda al direttore del giornale stesso il xchè di questa disparità.....sembra tutto voluto , x quali fini....bhè lo sappiamo....ma cosi è troppo , come x tutto , il troppo stufa anche chi ci gode.....alla fine non provano neppure più l estasi dello scandalo......cosi è troppo chiaro....i problemi degli altri sistematicamente tralasciati e la juve sempre in prima pagina....

Lo scrivo dal 2006 , so che non è possibile ( forse )  e tutto ma l unica soluzione è portare la juve fuori da questa nazione , ricominciare anche dal basso , da categorie minori , ma andare via da qui , lasciarli fallire nella loro brodaglia , gli togli il giocattolo , fallirebbero il giorno dopo....quella sii che sarebbe la verà rivoluzione , altro che superlega......

Seguo la juve da tanto ma sono veramente stanco , oramai ogni 6 mesi ce n'è una , è una caccia al tifoso juventino , ragazzini che si vergognano di andare a scuola con lo zaino della juventus xchè apostrofati come ladro , derisi da tutti , sei sempre uno contro tanti.....ma chi ci comanda le vede ste cose....e , dispiace dirlo , anche noi tifosi oramai anestitizzati dietro una tastiera a blaterare , me compreso , incapaci di fare una protesta vera e proria , non facciamo paura a nessuno ......secondo voi facessero un danno a inda o napoli vuoi che non si farebbero sentire materialmente........non se ne può più......

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29614 messaggi

nella rassegna stampa di radio24 di stamattina, viene citato uno psicoterapeuta che si occupa di ludopatia in cui afferma che 1 calciatore su 5 scommette

fin ora dei 12 nomi usciti praticamente la metà son Juve o ex Juve

qualcosa non torna .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10818 messaggi
5 minuti fa, ampeg ha scritto:

nella rassegna stampa di radio24 di stamattina, viene citato uno psicoterapeuta che si occupa di ludopatia in cui afferma che 1 calciatore su 5 scommette

fin ora dei 12 nomi usciti praticamente la metà son Juve o ex Juve

qualcosa non torna .sisi

ma lo faranno tutti i calciatori, non è che siano dei premi Nobel, soprattutto quelli delle ultime generazioni. Non vedo dove sia la novità. E' solo un modo come un altro per buttarci M***A addosso, tanto per cambiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10621 messaggi
15 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Anche il giornalino sportivo di Torino non risparmia perle (di guttalax) sull'argomento, leggetevi la pagina dove si parla dell' inspiegabile (fino ad oggi) sguardo severo di dusan nei confronti di fagioli alla fine della partita vinta il CL contro il City.  Tutti erano felici, ma dusan no, era incazzato con fagioli per la vicenda scommesse e per i bonifici fatti alla gioielleria. Lo sguardo truce di vlahovic, ma porca di quella putt... .oddio

Screenshot_20250411_185357_Chrome.jpg

Solo alla Juve diventa un "caso" anche comprare orologi, mentre a Milano possono avere rapporti con ultras criminali che si ammazzano tra di loro senza nessun problema

image.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13254 messaggi

infine zaniolo

Zaniolo è stato ascoltato il 27 ottobre 2023. "Ho giocato a black jack e a poker e ho sempre perso, non ho mai giocato sul calcio". L'ex Roma ha raccontato della sua preoccupazione nell'avere a che fare con De Giacomo: "Non ho mai ricevuto minacce esplicite da Tommy. Una volta ho risposto che avevo già prelevato quanto a mia disposizione e lui si è alterato. Allora ho preso tempo, ero preoccupato. Sapevo perfettamente che avevo giocato su piattaforme illecite e che dietro potevano esserci persone pericolose"

ma se sono vere queste cose...perchè non ha preso nemmeno un giorno di squalifica?.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3579 messaggi

Tutta questa vicenda ci fa capire come negli ultimi 4 anni non abbiamo praticamente avuto una società...

Una società forte e presente non penso avrebbe impedito di scommettere , ma sicuramente situazioni di lungo periodo sarebbero state identificate e bloccate.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3588 messaggi

Naturalmente, molto meno spazio, anzi, ben poco, viene dedicato agli ultimi sviluppi del caso relativo agli ultras -Inter che vedono

anche , se ho ben letto, un arresto per presunto omicidio e tutta una serie di reati connessi ai commerci vari  e sporchi di biglietti

magliette e quant'altro.  Ma si sa, loro sono loro e noi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13254 messaggi
15 minuti fa, le_roy ha scritto:

Tutta questa vicenda ci fa capire come negli ultimi 4 anni non abbiamo praticamente avuto una società...

Una società forte e presente non penso avrebbe impedito di scommettere , ma sicuramente situazioni di lungo periodo sarebbero state identificate e bloccate.

mi domando ma nei contratti dei pluripagati calciatori non viene  vietato di scommettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3588 messaggi
2 ore fa, Marcus P. ha scritto:

ma lo faranno tutti i calciatori, non è che siano dei premi Nobel, soprattutto quelli delle ultime generazioni. Non vedo dove sia la novità. E' solo un modo come un altro per buttarci M***A addosso, tanto per cambiare...

Non lontano da dove abito c'è una "casa da gioco" ( slot machines, scommesse , e simili ) sempre piena h24. E i frequentatori, non sono certo tutti giocatori

nostri o altrui . A palese  dimostrazione, semmai ancora ve ne fosse bisogno di quale pericolosa piaga   sia la ludopatia. E' quindi probabile che un calciatore, vista

anche, come giustamente affermi, la propria  disponibilità finanziaria, ci caschi magari, così tanto per sfizio. E una volta dentro, poi non ne esca più. Il chè non

giustifica minimamente, nè lui nè tantomeno quelli che, sfruttando il colore di una maglia , nè fanno pretesto per vender più copie o guadagnare audience

o followers per darci addosso.Dimenticando ( che distratti!) poi, come ho scritto sopra, altri episodi di , come minimo, pari gravità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17443 messaggi
4 minuti fa, diamond ha scritto:

Non lontano da dove abito c'è una "casa da gioco" ( slot machines, scommesse , e simili ) sempre piena h24. E i frequentatori, non sono certo tutti giocatori

nostri o altrui . A palese  dimostrazione, semmai ancora ve ne fosse bisogno di quale pericolosa piaga   sia la ludopatia. E' quindi probabile che un calciatore, vista

anche, come giustamente affermi, la propria  disponibilità finanziaria, ci caschi magari, così tanto per sfizio. E una volta dentro, poi non ne esca più. Il chè non

giustifica minimamente, nè lui nè tantomeno quelli che, sfruttando il colore di una maglia , nè fanno pretesto per vender più copie o guadagnare audience

o followers per darci addosso.Dimenticando ( che distratti!) poi, come ho scritto sopra, altri episodi di , come minimo, pari gravità.

Si ma c'è differenza tra gioco legale e gioco illegale. Il primo è regolato severamente dalle leggi, il secondo è in mano alle organizzazioni criminali e non ha alcuna regola. Quindi un conto è scommettere su Lottomatica (per fare un esempio) un conto è farlo tramite camorristi o mafiosi come sperimentato da questi geni.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10621 messaggi
38 minuti fa, galakie ha scritto:

infine zaniolo

Zaniolo è stato ascoltato il 27 ottobre 2023. "Ho giocato a black jack e a poker e ho sempre perso, non ho mai giocato sul calcio". L'ex Roma ha raccontato della sua preoccupazione nell'avere a che fare con De Giacomo: "Non ho mai ricevuto minacce esplicite da Tommy. Una volta ho risposto che avevo già prelevato quanto a mia disposizione e lui si è alterato. Allora ho preso tempo, ero preoccupato. Sapevo perfettamente che avevo giocato su piattaforme illecite e che dietro potevano esserci persone pericolose"

ma se sono vere queste cose...perché non ha preso nemmeno un giorno di squalifica?.penso

perché, se è vero quello che ha detto, non ha mai scommesso sul calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13254 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

perché, se è vero quello che ha detto, non ha mai scommesso sul calcio

ma su piattaforme illecite si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10621 messaggi
20 minuti fa, galakie ha scritto:

ma su piattaforme illecite si...

Può avere ripercussioni sul penale, ma per la giustizia sportiva c'è solo il divieto di fare scommesse nello sport di appartenenza

Su cosa si può scommettere
Esistono settori su cui i calciatori possono scommettere? A far chiarezza è stato Paco D'Onofrio, professore Associato dell'Università degli Studi di Bologna e avvocato specializzato in diritto sportivo, intervistato da Fanpage. “I calciatori non possono scommettere nel perimetro degli eventi del loro sport. Oltre al calcio si può fare”, ha spiegato l’esperto. “La norma nasce partendo dal fatto che un tesserato, appartenente ad un sistema sportivo, possa avere influenze e quindi scommetti su qualcosa che ti è vicino. Questo non è considerato opportuno. Se sono un calciatore posso scommettere su altri eventi perché non c’è vicinanza”, ha precisato ancora l'avvocato.

https://tg24.sky.it/sport/approfondimenti/perche-calciatori-non-possono-scommettere

"Per scommesse su siti illegali non è prevista alcuna conseguenza a livello di giustizia sportiva, a patto che queste non riguardino eventi Figc, Uefa e Fifa. Per ora si parla solo di poker, quindi i giocatori in questione non rischiano nulla a livello sportivo."

https://www.tuttosport.com/news/calcio/2025/04/12-139909874/scommesse_illegali_giocatori_a_rischio_squalifica_cosa_dice_il_codice_figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29614 messaggi
22 minuti fa, Maxel ha scritto:

Si ma c'è differenza tra gioco legale e gioco illegale. Il primo è regolato severamente dalle leggi, il secondo è in mano alle organizzazioni criminali e non ha alcuna regola. Quindi un conto è scommettere su Lottomatica (per fare un esempio) un conto è farlo tramite camorristi o mafiosi come sperimentato da questi geni.

se ne sentono un po' di tutti i colori, per esempio stamattina ho sentito per radio che penalmente rischierebbero poco, probabile una sanzione amministrativa

si prenderanno magari qualche mese che verrà tramutato in una multa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14197 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

infine zaniolo

ma se sono vere queste cose...perchè non ha preso nemmeno un giorno di squalifica?.penso

Ma squalifica x cosa? Eventualmente avrà ripercussioni penali ( credo ammende) ; ma se nn ha scommesso sul calcio perché dovrebbero squalificarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66989 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

infine zaniolo

Perchè dal punto di vista sportivo è irrilevante, non ha scommesso sul calcio, ha "solo" giocato a poker on line... piuttosto ora subentrano altre situazioni di natura amministrativa e forse penale per aver utilizzato piattaforme non legali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3588 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Giustissimo ma, la ludopatia , nella sua essenza di vera e propria malattia, , poi può portare - e non è poi così difficile- a cadere nelle mani sbagliate e a giocare su

" terreni" , chiamiamoli così " non regolamentari" con tutto quel che poi ne segue.E questo può valere anche per i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21249 messaggi

Servizio del tg5 sulla vicenda scommesse. Il giornalista elenca i nominativi dei calciatori coinvolti ma ha cura di specificare la squadra di militanza dei soli Di Maria, Paredes e Perin (" gli juventini Paredes, Di Maria e Perin").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3588 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Servizio del tg5 sulla vicenda scommesse. Il giornalista elenca i nominativi dei calciatori coinvolti ma ha cura di specificare la squadra di militanza dei soli Di Maria, Paredes e Perin (" gli juventini Paredes, Di Maria e Perin").

Splendido esempio di obbiettività e scrupolosità professionale! Come sempre avviene quando qualcuno dei nostri viene sfiorato anche solo di striscio!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9805 messaggi

Paredes che poi tecnicamente non è mai nemmeno stato juventino. 

Era solo in prestito, e per un solo anno. 

Da 2 anni a Roma, oltre ad altri 2 anni quando era più giovane . 

Poi diversi anni a Parigi

Ma è juventino .asd

Cmq quando escono queste "notizie", mi vengono sempre in mente quelli che, nonostante tutto, continuano a sovvenzionare Dazn 

Non capisco perché vi lamentiate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46196 messaggi
4 ore fa, galakie ha scritto:

infine zaniolo

Perché non è prevista la squalifica in questi casi, ma eventualmente solo una pena pecuniaria.
Si sta facendo il solito taetrino per nulla, facilmente per nascondere altre magagne. Indoviniamo di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5463 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Confermo!

Sono degli infami e noi abbiamo una società di inetti inculprendenti!

Minuto 23.05 per chi vuole farsi del male

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/tg5/edizione-ore-1300-del-12-aprile_F313645001040601

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti