gianky99 7538 Joined: 18-Oct-2008 76735 messaggi Inviato September 30 16 hours ago, JUVE FC said: io li ho visti anche nella squadra dei cartonati, ma a differenza di ieri, l'arbitro non ha dato rigore agli avversari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7538 Joined: 18-Oct-2008 76735 messaggi Inviato September 30 5 hours ago, Dark Wizard said: non accadrà MAI, la juve serve ad elcan per cose che col calcio c'entrano poco, lo penso da tempo, quindi ogni martellata alla juve è bilanciata da altra cosa altrove. ... e, anzi, se dovessero esserci "problemi" tranquilli che i media del quisling correranno pure in soccorso dei prescritti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2785 Joined: 05-Jun-2005 6363 messaggi Inviato September 30 https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/09/30/inchiesta-ultras-inter-milan-rischiano-amministrazione-giudiziaria-legami-curve/7712864/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1083 Joined: 14-Mar-2021 2014 messaggi Inviato September 30 16 ore fa, clic ha scritto: leggo di arresti nelle curve di inda e milan , si parla di associazione mafiosa ed una sfilza di reati , ovvio ci tengono subito a dire che le società non sono coinvolte , anzi sono parte lesa , proprio come con noi.....stesso trattamento.....ed ill bello è che ci sono telefonate , mai sentite , chissa perchè , di dirigenti dell inda con questi tizi qua... E' qui che la società juventus dovrebbe farsi sentire , spiattellare ai 4 venti , il perchè del differente trattamento mediatico....invece sempre zitti.....come dicono tanti avvocati ' con la Juve si riscriveranno i libri su come non condurre una difesa nei tribunali '.... Stasera servizio di Giletti sull’argomento con tanto di testi di intercettazioni di capo ultrà di famiglia ‘Ndrangheta al telefono con Inzaghi che si Spiaze perché i biglietti non sono arrivati nella quantità richiesta e chiederà a Marotta… Giletti alla fine dice: “Quando c’era di mezzo la Juve è stata un ecatombe, qua invece silenzio assoluto…” Appena rientrato in Rai, mi sa che così si fa esiliare di nuovo… Ultima chicca: il magistrato che dovrebbe indagare sulle connessioni ‘Ndrangheta/curva Inter esibisce la cover del cellulare con un bel logo nerazzurro (e… no, non è quello dell’Atalanta). Ma che repubblica delle banane siamo? (Vorrei dire terra dei cachi, ma pure Elio tifa quelli lì là, quindi evito) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3668 Joined: 05-Jan-2008 10334 messaggi Inviato September 30 Nella sede della Gazzetta tir di sabbia a ciclo continuo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5051 Joined: 17-Apr-2007 28686 messaggi Inviato October 1 non per niente è la Pravda rosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5048 Joined: 04-May-2006 9936 messaggi Inviato October 1 (modificato) sarebbe da contattare il tizio delle iene e dirgli come mai non è sotto casa di Marotta x rincorrerlo x tutta Milano , e la redazione di report se è in programma una puntata al riguardo o c'è il veto del prode conduttore del tg3 tifoso dell inda...... Modificato October 1 da clic 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BVignola 133 Joined: 15-Jun-2019 263 messaggi Inviato October 1 chi compra il fogliame rosa è conplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5048 Joined: 04-May-2006 9936 messaggi Inviato October 1 35 minuti fa, BVignola ha scritto: chi compra il fogliame rosa è conplice una società seria chiederebbe spiegazioni a tal giornale del differente trattamento.....e , come fece il Napoli toglierebbe il pass a tutti i suoi giornalisti..... Boniperti lo fece x la rai , ed ai tempi non cera tutta la mediaticità di adesso , dovette intervenire il presidente del consiglio contattando direttamente l avvocato che intercedesse con Boniperti xche , la domenica sportiva non se la cag....va più nessuno... La prima pagina di oggi è più scandalosa dello scandalo stesso paragonata a quella di quando fu coinvolta la Juve.... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6204 messaggi Inviato October 1 2 minuti fa, clic ha scritto: una società seria chiederebbe spiegazioni a tal giornale del differente trattamento.....e , come fece il Napoli toglierebbe il pass a tutti i suoi giornalisti..... Boniperti lo fece x la rai , ed ai tempi non cera tutta la mediaticità di adesso , dovette intervenire il presidente del consiglio contattando direttamente l avvocato che intercedesse con Boniperti xche , la domenica sportiva non se la cag....va più nessuno... La prima pagina di oggi è più scandalosa dello scandalo stesso paragonata a quella di quando fu coinvolta la Juve.... Ma figurati, è stato detto più e più volte che la comunicazione non conta niente, non è importante, che tanto chi odia la Juve la odia lo stesso... I risultati sono questi infatti. A parti inverse, con intercettazioni e incontri tra Allegri e il capo della Sud, la Juve sarebbe già in serie C dopo essere stata fustigata in pubblica piazza. Ma va bene così, noi continuiamo a difenderci con rigore, pacatezza e senza arroganza, andremo lontanissimo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2785 Joined: 05-Jun-2005 6363 messaggi Inviato October 1 1 ora fa, clic ha scritto: sarebbe da contattare il tizio delle iene e dirgli come mai non è sotto casa di Marotta x rincorrerlo x tutta Milano , e la redazione di report se è in programma una puntata al riguardo o c'è il veto del prode conduttore del tg3 tifoso dell inda...... ci ha pensato Oppini https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/marcello-viola-con-la-cover-dell-inter-oppini-chiama-report-e-le-iene-704360 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 388 Joined: 03-Oct-2005 2225 messaggi Inviato October 1 L'allenatore che chattava con i capi x i biglietti e la procura sportiva zitta e muta... Siete dei pagliacci incredibili , giornalai ,giudici e avvocati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3744 Joined: 05-Dec-2009 12341 messaggi Inviato October 1 sabbia ne abbiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8207 Joined: 03-Jul-2022 8395 messaggi Inviato October 1 1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Ma figurati, è stato detto più e più volte che la comunicazione non conta niente, non è importante, che tanto chi odia la Juve la odia lo stesso... I risultati sono questi infatti. A parti inverse, con intercettazioni e incontri tra Allegri e il capo della Sud, la Juve sarebbe già in serie C dopo essere stata fustigata in pubblica piazza. Ma va bene così, noi continuiamo a difenderci con rigore, pacatezza e senza arroganza, andremo lontanissimo E si sentono pure in dovere di fare la morale.... continuando però a dare soldi a sta gentaglia qui, consapevolmente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17562 messaggi Inviato October 1 Mi raccomando, oltre a non comprare la carta igienica rosa, non visite neanche le loro pagine web 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15823 Joined: 04-Aug-2005 64921 messaggi Inviato October 1 (modificato) 4 ore fa, ampeg ha scritto: non per niente è la Pravda rosa "le cheerleaders della squadra di milano" (cit) Modificato October 1 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15823 Joined: 04-Aug-2005 64921 messaggi Inviato October 1 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Quanti punti di penalizzazione ci daranno stavolta? La Juve c'entra sempre... noi non potevamo non sapere, ci mancherebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15823 Joined: 04-Aug-2005 64921 messaggi Inviato October 1 1 ora fa, JUtente ha scritto: Mi raccomando, oltre a non comprare la carta igienica rosa, non visite neanche le loro pagine web al massimo lo fa uno e posta lo screen giusto per dare risalto allo schifo, nessun altro deve cliccare lì. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3668 Joined: 05-Jan-2008 10334 messaggi Inviato October 1 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7644 Joined: 08-Jan-2007 71026 messaggi Inviato October 1 2 ore fa, zì robe ha scritto: sabbia ne abbiamo? "A cosa ti riferisci?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6204 messaggi Inviato October 1 16 minuti fa, gianluca88 ha scritto: "La comunicazione è inutile" [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6204 messaggi Inviato October 1 52 minuti fa, djmayhem ha scritto: quindi... a Milano PM interisti che NON indagano sull'inter a Roma PM romanisti che NON indagano sulla Roma a Napoli PM napoletani che NON indagano sul Napoli a torino PM napoletani che indagano sulla Juve... A Torino, un PM che dichiara pubblicamente di odiare la Juve e di fare qualsiasi cosa per condannarla, viene "difeso" mezzo secondo dopo l'uscita dei video da un giornale di famiglia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8207 Joined: 03-Jul-2022 8395 messaggi Inviato October 1 1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: A Torino, un PM che dichiara pubblicamente di odiare la Juve e di fare qualsiasi cosa per condannarla, viene "difeso" mezzo secondo dopo l'uscita dei video da un giornale di famiglia. Vabbè ma lo hanno fatto perché tanto la comunicazione non serve a nulla. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 746 Joined: 19-Aug-2007 2804 messaggi Inviato October 1 Stamani mi sono imbattuto su tipo su FB su un botta e risposta sulla questione ultrà milanesi.... purtroppo a volte mi faccio coinvolgere e rispondo a certe nefandezze antijuventine..... ma questo mi ha sconcertato.... ad ogni mio commento mi rispondeva: "Silenzio zero champions da 30 anni (Juve colLione).... e mi ha fatto un copia e incolla della solita frase per 3 volte... poi mi sono arreso con una velata offesa. Cmq... sono andato a vedere il suo profilo..... e.... tanta tanta roba..... e il brutto è che di questi sociopatici ossessionati ce n'è a migliaia in Italia..... date un occhiata.... www.facebook.com/ruben.tus.98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15823 Joined: 04-Aug-2005 64921 messaggi Inviato October 1 3 minuti fa, bela ha scritto: Stamani mi sono imbattuto su tipo su FB su un botta e risposta sulla questione ultrà milanesi.... purtroppo a volte mi faccio coinvolgere e rispondo a certe nefandezze antijuventine..... ma questo mi ha sconcertato.... ad ogni mio commento mi rispondeva: "Silenzio zero champions da 30 anni (Juve colLione).... e mi ha fatto un copia e incolla della solita frase per 3 volte... poi mi sono arreso con una velata offesa. Cmq... sono andato a vedere il suo profilo..... e.... tanta tanta roba..... e il brutto è che di questi sociopatici ossessionati ce n'è a migliaia in Italia..... date un occhiata.... www.facebook.com/ruben.tus.98 persone con turbe mentali.... l'avvocato lo ha sempre detto, gli anti sono persone ossessionate con una vita infelice ed inutile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti