Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

1126 messaggi

il mafian era la squadra di berlusconi da vivo, la 'ndranghetese da morto..... il gruppo di potere politico e mediatico è esattamente lo stesso, e il tifo anche..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8670 messaggi

Sino a quando resterà in carica questo governo i porci coprofagi continueranno a fare impunemente i loro porci comodi.

Se cade il governo forse cambierà qualcosa...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24086 messaggi

:261: :261: :261:

Screenshot_20250417_130841_Facebook.jpg.13e96bd6e6f66de3b9446b1f45938a39.jpg

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7824 messaggi

Concordo con chi afferma che ai tempi di Moratti e feccia che lo accompagnava si stava meglio per assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7824 messaggi
19 ore fa, ampeg ha scritto:

fateci caso, tra tutti gli esponenti pubblici che fanno le comparsate in tv,  gli interisti sono fra i pochi se non gli unici che ci tengono a far sapere per che squadra di m€rda tifano

sembra proprio un segnale distintivo di appartenenza alla casta dei m€erdosi

Solitamente anche i napoletani

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17715 messaggi
5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Sino a quando resterà in carica questo governo i porci coprofagi continueranno a fare impunemente i loro porci comodi.

Se cade il governo forse cambierà qualcosa...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Noi dobbiamo svegliarci però. A quel punto torneranno ad affogare nella loro stessa M***A come dal 2011 al 2020.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6497 messaggi
2 ore fa, andrea ha scritto:

mi sorprende il silenzio della pletora partenopea (Varriale, Del Genio, Auriemma, Alvino, ecc), visto che sono pure in competizione per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10617 messaggi
3 minuti fa, djmayhem ha scritto:

mi sorprende il silenzio della pletora partenopea (Varriale, Del Genio, Auriemma, Alvino, ecc), visto che sono pure in competizione per lo scudetto

sono gemellati fra loro......dovrebbero riformare la defunta Internapoli , squadra che ricordo negli album panini di tanto tempo fa......

non mi stupirei che a Napoli festeggieranno anche il 2 posto...., tra loro non c'è competizione , anche se gli rubano il campionato non c'è probelma , mica è la Juve......

.....la soluzione è sempre una...via da questo campionato...si porti la juve in un altra nazione , anche ricominciare dalla serie C.....oramai soluzioni non ci sono , anche se tornassimo a vincere , tempo 2/3 si inventeranno  l ennesima calciopoli......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8670 messaggi
Noi dobbiamo svegliarci però. A quel punto torneranno ad affogare nella loro stessa M***A come dal 2011 al 2020.
Assolutamente.

Dobbiamo tornare a frustrare i sogni di gentaglia come monnezzari e porci neroblu ma fino a quando sarà il cane in prima persona a tirare le fila siamo condannati a vedere gli altri alzare coppe.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8670 messaggi

sono gemellati fra loro......dovrebbero riformare la defunta Internapoli , squadra che ricordo negli album panini di tanto tempo fa......
non mi stupirei che a Napoli festeggieranno anche il 2 posto...., tra loro non c'è competizione , anche se gli rubano il campionato non c'è probelma , mica è la Juve......
.....la soluzione è sempre una...via da questo campionato...si porti la juve in un altra nazione , anche ricominciare dalla serie C.....oramai soluzioni non ci sono , anche se tornassimo a vincere , tempo 2/3 si inventeranno  l ennesima calciopoli......

Oppure un bel cambio di proprietà visto che il cane se ne strafotte della dignità del Club Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4153 messaggi
43 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Se mai dovesse succedere, qualcuno busserá alla porta del nostro proprietario e gli proporrá qualche altro scambio vantaggioso .

E sará calciopoli 3.0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10617 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Oppure un bel cambio di proprietà visto che il cane se ne strafotte della dignità del Club Juventus.

personalmente penso servirebbe a poco....chiunque arriva sarà sempre uguale...torni a vincere , dopo 2/3 anni si inventeranno un altro processo.....

Questa nazione non ci vuole , oramai siamo odiati da tutto e tutti , compresi i nostri proprietari , la Juve è rimasta solo nella mente di noi tifosi , gli unici a patire veramente.....

quando si arriva a vergognarsi , oppure ad avere paura di esporre il proprio tifo è la fine.....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24291 messaggi

Beh non mi meraviglio di cio! Ste cose le sapevamo gia! Però ci sta ancora gente che casca dal pero podo avermi preso per complottaro (realmente e virtualmente). Però sti subumani prescritti casualmente sono sempre quelli annidati bene nelle istituzioni di sta nazione fallita! fanno il bello e il cattivo tempo! Hanno pure le ndrine dalla loro parte!

Però la colpa di tutti i mali del mondo  ovviamente è degli "rubbentini"! 😂

Elcaccadican ovviamente in tutto ciò ci sguazza alla grande!

Poi mi dicono che devo stare calmo eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1126 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

stessa M***A, si dividono i trofei.. camorra scudetto, 'ndrangheta champions, mafian coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23250 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

i prescritti comandano a livello politico

ai neomelodici hanno dato poltrone nella giustizia sportiva

fateci caso che dalle parti del vesuvio in questa lotta scudetto nn vola una mosca se c'è un episodio dubbio pro prescrittese...

ricordate cosa succedeva quotidianamente quando a lottare per il titolo eravamo noi

Modificato da Spartony
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1126 messaggi

simonelli ex mediaset con la sciarpa delle *****e riassume quanto ho scritto sopra

sapete perchè ostentano il tifo per i cartonati? per nascondere chi realmente li ha messi in quel posto per motivi elettorali, come nel 2006 del resto, sapendo che pochi collegano quei colori alla parte politica che hanno ereditato dal nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10617 messaggi

dico solo una cosa...

' tutti ostentano ,  il loro tifare , inda , napoli , Roma , Lazio , Milan ....nessuno a parte qualche misera eccezione dice apertamente di tifare Juve , allo stadio di VIP , politici , genti di spettacolo , non si vede più nessuno , tutti scappati....tifare Juve è diventato tossico x la loro figura , li mette in brutta visione.....

Voglio proprio vedere quando si ricomincierà a vincere , saranno tutti li a chiedere biglietti e fare selfie......a me sta cosa manda in b.....a...

Gente che si vergogna di tifare Juventus , non abbiamo più nessuno che fa sentire la nostra voce , a livello politico non esistiamo , in tv nemmeno a parlarne , sui giornali , media e social è tutto un antijuventinismo galoppante........

non se ne può più......comincio ad essere stufo di Juve anche io....di calcio lo sono da un pezzo.....resisteva la Juve ma mi accorgo che è agli sgoccioli anche quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1126 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, clic ha scritto:

dico solo una cosa...

' tutti ostentano ,  il loro tifare , inda , napoli , Roma , Lazio , Milan ....nessuno a parte qualche misera eccezione dice apertamente di tifare Juve , allo stadio di VIP , politici , genti di spettacolo , non si vede più nessuno , tutti scappati....tifare Juve è diventato tossico x la loro figura , li mette in brutta visione.....

Voglio proprio vedere quando si ricomincierà a vincere , saranno tutti li a chiedere biglietti e fare selfie......a me sta cosa manda in b.....a...

Gente che si vergogna di tifare Juventus , non abbiamo più nessuno che fa sentire la nostra voce , a livello politico non esistiamo , in tv nemmeno a parlarne , sui giornali , media e social è tutto un antijuventinismo galoppante........

non se ne può più......comincio ad essere stufo di Juve anche io....di calcio lo sono da un pezzo.....resisteva la Juve ma mi accorgo che è agli sgoccioli anche quella

questa è tutta colpa di elcane..

non difende la juve dai processi farsa, probabilmente  in cambio di altri favori

non reagisce minimamente agli attacchi mediatici, come se ostentare una certa superiorità contasse qualcosa nel mondo di oggi (gianni agnelli diceva che non ti devi preoccupare di quello che pensano o dicono gli altri)

non capisce che senza un moggi non ti difendi dalla mafia del calcio

non è juventino o semplicemente non gliene frega niente del calcio

Modificato da soave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6497 messaggi

ormai vanno di moda solo gli juventini "pentiti"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti