Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

6963 messaggi
Inviato (modificato)
  Il 13/04/2025 alle 06:17 , Suma Ha Paura ha scritto:

Laudisa maiale

https://x.com/carlolaudisa/status/1911158120719491580?t=HHVfxRi5kwMmq888GOAUyQ&s=19

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Non lo vede perché l'ha visto solo Laudisa.

Modificato da OompaLoompa37
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3291 messaggi

Titolo sky sport “FURIA LECCE” 

Schifosi luridi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10617 messaggi
  Il 13/04/2025 alle 09:50 , TurinGoeba ha scritto:

Schifosi luridi 

Incredibile....felice di aver disdetto anni fa...questi sono i peggiori di tutti , ci massacravano quando avevamo loro come sponsor figurati ora...

Ricordo un opinionista che dissa che gli imponevano di parlare male della Juve x fare audience....

Anche ieri , dove'è Giuntoli a controbattere l allenatore del lecce che parla di furti....il pestone su coincecao nemmeno sanzionato xrò non lo riporta nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8668 messaggi

Il 13/04/2025 alle 09:50 , TurinGoeba ha scritto:

Schifosi luridi 

La soluzione è una e una soltanto

Il 13/04/2025 alle 10:06 , clic ha scritto:
Incredibile....felice di aver disdetto anni fa...questi sono i peggiori di tutti , ci massacravano quando avevamo loro come sponsor figurati ora...
Ricordo un opinionista che dissa che gli imponevano di parlare male della Juve x fare audience....
Anche ieri , dove'è Giuntoli a controbattere l allenatore del lecce che parla di furti....il pestone su coincecao nemmeno sanzionato xrò non lo riporta nessuno 

Partita su link AceStream con cronaca in russo e SKY e DAZN possono solo succhiare... .asd

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23250 messaggi
  Il 11/04/2025 alle 17:49 , EngyLina ha scritto:
  Il 11/04/2025 alle 17:11 , Spartony ha scritto:

certo, non sai che loro leggono la mente! .asd

cmq sta gente che scrive robe del genere meriterebbe di andare a lavorare in miniera senza protezioni!
l'articolo volutamente mette assieme due cose che non c'entrano nulla ma che lasciano intendere che dietro ci sia del marcio.
nell'articolo poi, in fondo per ultima cosa, ti dico che i bonifici sono regolari per l'acquisto di orologi (cito così non andate a cliccare su quelle porcherie )

"I pagamenti sono lì, per due Yacht Master, un Daytona e un Datejust: a un rapido controllo, il costo sommato dei quattro orologi - tutti identificati con un numero - vanno a coincidere con il reale valore sul mercato. Vlahovic comunque, va sottolineato, non risulta in alcun modo indagato."
.oddio

Sono però i tifosi che poi ci fabbricano e ricamano in continuazione, segno che il giornale abbia colto nel segno e raggiunto il suo obiettivo della moltiplicazione 'dei pani', ma veramente non si sa ignorarli? Eppure sarebbe semplice, e soprattutto non nuoce alla salute, così da costringere quelle testate a lavorare più sodo e soprattutto più degnamente

io approvo quello che tu dici ma la massa si sa che non brilla certo per intelligenza

personalmente parli con uno che non compra, non legge, non clicca sui link di caccarosa dal 2006. non la sfioro nemmeno al bar se è gratis per non far credere al barista che quella carta da bagno colorata possa in qualche modo interessare ad una persona in più.

negli ultimi due anni ho iniziato a ignorare tutti i link (di solito con titoli acchiappaclic) provenienti da tutta una serie di siti di calciomercato.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6497 messaggi

Achiappaclick selvagguo:

Prima e dopo

Screenshot_20250413_174028_com.huawei.android.launcher_edit_6583749806378157.jpg

Screenshot_20250413_174039_com.android.chrome_edit_6583759929468260.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8358 messaggi

Livello ormai bassissimo.

Parliamo del titolo su corriere.it di stamattina, con "IL RUOLO DELLA JUVENTUS"

l'inchiesta

Fagioli e le minacce dell’esattore: «Paga o ti faccio fare il muratore». Le chat e il ruolo della Juventus

di Simona Lorenzetti e Massimiliano Nerozzi

Nelle chat del 2023 l’angoscia del giocatore. Lo strozzino e il tasso del 7%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6522 messaggi
  Il 14/04/2025 alle 05:43 , ONLY4U ha scritto:

l'inchiesta

Fagioli e le minacce dell’esattore: «Paga o ti faccio fare il muratore». Le chat e il ruolo della Juventus

Tutto normale. Io non mi stupisco più, nè mi ci arrabbio.

Anzi, quando ci sono questi titoloni contro di noi sono quasi contento. Vivo sempre con la (vana) speranza che un giorno la maggioranza del tifo juventino si alzi e dica:"Ma non è che tutto questo sta bene a qualcuno dei nostri? Non è che ai piani alti della nostra società, tutto questo va bene?"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3014 messaggi
  Il 14/04/2025 alle 05:43 , ONLY4U ha scritto:

l'inchiesta

Porca tr**a.....il ruolo della Juventus.....mi raccomando sempre muti i nostri... sempre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24082 messaggi

Adesso sono tornati gli scommettitori in prima pagina, mentre delle porcate fatte dalla banda degli onesti non c'è più traccia, meglio confondere la massa con questi 4 collioni con il vizietto del gioco 

Sempre più schifato da tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3187 messaggi
  Il 14/04/2025 alle 06:10 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Tutto normale. Io non mi stupisco più, nè mi ci arrabbio.

Anzi, quando ci sono questi titoloni contro di noi sono quasi contento. Vivo sempre con la (vana) speranza che un giorno la maggioranza del tifo juventino si alzi e dica:"Ma non è che tutto questo sta bene a qualcuno dei nostri? Non è che ai piani alti della nostra società, tutto questo va bene?"

Neanche io ci faccio più caso, perchè mi devo inca**are io se queste cose stanno  bene ai proprietari?

Parlando di scommesse, a me sembrano affari personali dei giocatori, se gli piace farsi inculare i soldi col gioco delle tre carte, son azzi loro.

Bisogna riaprire il Viva Lain.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10617 messaggi
  Il 14/04/2025 alle 07:18 , crazy1897 ha scritto:

Adesso sono tornati gli scommettitori in prima pagina, mentre delle porcate fatte dalla banda degli onesti non c'è più traccia, meglio confondere la massa con questi 4 collioni con il vizietto del gioco 

Sempre più schifato da tutto 

Tutto ciò a dell incredibile....

proprio stamattina nello studio dove lavoro è passato un avvocato importante romano , che spesso ha a che fare sia con roma e Lazio , dopo il derby a Roma ovvio è tutto uno sfottò , fra il serio e il faceto rivolto a me , sa che sono Juventino mi ha detto , occhio che vi stanno mettendo in mezzo di nuovo sul nulla , gli ho detto ma di quelli di Milano ?...e mi ha detto , fai 2+2 ....

La Juve è diventata la distrazione di massa del paese , da tirare in ballo quando bisogna togliere all opinione pubblica problemi più gravi , e di ciò ne fanno parte tutti , giornali e tv amiche e nemiche....siamo la tifoseria più calma d italia , innocui , quello che è successo ieri a Roma , messa a ferro e fuoco fosse con i nostri tifosi , x fortuna non succederà mai , eppure basta un m.....a gridato da gruppo di ragazzini minorenni e ci danno multe e squalifiche.....potrei portare tanti altri esempi....

Inda e Napoli , come Roma e Lazio potessero essere anche responsabili di combine , vendita partite , a livello sportivo non verrebbero mai toccate , se non con multe , in primis x ordine pubblico.....

io oramai non mi inc....o nemmeno più , importanti avvocati del foro a Roma quando mi parlano di Juve e della loro difesa nei tribunali si fanno grosse risate ,  durante i processi x le plusvalenze uno si lasciò sfuggire che. un avvocatino appena uscito dall università  ancora sotto praticantato avrebbe saputo far meglio....

Come scrissi mesi fa dopo le sentenze....arrivederci al prossimo processo....piano piano ci arriviamo...

la soluzione eè sempre e solo una ....via da questo campionato....anche ricominciare dalle serie minori ......oramai siamo in un loop...non se ne esce fuori.....anzi sarà sempre peggio xchè anche tanti tifosi juventini si stanno assuefando a tutto ciò.....

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6522 messaggi
  Il 14/04/2025 alle 08:17 , clic ha scritto:

proprio stamattina nello studio dove lavoro è passato un avvocato importante romano , che spesso ha a che fare sia con roma e Lazio , dopo il derby a Roma ovvio è tutto uno sfottò , fra il serio e il faceto rivolto a me , sa che sono Juventino mi ha detto , occhio che vi stanno mettendo in mezzo di nuovo sul nulla , gli ho detto ma di quelli di Milano ?...e mi ha detto , fai 2+2 ....

La Juve è diventata la distrazione di massa del paese , da tirare in ballo quando bisogna togliere all opinione pubblica problemi più gravi , e di ciò ne fanno parte tutti , giornali e tv amiche e nemiche....siamo la tifoseria più calma d italia , innocui , quello che è successo ieri a Roma , messa a ferro e fuoco fosse con i nostri tifosi , x fortuna non succederà mai , eppure basta un m.....a gridato da gruppo di ragazzini minorenni e ci danno multe e squalifiche.....potrei portare tanti altri esempi....

Inda e Napoli , come Roma e Lazio potessero essere anche responsabili di combine , vendita partite , a livello sportivo non verrebbero mai toccate , se non con multe , in primis x ordine pubblico.....

io oramai non mi inc....o nemmeno più , importanti avvocati del foro a Roma quando mi parlano di Juve e della loro difesa nei tribunali si fanno grosse risate ,  durante i processi x le plusvalenze uno si lasciò sfuggire che. un avvocatino appena uscito dall università  ancora sotto praticantato avrebbe saputo far meglio....

Come scrissi mesi fa dopo le sentenze....arrivederci al prossimo processo....piano piano ci arriviamo...

la soluzione eè sempre e solo una ....via da questo campionato....anche ricominciare dalle serie minori ......oramai siamo in un loop...non se ne esce fuori.....anzi sarà sempre peggio xchè anche tanti tifosi juventini si stanno assuefando a tutto ciò.....

Farsopoli 3.0 ci sarà, ne sono certo.

Resta solo da vedere quando, come, in che modalità, quanti punti ci daranno di penalizzazione ecc. ma sono certo che ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3187 messaggi

....anche ricominciare dalle serie minori ......

Quanto avrei voluto che la Juve non si fosse iscritta al campionato 2023-24....i soldi meglio spesi da Elkann per la Juve

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3054 messaggi
Inviato (modificato)
  Il 14/04/2025 alle 08:19 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Farsopoli 3.0 ci sarà, ne sono certo.

Resta solo da vedere quando, come, in che modalità, quanti punti ci daranno di penalizzazione ecc. ma sono certo che ci sarà.

Totonero coinvolti per voci senza giocatori nostri  che avessero mai scommesso, i farmaci leciti, calciopoli con 3 violazioncine trasformate in illecito megagalattico, acciaio stadium, Conte squalificato e poi era tutto falso, Suarez con cui non c'entravamo nulla, rapporti inesistenti con la Ndrangheta, plusvalenze.

Se conti anche quelli in cui non ci hanno bastonato altro che 3 

Modificato da ilgobboviguardadallalto
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24082 messaggi

È quello che scrivevo qualche giorno fa, la Juve al cane serve per scopi extracalcio in modo da gettarla in pasto ai media quando serve, la massa che segue il calcio è contenta se va male e la maggior parte dei tifosi juventini ha già archiviato farsopoli e se n'è fatta una ragione, lo stadio piccolo si riempe di occasionali e continuano a spendere per il merchandising, se va di c ulo potremo vincere qualche scudo tipo il milan di pioli ma niente più di programmato, difficilmente ci sarà qualche ciclo di vittorie

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6522 messaggi
  Il 14/04/2025 alle 09:16 , ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Totonero coinvolti per voci senza giocatori nostri  che avessero mai scommesso, i farmaci leciti, calciopoli con 3 violazioncine trasformate in illecito megagalattico, acciaio stadium, Conte squalificato e poi era tutto falso, Suarez con cui non c'entravamo nulla, rapporti inesistenti con la Ndrangheta, plusvalenze.

Se conti anche quelli in cui non ci hanno bastonato altro che 3 

Vero, hai ragione anche te.

Ho contato solo quelle dove la squadra è stata effettivamente penalizzata, ma le inchieste basate sul nulla sono state a centinaia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8358 messaggi

La Juve è diventata la distrazione di massa del paese , da tirare in ballo quando bisogna togliere all opinione pubblica problemi più gravi , e di ciò ne fanno parte tutti , giornali e tv amiche e nemiche

Dai ragazzi adesso non esageriamo................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10617 messaggi
  Il 14/04/2025 alle 12:09 , ONLY4U ha scritto:

Dai ragazzi adesso non esageriamo................

esageriamo !!!!!

penso che sia molto peggio di quello descritto.......basta farsi un giro sui giornali di oggi.....

Ricerca quale sia la parola più usata sui media gli ultimi 4 giorni...rimarrai stupito......la nostra amata juventus è sul podio ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
  Il 14/04/2025 alle 11:42 , crazy1897 ha scritto:
  È quello che scrivevo qualche giorno fa, la Juve al cane serve per scopi extracalcio in modo da gettarla in pasto ai media quando serve, la massa che segue il calcio è contenta se va male e la maggior parte dei tifosi juventini ha già archiviato farsopoli e se n'è fatta una ragione, lo stadio piccolo si riempe di occasionali e continuano a spendere per il merchandising, se va di c ulo potremo vincere qualche scudo tipo il milan di pioli ma niente più di programmato, difficilmente ci sarà qualche ciclo di vittorie

Infatti si è vinto più scudetti durante il suo periodo che negli altri 100 e passa anni, per dire, dai su un pò di coerenza, soldi ne ha spesi più lui che i suoi antenati tutti assieme, non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94174 messaggi
  Il 14/04/2025 alle 12:15 , EngyLina ha scritto:

Infatti si è vinto più scudetti durante il suo periodo che negli altri 100 e passa anni, per dire, dai su un pò di coerenza, soldi ne ha spesi più lui che i suoi antenati tutti assieme, non scherziamo 

se è per questo la casa di mio padre costa di più di quelle delle 3 generazioni che lo hanno preceduto messe assieme.

si chiama inflazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24082 messaggi
  Il 14/04/2025 alle 12:15 , EngyLina ha scritto:

La vittoria del campionato di B rientra tra i trofei per cui andare orgogliosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
  Il 14/04/2025 alle 12:37 , *Vegeta* ha scritto:

se è per questo la casa di mio padre costa di più di quelle delle 3 generazioni che lo hanno preceduto messe assieme.
si chiama inflazione.
Chiamala come vuoi, i fatti dicono che non si possa più spendere come un tempo, quando fra l'altro a comandare il mercato fossero in poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti