Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

3043 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

Noto con grande piacere che

- nessuno dei media parla della scritta che è comparsa nella curva di quei minorati viola

-, nessun commentatore ha stigmatizzato quella roba, figuriamoci condannarlo

- nessuno della società, pur dopo 3 pere, s è presentato ai microfoni per chiedersi come sia potuto succedere e condannarlo (non parliamo poi di chiedere le scuse)

- nessuno che invoca la giustizia sportiva o condanne

Per poi non parlare del popolino viola eccitato come un 13enne davanti a sasha grey, compresi pseudo vip e mezzi politicanti

Uno schifo inenarrabile 

A noi controllano pure le sciarpe (e sequestrano quelle Inter M***A).

Controllano i labiali dei tifosi e mandano daspo a volontà (mentre i violacei all’andata che davano dello zingaro a Vlahovic sono rimasti impuniti).

Lo ripeto, ci vuole lo stadio vuoto e una campagna abbonamenti da 0 tessere

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10584 messaggi

Il ladro più imbecille del mondo: gli sarebbe bastato tatuarsi lo stemma dell'Inter per non farsi mai scoprire e invece...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6467 messaggi
11 ore fa, zì robe ha scritto:

Noto con grande piacere che

- nessuno dei media parla della scritta che è comparsa nella curva di quei minorati viola

-, nessun commentatore ha stigmatizzato quella roba, figuriamoci condannarlo

- nessuno della società, pur dopo 3 pere, s è presentato ai microfoni per chiedersi come sia potuto succedere e condannarlo (non parliamo poi di chiedere le scuse)

- nessuno che invoca la giustizia sportiva o condanne

Per poi non parlare del popolino viola eccitato come un 13enne davanti a sasha grey, compresi pseudo vip e mezzi politicanti

Uno schifo inenarrabile 

ieri sera a qsvs Tolomei (tifoso/opinionista juventino) è stato l'unico a parlarne, evidenziando come allo stadium viene impedito ai tifosi di entrare con le sciarpe dei club, viene controllato con le telecamere il labiale dei cori, mentre negli altri stadi succede quello che abbiamo visto. Che Elkann è la persona più detestata dai tifosi probabilmente dell'intera storia juventina, ecc. Il conduttore Donati ha cercato subito di stopparlo: "dello striscione di firenze ne parliamo dopo", poi però si è passati al Milan e buona notte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13109 messaggi

Striscione tifosi Fiorentina, la Juve chiede di individuare i responsabili

Lo striscione offensivo mostrato dai tifosi viola al Franchi fa arrabbiare il club bianconero che chiede a Figc e Lega Calcio di vigilare

Lo striscione offensivo mostrato dalla curva Fiesole prima di Fiorentina-Juve diventa un caso: il club bianconero ha deciso di rivolgersi a Figc e Lega Calcio per chiedere un chiarimento e alla Questura di Firenze per individuare i responsabili in modo da prendere opportuni provvedimenti. Lo scrive Tuttosport che aggiunge come la Juventus si è mossa con chi di dovere perché gli stadi italiani evitino di diventare terra di nessuno.

Il quotidiano piemontese ricorda come allo Stadium anche la tifoseria juventina non è esente da macchie visto che succede qualcosa di simile (l'urlo "mer.." al rinvio del portiere avversario) ma i controlli nell'impianto del club bianconero sono molto severi. In Lega Calcio è stata manifestata, in via informale, solidarietà alla società bianconera che ora si aspetta una risposta anche dal Giudice Sportivo di Serie A.

Senza arroganza e con pacatezza

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2981 messaggi
32 minuti fa, zì robe ha scritto:

Lo striscione offensivo mostrato dai tifosi viola al Franchi fa arrabbiare il club bianconero che chiede a Figc e Lega Calcio di vigilare

Lo striscione offensivo mostrato dalla curva Fiesole prima di Fiorentina-Juve diventa un caso: il club bianconero ha deciso di rivolgersi a Figc e Lega Calcio per chiedere un chiarimento e alla Questura di Firenze per individuare i responsabili in modo da prendere opportuni provvedimenti. Lo scrive Tuttosport che aggiunge come la Juventus si è mossa con chi di dovere perché gli stadi italiani evitino di diventare terra di nessuno.

Il quotidiano piemontese ricorda come allo Stadium anche la tifoseria juventina non è esente da macchie visto che succede qualcosa di simile (l'urlo "mer.." al rinvio del portiere avversario) ma i controlli nell'impianto del club bianconero sono molto severi. In Lega Calcio è stata manifestata, in via informale, solidarietà alla società bianconera che ora si aspetta una risposta anche dal Giudice Sportivo di Serie A.

Folklore e innocuo sfottò..... tutto verrà archiviato in questa maniera.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29448 messaggi

nella curva Fiesole hanno scritto ben di peggio senza ricevere punizione alcuna, figuriamoci se un Juve m... verrà preso in considerazione

verrà derubricato a sano sfottò, il sale del calcio...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2001 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

la società non dovrebbe chiedere di individuare i responsabili perchè ci sono già (fiorentina) ma dovrebbe far partire un esposto per danno di immagine. Solo così dai un segnale vero diversamente sono solo chiacchere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77855 messaggi
1 hour ago, JUVE FC said:

la società non dovrebbe chiedere di individuare i responsabili perchè ci sono già (fiorentina) ma dovrebbe far partire un esposto per danno di immagine. Solo così dai un segnale vero diversamente sono solo chiacchere.

... un mondo normale... ma siccome sono i nostri stessi media ad offenderci dalla mattina alla sera anche se lo facessero ci riderebbero, giustamente, in faccia come minimo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6467 messaggi
4 ore fa, zì robe ha scritto:

Il quotidiano piemontese ricorda come allo Stadium anche la tifoseria juventina non è esente da macchie visto che succede qualcosa di simile (l'urlo "mer.." al rinvio del portiere avversario) 

mentre negli stadi urlano tutti  "Olè!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21177 messaggi

Quella coreografia della tifoseria fiorentina che vorrebbe costituire un oltraggio alla Juve, in realtà le si rivolta contro perché denota che sono delle nullità senza la Juve da odiare. L' odio è un motivo di vanto. Come scrisse Tito Livio:" i mediocri giammai sono fatti oggetto di odio perché esso mira sempre verso l'alto". Solo compassione per i frustrati e ossessionati violacei.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6467 messaggi
7 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

È costata di più la "coreografia"

con tutti i soldi che abbiamo dato ai viola per Berna, Dusan, Nico, Chiesa, sai quanti striscioni del genere si possono permettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5531 messaggi
12 ore fa, zì robe ha scritto:

Con questa "dirigenza" è già un mezzo miracolo che abbiano fatto qualcosa. Onestamente pensavo che non avrebbero fatto nulla e che sarebbe stato l'ennesimo impunito oltraggio nei nostri confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6467 messaggi

Capuano ribadisce: "Coreografia insultante? Mi devono spiegare se è stato bucato il sistema di controlli"

19.03.2025 10:20 di  Niccolò Anfosso
GovannI Capuano ha parlato anche a Radio Firenze Viola della situazione coreografia: "Si frequentano gli stadi da tempo per non scandalizzarsi per sfottò e qualche coro, ma all'interno di uno stadio mi deve essere spiegato come possa essere entrata una coreografia insultante pur costituita al momento che deve essere stata autorizzata da Fiorentina e Gos oppure in assenza di autorizzazione significa che è stato bucato il sistema di controlli. In altri stadi non vengono autorizzati sciarpe, striscioni e quant'altro non idonei. Non riesco a capire dov'è stata la falla prima di questa partita".

Perché non dovrebbe essere fatto se non c'è discriminazione?
"Perché non c'è nessun responsabile che l'autorizzerebbe con la parola "M***A" quindi qualcosa non ha funzionato, il punto non è se ci piace o meno, però all'interno degli stadi la vita delle curve e cosa può esporre o meno è regolamentato, può sfuggire qualcosa o un coro; ma non una coreografia insultante di 30 metri, che mai verrebbe autorizzato. Perciò il problema va affrontato a prescindere. Ho letto della multa e il dibattito non è la cifra ma l'attenuante concessa, cioè quella che il club ha fatto di tutto per evitarlo".

Anche se è un intercalare e doveva essere altro, "Dream"?
"Io non vivo e non lavoro a Firenze, ma credo che ci sia all'interno del club una persona che è deputata a mettere una firma sulla richiesta, un responsabile della questura che deve firmare l'autorizzazione, che io non conosco ovviamente. Se poi il club prova che l'autorizzazione era ad un'altra espressione può chiedere di toglierla ma non credo, perché poi quella coreografia era di 30 metri. Poi per carità io non voglio entrare in un teatro ma non credo che quella coreografia sia stata autorizzata. A Torino e Milano non puoi più entrare con le sciarpe dei gruppi sotto inchiesta, i controlli sono gli stessi".

eh certo, lo striscione doveva essere "Juve Dream", probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29448 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Capuano ribadisce: "Coreografia insultante? Mi devono spiegare se è stato bucato il sistema di controlli"

GovannI Capuano ha parlato anche a Radio Firenze Viola della situazione coreografia: "Si frequentano gli stadi da tempo per non scandalizzarsi per sfottò e qualche coro, ma all'interno di uno stadio mi deve essere spiegato come possa essere entrata una coreografia insultante pur costituita al momento che deve essere stata autorizzata da Fiorentina e Gos oppure in assenza di autorizzazione significa che è stato bucato il sistema di controlli. In altri stadi non vengono autorizzati sciarpe, striscioni e quant'altro non idonei. Non riesco a capire dov'è stata la falla prima di questa partita".

"Perché non c'è nessun responsabile che l'autorizzerebbe con la parola "M***A" quindi qualcosa non ha funzionato, il punto non è se ci piace o meno, però all'interno degli stadi la vita delle curve e cosa può esporre o meno è regolamentato, può sfuggire qualcosa o un coro; ma non una coreografia insultante di 30 metri, che mai verrebbe autorizzato. Perciò il problema va affrontato a prescindere. Ho letto della multa e il dibattito non è la cifra ma l'attenuante concessa, cioè quella che il club ha fatto di tutto per evitarlo".

"Io non vivo e non lavoro a Firenze, ma credo che ci sia all'interno del club una persona che è deputata a mettere una firma sulla richiesta, un responsabile della questura che deve firmare l'autorizzazione, che io non conosco ovviamente. Se poi il club prova che l'autorizzazione era ad un'altra espressione può chiedere di toglierla ma non credo, perché poi quella coreografia era di 30 metri. Poi per carità io non voglio entrare in un teatro ma non credo che quella coreografia sia stata autorizzata. A Torino e Milano non puoi più entrare con le sciarpe dei gruppi sotto inchiesta, i controlli sono gli stessi".

Hanno sbagliato a dare le indicazioni ai partecipanti della coreografia e casualmente è uscito l'anagramma di dream

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77855 messaggi
1 hour ago, djmayhem said:

Siamo al ridicolo... entrano insulti verso i morti dell'Heysel, figuriamoci se non fanno entrare una cosa del genere... i controlli qui li fanno con il solito "scriviamo questo"... "ah va bene" sapendo benissimo che non è vero... chi fa i "controlli" è più schifoso di quelli che fanno questi "striscioni" figuriamoci... che poi a questo "scribacchino" dovrebbero spiegare la differenza fra sfottò ed offese... sono due cose ben diverse anche se per offendere si spacciano per sfottò cose inenarrabili... basta non farlo ai napolesi e prescritti però... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77855 messaggi
3 minutes ago, ampeg said:

Hanno sbagliato a dare le indicazioni ai partecipanti della coreografia e casualmente è uscito l'anagramma di dream

.sisi

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3954 messaggi

Dagospia

FLASH! COSA CI FACEVANO IERI SERA A CENA AL "THE WILDE" A MILANO IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO GRAVINA CON IL PRESIDENTE DELL'INTER MAROTTA, IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO LEGISLATIVO DELLA FIGC VIGLIONE E L'AVVOCATO DEL CLUB NERAZZURRO ANGELO CAPELLINI? AH, NON SAPERLO MA GLI JUVENTINI SARANNO CONTENTI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77855 messaggi
13 minutes ago, andrea said:

Dagospia

FLASH! COSA CI FACEVANO IERI SERA A CENA AL "THE WILDE" A MILANO IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO GRAVINA CON IL PRESIDENTE DELL'INTER MAROTTA, IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO LEGISLATIVO DELLA FIGC VIGLIONE E L'AVVOCATO DEL CLUB NERAZZURRO ANGELO CAPELLINI? AH, NON SAPERLO MA GLI JUVENTINI SARANNO CONTENTI...

Tutto ok per il quisling ed i suoi accoliti tranquillo... comunque credo che alla "riunione di Aapalachin" ci fosse gente più onesta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29448 messaggi
30 minuti fa, andrea ha scritto:

Dagospia

avranno fatto il punto della situazione sulla Marotta League

c062607bf714fcf017b044c3ed49872b.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77855 messaggi
9 minutes ago, ampeg said:

avranno fatto il punto della situazione sulla Marotta League

c062607bf714fcf017b044c3ed49872b.jpg

Mhh questi sono "professionisti seri" loro li vedo molto più fare lo spaccio nelle periferie come capacità massima... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
984 messaggi
51 minuti fa, andrea ha scritto:

Dagospia

preparavano il finale di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3566 messaggi

Dopo che a Firenze,a suo tempo,passò, almeno se ben ricordo,  nella generale indifferenza, un ripugnante striscione che , alludendo al dramma personale

di Pessotto così recitava "Non è rigore, si è buttato!" ,  a quel punto, può passare di tutto. E non c'è ammenda , per quanto cospicua ( tranne -forse- una

lunga serie di partite a porte chiuse) che possa , se non contribuire a sanare simili orrori, quantomeno a dare un segnale forte.A tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66711 messaggi
3 ore fa, djmayhem ha scritto:

Con tutto quello che è uscito sui cartonati negli ultimi mesi (legami con la ndrangheta, armi in mano ai tifosi, bilanci farlocchi, società fantasma in scatole cinesi e chi più ne ha ne metta), tolto un po' tuttosport (ma in maniera soft) il resto dei media SILENZIO TOTALE, qualcosa di surreale. Fosse capitato 1\100 di tutto questo alla juve sarebbero già con i forconi e le torce sotto la continassa da mesi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti