Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

66465 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Mi sono avvalso di questo strumento:

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/espulsioni?teams=8+11

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/ammonizioni/2024-2025?teams=8+11

Considerando che si viene squalificati al quinto cartellino giallo, non c'è una così grossa distanza tra noi che ci sentiamo magari perseguitati e loro che crediamo protetti. 

Parliamo di una distanza di due unità (Locatelli per somma di gialli e Conceicao per espulsione) 

Beh, dato che mi hanno fatto una capoccia tanto (e dico così perchè sono un signore cit.) con la gestione dei cartellini pro juve, mi permetto di dubitare anche io di come siano stati gestiti questi cartellini quando c'era di mezzo la prescrittese. Ultimo il non giallo dato a Mikitarian, che non ha saltato il napoli... o lo stesso lautaro che doveva essere squalificato per bestemmie (buffon saltò un derby per la stessa ragione) e che invece ha giocato col genoa (segnando il gol decisivo) e poi lo scontro diretto con il napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77555 messaggi
24 minutes ago, Dark Wizard said:

Beh, dato che mi hanno fatto una capoccia tanto (e dico così perchè sono un signore cit.) con la gestione dei cartellini pro juve, mi permetto di dubitare anche io di come siano stati gestiti questi cartellini quando c'era di mezzo la prescrittese. Ultimo il non giallo dato a Mikitarian, che non ha saltato il napoli... o lo stesso lautaro che doveva essere squalificato per bestemmie (buffon saltò un derby per la stessa ragione) e che invece ha giocato col genoa (segnando il gol decisivo) e poi lo scontro diretto con il napoli.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21977 messaggi

In nome dell' emozionI, si è scritta una pagina vergognosa al senato..

Roba che l'audio di Lautaro, è roba da peggiori bar di caracas....L'inter è forte di suo, non ha bisogno anche dei cheeleader subalpini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1994 messaggi
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Ho letto poco fa una cosa ma mi sembra impossibile e quindi chiedo anche qui:

ma è vero che l'Inter non ha ancora avuto un giocatore squalificato dalla prima giornata a oggi nel campionato in corso?

Cioè nessuno dei diffidati ha ancora preso un altro giallo?

e se vai a ritroso con gli anni (ma molti anni), i ndranghetisti detengono anche il primato di rigori mai ricevuti (e non parliamo di qualche giornata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77555 messaggi
8 hours ago, JUVE FC said:

e se vai a ritroso con gli anni (ma molti anni), i ndranghetisti detengono anche il primato di rigori mai ricevuti (e non parliamo di qualche giornata).

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77555 messaggi
8 hours ago, MadJ1897 said:

In nome dell' emozionI, si è scritta una pagina vergognosa al senato..

Roba che l'audio di Lautaro, è roba da peggiori bar di caracas....L'inter è forte di suo, non ha bisogno anche dei cheeleader subalpini...

... i prescritti continuano ad esistere solo per i suddetti cheerleders... sennò facevano la fine del berliner... solo che la "stasi nostrana" che gli appoggia non crollerà come un muro e ce la ritroviamo sempre fra le palle... del resto pure il nostro proprietario fa parte di quella "stasi", se non ne è pure a capo,  quindi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9587 messaggi

Fonseca per il suo "vis a vis" con l'arbitro si è preso 9 mesi di squalifica. Non entro nel merito della squalifica, ma in questi giorni  leggo/sento che viene preso a episodio di paragone, la protesta di bonucci contro l'arbitro rizzoli. 

Non è la prima volta che succede in realtà, prova ne è il fatto che già in altre occasioni Rizzoli, interpellato sul fatto,  ha smontato la cosa dicendo                    « [Bonucci] Non mi ha dato nessuna testata. Sono stato io a spingerlo, per allontanarlo dal giudice di linea - Il giocatore ha semplicemente esagerato nelle proteste. Non c'è stata testa contro testa, le immagini non danno il senso vero di quello che è successo. Ci fosse stata la testata, non mi sarei limitato al cartellino giallo".

Nonostante le parole di Rizzoli siano ben note , ogni tanto c'è sempre il giornalista stronxo che deve mistificare la cosa come uso e costume quando di mezzo c'è un giocatore della Juve.

Modificato da Fede_BW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4995 messaggi

Non so se l'avevo già chiesto, su questo thread: ricordate, nei primissimi anni dell'internet, quando su juventus.c*m, nella sezione dedicata alle prime pagine dei quotidiani sportivi, venivano regolarmente mostrate le prime pagine di Tuttosport e pravda rosa, mentre sotto la dicitura del Corriere dello Sport campeggiava SEMPRE "le solite cattiverie"?! .rotfl 

Mi faceva morire, quella roba. Andavo quasi ogni settimana a controllare se l'avessero rimossa, e invece è rimasta lì per anni .asd 

EDIT: TROVATA!

.oo 

JUVENTUSMESSINA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10395 messaggi

E' incredibile !!!!!

Il giornale  online di cui è proprietario il nostro maggior azionista e sotto il comando del nostro AD attuale in prima pagina riporta a carattere cubitale uno speciale su ...udite udite ' Lo strapotere dell inter ' dove ne tesse le lodi sia sportive che societarie......

Faccio notare che una cosa del genere non è mai stata fatta per la Juventus.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5340 messaggi
24 minuti fa, clic ha scritto:

E' incredibile !!!!!

Il giornale  online di cui è proprietario il nostro maggior azionista e sotto il comando del nostro AD attuale in prima pagina riporta a carattere cubitale uno speciale su ...udite udite ' Lo strapotere dell inter ' dove ne tesse le lodi sia sportive che societarie......

Faccio notare che una cosa del genere non è mai stata fatta per la Juventus.....

e qui dentro mi tocca ancora leggere chi dice che bisogna ringraziarlo perchè ci ha messo tanti soldi e ci ha salvato dalla B...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66465 messaggi
59 minuti fa, clic ha scritto:

E' incredibile !!!!!

I giornali RCS (a suo tempo roba di elCan) e la Stampa, giornale storico della famiglia, nel 2006 furono i primi a martellare quotidianamente riportando ogni nefandezza (a detta loro) della juve che doveva essere punita severamente, pure radiazione, altro che B... e ci meravigliamo di un elogio alla squadra per cui tifano?

Il male è lì, lo sappiamo purtroppo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15222 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

E' incredibile !!!!!

Se tifa inter che deve scrivere?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2298 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

I giornali RCS (a suo tempo roba di elCan) e la Stampa, giornale storico della famiglia, nel 2006 furono i primi a martellare quotidianamente riportando ogni nefandezza (a detta loro) della juve che doveva essere punita severamente, pure radiazione, altro che B... e ci meravigliamo di un elogio alla squadra per cui tifano?

Il male è lì, lo sappiamo purtroppo.

È divertente pensare che per anni ci siamo lamentati dello strapotere mediatico di Berlusconi, utilizzato per rimbecillire le masse e indirizzare scelte politiche, salvo accorgerci che, a modo suo, lo faceva pure il nostro proprietario, ma con l'obiettivo di danneggiarci!

Il nostro nemico numero uno ce lo siamo allevato in famiglia. 

Modificato da aragorn74
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti