Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

8678 messaggi

Il Dossier .asd

Guarda caso a 10 giorni da Juve-prescrittese... 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11451 messaggi

la-mafia.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8195 messaggi
Dovevamo essere furbi e non farci beccare cit. 
Magari si potevano usare delle sim particolari...

Magari slovene...

.asd

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8195 messaggi
Nel thread di [mention=32124]mamozio[/mention] ci sono i video dove Tancredi sfotte i napolecani e poi Piscitiello che lancia il siluro contro Manuel Parlato.

Uno spasso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8195 messaggi
Nel thread di [mention=32124]mamozio[/mention] ci sono i video dove Tancredi sfotte i napolecani e poi Piscitiello che lancia il siluro contro Manuel Parlato. 
Uno spasso

https://x.com/tvdellosport/status/1887188402916757998?t=ISw4mlyVxF0YDMiKQZ2FrQ&s=19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65986 messaggi
Il 05/02/2025 alle 16:11 , djmayhem ha scritto:

che poi lui lo "licenzia" in diretta... ma lo può fare? E' il padrone dell'azienda? Quello che mette i soldi? Mah... e il personaggio napoletano in questione credetemi non merita nessuna compassione perchè lo ricordo in trasmissioni napolesi dove parla ogni 3x2 male della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77289 messaggi
1 hour ago, Dark Wizard said:

che poi lui lo "licenzia" in diretta... ma lo può fare? E' il padrone dell'azienda? Quello che mette i soldi? Mah... e il personaggio napoletano in questione credetemi non merita nessuna compassione perchè lo ricordo in trasmissioni napolesi dove parla ogni 3x2 male della juve.

... dipende se è quello che decide del personale... poi gli manderà i "documenti necessari" secondo i crismi, ma non credo sia il primo al mondo che si becca da un capo redazione, od equivalente, un "togliti dal caxxo idiota sei licenziato"... solo che, come sempre, figuriamoci se i napolesi non fanno i piagnina... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4009 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ho letto ieri un articolo dove si riportava che SI è al 100% di proprietà di Criscitiello. La rete era fallita, lui l'ha rilevata e l'ha rilanciata.

Modificato da B&W Pride
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24091 messaggi
Il 07/02/2025 alle 08:58 , B&W Pride ha scritto:

Ho letto ieri un articolo dove si riportava che SI è al 100% di proprietà di Criscitiello. La rete era fallita, lui l'ha rilevata e l'ha rilanciata.

L'ha "rilanciata" a suon di 

preview.webp

323776614_816808649418509_27592436464971

Dq8wRwDXgAACSIo.jpg:large

DwV3z3gWoAI6uYY.jpg

139272910_190246089510392_13189925021430

Licia-Virdis-768x955.jpg

(posso continuare all'infinito)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2575 messaggi

Madonna il giornalaccio rosa scandaloso come al solito, adesso si da al gossip su vlahovic in panchina..

Sui loro tifosi ndranghetisti continua l'omertà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8195 messaggi

L'ha "rilanciata" a suon di 

preview.webp

323776614_816808649418509_2759243646497173569_n.jpg

Dq8wRwDXgAACSIo.jpg:large

DwV3z3gWoAI6uYY.jpg

139272910_190246089510392_1318992502143001197_n-960x1199.jpg

Licia-Virdis-768x955.jpg

Onore a Piscitiello per aver infarcito la sua tv di tanta prelibatezza e per aver dato un calcio in c**o a Manuel Parlato

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2186 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Onore a Piscitiello per aver infarcito la sua tv di tanta prelibatezza e per aver dato un calcio in c**o a Manuel Parlato

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Dici che il casting lo avrà fatto Crisc in persona?

E ovviamente non avrà chiesto niente in cambio, noooo. :mughini:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93164 messaggi
Il 07/02/2025 alle 08:58 , B&W Pride ha scritto:

Sportitalia è praticamente un vaccaio a cielo aperto.

Campa sui segaioli.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1334 messaggi
4 ore fa, Wubbaboo ha scritto:

Nessuno ti ha detto di fermarti .asd

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20327 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎1 persona, persona che gioca a calcio, persona che gioca a football e ‎il seguente testo "‎ΟOΙ KCSn TUNEDI enrico varriale @rea @realvarriale Corsa Champions: Come gioco, @OfficialSSLazio @acffiorentina e @Bolognafc1909 meglio di @juventusfc. Ma ora sta cominciando a soffiare un venticello chiamato Tutela del brand. La sensazione è che #Baroni #Palladino e #Italiano per centrare il traguardo dovranno iperperformare jj سفعی isaltmsalT Salsal 매두실 isal isalTi SalT‎"‎‎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2575 messaggi
6 minuti fa, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎1 persona, persona che gioca a calcio, persona che gioca a football e ‎il seguente testo "‎ΟOΙ KCSn TUNEDI enrico varriale @rea @realvarriale Corsa Champions: Come gioco, @OfficialSSLazio @acffiorentina e @Bolognafc1909 meglio di @juventusfc. Ma ora sta cominciando a soffiare un venticello chiamato Tutela del brand. La sensazione è che #Baroni #Palladino e #Italiano per centrare il traguardo dovranno iperperformare jj سفعی isaltmsalT Salsal 매두실 isal isalTi SalT‎"‎‎

Ma questo non lo hanno ancora messo al gabbio per stalking 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8195 messaggi
24 minuti fa, kkekko ha scritto:

Con cosa fa rima varriale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24091 messaggi
38 minuti fa, Moltres ha scritto:

Nessuno ti ha detto di fermarti .asd

ho poca connessione oggi 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28501 messaggi
6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Con cosa fa rima varriale?

Picchiatore di donne seriale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6297 messaggi

Riporto un video di Youtube dove vengono mostrati i punti degli ultimi 10 anni di serie A.
Anche con lo scempio degli ultimi anni e, nonostante non siano stati conteggiati i punti del campionato 2006, in pratica e teoria ce la possono solo “sucare”….

E rosicare ovvio! In attesa di tempi migliori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1565 messaggi
45 minuti fa, kkekko ha scritto:

Non é ancora in galera questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi
1 ora fa, Don Hector ha scritto:

Ma questo non lo hanno ancora messo al gabbio per stalking 

Proprio una personcina perbene e soprattutto rispettosa delle donne. Presto sarà solamente reperibile @carcere.rebibbia.it 

Il processo è stato fissato per il 20 novembre.
    In base all'impianto accusatorio il giornalista, già sotto processo per l'accusa di stalking ai danni di una altra donna, avrebbe aggredito la sua ex nella propria abitazione 'fino a farle perdere i sensi' e causandole lesioni. Varriale, inoltre, avrebbe anche minacciato la donna che aveva sollecitato i soccorsi dopo essersi ripresa. 'Se mi denunci ti ammazzo', la frase citata nel capo di imputazione.
    L'indagato avrebbe anche contattato la vittima usando numeri anonimi e controllando i suoi profili social. In una circostanza avrebbe telefonato alla ex pronunciando 'con voce contraffatta un frase del tipo 'morirai'...', si legge negli atti della Procura.

Modificato da Nightfly
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2186 messaggi
4 ore fa, Nightfly ha scritto:

Proprio una personcina perbene e soprattutto rispettosa delle donne. Presto sarà solamente reperibile @carcere.rebibbia.it 

Il processo è stato fissato per il 20 novembre.
    In base all'impianto accusatorio il giornalista, già sotto processo per l'accusa di stalking ai danni di una altra donna, avrebbe aggredito la sua ex nella propria abitazione 'fino a farle perdere i sensi' e causandole lesioni. Varriale, inoltre, avrebbe anche minacciato la donna che aveva sollecitato i soccorsi dopo essersi ripresa. 'Se mi denunci ti ammazzo', la frase citata nel capo di imputazione.
    L'indagato avrebbe anche contattato la vittima usando numeri anonimi e controllando i suoi profili social. In una circostanza avrebbe telefonato alla ex pronunciando 'con voce contraffatta un frase del tipo 'morirai'...', si legge negli atti della Procura.

Caspita, proprio una bella persona!

Al confronto, Jenny a’carogn è un boy scout…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7676 messaggi

https://milano.repubblica.it/cronaca/2025/02/09/news/moratti_truffa_crosetto_beneficenza-423990795/?ref=RHLF-BG-P1-S2-T1

Tradito dalla generosità, non vi siete commossi anche voi? Giornali di Elkann subito in soccorso dello scemotto di casa Moratti

Modificato da Ritchieb
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti