Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

10362 messaggi

Chissà a quale quotidiano sportivo si sta riferendo…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65515 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

Invece quando le *****e prescritte e pignorate c'hanno pareggiato 0-0, scommetto che parlarono di grande impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10362 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Invece quando le *****e prescritte e pignorate c'hanno pareggiato 0-0, scommetto che parlarono di grande impresa

Capolavoro

5_Gazzetta.jpg?im=Resize,width=630

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12458 messaggi
12 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Ah ora che non esaltano il suo pupillo di allenatore, si accorge del trattamento che ci riservano ormai da anni

Ormai il giornalismo funziona a simpatie (o antipatie...) e a amicizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12458 messaggi
4 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Capolavoro

I soliti maiali, di che ci si stupisce

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76797 messaggi
1 hour ago, gianluca88 said:

Capolavoro

... nascono prescritti e sono di proprietà di un bovino dopotutto... che buffoni totali... poi mi tocca pure sentire, da parte di qualche demente, che questi porci fanno articoli projuve... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23900 messaggi

non postate sto schifo rosa qua dentro! a me viene da vomitare 🤮

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28795 messaggi

almeno per la puzzetta rosa abbiamo dato una lezione al City

mentre per virgilio sport abbiamo rubato naltravolta

image.png.b0069d247a0cb8c6414343049fa1bb5e.png

doveva finire 1 a 0 per il City... :sisi:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23900 messaggi
19 ore fa, ampeg ha scritto:

almeno per la puzzetta rosa abbiamo dato una lezione al City

mentre per virgilio sport abbiamo rubato naltravolta

image.png.b0069d247a0cb8c6414343049fa1bb5e.png

doveva finire 1 a 0 per il City... :sisi:

Quando gli bruceranno i server a tutti sti siti di 💩 festeggerò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6378 messaggi

nessuno ha parlato di scanCity?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65306 messaggi
19 minuti fa, djmayhem ha scritto:

nessuno ha parlato di scanCity?

pastrocchio con un giro di parole lo ha detto in un suo post di non so  quale social (visto in un video di uno youtuber).

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10362 messaggi

Il proprietario della Gazzetta dello Sport: "Tanti derby non vinti? Non li abbiamo persi tutti, anzi. E abbiamo anche avuto un po' di sfortuna: recentemente ho visto un video con i derby che sono stati rubati prima dell'arrivo del Var. E non sono pochi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20779 messaggi

Un presidente che si esprime con toni da bar dello sport. Ognuno ha il presidente che si merita. Una squadra insulsa come il topo non può che avere un presidente squallido. Come disse sapientemente Buffon, la Juve è l' alibi di chi non vince mai.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10060 messaggi
11 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Il proprietario della giornalaccio rosa dello Sport: "Tanti derby non vinti? Non li abbiamo persi tutti, anzi. E abbiamo anche avuto un po' di sfortuna: recentemente ho visto un video con i derby che sono stati rubati prima dell'arrivo del Var. E non sono pochi"

incredibile....

noi sempre zitti , mai che si risponda a presidenti che calunniano in questo modo.....

come possiamo pretendere uno sponsor che ci paghi se ogni beato giorno siamo sui giornali accostati in qualche modo alla parola rubare.....

non se ne può più

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65306 messaggi
17 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Il proprietario della giornalaccio rosa dello Sport: "Tanti derby non vinti? Non li abbiamo persi tutti, anzi. E abbiamo anche avuto un po' di sfortuna: recentemente ho visto un video con i derby che sono stati rubati prima dell'arrivo del Var. E non sono pochi"

cerca di sviare l'attenzione perchè a torino DA ANNI chiedono la sua testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20779 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

cerca di sviare l'attenzione perchè a torino DA ANNI chiedono la sua testa.

Infatti: un derby vinto in 30 anni. Se una persona conoscesse il significato della parola "decenza", se ne starebbe in silenzio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9424 messaggi
48 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Frase di circostanza (ed "originalissima ") per imbonirsi il popolino cagata, tanto non gli costa nulla...sia mai che ferrero (o chi per lui ) accennino a una risposta a tono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17172 messaggi

Se fossimo in un paese serio il sig. presidente del torino dovrebbe essere convocato dalla procura federale per essere sentito in merito e, nel caso non abbia prove di quello che dice, radiato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3515 messaggi
Il 14/12/2024 alle 13:40 , clic ha scritto:

incredibile....

noi sempre zitti , mai che si risponda a presidenti che calunniano in questo modo.....

come possiamo pretendere uno sponsor che ci paghi se ogni beato giorno siamo sui giornali accostati in qualche modo alla parola rubare.....

non se ne può più

Giusto. Non si può infatti accettare sempre e comunque che la squadra che magari si vorrebbe sponsorizzare sia oggetto quotidiano di un odio che

verso nessuno , credo , abbia mai toccato gli estremi di quello che, invece , in continuazione, ci tocca subire.Un'odio che, fatalmente , poi, rischia

di riverberarsi sullo sponsor  stesso e sui suoi "prodotti" quali che siano. Quindi , la scelta : o lottare ogni giorno contro tutto e tutti,   per difendere

il proprio buon nome- cosa però , almeno non credo, compresa in nessun contratto di sponsorizzazione- o lasciare perdere l'accordo stesso. Come

appunto comprensibilmente accade: Peccato solo che, coloro i quali, se non per passione, almeno per responsabilità ricoperte,  dovrebbero difendere

"dall'interno" il proprio " prodotto calcio" e renderlo più appetibile ad eventuali interessati, facciano, invece l'esatto contrario. Ma questa è storia vecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10060 messaggi
7 minuti fa, diamond ha scritto:

Giusto. Non si può infatti accettare sempre e comunque che la squadra che magari si vorrebbe sponsorizzare sia oggetto quotidiano di un odio che

verso nessuno , credo , abbia mai toccato gli estremi di quello che, invece , in continuazione, ci tocca subire.Un'odio che, fatalmente , poi, rischia

di riverberarsi sullo sponsor  stesso e sui suoi "prodotti" quali che siano. Quindi , la scelta : o lottare ogni giorno contro tutto e tutti,   per difendere

il proprio buon nome- cosa però , almeno non credo, compresa in nessun contratto di sponsorizzazione- o lasciare perdere l'accordo stesso. Come

appunto comprensibilmente accade: Peccato solo che, coloro i quali, se non per passione, almeno per responsabilità ricoperte,  dovrebbero difendere

"dall'interno" il proprio " prodotto calcio" e renderlo più appetibile ad eventuali interessati, facciano, invece l'esatto contrario. Ma questa è storia vecchia.

un opinionista faceva l esempio di 2 noti Emarket che sono sub sponsor di Napoli e inda , con il più importante credo persino sulla manica della  maglia.....nessuno , giustamente ha mai detto nulla , non ci vedo nulla di male...

adesso immaginate se questi due sponsor , specialmente Am  di legasse alla juve , fiumi di commenti di non comprerò più nulla su......lo abbiamo visto tante volte...non ultima la faccenda del vettore aereo....., avesse sponsorizzato un altra squadra ci sarebbero stati problemi ?...non credo

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
483 messaggi
Il 14/12/2024 alle 13:40 , clic ha scritto:

incredibile....

non se ne può più

elcane è d'accordo, cosa vuoi che risponda

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2027 messaggi
46 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

:261:

Facciamo un bel revisionismo degli ultimi 20 anni pre var, ma mi raccomando: guardiamo solo una squadra a caso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2027 messaggi
un opinionista faceva l esempio di 2 noti Emarket che sono sub sponsor di Napoli e inda , con il più importante credo persino sulla manica della  maglia.....nessuno , giustamente ha mai detto nulla , non ci vedo nulla di male...
adesso immaginate se questi due sponsor , specialmente Am  di legasse alla juve , fiumi di commenti di non comprerò più nulla su......lo abbiamo visto tante volte...non ultima la faccenda del vettore aereo....., avesse sponsorizzato un altra squadra ci sarebbero stati problemi ?...non credo

In effetti tutte le volte che prima di un GP di F1 intervistano Mario Isola della Pirelli mi viene voglia di cambiare canale…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28795 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

e quindi, vuole una medaglia?

ma lo sa che se succedeva ai tempi di pallonopoli sarebbe finito pure lui nell'associazione di narduccio e capitan tartaglia?

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti