Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

1668 messaggi
15 minuti fa, bela ha scritto:

Stamani mi sono imbattuto su tipo su FB su un botta e risposta sulla questione ultrà milanesi.... purtroppo a volte mi faccio coinvolgere e rispondo a certe nefandezze antijuventine..... ma questo mi ha sconcertato.... ad ogni mio commento mi rispondeva: "Silenzio zero champions da 30 anni (Juve colLione).... e mi ha fatto un copia e incolla della solita frase per 3 volte... poi mi sono arreso con una velata offesa. Cmq... sono andato a vedere il suo profilo..... e.... tanta tanta roba..... e il brutto è che di questi sociopatici ossessionati ce n'è a migliaia in Italia.....

date un occhiata.... www.facebook.com/ruben.tus.98

Non bisogna considerarli. In buona parte lo fanno apposta, così attirano qualche juventino a rispondere e subito arrivano altri come loro in soccorso. Così il sito si ingrossa. 
Lasciali stare fra di loro, dopo un po' si annoiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2753 messaggi
11 minuti fa, varjak ha scritto:

Non bisogna considerarli. In buona parte lo fanno apposta, così attirano qualche juventino a rispondere e subito arrivano altri come loro in soccorso. Così il sito si ingrossa. 
Lasciali stare fra di loro, dopo un po' si annoiano.

Si si, ma questo non è neanche un gruppo FB,  è proprio il suo profilo personale.... rendiamoci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
3 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

A Torino, un PM che dichiara pubblicamente di odiare la Juve e di fare qualsiasi cosa per condannarla, viene "difeso" mezzo secondo dopo l'uscita dei video da un giornale di famiglia.

:ahbeh:

... eh ma sono dettagli, se non fosse per il quisling ci avrebbero radiato... :sisi::sisi::sisi::sisi: ... il male minore... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
3 hours ago, Tiger Jack said:

a Torino PM juventini (Gueriniello) che mettono sotto accusa la Juventus 

Mah... veramente mi sembrava più uno "trombato" dalla Juve, per sua stessa ammissione oltretutto, che andava in cerca di rivalsa personale, "modello zeman"... tifosi questi non sono certo definibili a prescindere... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5130 messaggi
4 ore fa, bela ha scritto:

Stamani mi sono imbattuto su tipo su FB su un botta e risposta sulla questione ultrà milanesi.... purtroppo a volte mi faccio coinvolgere e rispondo a certe nefandezze antijuventine..... ma questo mi ha sconcertato.... ad ogni mio commento mi rispondeva: "Silenzio zero champions da 30 anni (Juve colLione).... e mi ha fatto un copia e incolla della solita frase per 3 volte... poi mi sono arreso con una velata offesa. Cmq... sono andato a vedere il suo profilo..... e.... tanta tanta roba..... e il brutto è che di questi sociopatici ossessionati ce n'è a migliaia in Italia.....

Questo è la logica conseguenza, il risultato di anni e anni in cui la società, anzi la proprietà, non ha MAI tutelato i propri interessi e non ha MAI protetto i propri tifosi!

Fattene una ragione, dementi come quello che hai incontrato ce ne saranno sempre di più e sempre più legittimati!

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, bela ha scritto:

Questi sono profili falsi che utilizzano su social antiquati tipo Facebook (dove non pubblico più niente dal 2020/2021 per dire), per buttarla in caciara nei commenti.

In poche parole, un TROLL!

Non vale proprio la pena discutere con sta gentaglia.

*AH Aggiungo una cosa, ogni tanto qualcuno di questi ce lo troviamo pure qua dentro! Ormai è urtante pure pigliarli in giro! Dategli ragione a prescindere e poi "lista ignore"!

Modificato da Wubbaboo
*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6344 messaggi
Inviato (modificato)

almeno La Verità qualcosa la dice

img.jpg?width=500&quality=85

Modificato da djmayhem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Anche la cazzetta, come vedi mette in secondo piano la vittoria sul campo per sottolineare con un "INT*R: NON COSI" le malefatte del club nerazzurro .sisi 

edit: mi fa troppo schifo anche solo a vederla, ho tolto l'immagine. Vattela a cercare sul web :4_joy::4_joy::4_joy:

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2905 messaggi
14 ore fa, Wubbaboo ha scritto:

Questi sono profili falsi che utilizzano su social antiquati tipo Facebook (dove non pubblico più niente dal 2020/2021 per dire), per buttarla in caciara nei commenti.

In poche parole, un TROLL!

Non vale proprio la pena discutere con sta gentaglia.

*AH Aggiungo una cosa, ogni tanto qualcuno di questi ce lo troviamo pure qua dentro! Ormai è urtante pure pigliarli in giro! Dategli ragione a prescindere e poi "lista ignore"!

Ne ho trovato uno così che faceva un sacco di post con falsità clamorose sulla Juve, sono andato in berserk e l'ho smontando ca@@ta per ca@@ata.

Il bello è che questo individuo mi rispondeva pure con i soliti slogan senza senso, non entrando mai in merito degli argomenti e cambiando discorso.... alla fine dopo che gli ho sputtanato 3/4 di post mi ha bloccato. 😁

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi
12 ore fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Ne ho trovato uno così che faceva un sacco di post con falsità clamorose sulla Juve, sono andato in berserk e l'ho smontando ca@@ta per ca@@ata.

Il bello è che questo individuo mi rispondeva pure con i soliti slogan senza senso, non entrando mai in merito degli argomenti e cambiando discorso.... alla fine dopo che gli ho sputtanato 3/4 di post mi ha bloccato. 😁

Ormai non ho più la volontà di avere a che fare con sta gentaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10245 messaggi

:216_pig:

Senza-nome.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64512 messaggi
31 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Senza-nome.png

sti figli di una faina ladra... mi fanno schifo.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8351 messaggi
39 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Senza-nome.png

senza vergogna proprio. 

Mancava scrivesse che Vlahovic andava ammonito. 

Che senso ha fare il giornalista in questo modo? 

Senza pudore, senza etica professionale, ma con tanto schifo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9625 messaggi
6 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Senza-nome.png

Ma è un fake? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9734 messaggi
7 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Senza-nome.png

sarebbe da incontrarlo quello che ha scritto sto articolo  e il direttore che lo ha approvato.....sicuramente si giustificherebbero come un errore di stampa....

Bisognerebbe fare come fece il presidente del napoli , alla prossima conferenza stampa mandare questa slide e chiedere al giornalista della stessa testata delucidazioni sull articolo.....se inizi a comportarti cosi vedrai che piano piano non si permetteranno più...

si lo so ...solo sogni....senza contare adesso che il nostro AD è diventato presidente del maggior gruppo giornalistico italiano e i giornali di cui lui adesso è presidente sono i primi ad andarci contro e incensare quelli di milano...siamo all assurdo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10245 messaggi

Comunicazione di servizio: questo topic si chiama "Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario", se volete discutere sulla vicenda delle curve milanesi c'è il topic apposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16799 messaggi
Il 02/10/2024 alle 08:12 , djmayhem ha scritto:

Io avrei scritto che i tifosi dell'Inter hanno rapporti con la criminalità... cioè la società Inter 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Inviato (modificato)
Il 01/10/2024 alle 08:12 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma figurati, è stato detto più e più volte che la comunicazione non conta niente, non è importante, che tanto chi odia la Juve la odia lo stesso...

Ne sei tu la dimostrazione che per certi soggetti la comunicazione è inutile.

Ti avevo scritto direttamente una "comunicazione", l'ultima volta, la ricordi? La riporto:

-------------

Inviato September 25 (modificato)

Sulla comunicazione inutile, contestualizzata in uno specifico ambito, ti avevo scritto un lungo e dettagliato messaggio su cui non sei stato in grado di dire niente, evidentemente. Io ho scritto, poi c'è stato il vuoto pneumatico. 

Se avessi avuto voglia di parlarne ti saresti accodato a quello. 

Se fossi stato capace, ovviamente, bisogna pure verificare questo. 

Vuoi parlare di comunicazione inutile, io te ne ho data occasione quando era il caso di parlarne in uno specifico contesto e sei scappato. Ora cerchi di farlo alle mie spalle a libera distorsione tua di idee di altri, facendo un esercizio non so se di scarsa buona fede, se di scarsa capacità di comprendere, lascio il beneficio del dubbio ma le opzioni non sono tantissime. In ogni caso un comportamento molto fastidioso. 

Hai visto dove arrivo quando la discussione la si porta su terreni scorretti. Regolati.

Ora ti ho spedito un messaggio direttamente. È arrivato a segno, o è stato un esercizio inutile? 

-------

Ho sottolineato l'ultima riga. E' servita? No, stai continuando

La comunicazione con certi soggetti è inutile.

q.e.d.

Tu sei uno di quei soggetti. 

Per te, gli odiatori, per chi non vuole stare a sentire la comunicazione è inutile.

La comunicazione prevede che uno stia a sentire. 

elementi-comunica-copia.jpg

La prossima volta impilo il primo e questo secondo messaggio come risposta.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Inviato (modificato)
Il 01/10/2024 alle 09:28 , torino juventina2 ha scritto:

E si sentono pure in dovere di fare la morale....

continuando però a dare soldi a sta gentaglia qui, consapevolmente 

Ecco un altro per cui la comunicazione è inutile, ma si lamenta del concetto di comunicazione inutile. 

QED anche in questo caso

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
Il 01/10/2024 alle 08:27 , djmayhem ha scritto:

ripostato con i riferimenti alle 2 trasmissioni.....asd

magari so distratti dai troppi impegni e non si erano accorti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3932 messaggi

Intanto la giornalaccio rosa, tra i milioni di dettagli presenti nelle carte si sofferma su questo….

IMG_1445.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5130 messaggi

Corriere - Juventus Stadium, la 'Ndrangheta nei parcheggi. Le intercettazioni dall'inchiesta ultras di Inter e Milan

https://www.calciomercato.com/news/corriere-juventus-stadium-la-ndrangheta-nei-parcheggi-le-interce-22558

Dunque.... Milan e Inter parte lesa, Juve meno 10 punti!

Storia già vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64512 messaggi
Inviato (modificato)
18 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Corriere - Juventus Stadium, la 'Ndrangheta nei parcheggi. Le intercettazioni dall'inchiesta ultras di Inter e Milan

https://www.calciomercato.com/news/corriere-juventus-stadium-la-ndrangheta-nei-parcheggi-le-interce-22558

Storia già vista

E figurati se non ci infilavano la juve, era più scontato del rutto dopo la birra .asd

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28501 messaggi
13 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Storia già vista

Un tentativo di allargare il business stoppato sul nascere e che, oggi, la Procura di Milano non ha approfondito, ma che la Procura di Torino potrebbe alimentare.

Figurarsi se si faranno sfuggire l'occasione, mi sa che finirà proprio a "cosa rischia la Juve"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10245 messaggi

GZIhZLHXMAA27Ja?format=png&name=900x900

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti