Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2019
254 messaggi
6 ore fa, gianluca88 ha scritto:

 

 

e se questo succede a una società che ha i mezzi finanziari, figuriamoci che peso per squadre piccole che a malapena riescono a pagare gli stipendi... che cagata pazzesca sta regola, perché non possono esserci due squadre B nello stesso girone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6330 messaggi

 

di Antonio La Rosa

Prima di commentare la gara, credo utile commentare altre vicende di sabato pomeriggio, che hanno a che fare con l'infamia e la disonestà, di soggetti che ormai la fanno franca e sono impuniti grazie alla copertura dell'antijuventinismo immanente che copre qualsiasi nefandezza se avviene contro la Juventus, la sua tifoseria, i suoi giocatori, anche del passato.
Poi se dall'altra parte c'è il napoletame, qualunque cosa non solo passa in cavalleria, ma magari trova le giustificazioni ufficiali di media con minore dignità del napoletame (mi perdonino i napoletani in genere, che mi auguro prendano le distanze SEMPRE da questa fogna sociale che offende tutti, non solo la città di Napoli).
Che nel tifo possano esserci anche degenerazioni, è un fatto che accade, non giustificabile, ma tutto sommato rientra in una sorta di "normalità".
Sentiamo sempre cori di odio, di scherno, da condannare, ma spesso ci si passa sopra, escluso quando siano fatti dalla curva sud dello Juventus Stadium, come sapete.
Ma che mascalzoni che non dovrebbero trovare spazio nella società, ancor meno negli stadi, offendano il minuto di silenzio in memoria di Totò Schillaci, è cosa degna della peggiore fogna umana che possa circolare, e, mi spiace dirlo, non poteva che appartenere quella fogna, alla tifoseria più incivile d'Italia, quella odiata ovunque, ma protetta ovunque, quella che non doveva essere presente ieri allo stadio, ma trova il TAR pronto ad accogliere le loro istanze.
Quanto accaduto ieri è davvero il peggio che possa accadere in uno stadio, offende tutti e offende soprattutto il fatto che nessuna condanna sia arrivata dalla società sportiva calcio Napoli 1926, da suoi dirigenti e tesserati, compreso quel signore che è stato applaudito nel giro di campo fatto a fine gara, che non si è neppure lui degnato di condannare quell'infamia, lui che con Schillaci ci ha giocato un anno alla Juventus, lui che dice di rimanere sempre juventino dentro, cosa che dice solo per avere qualche applauso di ingenui gonzi che pensano sia Conte ancora uno juventino dentro, mentre non è altro che un soggetto rientrante nella quarta categoria della scala di Don Mariano Arena, quella tra gli ominicchi e i quaquaraqua.

 

 

 

aggiungo anche che se quell'Italia Argentina del 1990 non si fosse giocata al San Paolo (guarda un po'), ovvero la casa di Maradona, forse le cose sarebbe andate in maniera diversa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
12093 messaggi
19 ore fa, gianluca88 ha scritto:

 

Criscitiello ha prontamente dato la colpa alla juve che non ha organizzato un charter nonostante la next-gen consenta guadagni multimilionari

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2998 messaggi

Saputiello è un "giornalista" che pensa di essere onnisciente ma vive di "sgoop",lui con i suoi ospiti ed il fido Pedullà. 

Siccome è da mo che non degno di uno sguardo SI chiedo se Carnevali è sempre lì?

Essere che uhm... meglio non scriva quello che mi viene perché vado diritto in tribunale :dho:

 

Criscitiello tieniti amici i bergamaschi che ieri hanno beccato in casa dal Como e poverini erano spenti,così ha detto Gasp...

 

Giornalista se se...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3464 messaggi
Il 24/9/2024 alle 08:52 , zì robe ha scritto:

Criscitiello ha prontamente dato la colpa alla juve che non ha organizzato un charter nonostante la next-gen consenta guadagni multimilionari

Io, di aviazione e di navigazione aerea, proprio non me ne intendo.Ma,anche solo a lume di buonsenso, mi sento   tranquillamente di dire che quello che

afferma questo Criscitiello,  è assurdo. Pur partendo dal basso della mia ignoranza, infatti, non credo che sia poi così facile nè immediato organizzare

così. su due piedi, un volo.La faccenda ( e non ci vuole davvero un genio a capirlo) è ben diversa dall'alzare il telefono , o digitare sullo smartphone i

numeri giusti , e chiamare un taxi che ti arriva sotto casa.Quisi tratta di organizzare un volo. Ossia trovare l'aereo con relativo equipaggio, ottenere

dalle Autorità prepste i relativi permessi di volo, fissare una rotta dopodichè far partire il velivolo e farlo tornare. Il tutto in tempi che  comunque

mai potrebbero essere brevissimi .

Non credo quindi che ciò sarebbe cosa così agevole neppure per l'"onnipotente " Juventus. Che pi ci siano comunque stati errori non so, magari anche si.

Trarre però anche da questo pur spiacevole episodio, motivo di darci adosso,mi sembra davvero una colossale boiata:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
12093 messaggi
7 minuti fa, andrea ha scritto:

Intercettano illegalmente, poi partono i processi (contro di noi)

 

https://x.com/mirkonicolino/status/1838838454177702372?t=NiaNl1iHQFrcP_7uhiV7SA&s=19

vedrai adesso che titoloni sui giornali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
12093 messaggi
41 minuti fa, diamond ha scritto:

Io, di aviazione e di navigazione aerea, proprio non me ne intendo.Ma,anche solo a lume di buonsenso, mi sento   tranquillamente di dire che quello che

afferma questo Criscitiello,  è assurdo. Pur partendo dal basso della mia ignoranza, infatti, non credo che sia poi così facile nè immediato organizzare

così. su due piedi, un volo.La faccenda ( e non ci vuole davvero un genio a capirlo) è ben diversa dall'alzare il telefono , o digitare sullo smartphone i

numeri giusti , e chiamare un taxi che ti arriva sotto casa.Quisi tratta di organizzare un volo. Ossia trovare l'aereo con relativo equipaggio, ottenere

dalle Autorità prepste i relativi permessi di volo, fissare una rotta dopodichè far partire il velivolo e farlo tornare. Il tutto in tempi che  comunque

mai potrebbero essere brevissimi .

Non credo quindi che ciò sarebbe cosa così agevole neppure per l'"onnipotente " Juventus. Che pi ci siano comunque stati errori non so, magari anche si.

Trarre però anche da questo pur spiacevole episodio, motivo di darci adosso,mi sembra davvero una colossale boiata:

 

qualcosa mi dice che se fosse successo al trapani che doveva andare a giocare in trasferta in piemonte, la colpa sarebbe stata di tanti (chissà, anche in parte nostra) ma non della povera squadra siciliana di provincia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3464 messaggi
5 ore fa, zì robe ha scritto:

qualcosa mi dice che se fosse successo al trapani che doveva andare a giocare in trasferta in piemonte, la colpa sarebbe stata di tanti (chissà, anche in parte nostra) ma non della povera squadra siciliana di provincia

Riprendendo quello che ho scritto più sopra, dopo aver riletto il testo della notizia , ho visto che i nostri ragazzi hanno atteso il loro volo

per 7 ore oltre l'orario pevisto. Ebbene, mi chiedo, adesso con maggior forza, se un tempo così sarebbe mai stato sufficiente ad organizzare

un volo, anche solo un charter ,con tutte le operazioni connesse . Personalmente non credo proprio, ma accetto volentieri smentite .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6330 messaggi

bastava che qualcuno chiamasse Criscitiello e lui faceva arrivare il suo aereo personale a trapani a prendere i ragazzi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24543 messaggi
Il 24/9/2024 alle 08:52 , zì robe ha scritto:

Criscitiello ha prontamente dato la colpa alla juve che non ha organizzato un charter nonostante la next-gen consenta guadagni multimilionari


Detto dalla televisione che investe solo in inquadrature sulle vallette dal basso verso l'alto.


E sulle partite del campionato uzbeko 
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64910 messaggi
8 ore fa, zì robe ha scritto:

qualcosa mi dice che se fosse successo al trapani che doveva andare a giocare in trasferta in piemonte, la colpa sarebbe stata di tanti (chissà, anche in parte nostra) ma non della povera squadra siciliana di provincia

Il presidente del Trapani ha chiesto comunque scusa

GYL3MC3WQAAdUNd.jpeg

GYL3MC1WUAAGIk0.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23736 messaggi
2 ore fa, Chevere ha scritto:


Detto dalla televisione che investe solo in inquadrature sulle vallette dal basso verso l'alto.


E sulle partite del campionato uzbeko 
 

 

Sporchitalia un altro canale boicottato da mo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28385 messaggi
Inviato (modificato)

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/flop-san-siro-tempi-stretti-e-stadi-obsoleti-l-italia-rischia-di-perdere-l-europeo-2032_87908196-202402k.shtml

 

Cita

 

Flop San Siro, tempi stretti e stadi obsoleti: l'Italia rischia di perdere l'Europeo 2032

La FIGC ha tempo fino al 31 ottobre 2026 per consegnare il proprio progetto completo in ogni dettaglio per la competizione europea, ma a meno di otto anni dall'evento la situazione degli impianti e le garanzie economiche per la copertura dei costi è decisamente drammatica a differenza della Turchia che può vantare già 13 stadi moderni e che soddisfano tutti i requisiti richiesti dalla Uefa, come riportato da Repubblica.

Il problema tutto italiano è la classica situazione di stallo politico sulla questione, un problema enorme che potrebbe anche portare alla negazione di un'ottima occasione di rilancio soprattutto a livello di infrastrutture.

Il paradosso di San Siro è ormai noto a tutti con Milan e Inter che hanno rifiutato l'idea di ristrutturare l'attuale impianto chiedendo, al contrario, i terreni al comune di Milano per costruirne uno vicino al Meazza che verrebbe parzialmente demolito e utilizzato per i concerti. Si attende. A oggi, però, solo l'Allianz Stadium di Torino e l'Olimpico di Roma sarebbero pronti per entrare nella lista dei cinque stadi disponibili per l'Europeo, pur con qualche opera di ammodernamento nella capitale.

 

Non va meglio alle altre città candidate ad ospitare le partite di Euro 2032. Napoli vede il braccio di ferro tra De Laurentiis e il sindaco Manfredi, ma ritardo dopo ritardo il progetto di ammodernamento del Maradona è in stallo da molto tempo. Bari e Palermo attendono, ma non vivono situazioni migliori così come Genova, Bologna, Firenze e Cagliari.

 

 

 

 

.the

 

 

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6330 messaggi

ieri ho girato 10 secondi su qsvs... 

titoli erano: "max se la ride" "la rivincita di max" "la juve rimpiange allegri"... e poi via con la differenza di mercato, risultati, gol fatti e subiti... 

non so come facciano a parlarne per due ore

davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28385 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

ieri ho girato 10 secondi su qsvs... 

titoli erano: "max se la ride" "la rivincita di max" "la juve rimpiange allegri"... e poi via con la differenza di mercato, risultati, gol fatti e subiti... 

non so come facciano a parlarne per due ore

davvero

 

E pensa a starli a sentire per ore come dev'essere...

Fino a una decina di anni fa in televisione praticamente guardavo solo queste trasmissioni e le partite.

Poi mi sono stufato di botto, ora mi viene la nausea anche solo a capitarci per caso mentre faccio zapping.

Uno capisce la loro inutilità solamente quando smette di seguirle e si disintossica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10896 messaggi
On 9/23/2024 at 1:06 PM, gianluca88 said:

 

 

Non c'è uno Sleep'n'fly nell'aeroporto di Trapani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3464 messaggi
9 ore fa, ampeg ha scritto:

E nessuno si scandalizza, lancia inchieste sui media , esprime anche solo la minimissima critica a Società e Pubbliche Amministrazioni responsabili

di questa porcheria.Nessun magistrato ritiene ci siano gli estremi per dare anche solo una sbirciatina  a questa situazione. Che rischia di far perdere al

nostro Paese montagne di quel denaro di cui le Finanze Pubbliche avrebbero, viceversa,  un vitale bisogno e, cosa non certo di minore importanza , anche

autentici capitali di credibilità a livello internazionale. Qualcuno di quelli che contano ( e non solo i propri soldi)  ci pensa a queste cose? Boh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
97001 messaggi
7 ore fa, djmayhem ha scritto:

ieri ho girato 10 secondi su qsvs... 

titoli erano: "max se la ride" "la rivincita di max" "la juve rimpiange allegri"... e poi via con la differenza di mercato, risultati, gol fatti e subiti... 

non so come facciano a parlarne per due ore

davvero

 

Se la ride perché non ha un caxxo da fare, talmente è un fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92288 messaggi
9 minuti fa, diamond ha scritto:

E nessuno si scandalizza, lancia inchieste sui media , esprime anche solo la minimissima critica a Società e Pubbliche Amministrazioni responsabili

di questa porcheria.Nessun magistrato ritiene ci siano gli estremi per dare anche solo una sbirciatina  a questa situazione. Che rischia di far perdere al

nostro Paese montagne di quel denaro di cui le Finanze Pubbliche avrebbero, viceversa,  un vitale bisogno e, cosa non certo di minore importanza , anche

autentici capitali di credibilità a livello internazionale. Qualcuno di quelli che contano ( e non solo i propri soldi)  ci pensa a queste cose? Boh!!!

pensa te uno che vorrebbe venire a investire in italia che vede succedere ste robe qua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3464 messaggi
58 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

pensa te uno che vorrebbe venire a investire in italia che vede succedere ste robe qua....

Io spero che tutto vada a posto nei tempi previsti.Che una soluzione, in qualche modo , magaricol classico metodo "all'italiana"si trovi.Lo

spero vivamente , non tanto pe ril nostro calcio che ben poco si merita, ma per l'onore e la credibilità del Paese. Se però ( il Cielo non voglia)

le cose dovessero andar male, poi dopo vorrò vedere chi pagherà. E se ci sarà , anche allora, un Chinè pronto a scatenare la Giustizia.

Curiosità malsana , la mia, e lo so bene, ma curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...