Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

6673 messaggi

Fabrizio Corona 

"Il caso calcioscommesse? L’ho sempre detto, faccio i nomi degli altri ma dell’Inter mai. E ce n’erano. L’ho fatto per interesse personale, perché dovevo lanciare Dillinger, che in un giorno è arrivato a 300mila follower e 2.5 milioni di utenti unici al giorno. E’ diventato il sito di informazione più importante. Tonali e Fagioli mi devono ringraziare. Nicolò lo avrebbero ammazzato ed era senza soldi, ora è ritornato milionario, senza debiti e sano"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28673 messaggi
47 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Fabrizio Corona 

"Il caso calcioscommesse? L’ho sempre detto, faccio i nomi degli altri ma dell’Inter mai. E ce n’erano. L’ho fatto per interesse personale, perché dovevo lanciare Dillinger, che in un giorno è arrivato a 300mila follower e 2.5 milioni di utenti unici al giorno. E’ diventato il sito di informazione più importante. Tonali e Fagioli mi devono ringraziare. Nicolò lo avrebbero ammazzato ed era senza soldi, ora è ritornato milionario, senza debiti e sano"

immaginate se questo squallido personaggio avesse parlato in questi termini però come soggetto la Juve anziché la pignorazionale ....

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi
51 minuti fa, ampeg ha scritto:

immaginate se questo squallido personaggio avesse parlato in questi termini però come soggetto la Juve anziché la pignorazionale ....

appunto, dei prescritti tutto in regola vero? ma a ciapàl in da cùù fallito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64902 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Fabrizio Corona 

Ci sono poche persone al mondo che mi disgustano davvero, questo è in questa lista privilegiata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1533 messaggi
Inviato (modificato)

Se avesse detto che i nomi non fatti sono della Juventus stamattina avrebbe avuto otto procuratori in casa. Invece sono dell`Inter e non interessa a nessuno...

Modificato da Godai-san

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1722 messaggi
3 ore fa, ampeg ha scritto:

dice solo s********e ma in quel caso mezzo secondo dopo le dichiarazioni avrebbe sentito suonare il campanello per esser portato davanti al magistrato chiagnefottese di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6673 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ci sono poche persone al mondo che mi disgustano davvero, questo è in questa lista privilegiata.

Quello che mi disgusta di più è che ammette di averlo fatto per interesse personale 

È disposto a distruggere carriere e vite solo per lanciare il suo sito. Nemmeno menta dicendo che vuole ripulire il calcio per la moralità e la giustizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64902 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quello che mi disgusta di più è che ammette di averlo fatto per interesse personale 

È disposto a distruggere carriere e vite solo per lanciare il suo sito. Nemmeno menta dicendo che vuole ripulire il calcio per la moralità e la giustizia 

questo è corona, è sempre stato questo, come essere umano mi fa ribrezzo.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92744 messaggi

Io sono anni che lo dico.

Ai tossici del boschetto di rogoredo che lo hanno tempestato di legnate va dato il premio Nobel.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23867 messaggi

Dategli una dose di metadone e speditelo dentro qualche comunità a sto tossicomane di 💩 di Corona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9915 messaggi

L ultima di Pistocchi ' Erano gli arbitri che chiamavano Facchetti '

Ma neppure leggere le sentenze o ascoltarle basta più , oramai si travisano anche le prove.....e il bello che lo stanno anche a sentire......

Quindi adesso io telefono ad un altra persona come da intercttazione , erò posso liberamente dire che non è vero ma è lui che sta telefonando a me...

Come ebbe a dire una volta oliviero beha , non certo uno juventino , se  solo la società juventus avesse voluto avrebbe incassato miliardi dalle querele...., frase ancor più vera oggi.....poi ci lamentiamo che non troviamo chi ci sponsorizza......siamo sempre sui media x notizie losche......all estero cosa leggono......siamo sempre li...sta cosa non finirà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2632 messaggi
Inviato (modificato)

Bellissimo servizio a studio sport sull'addio al calcio di Orsato. Ovviamente quale episodio viene ricordato come "fondamentale della sua carriera“? Ma la mancata espulsione a Pjanic, ovviamente!

Modificato da erosjuventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9776 messaggi
18 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

Bellissimo servizio a studio sport sull'addio al calcio di Rocchi. Ovviamente quale episodio viene ricordato come "fondamentale della sua carriera“? Ma la mancata espulsione a Pjanic, ovviamente!

Orsato ....comunque concordo.... sono delle *****e...ovviamente non ricordano mai in quella partita i favori dell'Inter....Gonzalo lanciato a rete abbattuto da una gomitata di skriniar....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64902 messaggi
6 ore fa, clic ha scritto:

L ultima di Pistocchi ' Erano gli arbitri che chiamavano Facchetti '

Ma neppure leggere le sentenze o ascoltarle basta più , oramai si travisano anche le prove.....e il bello che lo stanno anche a sentire......

Quindi adesso io telefono ad un altra persona come da intercttazione , erò posso liberamente dire che non è vero ma è lui che sta telefonando a me...

Come ebbe a dire una volta oliviero beha , non certo uno juventino , se  solo la società juventus avesse voluto avrebbe incassato miliardi dalle querele...., frase ancor più vera oggi.....poi ci lamentiamo che non troviamo chi ci sponsorizza......siamo sempre sui media x notizie losche......all estero cosa leggono......siamo sempre li...sta cosa non finirà mai...

Quando andavo a scuola l'insegnante parlava di "tradizione orale", quella usata dagli antichi per far conoscere ai posteri la storia e i miti.

Oggi ci sono GIORNALAI che si prodigano in quest'arte per far sì che vada avanti una determinata versione degli eventi, affinchè diventi quella vera agli occhi del popolo bue.

Ripetete una bugia mille volte e diventerà una verità (cit)

in sostanza il fondamento su cui si è costruita farsopoli e il famoso sentimento popolare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2632 messaggi
3 ore fa, devilman82 ha scritto:

Orsato ....comunque concordo.... sono delle *****e...ovviamente non ricordano mai in quella partita i favori dell'Inter....Gonzalo lanciato a rete abbattuto da una gomitata di skriniar....

Hai ragione scusami. Correggo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6357 messaggi

Eh sti mafiosi juventini... 

Screenshot_20240803_172343_com.android.chrome_edit_1390800828729437.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3560 messaggi
9351 messaggi
Il 3/8/2024 alle 17:25 , djmayhem ha scritto:

Avevo letto "Salvo grazie a ElKane ".look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23867 messaggi
Il 03/08/2024 alle 17:25 , djmayhem ha scritto:

GRkdehPWoAAwOOX?format=jpg&name=large

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6673 messaggi

Il 31% invece ritiene che sarebbe sufficiente una semplice multa ai club che si accordano con i giocatori alle spalle delle società di appartenenza.

Quindi il 100% dei club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6357 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

https://www.calciomercato.it/2024/08/08/clamoroso-koopmeiners-scelta-a-sorpresa-arriva-la-squalifica/

Clamoroso Koopmeiners, scelta a sorpresa: arriva la squalifica

.sisi.oddio

Ma sono quei cialtroni di cm.it... 

Ieri hanno scritto di balotelli al Milan, l'ho girato ai miei amici milanisti con grasse risate 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti