Cene 11535 Joined: 21-Dec-2008 27177 messaggi Inviato October 4, 2024 29 minuti fa, gsm88 ha scritto: Magari è decisivo nella finale di Champions Lui e Bremer titolari in finale di Champions...la vinciamo tirando le ginocchia in testa agli avversari 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2448 Joined: 02-Jun-2005 13974 messaggi Inviato October 4, 2024 13 minuti fa, Cene ha scritto: Lui e Bremer titolari in finale di Champions...la vinciamo tirando le ginocchia in testa agli avversari Sognare è gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2448 Joined: 02-Jun-2005 13974 messaggi Inviato October 4, 2024 37 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Umanamente io lo capisco, ma come professionista è stato PESSIMO, prima quando si fece male al ginocchio e decise di non operarsi perchè il marabutto gli aveva detto questo , poi per aver preso o usato sostanze non proprio lecite senza chiedere niente alla società di appartenenza, la stessa società che lo ha pagato fior di milioni SENZA RICEVERE NULLA IN CAMPO E IN CAMBIO... no, grazie, andasse altrove a fare le sue pacchianate, la juve è una cosa seria, dove ci deve stare gente : 1) con la testa sulle spalle 2) integra possibilmente Diciamo pure che è stato un cretino,senza remore. Aveva già una certa, non era giovanissimo, non è possibile che si sia comportato così in entrambe le occasioni. Poi se era fisicamente marcio è un altro discorso, ma a livello professionale è stato veramente inqualificabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16772 Joined: 04-Aug-2005 66762 messaggi Inviato October 4, 2024 26 minuti fa, Cene ha scritto: Lui e Bremer titolari in finale di Champions...la vinciamo tirando le ginocchia in testa agli avversari 2 uomini e 6 gambe (semicit) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10367 Joined: 02-Jun-2005 11132 messaggi Inviato October 5, 2024 Thiago #Motta e le soluzioni a sorpresa per sostituire #Bremer: “Dispiace tanto per Gleison. #Locatelli centrale? Perché no? E perché non #Savona? Avere un giocatore intelligente in quella posizione mi renderebbe l’allenatore più felice al mondo. Vediamo come va in allenamento” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37211 Joined: 05-Oct-2008 109178 messaggi Inviato October 5, 2024 Se deve giocare Locatelli * in difesa quando manca un solo difensore centrale significa che sul mercato qualche conto sbagliato lo si è fatto. * penso sia solo una roba da folklore in conferenza stampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2386 Joined: 01-Jun-2005 14076 messaggi Inviato October 5, 2024 38 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Se deve giocare Locatelli * in difesa quando manca un solo difensore centrale significa che sul mercato qualche conto sbagliato lo si è fatto. * penso sia solo una roba da folklore in conferenza stampa ma pure Savona eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2177 Joined: 26-Nov-2020 4334 messaggi Inviato October 5, 2024 (modificato) 15 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Umanamente io lo capisco, ma come professionista è stato PESSIMO, prima quando si fece male al ginocchio e decise di non operarsi perchè il marabutto gli aveva detto questo , poi per aver preso o usato sostanze non proprio lecite senza chiedere niente alla società di appartenenza, la stessa società che lo ha pagato fior di milioni SENZA RICEVERE NULLA IN CAMPO E IN CAMBIO... no, grazie, andasse altrove a fare le sue pacchianate, la juve è una cosa seria, dove ci deve stare gente : 1) con la testa sulle spalle 2) integra possibilmente hai ragione Dark, ma io , a lui, Morata, Vidal e Tevez non riuscirò MAI a volergli male MAI... sono un pezzo di storia della Juve, troppi ricordi... Modificato October 5, 2024 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3258 Joined: 01-May-2014 3983 messaggi Inviato October 5, 2024 4 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Se deve giocare Locatelli * in difesa quando manca un solo difensore centrale significa che sul mercato qualche conto sbagliato lo si è fatto. * penso sia solo una roba da folklore in conferenza stampa Ma sai che io invece la vedo come un'idea plausibile? Locatelli nel tackle è preciso, è bravo a coprire gli spazi, ha senso del posizionamento. Come difensore avrebbe una tecnica superiore alla media. Rischioso, ma non disdegnerei un tentativo nel prossimo periodo se fossi Thiago Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16772 Joined: 04-Aug-2005 66762 messaggi Inviato October 5, 2024 5 ore fa, Terminator-J ha scritto: hai ragione Dark, ma io , a lui, Morata, Vidal e Tevez non riuscirò MAI a volergli male MAI... sono un pezzo di storia della Juve, troppi ricordi... Ma non gli voglio male, ci mancherebbe, l'ho detto, umanamente a me dispiace molto per come gli è andata, ma alla juve per lui non c'è più spazio per diverse ragioni, non possiamo tenere uno che fisicamente ormai non sta bene da anni e forse non è nemmeno più tarato come professionista, e le parole di motta oggi mi pare non lascino spazio ad equivoci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3557 Joined: 15-Mar-2023 8137 messaggi Inviato October 5, 2024 6 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Se deve giocare Locatelli * in difesa quando manca un solo difensore centrale significa che sul mercato qualche conto sbagliato lo si è fatto. * penso sia solo una roba da folklore in conferenza stampa Penso la stessa cosa Oggi ci sono difensori centrali disponibili Locatelli centrale non ha senso. Savona è molto bravo sulla destra. In caso contrario, chi metterà? Weah ? Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 6, 2024 Il 04/10/2024 alle 23:02 , Dark Wizard ha scritto: Umanamente io lo capisco, ma come professionista è stato PESSIMO, prima quando si fece male al ginocchio e decise di non operarsi perchè il marabutto gli aveva detto questo , poi per aver preso o usato sostanze non proprio lecite senza chiedere niente alla società di appartenenza, la stessa società che lo ha pagato fior di milioni SENZA RICEVERE NULLA IN CAMPO E IN CAMBIO... no, grazie, andasse altrove a fare le sue pacchianate, la juve è una cosa seria, dove ci deve stare gente : 1) con la testa sulle spalle 2) integra possibilmente Concordo totalmente , da noi serve gente seria e che dia tutto per la Juve , non questa gente qua 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11535 Joined: 21-Dec-2008 27177 messaggi Inviato October 6, 2024 18 ore fa, Fabri BN ha scritto: Ma sai che io invece la vedo come un'idea plausibile? Locatelli nel tackle è preciso, è bravo a coprire gli spazi, ha senso del posizionamento. Come difensore avrebbe una tecnica superiore alla media. Rischioso, ma non disdegnerei un tentativo nel prossimo periodo se fossi Thiago Motta. Lo vedo poco aggressivo per fare il centrale...anche per come intende i centrali Motta...poteva essere adattabile in emergenza in una difesa a 3 messo li nel mezzo come centrale di copertura assieme a due più aggressivi...a 4 con una squadra che vuole difendere alta dove i difensori devono attaccarsi all'uomo per non dare possibilità di ripartire facilmente per me non è cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37211 Joined: 05-Oct-2008 109178 messaggi Inviato October 6, 2024 18 ore fa, Fabri BN ha scritto: Ma sai che io invece la vedo come un'idea plausibile? Locatelli nel tackle è preciso, è bravo a coprire gli spazi, ha senso del posizionamento. Come difensore avrebbe una tecnica superiore alla media. Rischioso, ma non disdegnerei un tentativo nel prossimo periodo se fossi Thiago Motta. Se oggi ti devi inventare Locatelli centrale aveva molto più senso tenersi Rugani che hai regalato in Olanda. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13383 Joined: 07-Jul-2008 54215 messaggi Inviato October 6, 2024 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Se oggi ti devi inventare Locatelli centrale aveva molto più senso tenersi Rugani che hai regalato in Olanda. Poco ma sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4800 Joined: 01-Jun-2005 10020 messaggi Inviato October 6, 2024 Oggi ha grosse colpe.. Il cambio Koopmeiners-Fagioli è una cosa che mi sarei aspettato da Allegri.. da lui mi aspettavo inserisse Yldiz in quella situazione , per chiuderla già ad inizio secondo tempo E continuare a regalare minuti a Douglas Luiz anche no.. se non è in forma giocherà quando riprenderà la forma.. ci stava costando la partita a Lipsia, ci è costato la partita oggi.. due rigori allucinanti Poi per carità, Vlahovic segna quel gol a porta vuota e parliamo di altro anche oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4063 Joined: 05-Dec-2009 13141 messaggi Inviato October 6, 2024 Mister, trova più verticalità, più velocità e cattiveria là davanti...si vince con i gol e non col possesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 431 Joined: 22-Jul-2006 7689 messaggi Inviato October 6, 2024 Errare è umano , perseverare è diabolico. Insistere sul brasiliano ex Aston Villa è imperdonabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5710 Joined: 03-Mar-2018 10977 messaggi Inviato October 6, 2024 Non ha grandi colpe, la squadra ha comunque creato buone occasioni e paghiamo più che altro i troppi errori individuali. Forse l'unico sbaglio è stato quello di cambiare l'intero centrocampo nel secondo tempo, soprattutto con l'ingresso di Luiz che attualmente è una calamità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3258 Joined: 01-May-2014 3983 messaggi Inviato October 6, 2024 2 ore fa, Cene ha scritto: Lo vedo poco aggressivo per fare il centrale...anche per come intende i centrali Motta...poteva essere adattabile in emergenza in una difesa a 3 messo li nel mezzo come centrale di copertura assieme a due più aggressivi...a 4 con una squadra che vuole difendere alta dove i difensori devono attaccarsi all'uomo per non dare possibilità di ripartire facilmente per me non è cosa Si in effetti per quello che si è visto anche oggi, non credo avrebbe funzionato. Kalulu e Gatti escono davvero con buona aggressività e ritmo. Se sbagli una sola entrata sei bello che finito, non è facile chiederlo a un giocatore adattato. Vediamo che succede, perchè siamo contati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20831 Joined: 28-Nov-2018 25870 messaggi Inviato October 6, 2024 Zero colpe. Cambiato modulo ma senza una rosa adeguata per le rotazioni. Trova pure l'arbitraggio pronto a fargli la fossa. Oggi non abbiamo subito quasi niente. Continuano i dubbi sulla fase offensiva. Ma non abbiamo punte. I tentativi di arrivare in porta in modi diversi ci sono. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6784 Joined: 27-Jun-2008 38038 messaggi Inviato October 6, 2024 per me non ha grandi colpe, abbiamo giocato, creato tanto, sprecato e fatto errori da non ripetere. L'unica cosa magari Fagioli per Thuram e Yldiz per Koop prima della ripresa avrebbe avuto più senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 825 Joined: 28-Jan-2007 3858 messaggi Inviato October 6, 2024 Non avrei tolto subito Koop, poi non so se aveva problemi, ma il secondo tempo avevamo meno "peso" a centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1933 Joined: 14-Dec-2006 4435 messaggi Inviato October 6, 2024 In campionato mi aspetto di più, almeno in casa. Nulla da dire sul gioco. Juve bella da vedere, tanto fraseggio, ma i punti sono altrettanto importanti. Motta comunque mi piace. È più un problema di interpreti che di allenatore, secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 825 Joined: 28-Jan-2007 3858 messaggi Inviato October 6, 2024 Oggi sarebbe poco onesto addossargli colpe. Arbitro killer a parte (gestione cartellini da cecchino), pari per errori individuali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti