Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato September 23, 2024 12 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Per me comunque non doveva cambiare vlahovic così presto, siamo senza punta e metti Weah che è scarsissimo? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Anche secondo me la sostituzione non andava fatta e con il senno di poi evidentemente non andava fatta. Credo che visto che non riuscivamo ad arrivare in area ha voluto mettere qualcuno che arretrando partecipasse di più alla manovra favorendo l'inserimento dei centrocampisti. Io non lo avrei fatto con Weah, magari poteva buttare dentro adzic. Poi non mi è piaciuto che non abbia fatto altro tentativi per cambiare la partita nonostante qualche giocatore in panchina ci fosse per cambiare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1517 Joined: 28-May-2007 3880 messaggi Inviato September 23, 2024 Lo scozzese del Napoli preso il 30 agosto si è messo in saccoccia tutta la nostra mediana…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1436 Joined: 17-May-2024 1980 messaggi Inviato September 23, 2024 41 minuti fa, bindorius ha scritto: Lo scozzese del Napoli preso il 30 agosto si è messo in saccoccia tutta la nostra mediana…. Mckennie/Locatelli la chiami mediana ? Solo qui sopra puoi leggere "Locatelli rinato" e "Mckennie ottimo calciatore". Sempre elogiato Thiago e continuerò a farlo, ma sta facendo qualche kazzata di troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20831 Joined: 28-Nov-2018 25870 messaggi Inviato September 23, 2024 Io non credo in una lotta scudetto. Vincerà l'inter Oppure il Napoli senza coppe. Ma immaginando una corsa sull'inter, per ora non è andata male. Noi abbiamo affrontato Roma e Napoli Loro Atalanta(in emergenza) e Milan. Siamo a +1 Sui punti ci è andata piuttosto bene. Il grosso problema è la sterilità offensiva nelle partite che non siamo riusciti a sbloccare. Ma non ho rimpianti sui punti persi (forse solo i 2 con l'Empoli). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato September 23, 2024 1 ora fa, bindorius ha scritto: Lo scozzese del Napoli preso il 30 agosto si è messo in saccoccia tutta la nostra mediana…. Mi sono perso che il Napoli avesse vinto facile da come la descrivi Figurati che io ho visto una partita in cui la Juve ha rischiato molto poco, quasi niente direi ed ha fatto la partita palleggiando spesso nella loro metà campo. Convengo che questo palleggio è stato troppo lento e sterile, ma siamo alla 5 di campionato senza aver subito ancora una rete e cercando sempre di fare noi la gara invece di chiuderci dentro a Fort Apache sperando in una ripartenza. Ci vorrà ancora tempo ovviamente, farà come tutti errori e cose buone, ma io vedo parecchi meriti di Thiago 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1255 Joined: 01-Jun-2014 3559 messaggi Inviato September 23, 2024 Il campionato come ogni santa stagione si deciderà a Gennaio Febbraio, mi sembra ci sia molto equilibrio, e il tempo visti gli investimenti fatti e i giocatori ancora non utilizzati , potrebbe essere dalla nostra parte. Con il Napoli siamo la squadra con maggiori margini di miglioramento e non avere un distacco importante potrebbe tornare a nostro favore. Però non mi piace leggere che l obbiettivo è arrivare in champions .. Negli ultimi 3 anni era il minimo indispensabile, ora con 250 milioni di investimenti mi aspetto una squadra che lotti fino alla fine , non per forza deve vincere ma stare sul pezzo fino alla fine si. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7938 Joined: 18-Oct-2008 77889 messaggi Inviato September 23, 2024 12 minutes ago, GOGA MIGOGA said: Mi sono perso che il Napoli avesse vinto facile da come la descrivi Figurati che io ho visto una partita in cui la Juve ha rischiato molto poco, quasi niente direi ed ha fatto la partita palleggiando spesso nella loro metà campo. Convengo che questo palleggio è stato troppo lento e sterile, ma siamo alla 5 di campionato senza aver subito ancora una rete e cercando sempre di fare noi la gara invece di chiuderci dentro a Fort Apache sperando in una ripartenza. Ci vorrà ancora tempo ovviamente, farà come tutti errori e cose buone, ma io vedo parecchi meriti di Thiago Io vedo, al netto di tutto, anche una squadra che, dopo anni, mette un certo timore e che sono gli altri a rintanarsi, e doversi ritanare, invece di noi... che non è poco... poi, parliamoci chiaro, ci saranno alti e bassi ancora a lungo, come nella logica, ma i segnali fanno ben sperare... (e ci metto comunque uno sgraat che sta sempre bene)... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23964 messaggi Inviato September 23, 2024 1 ora fa, gsm88 ha scritto: Sempre detto. Andato via lui sono cominciati i guai Non si sarebbe inguaiato con cr7 e avrebbe gestito meglio la pandemia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24811 Joined: 12-Jun-2005 27540 messaggi Inviato September 23, 2024 per tuttosport sta lavorando a yildiz messo punta da alternare a vlahovic in assenza di milik caratteristiche più simil zirkzee. poi oh kenan nuovo del piero qua nuovo del piero là questo è alto 1,85 e c'ha ancora 2/3 anni di sviluppo fisico davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24811 Joined: 12-Jun-2005 27540 messaggi Inviato September 23, 2024 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Mckennie/Locatelli la chiami mediana ? Solo qui sopra puoi leggere "Locatelli rinato" e "Mckennie ottimo calciatore". Sempre elogiato Thiago e continuerò a farlo, ma sta facendo qualche kazzata di troppo. frato io girerei all'istante l'escherichia coli yankee a chiunque e andrei potente su enzo millot dello stoccarda franzoso u21 concentrato di tecnica nello stretto rapidità e gol inizio di bundes demoniaco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1603 Joined: 18-Apr-2019 6840 messaggi Inviato September 23, 2024 Se giuntoli non gli mette un 9 davanti È già tanto quello che sta facendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9167 Joined: 16-Mar-2008 36889 messaggi Inviato September 23, 2024 21 minuti fa, Ibra ha scritto: per tuttosport sta lavorando a yildiz messo punta da alternare a vlahovic in assenza di milik caratteristiche più simil zirkzee. poi oh kenan nuovo del piero qua nuovo del piero là questo è alto 1,85 e c'ha ancora 2/3 anni di sviluppo fisico davanti È stata ipotizzata qua questa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9167 Joined: 16-Mar-2008 36889 messaggi Inviato September 23, 2024 12 minuti fa, Ibra ha scritto: frato io girerei all'istante l'escherichia coli yankee a chiunque e andrei potente su enzo millot dello stoccarda franzoso u21 concentrato di tecnica nello stretto rapidità e gol inizio di bundes demoniaco Però non possiamo immaginare che un calciatore che gioca in un determinato campionato possa ripetersi da noi solo perché bravo li. Tra l'altro moltissimi giocatori funzionano bene in un determinato contesto tipo secondo me qualsiasi giocatore del City o del Lipsia, da noi farebbe tantissima fatica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1330 Joined: 20-Jul-2008 7296 messaggi Inviato September 23, 2024 È stata ipotizzata qua questa cosa.Una delle mie prime ipotesi.Mi fu risposto che Yildiz non aveva il fisico. Secondo me può essere un tentativo che si può fare ma non credo si risolva il problema. Inoltre se vuoi provare devi aspettare almeno che torni Conceicao Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9167 Joined: 16-Mar-2008 36889 messaggi Inviato September 23, 2024 2 minuti fa, Kris ha scritto: Una delle mie prime ipotesi. Mi fu risposto che Yildiz non aveva il fisico. Secondo me può essere un tentativo che si può fare ma non credo si risolva il problema. Inoltre se vuoi provare devi aspettare almeno che torni Conceicao Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Secondo me appena rientra il portoghese sposta Nico punta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 910 Joined: 20-Aug-2005 1918 messaggi Inviato September 23, 2024 in un campionato mediocre come quello italico, fare 3 0-0 di fila è deprimente... ovviamente mi aspetto una vittoria netta e convincente contro il Genoa. Danilo è un caso e credo verrà ceduto a gennaio. D.Luiz è un altro caso, ma va recuperato, hanno speso troppo per deprezzarlo ora in questo modo. Vlahovic l'ho sempre difeso, ma ora basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato September 23, 2024 9 minuti fa, juvetamo ha scritto: in un campionato mediocre come quello italico, fare 3 0-0 di fila è deprimente... ovviamente mi aspetto una vittoria netta e convincente contro il Genoa. Danilo è un caso e credo verrà ceduto a gennaio. D.Luiz è un altro caso, ma va recuperato, hanno speso troppo per deprezzarlo ora in questo modo. Vlahovic l'ho sempre difeso, ma ora basta. Se viene un raffreddore a Cambiaso, l'unico al momento con la qualità per venire in mezzo al campo e sostenere il palleggio è Danilo Nessun altro dei nostri difensori ha piedi molto educati Nulla in contrario a cedere Danilo, a patto di sostituirlo con uno bravo coi piedi e più dinamico del brasiliano DL per assurdo è costato come cartellino, ma ha un ingaggio umano Spero proprio di no, ma è abbastanza vendibile nel caso imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1330 Joined: 20-Jul-2008 7296 messaggi Inviato September 23, 2024 Secondo me appena rientra il portoghese sposta Nico punta.Ci può stare ma Motta deve lavorare anche sulla fase offensiva. I problemi della mancanza di goal non sono attribuibili solo a Vlahovic. Per ora è giusto non creare allarmismi, l'allenatore sta lavorando bene e miglioriamo partita dopo partita, però ad un certo punto mi aspetto anche una svolta nella nostra fase offensiva Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2501 Joined: 03-Aug-2006 10373 messaggi Inviato September 23, 2024 2 ore fa, Ibra ha scritto: per tuttosport sta lavorando a yildiz messo punta da alternare a vlahovic in assenza di milik caratteristiche più simil zirkzee. poi oh kenan nuovo del piero qua nuovo del piero là questo è alto 1,85 e c'ha ancora 2/3 anni di sviluppo fisico davanti Per fare il lavoro di Zirkzee deve crescere parecchio, deve imparare ad alzare un po' la testa per vedere meglio i compagni.......però è giovane......il talento c'è..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2501 Joined: 03-Aug-2006 10373 messaggi Inviato September 23, 2024 2 ore fa, Shaft ha scritto: Però non possiamo immaginare che un calciatore che gioca in un determinato campionato possa ripetersi da noi solo perché bravo li. Tra l'altro moltissimi giocatori funzionano bene in un determinato contesto tipo secondo me qualsiasi giocatore del City o del Lipsia, da noi farebbe tantissima fatica. ahahahhhahahahah questa è la barzelletta dell'anno, il peggior giocatore del City da noi sarebbe un fuoriclasse assoluto....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1361 Joined: 30-Mar-2006 6576 messaggi Inviato September 23, 2024 4 ore fa, Fra82 ha scritto: Anche secondo me la sostituzione non andava fatta e con il senno di poi evidentemente non andava fatta. Credo che visto che non riuscivamo ad arrivare in area ha voluto mettere qualcuno che arretrando partecipasse di più alla manovra favorendo l'inserimento dei centrocampisti. Io non lo avrei fatto con Weah, magari poteva buttare dentro adzic. Poi non mi è piaciuto che non abbia fatto altro tentativi per cambiare la partita nonostante qualche giocatore in panchina ci fosse per cambiare. Avesse tolto allegri vlahovic per un terzino all intervallo In casa Mentre si pareggia Saremmo invasi da meme di sbeffeggiamento Motta si è costruito un aurea di santone che si deve togliere però Serve razionalità per portare a casa punti Vlahoci per il quale non impazzisco almeno di testa qualche cross lo prende Weah? Booo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3798 Joined: 16-Sep-2010 18383 messaggi Inviato September 23, 2024 Tre quarti di squadra nuova, sere tempo, speriamo solo di non rimetterci la zona CL pero' Serviva una punta come il pane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1361 Joined: 30-Mar-2006 6576 messaggi Inviato September 23, 2024 4 minuti fa, lunastorta ha scritto: Tre quarti di squadra nuova, sere tempo, speriamo solo di non rimetterci la zona CL pero' Serviva una punta come il pane. La punta è milik Quando torna e sapendo che può fare quanti gol? 5 , 6 boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16772 Joined: 04-Aug-2005 66762 messaggi Inviato September 23, 2024 3 ore fa, Chevere ha scritto: Io non credo in una lotta scudetto. Vincerà l'inter Oppure il Napoli senza coppe. Ma immaginando una corsa sull'inter, per ora non è andata male. Noi abbiamo affrontato Roma e Napoli Loro Atalanta(in emergenza) e Milan. Siamo a +1 Sui punti ci è andata piuttosto bene. Il grosso problema è la sterilità offensiva nelle partite che non siamo riusciti a sbloccare. Ma non ho rimpianti sui punti persi (forse solo i 2 con l'Empoli). io più i 2 con la roma, l'empoli è al momento la squadra più in forma del campionato e il napoli è alla pari con la juve come rosa (per me almeno come 11 titolari). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1330 Joined: 20-Jul-2008 7296 messaggi Inviato September 23, 2024 Avesse tolto allegri vlahovic per un terzino all intervallo In casa Mentre si pareggia Saremmo invasi da meme di sbeffeggiamento Motta si è costruito un aurea di santone che si deve togliere però Serve razionalità per portare a casa punti Vlahoci per il quale non impazzisco almeno di testa qualche cross lo prende Weah? BoooNon è stato tolto un attaccante per un terzino.Weah non è andato a giocare dietro. Semplicemente Motta ha avuto paura perché Vlahovic ha fatto alcuni errori che stavano regalando dei contropiede pericolosi all'avversario, avrà notato che con la testa si stava innervosendo e ha messo lì l'unico che aveva in panchina che poteva fare anche l'attaccanteInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti