vittorio 2254 Joined: 01-Jun-2005 10094 messaggi Inviato Domenica alle 23:20 Comunque mi colpì il suo body language prima dei supplementari contro il psv, lo stesso che avrei avuto io se avessi dovuto gestire la crisi dopo l’esplosione di una centrale nucleare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 551 Joined: 27-Apr-2021 1400 messaggi Inviato Domenica alle 23:55 Dispiace molto, credevo veramente che l’ingaggio di Motta potesse essere l’inizio di un grande ciclo. Ma già chiarissimo da mesi che non è adatto. Ha sbagliato tantissimo e sono scioccato dalla sua disonestà e mancanza di autocritica … oltre che la sua pochezza in concetti basilari per un allenatore, vedi ruolo dei giocatori, creazione di gerarchie chiare, motivazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23963 messaggi Inviato ieri alle 07:01 Tmate.cc_@Antonio_1742799637.mp4 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5482 Joined: 04-Jun-2005 28974 messaggi Inviato ieri alle 07:13 12 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Io come Zelensky. Ti concedo un Allegri ottimo allenatore dal 2014 al 2018 se me ne levi 2 Caro come hai ben notato siamo ormai in periodo di pace & prosperità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4132 Joined: 10-Oct-2008 6473 messaggi Inviato ieri alle 07:18 7 ore fa, N.Halden ha scritto: Dispiace molto, credevo veramente che l’ingaggio di Motta potesse essere l’inizio di un grande ciclo. Ma già chiarissimo da mesi che non è adatto. Ha sbagliato tantissimo e sono scioccato dalla sua disonestà e mancanza di autocritica … oltre che la sua pochezza in concetti basilari per un allenatore, vedi ruolo dei giocatori, creazione di gerarchie chiare, motivazione. La penso come te. Alla fine, si fosse intravisto qualcosa di buono, personalmente avrei potuto pure soprassedere ai risultati. Ma lui ha sbagliato proprio tutto, dalla A alla Z: la gestione dello spogliatoio, la gestione del capitano, le interviste sempre piatte e monotone, la totale mancanza di autocritica e di umiltà, l'ostinarsi con un modo di giocatore molto probabilmente non adatto, l'azzeramento totale di gente esperta e il voler costruire per forza una squadra di ventenni senza personalità, la scelta degli 11 da mandare in campo preferendo spesso gente stanca, o palesemente sbagliata, al posto di giocatori in forma, la gestione di gente come Vlahovic, Cambiaso, Yildiz ecc. completamente spariti per mesi dopo essere stati inamovibili, la gestione incomprensibile di Douglas Luiz... Anche io ci credevo molto, ma ha sbagliato tutto lo sbagliabile, tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7214 Joined: 24-Jan-2008 17803 messaggi Inviato ieri alle 07:22 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3881 Joined: 06-Jun-2005 7854 messaggi Inviato ieri alle 07:24 8 ore fa, vittorio ha scritto: Comunque mi colpì il suo body language prima dei supplementari contro il psv, lo stesso che avrei avuto io se avessi dovuto gestire la crisi dopo l’esplosione di una centrale nucleare Il body language? Parli come Pardo? Spero vivamente tu stia scherzando.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4132 Joined: 10-Oct-2008 6473 messaggi Inviato ieri alle 07:30 8 ore fa, vittorio ha scritto: Comunque mi colpì il suo body language prima dei supplementari contro il psv, lo stesso che avrei avuto io se avessi dovuto gestire la crisi dopo l’esplosione di una centrale nucleare E' sempre stato questo in 8 mesi, purtroppo. Sguardo perso nel vuoto, applausi random ai giocatori, mani in tasca.. Ora, non è che più sbraiti e meglio alleni, ci mancherebbe, ma una squadra queste cose le percepisce, le vede. Un allenatore sempre piatto, è un allenatore che è destinato a non essere seguito da nessuno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5371 Joined: 01-Jun-2005 45057 messaggi Inviato ieri alle 07:35 14 ore fa, IL DIRETTORE ha scritto: Allenatore pessimo sotto ogni punto di vista. Vette di vergogna e schifo in campo che in 37 anni di vita non avevo mai visto; Spiace solo vedere l'ennesimo progetto (?) andato in malora. Pressappochismo a tutti i livelli, e Giuntoli è colpevole almeno quanto l'allenatore. quello che fa veramente ma veramente inca**are è il fatto di non averlo esonerato prima. saresti stato sicuramente in corsa ancora per la coppa italia e avresti centrato gli ottavi di champions. ma ci rendiamo conto di cosa c**** è stato capace di fare questo piccolo uomo nell'ultimo mese???? una roba che in tutta la nostra storia non si è mai vista. usciti con empoli in coppa italia in casa, usciti con psv in champions che ne ha presi 7 con l'arsenal, 0-4 in casa con l'atalanta e 3-0 a firenze. e il fatto che come allenatore sia scarso come la M***A è la cosa meno grave. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12301 Joined: 24-Jun-2006 22542 messaggi Inviato ieri alle 07:52 9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: C'è una frase senza contesto in un giornal soggettivo e tutti traggono conclusioni.. Potete immaginare che se lo ha detto probabilmente è stato in una conversazione che si è trasformata in un conflitto. Ma infatti, come ho precisato, il tutto è legato ai dubbi sulla veridicità della frase, anche se è in linea con il personaggio. Comunque ormai la cosa non ha più gra rilevanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2145 Joined: 13-Nov-2007 16234 messaggi Inviato ieri alle 07:52 9 ore fa, dany23 ha scritto: Se uno è bravo curriculum o meno si merita di fare il suo lavoro al meglio. Tudor se dovesse centrare facilmente la CL si meriterebbe la riconferma senza se e senza ma. A meno che il prossimo allenatore non sia Klopp o Conte tutto il resto sarebbe una scommessa come Tudor con il croato che si sarebbe comunque conquistato la permanenza sul campo al contrario degli altri e che ha dalla sua una Juventinita importante. Con Ferrara si fece esattamente questo e non andò particolarmente bene mi pare... Come dicevo nel post precedente Tudor deve fare faville per guadagnarsi la riconferma, la mera qualificazione Champions in 9 partite non basta. Tudor sarebbe una scommessa, Pioli certamente no, e oltre Pioli ci son altri allenatori che possono offrire garanzie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12301 Joined: 24-Jun-2006 22542 messaggi Inviato ieri alle 07:58 (modificato) 4 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: La penso come te. Alla fine, si fosse intravisto qualcosa di buono, personalmente avrei potuto pure soprassedere ai risultati. Ma lui ha sbagliato proprio tutto, dalla A alla Z: la gestione dello spogliatoio, la gestione del capitano, le interviste sempre piatte e monotone, la totale mancanza di autocritica e di umiltà, l'ostinarsi con un modo di giocatore molto probabilmente non adatto, l'azzeramento totale di gente esperta e il voler costruire per forza una squadra di ventenni senza personalità, la scelta degli 11 da mandare in campo preferendo spesso gente stanca, o palesemente sbagliata, al posto di giocatori in forma, la gestione di gente come Vlahovic, Cambiaso, Yildiz ecc. completamente spariti per mesi dopo essere stati inamovibili, la gestione incomprensibile di Douglas Luiz... Anche io ci credevo molto, ma ha sbagliato tutto lo sbagliabile, tutto. Al di la delle frasi di circostanza, il messaggio di Motta intriso nella sua predunzone cieca è stato " quando vinciamo è merito mio, se perdiamo è colpa vostra" Non funziona così. Modificato ieri alle 11:56 da Arminius 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1353 Joined: 31-Aug-2007 14134 messaggi Inviato ieri alle 08:06 interista di M***A 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1029 Joined: 20-Sep-2020 1447 messaggi Inviato ieri alle 08:06 Dico la mia su tutto questo Certamente molti qui dentro, tra cui io, riponevano molte speranze in Motta. Pensavamo portasse una ventata di freschezza e novità in un ambiente oramai saturo dei tre anni di Allegri. I primi allenamenti, nonchè gli acquisti roboanti di Giuntoli (su diretto imput di Motta) e le prime partite, effettivamente mi/ci hanno illuso alla grandissima...pian pianino è venuto fuori però lo schema Motta fatto di nessuna meritrocrazia, nessuna squadra titolare, nessun capitano di ruolo, calciatori schierati in ruoli non consoni alle loro capacità esponendoli a figure barbine in mondovisione, monotonia di schemi che consentiva anche alla provercelli di attuare la solita contromisura per annullarci (fare un po di densità al centro)...tutto questo ha portato ad uno scollamento tra il mister e lo spogliatoio, con qualche punta di altissimo livello nella gestione di Dusan, Yldiz, Cambiaso e qualcun'altro. Dopo queste premesse era obiettivamente difficile continuare, anzi la società è stata fin troppo benevola con lui non cacciandolo all'indomani dall' uscita champion's con il PSV, perchè di brutte figure fino ad allora ne avevamo già collezionate abbastanza. Mi spiace sia finita così, ma evidentemente il sig. Motta non è pronto per un top club. Magari lo diventerà in futuro, ma ora no, ma se ti chiama la Juve che fai rifiuti? E' qui che entra in gioco invece la responsabilità di Giuntoli aver scelto un allenatore non pronto, se fosse vera la frase detta secondo me nasconde il senso di colpa di Giuntoli e la consapevolezza che il suo operato verrà analizzato a fine campionato. Non ne farei una tragedia morale per una frase detta in un momento concitato e quando ti rendi conto che l'allenatore della Juventus dopo tutte le difficoltà emerse e contestate non ha la benchè minima reazione ed anzi lui si ritiene la soluzione ideale per la squadra (parole sue) a mo di presa per i fondelli. E' ovvio che a posteriori ci si è resi conto di aver commesso un grande errore. Ma già aver preso consapevolezza di questo può essere un passo avanti per risolvere positivamente il tutto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12301 Joined: 24-Jun-2006 22542 messaggi Inviato ieri alle 08:39 8 ore fa, N.Halden ha scritto: Dispiace molto, credevo veramente che l’ingaggio di Motta potesse essere l’inizio di un grande ciclo. Ma già chiarissimo da mesi che non è adatto. Ha sbagliato tantissimo e sono scioccato dalla sua disonestà e mancanza di autocritica … oltre che la sua pochezza in concetti basilari per un allenatore, vedi ruolo dei giocatori, creazione di gerarchie chiare, motivazione. Invece il ciclo non solo non è iniziato ma siamo andati in menopausa Sarebbe adattissima una delle battute del Paron Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9323 Joined: 03-Jul-2022 9515 messaggi Inviato ieri alle 08:46 1 ora fa, zlataniere ha scritto: Caro come hai ben notato siamo ormai in periodo di pace & prosperità. Ho visto , ho visto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentinoJuventino 196 Joined: 19-Jul-2006 628 messaggi Inviato ieri alle 08:54 Credo, a mia memoria di quasi 50enne, di non ricordare mai un livello così infimo di gestione di spogliatoio, fascia di capitano, formazione iniziale, cambi e reazione a mosse tattiche avversarie. Il tutto condito da una presunzione al limite dell'arroganza inaccettabile. Esonero meritatissimo sul campo e spero non tardivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11535 Joined: 21-Dec-2008 27175 messaggi Inviato ieri alle 08:58 10 ore fa, dany23 ha scritto: Moggi che noi tutti veneriamo non guardava in faccia nessuno.. ne che si chiamasse Davids o signor nessuno. Oggi Giuntoli e preso in antipatia per alcuni errori. Molti dei quali un pò costretti dalla situazione economica e dalle richieste della società e di Motta. Per uno Hujisen diventato quello che è ci sono i vari Barrenechea, Iling o Soule che faticano. Nessuno conosce il futuro tantomeno Giuntoli. Gli è stato chiesto di migliorare il bilancio abbassando il monte ingaggi ma rimanendo competitivo. Ha migliorato il bilancio, ha abbassato il monte ingaggi e sulla carte ha migliorato la squadra. Ad oggi errore grosso e Thiago. Vediamo Ma a dir la verità no...il lavoro importante di abbattimento dei costi è stato fatto da Cherubini e Arrivabene che hanno preso in mano la situazione disastrosa lasciata da Paratici con un costo della rosa di 397 milioni annui e l'hanno portato ai 223 milioni del 2023 che è la situazione che Giuntoli ha trovato al suo arrivo...oggi il costo della rosa è di 225 milioni annui quindi pressoché identico a quello che Giuntoli ha trovato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2756 Joined: 02-May-2006 5703 messaggi Inviato ieri alle 09:25 29 minuti fa, SalentinoJuventino ha scritto: Credo, a mia memoria di quasi 50enne, di non ricordare mai un livello così infimo di gestione di spogliatoio, fascia di capitano, formazione iniziale, cambi e reazione a mosse tattiche avversarie. Il tutto condito da una presunzione al limite dell'arroganza inaccettabile. Esonero meritatissimo sul campo e spero non tardivo. La storia della fascia è pura cattiveria e malafede. Senza rispetto per la società, per i ragazzi, per il suo ruolo e per la nostra storia. Una roba da denuncia più delle imbarcate prese. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1060 Joined: 12-Jul-2008 5427 messaggi Inviato ieri alle 09:25 1 ora fa, zizouzidane ha scritto: Con Ferrara si fece esattamente questo e non andò particolarmente bene mi pare... Come dicevo nel post precedente Tudor deve fare faville per guadagnarsi la riconferma, la mera qualificazione Champions in 9 partite non basta. Tudor sarebbe una scommessa, Pioli certamente no, e oltre Pioli ci son altri allenatori che possono offrire garanzie. Ferrara fece 2 partite senza alcuna pretesa di risultati. Oltretutto Ciro non aveva mai allenato. Tudor e un allenatore navigato ormai ha già esperienze positive ad Udine,Verona,Marsiglia e Lazio giocando un buonissimo calcio Oltretutto. Ha 9 partite più un mondiale x club se fa bene è giusto confermarlo per non iniziare una nuova stagione ancora a 0. Se poi arriva gente come Klopp o Conte tanto di cappello ma siccome dubito che arrivino meglio lui (se fa bene ovviamente) che un Pioli o Mancini di turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23963 messaggi Inviato ieri alle 09:28 Secondo me Mottamiobello la vedrà con loro nel settore ospiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5750 Joined: 09-Feb-2007 17564 messaggi Inviato ieri alle 09:50 "Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno - ha detto l'italo-brasiliano -. Ringrazio la proprietà per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. Auguro ai tifosi e alla Juventus il meglio per il futuro". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2254 Joined: 01-Jun-2005 10094 messaggi Inviato ieri alle 09:55 2 ore fa, carlangelo ha scritto: Il body language? Parli come Pardo? Spero vivamente tu stia scherzando.... spiegami un pò, il problema è che ho detto « body language »? sai che me ne frego di pardo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve5970 26 Joined: 13-Apr-2009 414 messaggi Inviato ieri alle 10:14 Giusto così, anzi dovevano farlo fuori appena eliminati dalla coppa Italia, adesso saremmo ancora quarti all’inizio della stagione avevo delle buone sensazioni, ma che sono scemate già dopo 3 mesi, e gli ultimi due sono stati una sofferenza, la gestione della rosa è stata disastrosa, non si è mai messo in discussione, probabilmente è arrivato alla juve troppo presto, magari tra 5-6 diventa un top ma adesso è troppo integralista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47073 Joined: 27-May-2011 133455 messaggi Inviato ieri alle 10:20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti