Michel_Yildiz.10 6038 Joined: 11-Apr-2006 41953 messaggi Inviato Domenica alle 20:21 Peccato per Motta. Mi piaceva dal punto di vista umano e mi piaceva come giocva il suo Bologna. Alla fine nel calcio contano i risultati e questi non sono arrivati. Tudor però come tecnico non mi garba proprio, traghettatore e stop per favore. tra pioli e Tudor?Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6038 Joined: 11-Apr-2006 41953 messaggi Inviato Domenica alle 20:23 Se veramente giuntoli ha detto quella cosa direi che si deve vergognareInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6038 Joined: 11-Apr-2006 41953 messaggi Inviato Domenica alle 20:24 Se veramente giuntoli ha detto quella cosa direi che si deve vergognareInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8963 Joined: 23-Apr-2009 32910 messaggi Inviato Domenica alle 20:28 Lo dissi già dopo l’Atalanta che lo avrebbe cacciato durante la sosta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2145 Joined: 13-Nov-2007 16234 messaggi Inviato Domenica alle 20:33 3 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: tra pioli e Tudor? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Lo stavo scrivendo ma non volevo ingolfare il mio post. Turandomi il naso (cit Montanelli)... Pioli tutta la vita. Ha fatto la sua gavetta e vinto il suo scudetto e tenuto in piedi un Milan con rosa imbarazzante. Turandomi il naso perché mi piacerebbe più sul genere di De Zerbi come tipologia. L'ideale sarebbe un signore a spasso, un certo Klopp, purtroppo temo sia irraggiungibile. Per restare alla tua domanda ci sono ampie categorie di differenza in termini di esperienza di risultati tra i due, Tudor eventualmente un dopodomani dopo aver fatto la giusta gavetta (altrove). Quindi se Giuntoli non trova di meglio, Pioli me lo farei andare bene, penso che saprebbe cavarsela più che discretamente. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16772 Joined: 04-Aug-2005 66762 messaggi Inviato Domenica alle 20:35 10 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Se veramente giuntoli ha detto quella cosa direi che si deve vergognare Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk perchè cosa ha detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 890 Joined: 30-Apr-2010 2596 messaggi Inviato Domenica alle 20:38 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Mi dispiace perché in estate ero stato contento del suo arrivo e per i primi mesi ci siamo illusi che si stesse costruendo qualcosa di buono, ma purtroppo la Juventus di Motta è stata oggettivamente una delle peggiori di sempre. Questo esonero è sacrosanto ma arriva in netto ritardo, già da fine dicembre/inizio gennaio si era capito che la squadra era in confusione totale e non avrebbe combinato nulla di buono. Era evidente e sotto gli occhi di tutti, bastava guardare le partite in modo un po' obiettivo. In questa stagione ci siamo sorbiti una squadra con: La fase offensiva sterilissima del peggior Allegri; La fase difensiva ballerina e arrendevole del peggior Sarri; L'inesperienza e l'incapacità di leggere le partite di Pirlo (cambi quasi sempre peggiorativi, zero correzioni tattiche in corsa); Una preparazione atletica poco brillante (da mesi e mesi si riesce a giocare con un'intensità accettabile al massimo un tempo a partita) e piena di infortuni muscolari; Una gestione dello spogliatoio allucinante e fuori da ogni logica (giocatori messi fuori rosa già a luglio e poi reintegrati, fascia da capitano randomica, giocatori fuori forma o addirittura con la febbre schierati sempre titolari, eccetera); Lavoro psicologico, atteggiamento, motivazione e approccio mentale alle partite spesso e volentieri deficitari (squadra che scende in campo addormentata e/o che si squaglia completamente alla prima difficoltà); Un'arroganza e una presunzione nelle dichiarazioni e, soprattutto, nelle scelte che poco si addicono ad un professionista serio. Fatico veramente a trovare qualcosa che si salvi nel lavoro svolto da Motta e staff, e infatti ciò si riflette sui risultati che abbiamo visto in campo: Peggior girone d'andata dai tempi di Del Neri; Peggior media punti dai tempi di Del Neri; Record di pareggi in campionato; Mancata qualificazione agli ottavi di Champions perdendo col PSV, una delle squadre più scarse; Eliminazione vergognosa dalla Coppa Italia ad opera delle riserve dell'Empoli;E, per concludere, due umiliazioni storiche con Atalanta e Fiorentina. Anche per quanto riguarda la valorizzazione dei calciatori praticamente nessuno sta brillando o sta beneficiando del gioco di Motta per alzare il livello delle proprie prestazioni. In particolare i giocatori offensivi sembrano essere diventati tutti delle pippe totali. Al netto delle responsabilità individuali, che ci sono, è evidente che c'è anche un gravissimo problema di base nel gioco della squadra. Ora speriamo che il suo successore, in queste nove partite rimanenti, riesca a raddrizzare la barra e centrare la qualificazione in Champions. Non sarà facile perché a questo punto la squadra sembra completamente demotivata. Ps: Motta ha sbagliato quasi tutto quello che poteva sbagliare da allenatore della Juventus, ma il maggior responsabile di questa annata agghiacciante resta Giuntoli che, oltre ad averlo messo lui sulla nostra panchina, ha avallato tutte le sue scelte deleterie e sbagliato completamente il mercato. quindi tante attenuanti per Motta. fino a 2 due settimane fa migliore difesa del campionato nonostante di rosa corta a tratti cortissima. filotto di pareggi grazie ad errori grossolani dei singoli, qualcuno palesemente ammutinato si sono viste buone partite. questo anno c è qualcuno che porta sfiga, magari è proprio Thiago e allora hanno fatto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 469 Joined: 20-Jan-2023 709 messaggi Inviato Domenica alle 20:39 1 ora fa, Gormenghast ha scritto: Stasera si potrebbe realizzare la giornata perfetta con la goleada della Germania sul Gravina National Team Ma forse sono troppo ingordo Sta succedendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 890 Joined: 30-Apr-2010 2596 messaggi Inviato Domenica alle 20:40 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Mi dispiace perché in estate ero stato contento del suo arrivo e per i primi mesi ci siamo illusi che si stesse costruendo qualcosa di buono, ma purtroppo la Juventus di Motta è stata oggettivamente una delle peggiori di sempre. Questo esonero è sacrosanto ma arriva in netto ritardo, già da fine dicembre/inizio gennaio si era capito che la squadra era in confusione totale e non avrebbe combinato nulla di buono. Era evidente e sotto gli occhi di tutti, bastava guardare le partite in modo un po' obiettivo. In questa stagione ci siamo sorbiti una squadra con: La fase offensiva sterilissima del peggior Allegri; La fase difensiva ballerina e arrendevole del peggior Sarri; L'inesperienza e l'incapacità di leggere le partite di Pirlo (cambi quasi sempre peggiorativi, zero correzioni tattiche in corsa); Una preparazione atletica poco brillante (da mesi e mesi si riesce a giocare con un'intensità accettabile al massimo un tempo a partita) e piena di infortuni muscolari; Una gestione dello spogliatoio allucinante e fuori da ogni logica (giocatori messi fuori rosa già a luglio e poi reintegrati, fascia da capitano randomica, giocatori fuori forma o addirittura con la febbre schierati sempre titolari, eccetera); Lavoro psicologico, atteggiamento, motivazione e approccio mentale alle partite spesso e volentieri deficitari (squadra che scende in campo addormentata e/o che si squaglia completamente alla prima difficoltà); Un'arroganza e una presunzione nelle dichiarazioni e, soprattutto, nelle scelte che poco si addicono ad un professionista serio. Fatico veramente a trovare qualcosa che si salvi nel lavoro svolto da Motta e staff, e infatti ciò si riflette sui risultati che abbiamo visto in campo: Peggior girone d'andata dai tempi di Del Neri; Peggior media punti dai tempi di Del Neri; Record di pareggi in campionato; Mancata qualificazione agli ottavi di Champions perdendo col PSV, una delle squadre più scarse; Eliminazione vergognosa dalla Coppa Italia ad opera delle riserve dell'Empoli;E, per concludere, due umiliazioni storiche con Atalanta e Fiorentina. Anche per quanto riguarda la valorizzazione dei calciatori praticamente nessuno sta brillando o sta beneficiando del gioco di Motta per alzare il livello delle proprie prestazioni. In particolare i giocatori offensivi sembrano essere diventati tutti delle pippe totali. Al netto delle responsabilità individuali, che ci sono, è evidente che c'è anche un gravissimo problema di base nel gioco della squadra. Ora speriamo che il suo successore, in queste nove partite rimanenti, riesca a raddrizzare la barra e centrare la qualificazione in Champions. Non sarà facile perché a questo punto la squadra sembra completamente demotivata. Ps: Motta ha sbagliato quasi tutto quello che poteva sbagliare da allenatore della Juventus, ma il maggior responsabile di questa annata agghiacciante resta Giuntoli che, oltre ad averlo messo lui sulla nostra panchina, ha avallato tutte le sue scelte deleterie e sbagliato completamente il mercato. quindi tante attenuanti per Motta. fino a 2 due settimane fa migliore difesa del campionato nonostante di rosa corta a tratti cortissima. filotto di pareggi grazie ad errori grossolani dei singoli, qualcuno palesemente ammutinato si sono viste buone partite. questo anno c è qualcuno che porta sfiga, magari è proprio Thiago e allora hanno fatto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2145 Joined: 13-Nov-2007 16234 messaggi Inviato Domenica alle 20:42 17 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: no no, tutto vero Immagino.. e poi cosa fa da quel punto? Se non ha la bicicletta di E.T. (quello originale non la nostra del forum) rischia di farsi la bua 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 469 Joined: 20-Jan-2023 709 messaggi Inviato Domenica alle 20:42 57 minuti fa, crazy1897 ha scritto: I wurstel a cena sono sempre graditi, soprattutto se li prende Gravina con il deliveroo Sta succedendo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12301 Joined: 24-Jun-2006 22542 messaggi Inviato Domenica alle 20:43 5 ore fa, zlataniere ha scritto: Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto". Ecco come si è arrivati all'esonero. Non ho idea se siia vero o meno, ma una riba simile è inaccettabile, e getterebbe una luce sinistrs sulla gestione giuntoliana dell'area tecnica. Un incrocio fra Cromell ed Attila. Sono sempre più convinto che Allegri avesse ragione. Comunque ciao ciao merluzzio ci mencheranno le tue vinferenze stampa, il lavoro lavoro lavoro, l'appello da asilo Mariuccia, le tue sostituzioni lisergiche, le tue formazioni oniriche, Avanti Tudor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2145 Joined: 13-Nov-2007 16234 messaggi Inviato Domenica alle 20:45 1 ora fa, mgcgio ha scritto: Io comunque gli auguro di imparare qualcosa da questa esperienza alla Juve, o la sua carriera sarà un disastro. La sua carriera ha preso un brutto contracolpo, un pò come Gasp dopo l'esperienza all'Inter. Prima che si rifaccia viva una grande dovrà sudare sette camicie e portare risultati inconfutabili. Probabilmente faticherà a trovare una panchina in A per l'anno prossimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 552 Joined: 01-Sep-2006 5533 messaggi Inviato Domenica alle 20:46 Avevo fatto questa proporzione : Thiago Motta : Maifredi = Giuntoli : Montezemolo Faccio ammenda, sono stato decisamente ingeneroso verso Maifredi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2145 Joined: 13-Nov-2007 16234 messaggi Inviato Domenica alle 20:51 La buona notizia per me, è che non sia arrivato il ciuffo, Tudor più adatto e senza quelle orribili controindicazioni. Mancini può provare a rilanciarsi in Arabia se desidera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 104 Joined: 12-May-2011 376 messaggi Inviato Domenica alle 20:56 Ero tra quelli entusiasti del nuovo progetto. Forse proprio il troppo entusiasmo e le tante aspettative dopo gli ultimi anni hanno condizionato a favore del progetto motta questo mio giudizio. Più di tutto mi ha sorpreso in questi mesi i continui cambi di ruolo di tanti calciatori e di conseguenza le formazioni spesso senza logica. Detto questo in bocca al lupo al nuovo mister sperando che ci porti almeno tra le prime quattro e che per paura non giochi un calcio sparagnino. Sono uno che preferisce vincere 4-3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2046 Joined: 09-Aug-2016 5509 messaggi Inviato Domenica alle 21:02 (modificato) 23 minuti fa, Gormenghast ha scritto: Sta succedendo Occhio che non esonerano Spalletti e ce lo ritroviamo da noi…. Modificato Domenica alle 21:02 da Asso982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13383 Joined: 07-Jul-2008 54215 messaggi Inviato Domenica alle 21:07 15 minuti fa, zizouzidane ha scritto: La buona notizia per me, è che non sia arrivato il ciuffo, Tudor più adatto e senza quelle orribili controindicazioni. Mancini può provare a rilanciarsi in Arabia se desidera. Non cantare vittoria, che questi sono ancora capaci di prenderlo a giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2046 Joined: 09-Aug-2016 5509 messaggi Inviato Domenica alle 21:07 29 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Lo stavo scrivendo ma non volevo ingolfare il mio post. Turandomi il naso (cit Montanelli)... Pioli tutta la vita. Ha fatto la sua gavetta e vinto il suo scudetto e tenuto in piedi un Milan con rosa imbarazzante. Turandomi il naso perché mi piacerebbe più sul genere di De Zerbi come tipologia. L'ideale sarebbe un signore a spasso, un certo Klopp, purtroppo temo sia irraggiungibile. Per restare alla tua domanda ci sono ampie categorie di differenza in termini di esperienza di risultati tra i due, Tudor eventualmente un dopodomani dopo aver fatto la giusta gavetta (altrove). Quindi se Giuntoli non trova di meglio, Pioli me lo farei andare bene, penso che saprebbe cavarsela più che discretamente. Klopp potrebbe arrivare solo se dovesse decidere lui stesso di accettare una sfida nuova come può essere appunto il rilancio della Juve. É chiaro che in quel caso l’investimento importante vada fatto sull’ingaggio dell’allenatore, oltre naturalmente a dargli garanzie sul mercato (certo è che a quel punto lui stesso sarebbe un richiamo per un eventuale giocatore indeciso). So benissimo che sto fantasticando. Klopp non arriverà mai. Anche io tra Pioli e Tudor direi Pioli, ma se Tudor dovesse guadagnarsi la riconferma sarebbe giusto farlo rimanere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2145 Joined: 13-Nov-2007 16234 messaggi Inviato Domenica alle 21:14 2 minuti fa, DanFos ha scritto: Non cantare vittoria, che questi sono ancora capaci di prenderlo a giugno Davvero se lo facesse, mostrando la fantasia e la sagacia di un Arrivabene, Giuntoli sarebbe una totale delusione. Incrocio le dita e mi auguro non sia così. Ps di fronte a ipotesi di questo tipo, cresce l'infatuazione, direi l'amore per Pioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 619 Joined: 31-Mar-2014 2709 messaggi Inviato Domenica alle 21:15 "Padre tempo" co*****e lui e chi ci va dietro a sto personaggi squallidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 157 Joined: 08-Apr-2010 1404 messaggi Inviato Domenica alle 21:15 Credevo davvero potesse dare una svolta alla Juventus. Tuttavia credo non siano tutte sue le colpe. John Elkann non può pensare di costruire una grande Juventus mettendo dei ragionieri al comando... la Juventus ha bisogno dei suoi uomini... di quelli che hanno contribuito a renderla grande... Tudor è certamente uno di questi ma da solo non basta... a giugno spero ci siano altri grandi ritorni... lo ripeto, la Juventus ai suoi uomini, agli juventini veri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23963 messaggi Inviato Domenica alle 21:15 Il 12/07/2024 alle 14:44 , KevinKaslana ha scritto: Riuscirà Thiago Motta a deacciughinizzare sta squadra? forse sarebbe stato meglio se si fosse acciughinizzato lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13383 Joined: 07-Jul-2008 54215 messaggi Inviato Domenica alle 21:17 Adesso, zizouzidane ha scritto: Davvero se lo facesse, mostrando la fantasia e la sagacia di un Arrivabene, Giuntoli sarebbe una totale delusione. Incrocio le dita e mi auguro non sia così. Ps di fronte a ipotesi di questo tipo, cresce l'infatuazione, direi l'amore per Pioli Ah beh, ma per quanto mi riguarda Giuntoli ha già dimostrato di essere una totale delusione, non ne ha azzeccata una. Ormai mi aspetto di tutto da lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23963 messaggi Inviato Domenica alle 21:18 l'inizio e la fine all'inizio del topic il benvenuto, ora il benservito eeehhhh era tutto mollto belllo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti