Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UFFICIALE ] Thiago Motta esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

10977 messaggi

Esonero giusto ma tardivo, come allenatore è stato sicuramente uno dei più grandi flop della nostra storia. Addio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13974 messaggi

Giusto così. Mi spiace soprattutto per il progetto, l’ennesimo fallito. Ma non si poteva continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41953 messaggi

Non è più il nostro allenatore.

Addios M***A

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133456 messaggi
44 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Fossero vere le parole di Giuntoli, lo manderei affankulo domani stesso (Giuntoli).

Oggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45057 messaggi
Adesso, Antony1982 ha scritto:

Qualcuno mi ricorda i risultati strabilianti di Tudor alla Lazio? Perché qua mi pare che di colpo abbiamo risolto i problemi...

chi accettava secondo me un contratto di 2 mesi senza garanzie di conferma nemmeno con qualificazione Champions? O sceglievi uno che avevi già in casa o trovavi uno disponibile. Mancini per esempio voleva garanzie di conferma in caso di Champions, che non gli hanno dato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29476 messaggi

Andava fatto dopo l'empoli

Progetto fallito miseramente

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8143 messaggi

Sono uno di quelli che considerano Motta il principale responsabile del naufragio. Ma ovviamente c'è un problema che va oltre l'allenatore. 

Tuttavia, è l'allenatore che deve allenare. È lui che deve creare una squadra. Chi deve creare la coesione. E indipendentemente dai risultati, chi deve impostare un sistema di gioco visibile e percepibile. Motta non ha soddisfatto nessuna condizione 

L'eliminazione contro l'Empoli B non era colpa di Elkann, né di Ferrero o Giuntoli.. Sono Motta e i giocatori. La mancanza di gioco non è colpa degli altri. Era quella di Motta. 

La cosistenza di un allenatore può essere vista in squadre come la Fiorentina o il Bologna. 

Le scelte erano discutibili e ingiustificabili. 

I giocatori hanno la loro parte di responsabilità. Ma le formazioni, la scelta dei giocatori, le scelte del capitano, il trattamento di certi giocatori erano solo e solo Motta 

Ovviamente ci sono problemi da considerare al livello più alto. Ma già un errore corretto 

Ci ho creduto, sono deluso 

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Sinceramente pensavo fosse il nostro top player.

Speravo che la gara con il Milan potesse essere la nostra svolta.

Pensavo non fosse necessario l'esonero dopo la Champions, ma le ultime gare sono state la dimostrazione che ormai la squadra e lui erano due corpi separati.

Sono preoccupato dalla totale incapacità e improvvisazione costante. Abbiamo un bilancio bloccato da acquisti onerosi toppati clamarosomanete, ma anche avessimo altri 300 milioni da spendere non penso che queste scimmie al volante farebbero qualcosa di buono. Siamo pieni di gente anonima in campo e in dirigenza.

Che amarezza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28980 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono uno di quelli che considerano Motta il principale responsabile del naufragio. Ma ovviamente c'è un problema che va oltre l'allenatore. 

Tuttavia, è l'allenatore che deve allenare. È lui che deve creare una squadra. Chi deve creare la coesione. E indipendentemente dai risultati, chi deve impostare un sistema di gioco visibile e percepibile. Motta non ha soddisfatto nessuna condizione 

L'eliminazione contro l'Empoli B non era colpa di Elkann, né di Ferrero o Giuntoli.. Sono Motta e i giocatori. La mancanza di gioco non è colpa degli altri. Era quella di Motta. 

La cosistenza di un allenatore può essere vista in squadre come la Fiorentina o il Bologna. 

I giocatori hanno la loro parte di responsabilità. Ma le formazioni, la scelta dei giocatori, le scelte del capitano, il trattamento di certi giocatori erano solo e solo Motta 

Ovviamente ci sono problemi da considerare al livello più alto. Ma già un errore corretto 

Ciao caro

Questo scritto ti fa onore.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2929 messaggi
4 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Qualcuno mi ricorda i risultati strabilianti di Tudor alla Lazio? Perché qua mi pare che di colpo abbiamo risolto i problemi...

Deve fare 9 partite utilizzando un modulo semplice e giocatori nel proprio ruolo.

Vediamo come si evolve la situazione, intanto si cammina filo muro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13420 messaggi

Ma è sparito il post di quello che tifa Juve a differenza degli allegriani e che invita a tifare Juve mentre l’anno scorso gufava quando eravamo secondi e godeva quando stavamo andando male, perculando chi lo invitava a tifare Juve? È così che ci si sente.

Momento triste per la Juve, “nave sanza nocchiero”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

Motta si è autoesonerato dopo che ha ammesso in conferenza stampa di essersi vergognato. La sua posizione era irrimediabilmente compromessa dopo l'uscita dalla champions e dalla coppa italia, ma la società voleva risparmiare. Solo le sconfitte per  3 e 4 a zero hanno forzato la società ad intervenire.

Meglio tardi che mai. Quarto posto fattibile, un immenso grazie a Tudor, juventino vero, che ha accettato di farci da traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93763 messaggi

Bene.

Aria

Adesso vorrei vedere anche gli altri fare i bagagli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27546 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

assolutamente 

guarda Flick al barca come già detto 

la società è da manicomio lui col suo lavoro le sta dando di nuovo lustro davanti al mondo nonostante dirigenti sotto quaalude tipo in wolf of wall street 

l'allenatore non è tutto ma Conta 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23201 messaggi

motta si è dimostrato troppo inflessibile, troppo rigido su un modulo per cui non aveva la rosa adeguata e sull'idea che si era fatta di alcuni calciatori.

inoltre trovo deleteria l'idea di cambiare costantemente ruolo ai calciatori: un conto è farlo per sopperire ad emergenze, un conto è farlo in modo sistematico.

soprattutto in una squadra da rifondare, senza certezze, fatta di giovani, piena di infortuni.

da non sottovalutare l'inesperienza a gestire il doppio impegno settimanale.

credo che, cmq, alla fine abbia pagato il suo carattere incapace di entrare in sintonia con i calciatori.

detto questo la prima testa che doveva saltare era quella di giuntoli perchè ha scelto un allenatore che evidentemente voleva e sapeva solo fare il 4231 e gli ha dato una squadra depotenziata, sbilenca, giovane e incompleta. in più gliel'ha consegnata a mercato quasi finito. non è mai apparso vicino all'allenatore nonostante  quest'ultimo abbia fatto quello che voleva la società per spingere fuori gli indesiderati dallo stipendio pesante (vedi mck con il rinnovo, danilo, szczesny, chiesa, vlahovic). ha fatto un mercato estivo in cui ha sbagliato praticamente tutti gli acquisti (il più grosso per me è nico gonzalez a 40 milioni, come se non si sapesse che giocatore è l'argentino). ha fatto un mercato riparazione veramente orribile (la scelta di kelly e veiga a quelle condizioni economiche fine mercato con due difensori rotti a ottobre da sostituire è roba da dilettantismo). per ultimo l'ennesimo colpo di genio di perdere una settimana di lavoro per decidere il cambio allenatore.

io veramente non so più cosa debba fare questo per essere cacciato.

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9374 messaggi

Peccato, ci avevo sperato, ma non è per niente pronto per una big

A mai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133456 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho scritto tante volte nei dopopartita che sarebbe stato da tenerlo fino a fine stagione, anche dopo i tanti pareggi e certe sconfitte. Ma con Empoli e atalanta ho capito che non era aria, si era rotto qualcosa nato già fragile. Amen

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79957 messaggi

col senno di poi dopo Empoli doveva dimettersi

o la società doveva esonerarlo

e invece non so cosa si è voluto aspettare

Modificato da E.T.
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8143 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

Ho scritto tante volte nei dopopartita che sarebbe stato da tenerlo fino a fine stagione, anche dopo i tanti pareggi e certe sconfitte. Ma con Empoli e atalanta ho capito che non era aria, si era rotto qualcosa nato già fragile. Amen

Ci sono state cose positive. Non dimentichiamo che tecnicamente,per 9 mesi, abbiamo perso solo una partita.. Pensavo che ci fosse poco da correggere. Ma poi c'è stata una rottura e le cose più semplici sono diventate complicate. Dopo le eliminazioni, tutto è stato umiliante. E in due settimane abbiamo anche perso il posto di miglior difesa.. Le umilianti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina sono state il risultato di un malessere molto profondo 

Peccato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5703 messaggi

Vergogna e a casa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133456 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

Inevitabile.

Questa credo sia la parola che meglio descriva il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133456 messaggi

Resta comunque una giornata non tanto bella. Ribaltare 3/4 di rosa e staffe tecnico per ritrovarci come prima se non peggio. Boh a fare questo sono capace pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3983 messaggi

Non riesco nemmeno ad esultare, perchè se è vero che ci disfiamo di un allenatore che non ha fatto presa sulla squadra, non ha portato risultati e ciononostante si è intestardito con grande supponenza, è altrettanto vero che tutto il resto della ciurma è ancora lì, almeno per ora.

Il fallimento in questo caso è anche di chi ha scelto Motta e gli ha costruito una squadra con scelte di mercato degne di Marco Branca, Fassone e Mirabelli, Alessio Secco ecc.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10267 messaggi

Ora sono finiti gli alibi per i nostri eroi.....andato via chi gli andava di traverso....vediamo, sono curioso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...