Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UFFICIALE ] Thiago Motta esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

1549 messaggi

che domeeeeenica bestialeee...fuori il prescritto dai maroni!!!! Mi ricorda il giorno della liberazione da Ranieri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34186 messaggi
52 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Con tutto il rispetto...... ma che c.a.z.z.o stai a dì?

Dobbiamo pure metterci a fà le vedove di uno che ha palesemente cannato tutto il cantabile e non si è mai messo in discussione arrivando a sperare che ci faccia il mazzo un domani?

Anche no, eh.

più che vedove di Motta, del quale io dico che ha avuto una parte consistente di colpe, per me è un problema di sistema Juve, inclusi i tifosi

la Juve è prigioniera del fantasma della Juve

se non si capisce questo, gireremo sempre intorno al palo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Cambiare in corso alla Juve é successo raramente, e personalmente non mi é mai piaciuto...normalmente i conti si fanno alla fine ma a quanto pare il vaso é rotto e i cocci sono impossibili da ricomporre...Dico la verità e non me ne vergogno, io ci credevo ed a tratti ho visto la Juve giocare un calcio moderno, molto acerbo ed inesperto ma secondo me c'erano i presupposti. Poi si sono rotti tutti e i rincalzi erano tappabuchi che non valevano logicamente (dico io) i titolari. Già era difficile iniziare un nuovo percorso, - a quanto pare le maledizioni di Allegri si sono attivate istantaneamente (é una battuta) - o il Karma voleva così...Fattostá é che, criticamente detto, noi non sappiamo aspettare e vogliamo tutto e subito e che da noi c´é troppa pressione:  e quando é così la corda si rompe...peccato...speriamo ora di salvare il salvabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3558 messaggi

Con il sennò di poi doveva essere allontanato a inizio Gennaio..

Questo cambio però sembra depotenziare molto anche il credito di Giuntoli , era un suo uomo , ed evidentemente i risultati a qualcuno della dirigenza un pochino importano .. non fosse altro per un ritorno economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13201 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Spacca cosa? Lo spogliatoio è inesistente. Lo hanno spaccato, smembrato...ora è solo un luogo in cui si indossano le divise. Motta è riuscito a distruggere il progetto grazie a scelte assurde di gestione della rosa. 

spacca cosa?..ma vai a vedere cosa ha combinato a marsiglia e roma...nessuno lo può vedere

comunque ad oggi eravamo a meno uno...vedremo con sto fenomeno pompato , dove ci fa arrivare se in champions o in europa league....

mi auguro in champions ovviamente....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1549 messaggi
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

1/3 della colpa è sua? .asd

le colpe: Giuntoli per averlo preferito a Conte. Giuntoli per averlo accontentato sul mercato nemmeno fosse Guardiola. Giuntoli per aver sottovalutato il carattere di m*****a di questo prescritto. Il resto lo ha fatto Motta, e qui le colpe sono a decine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11310 messaggi

Beh devo dire che non mi aspettavo sarebbe finita così, nei primi mesi comunque facevamo abbastanza bene e dimostravamo carattere, sembrava fosse uno di quei progetti che iniziano altalenanti ma che sono promettenti, boh deve essere successo qualcosa di grave a livello relazionale evidentemente, capita

Alla fine è molto giovane ed era una testa un po' calda da giocatore. Sarà successo qualcosa di quel genere altrimenti un altro anno sarebbe restato. Prossima volta restiamo coi piedi per terra e non esaltiamoci per partite come Lipsia Juve che per noi sono la normalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
709 messaggi
3 minuti fa, Germano ha scritto:

Cambiare in corso alla Juve é successo raramente, e personalmente non mi é mai piaciuto...normalmente i conti si fanno alla fine ma a quanto pare il vaso é rotto e i cocci sono impossibili da ricomporre...Dico la verità e non me ne vergogno, io ci credevo ed a tratti ho visto la Juve giocare un calcio moderno, molto acerbo ed inesperto ma secondo me c'erano i presupposti. Poi si sono rotti tutti e i rincalzi erano tappabuchi che non valevano logicamente (dico io) i titolari. Già era difficile iniziare un nuovo percorso, - a quanto pare le maledizioni di Allegri si sono attivate istantaneamente (é una battuta) - o il Karma voleva così...Fattostá é che, criticamente detto, noi non sappiamo aspettare e vogliamo tutto e subito e che da noi c´é troppa pressione:  e quando é così la corda si rompe...peccato...speriamo ora di salvare il salvabile...

hanno cambiato perchè dai colloqui individuali giocatore per giocatore è uscito fuori che nessuno voleva più rivedere in faccia thiago motta

se avesse avuto il gruppo dalla sua parte avrebbe finito la stagione anche con questi risultati umilianti 

semplicemente motta con il suo atteggiamento si è fatto terra bruciata intorno e giuntoli a questo giro non ha saputo più cosa inventarsi per difendere il suo protetto 

Modificato da Gormenghast
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10499 messaggi
Adesso, altec ha scritto:

che domeeeeenica bestialeee...fuori il prescritto dai maroni!!!! Mi ricorda il giorno della liberazione da Ranieri.

Ranieri con una formazione che veniva dalla B arrivò secondo in classifica , vincendo a Milano con l inda ed a Madrid con il Real , centrando la CL in tutti e 2 gli anni , Ferrara fece le ultime 2 partite......e la Juve non giocava male , ricordo partite ben giocate.....c'è stato di molto peggio da liberarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13201 messaggi
2 minuti fa, le_roy ha scritto:

Con il sennò di poi doveva essere allontanato a inizio Gennaio..

Questo cambio però sembra depotenziare molto anche il credito di Giuntoli , era un suo uomo , ed evidentemente i risultati a qualcuno della dirigenza un pochino importano .. non fosse altro per un ritorno economico.

esatto siccome alla juve interessano i conti...non arrivare in champions sarebbe un problema..altrimenti avrebbe terminato la stagione e poi avrebbero valutato il da farsi....pazienza, si perde a mio avviso un buon allenatore che ha un suo percorso da fare ancora e che farà...nei prossimi anni credo che allenerà dei grandi club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23963 messaggi

Palmares Mottamiobello allenatore:

- 2022 salvezza con lo Spezia 

- 2024 5°posto e qualificazione Champions con il Bologna 

- 2024 ha sostituito Mr Gabbione liberando la Juventus da un non allenatore scarzoooo

- 2024 grande presentazione nel ritiro estivo

Per 2/3 mesi uno dei migliori allenatori che abbiamo avuto negli ultimi anni 

Grazie Mottamiobello, è stato bello finché è durato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
612 messaggi

La storia di Thiago Motta a oggi:

- prima esperienza col Genoa, esonerato dopo 10 partite mentre parla di 2-7-2

- salvezza risicata con Lo Spezia, dove fa peggio di Italiano che l'aveva preceduto

- nono posto col Bologna

- exploit col Bologna, dove però l'anno prossimo di nuovo Italiano fa gli stessi risultati, se non meglio

- debacle totale e assoluta alla Juventus

Un anno sopra la media su 5, dove comunque si può dire che sia peggio di Italiano

:>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
709 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

- 2024 ha sostituito Mr Gabbione liberando la Juventus da un non allenatore scarzoooo

E' considerabile il peggior allenatore della storia della juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
635 messaggi

Ora non ci sono più scuse per nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
635 messaggi
2 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

Per me, no.

La Juve di Ferrara, Zaccheroni era ancor più oscena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34186 messaggi
21 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Cos'è che si è capito? Magari mi sfugge qualcosa. Lo spogliatoio l'ha mandato a ramengo qualcun altro?

beh, si è capito che nello spogliatoio non tutti erano disposti a seguirlo e accettare le decisioni

il problema di certi contesti non adeguatamente governati è che, quando vogliono, non rispondono ai comandi

la juve è un contesto non governato da tempo

in questi contesti il cambiamento è al limite dell'impossibile e, a meno che non arrivino i successi subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23963 messaggi
3 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

Penso che sia sul podio, almeno fino a quando non mettono piangini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
709 messaggi

ma pensate veramente che con tudor la situazione cambi?

siamo una squadretta composta da giocatorini piccoli piccoli

l'interista fuori dal c**** è solo il primo passo, ma inutile se non sarà seguito da cambiamenti societari ancora più importanti. E sto parlando del ruolo di giuntoli e dei muppets di Elcan

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3448 messaggi
14 minuti fa, altec ha scritto:

Poi non è finita tanto bene.

2 Settimio posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13201 messaggi
2 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

Ora non ci sono più scuse per nessuno

....asd questo lo pensi tu...vedrai come arriveranno al primo passo falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
612 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

beh, si è capito che nello spogliatoio non tutti erano disposti a seguirlo e accettare le decisioni

il problema di certi contesti non adeguatamente governati è che, quando vogliono, non rispondono ai comandi

la juve è un contesto non governato da tempo

in questi contesti il cambiamento è al limite dell'impossibile e, a meno che non arrivino i successi subito

Ma guarda che figli e figliastri e giocatori tagliati c'erano anche al Bologna. Motta è fatto così e, per esempio, la prima cosa che ha fatto è stato tagliare un giocatore non forte ma onestissimo come Rugani senza manco vederlo in allenamento. Per poi prendere Kelly 6 mesi dopo, che sta continuando a giocare nonostante una serie di prestazioni pietose. Ha litigato con tutti e persino quelli a cui ha dato fiducia, come Koopmeiners e Nico Gonzalez, hanno prodotto le loro annate peggiori di sempre.

Che ci siano grossi problemi a livello societario è sotto la luce del sole, ma lui non ne ha azzeccata davvero una buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3448 messaggi
10 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ad alti livelli la sua carriera finisce qui se mai è iniziata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3346 messaggi
47 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

A me dispiace in verità

Ma non si può continuare così 

Concordo con chi dice che con un allenatore come lui serviva dietro una società con le palle e solida come il marmo

Non era il momento adatto.

Concordo, però ha mostrato di essere un allenatore abbastanza rigido che le sue convinzioni cosa che ha portato a non rendere al meglio la rosa a disposizione, anche se non ottima, oltre ad affermare che non crede ad una formazione fissa e solida.

Aveva iniziato bene, Como e Verona, poi quella formazione non l'ha più mostrata andando a snaturare Yildiz per far giocare Koop, Thuram utilizzato a singhiozzo, McKenney messo a fare il trequartista ed alla fine fissato con Nico Gonzalez.

Modificato da AndreaTek
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34186 messaggi
26 minuti fa, Maxel ha scritto:

1/3 della colpa è sua? .asd

non so, se ti interessa la mia opinione, è questa:

1/3 colpa di Motta, non aver trovato le chiavi tattiche né i rimedi

1/3 performance scadenti di Koopmeiners, Nico e Douglas Luiz e infortuni di Bremer, Cabal, Milik eccetera

1/3 ambiente Juve ingovernabile, assenza totale della società

questo il mio ragionamento

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Più che la gestione tecnica, ha veramente fatto un disastro totale dal punto di vista comunicativo ed ambientale, anche per colpa di una dirigenza ridicola.

Peccato, credevo davvero in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...