Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UFFICIALE ] Thiago Motta esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

13420 messaggi
1 minuto fa, altec ha scritto:

E un Fozza Inda un cio metti?

Post manifesto di ciò che è diventata la Juventus oggi.

Perculare Boniperti e Trapattoni poi…come piace dire a loro: masterclass.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9209 messaggi
50 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Il pagliacciame che abbiamo in società quando è che deciderà di farsi da parte?

Seguono la linea di molti in questo Paese che pur essendo platealmente incapaci, restano ancorati alle loro poltrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93761 messaggi
11 minuti fa, joyce ha scritto:

Forza Thiago. Fai il possibile finché resti, contro lo spogliatoio, contro la melma che gira intorno alla Juve (dirigenti, giornalisti, ex giocatori, ominicchi vari) e contro purtroppo anche certe tue idee che non hanno funzionato.

Perché sì, una parte della colpa, almeno 1/3, è tua.

Io comunque, da quando si è capito qualcosa di più, sono passato dalla tua. Non sei mai stato il mio allenatore preferito ma eri arrivato con grande voglia di far bene e di diventare parte della storia della Juve, checché ne dicano gli stupidotti della serie "interista di m**da" di cui il web, e forse lo stesso forum, trabocca.

Ti auguro una bella carriera, sapendo che non è affatto escluso che un giorno verrai a Torino e ci farai il c.u.lo a strisce, e noi scriveremo quanto erano belli i tempi di Boniperti e Trapattoni e quanto è importante il Dna della Juve.

Con tutto il rispetto...... ma che c.a.z.z.o stai a dì?

Dobbiamo pure metterci a fà le vedove di uno che ha palesemente cannato tutto il cantabile e non si è mai messo in discussione arrivando a sperare che ci faccia il mazzo un domani?

Anche no, eh.

• Like 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1549 messaggi
21 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Con tutto il rispetto...... ma che c.a.z.z.o stai a dì?

Dobbiamo pure metterci a fà le vedove di uno che ha palesemente cannato tutto il cantabile e non si è mai messo in discussione arrivando a sperare che ci faccia il mazzo un domani?

Anche no, eh.

ma gli rispondi pure? la sua fede è palese.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10041 messaggi

A me dispiace in verità

Ma non si può continuare così 

Concordo con chi dice che con un allenatore come lui serviva dietro una società con le palle e solida come il marmo

Non era il momento adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8951 messaggi

Il mio pacato e obiettivo pensiero è: finalmente ce lo togliamo dalle palle st'interista di M***A.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8951 messaggi

immagine.png.86346b818d5dcf7fdd4b3b19704a6773.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17803 messaggi

quando arriva il comunicato?

F-5iObLXUAEEkqT.jpg

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

La cacca rosa l ha messo come ufficiale tra le breaking news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10094 messaggi

Che dolore quando ripenso ai primi mesi quando non vedevo l’ora arrivasse il giorno della partita.

La cosa più triste è che secondo me farà una grande carriera, ma è ovviamente soltanto un sentimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45057 messaggi

Oggi è il mio compleanno, fammi il più bel regalo, levati dai co*****i

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1549 messaggi
2 minuti fa, vittorio ha scritto:

Che dolore quando ripenso ai primi mesi quando non vedevo l’ora arrivasse il giorno della partita.

La cosa più triste è che secondo me farà una grande carriera, ma è ovviamente soltanto un sentimento.

Ultimamente benedivo le soste per la Gravinese. Probabilmente farà una grande carriera ai tornei di Burraco e di tresette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71461 messaggi

Mi son dovuto leggere decine e decine di post in cui "Motta è un grande allenatore, va aspettato bisogna aver pazienza, fidatevi di Giuntoli, questa stagione è solo l' inizio di un grande cambiamento, di una trasformazione, vedrete..."

Lo stesso DS decide di esonerarlo.

Sono confuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

Mi spiace, ma per lui ormai la situazione è irrecuperabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
612 messaggi
51 minuti fa, joyce ha scritto:

Io comunque, da quando si è capito qualcosa di più, sono passato dalla tua.

Cos'è che si è capito? Magari mi sfugge qualcosa. Lo spogliatoio l'ha mandato a ramengo qualcun altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
612 messaggi
2 minuti fa, Marv ha scritto:

Mi son dovuto leggere decine e decine di post in cui "Motta è un grande allenatore, va aspettato bisogna aver pazienza, fidatevi di Giuntoli, questa stagione è solo l' inizio di un grande cambiamento, di una trasformazione, vedrete..."

Sono confuso

Non si è capito se la decisione sia stata effettivamente di Giuntoli. Che continua ad aver sbagliato circa tutto nei suoi primi due (e speriamo ultimi) anni alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1258 messaggi

Chi dovrebbe dimettersi sono altri. Quelli che hanno regalato Kean Fagioli e Hujisen per comprare dei cessi a pedali come Gonzalez Kelly e Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
709 messaggi
4 minuti fa, Marv ha scritto:

Sono confuso

non è una decisione di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17396 messaggi
55 minuti fa, altec ha scritto:

E un Fozza Inda un cio metti?

1/3 della colpa è sua? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45057 messaggi
3 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Mi spiace, ma per lui ormai la situazione è irrecuperabile.

ma come fa a dispiacerti. Qui il fatto che sia scarso come allenatore è la cosa meno grave. Come uomo non vale niente, empatia coi giocatori zero. Talebano come mai visto nessuno. Ha raso al suolo tutto quello che poteva radere. Un disastro su tutta la linea. Non ho sentito un giocatore parlare bene di lui 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1267 messaggi
Che dolore quando ripenso ai primi mesi quando non vedevo l’ora arrivasse il giorno della partita.   La cosa più triste è che secondo me farà una grande carriera, ma è ovviamente soltanto un sentimento.

Si, l'oroscopo suo dice ancora così ma non diceva che alla juve avrebbe fatto tutti questi danni da dilettante allo sbaraglio, purtroppo se non si c'entra la champions saranno dolorissimi, ma non è ancora chiara la situazione ai tanti, fra l'altro abbiamo i commissari in casa e quindi certe 'propedeuticità' si rendono più che necessarie ma si sente dare del dilettante alla stessa società

Chi dovrebbe dimettersi sono altri. Quelli che hanno regalato Kean Fagioli e Hujisen per comprare dei cessi a pedali come Gonzalez Kelly e Koop.

Ad eccezione di uno (ma questo lo dico solo io) gli altri potrebbero sbalordirti nelle mani giuste, purtroppo certe cessioni erano pure frutto di un'attenta meditazione pur di accontentare l'unico che non doveva neppure metter piede a torino, e probabilmente pure per Schiettino si prospetta lo stesso destino fra pochi mesi   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21189 messaggi

Un disastro sotto tutti i punti di vista: rapporto con lo spogliatoio, comunicazione, atteggiamento tattico (monotono). Per non parlare del lato comportamentale: un sarcofago che non trasmette verve agonistica.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1549 messaggi
6 minuti fa, simosimo ha scritto:

Indovina chi li ha voluti...e pretesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17396 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Un disastro sotto tutti i punti di vista: rapporto con lo spogliatoio, comunicazione, atteggiamento tattico (monotono). Per non parlare del lato comportamentale: un sarcofago che non trasmette verve agonistica.

Tutto giusto....ci aggiungerei la più grande colpa, condivisa con Giuntoli: non puoi fare una rivoluzione in una stagione. Cambiare 15 giocatori mettendo alla porta tutti i senatori è stato folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...