torino juventina2 9330 Joined: 03-Jul-2022 9521 messaggi Inviato March 4 (modificato) edit Modificato March 4 da torino juventina2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3569 Joined: 22-Jul-2011 32865 messaggi Inviato March 4 2 minuti fa, EngyLina ha scritto: 4 minuti fa, - Ra - ha scritto: 3 punti in 6 partite Tanto quanto i nostri Per favore non parliamo di quella Champions e trovare “pezze” che si scade nel ridicolo Ma infatti è stata un'unica champions non all'altezza, e nell'allegri II, ma per ovvi motivi, e anche perché senza giocatori, e allo sbando più totale AH SI CERTO LO 0-3 IN CASA COL VILLARREAL PROPRIO UN TOCCASANA Ma riprendetevi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9330 Joined: 03-Jul-2022 9521 messaggi Inviato March 4 2 minuti fa, - Ra - ha scritto: AH SI CERTO LO 0-3 IN CASA COL VILLARREAL PROPRIO UN TOCCASANA Ma riprendetevi È stato un chiarissimo miglioramento rispetto al 4-0 di Londra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3569 Joined: 22-Jul-2011 32865 messaggi Inviato March 4 2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: È stato un chiarissimo miglioramento rispetto al 4-0 di Londra Con un’attaccante comprato ad 80 milioni che all’andata dopo tipo 2 minuti gli fece un gol da 40 mt Poi le barricate O il 2-1 di Siviglia, sempre gol di Vlahovic per il vantaggio, via di barricate e poi due purghe da Karim Suso e Gareth Lamela in 20 minuti Portati avanti da gol al 90esimo di Gatti su calcio d’angolo Che vita triste devi avere per rimpiangere 3 anni di niente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1451 Joined: 05-Oct-2008 15069 messaggi Inviato March 4 5 ore fa, silver1981 ha scritto: ora, conosciamo tutti il tuo disfattismo e la tua voglia di fallimento ma Settimi sarebbe anche matematicamente impossibile dato che la Fiorellina ha 7 punti in meno e tra l'altro giocherà a Napoli la prossima anche andasse tutto male nelle prossime 2 resti quinto o al massimo sesto ma è difficile che il Bologna le vinca entrambe Va benissimo. Allora vinciamo tutte le partite e lo scudetto. Sei contento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4753 Joined: 11-May-2014 11312 messaggi Inviato March 4 Beh Villareal Lione Ajax arrivarono tutti alla semifinale in realtà, ovviamente avremmo dovuto eliminarli tutti e tre in tutti e tre i casi...però cavolo questo PSV è una squadraccia assurda scusate come avete già notato sono super partes però sì penso che sia l'eliminazione più assurda dopo ovviamente il girone del 2022, questo PSV è davvero una squadra di scappati di casa, e quindi a maggior ragione hanno tante colpe i giocatori senza guardare per forza a Motta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1361 Joined: 30-Mar-2006 6576 messaggi Inviato March 4 Il psv ne ha presi 5 in 50 minuti In casa L arsenal è forte Si ma non è il brasile del 70 da Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1337 Joined: 06-May-2024 3071 messaggi Inviato March 4 Spero che stasera si sia appresa appieno la gravità della eliminazione contro quei pellegrini olandesi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1255 Joined: 01-Jun-2014 3560 messaggi Inviato March 4 (modificato) 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Spero che stasera si sia appresa appieno la gravità della eliminazione contro quei pellegrini olandesi Che nelle ultime 7 tra campionato e coppa ne hanno vinta una... Modificato March 4 da le_roy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3569 Joined: 22-Jul-2011 32865 messaggi Inviato March 4 6 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Beh Villareal Lione Ajax arrivarono tutti alla semifinale in realtà, ovviamente avremmo dovuto eliminarli tutti e tre in tutti e tre i casi...però cavolo questo PSV è una squadraccia assurda scusate come avete già notato sono super partes però sì penso che sia l'eliminazione più assurda dopo ovviamente il girone del 2022, questo PSV è davvero una squadra di scappati di casa, e quindi a maggior ragione hanno tante colpe i giocatori senza guardare per forza a Motta Che non siano il Milan degli olandesi è lampante a tutti Che dovevamo passare il turno pure Ma farli passare per la Dinamo Tbilisi anche no Non fai 14 punti in 8 partite se sei un cesso a pedali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 241 Joined: 05-Nov-2024 1268 messaggi Inviato March 4 Insomma, il punto è che non ci siamo qualificati noi, per questi ottavi, è già questa è una vergogna se si nota che pure esternamente non ci sia stato tutto quell'odio che c'era prima, le terne arbitrali hanno fatto il loro buon lavoro senza favorire le altre squadre, quest'anno era proprio più facile giungere a questo punto ma non siamo riusciti ad approfittarne perchè l'esperienza ventennale del caro Thiago ha sancito che si dovesse per forza uscire, incidendo Lui in prima persona, un vero fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9330 Joined: 03-Jul-2022 9521 messaggi Inviato March 4 Una rappresentazione concreta dell'ottimo lavoro delle terne arbitrali.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 811 Joined: 03-Sep-2010 3651 messaggi Inviato March 4 26 minuti fa, Maxfido ha scritto: Il psv ne ha presi 5 in 50 minuti In casa L arsenal è forte Si ma non è il brasile del 70 da Pensa quanti ne avremmo presi noi allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 241 Joined: 05-Nov-2024 1268 messaggi Inviato March 4 Pensa quanti ne avremmo presi noi allora.Siamo all'ennesimo, ora sul sesto binario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2448 Joined: 02-Jun-2005 13974 messaggi Inviato March 4 6-1 perdono. Perché facciamo sempre così schifo? Perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3302 Joined: 05-Oct-2007 29728 messaggi Inviato March 4 34 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Beh Villareal Lione Ajax arrivarono tutti alla semifinale in realtà, ovviamente avremmo dovuto eliminarli tutti e tre in tutti e tre i casi...però cavolo questo PSV è una squadraccia assurda scusate come avete già notato sono super partes però sì penso che sia l'eliminazione più assurda dopo ovviamente il girone del 2022, questo PSV è davvero una squadra di scappati di casa, e quindi a maggior ragione hanno tante colpe i giocatori senza guardare per forza a Motta È na squadraccia ma i punti per arrivare agli spareggi li aveva fatti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4753 Joined: 11-May-2014 11312 messaggi Inviato March 4 24 minuti fa, - Ra - ha scritto: Che non siano il Milan degli olandesi è lampante a tutti Che dovevamo passare il turno pure Ma farli passare per la Dinamo Tbilisi anche no Non fai 14 punti in 8 partite se sei un cesso a pedali no per carità ma infatti mi sta stupendo sto risultato perchè sembravano comunque una squadra quadrata...pensavo fossero come quei villareal e lione che ci buttarono fuori e riuscirono poi a eliminare anche bayern e city...per me i giocatori l'hanno sottovalutata molto essendo molto giovani e tanti inesperti, ci servirà come esperienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1255 Joined: 01-Jun-2014 3560 messaggi Inviato March 4 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: È na squadraccia ma i punti per arrivare agli spareggi li aveva fatti.... E soprattutto ne aveva fatti più di noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3302 Joined: 05-Oct-2007 29728 messaggi Inviato March 4 3 minuti fa, gsm88 ha scritto: 6-1 perdono. Perché facciamo sempre così schifo? Perché? Ma chi? Mo ci tafazziamo pure se gli altri perdono 7-1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 241 Joined: 05-Nov-2024 1268 messaggi Inviato March 4 Ma chi? Mo ci tafazziamo pure se gli altri perdono 7-1? Sembra una partita di tennis, e immagino l'intuito di un tecnico navigato come Thiago cosa avesse già fattogli pensare, non sarebbe stato bello prenderli noi tutti quei gol, e anche di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2448 Joined: 02-Jun-2005 13974 messaggi Inviato March 4 3 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Ma chi? Mo ci tafazziamo pure se gli altri perdono 7-1? Non vedo proprio cosa ci sia da ridere, siamo stati eliminati da una squadraccia che avevamo anche battuto nel girone. È gravissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2185 Joined: 17-Jan-2008 5822 messaggi Inviato March 4 "A chi gli ha chiesto se la forza dell'Arsenal possa cambiare qualcosa nel modo di giocare del PSV, Bosz ha risposto: "No, non cambierò il mio stile di gioco. Mi adatto all'avversario in ogni partita, ma non cambio la mia filosofia. Non si tratta di una sola cosa, ma di molteplici aspetti, a volte piccoli dettagli. Sì, mi capita di non dormire la notte, perché ci penso giorno e notte. C'entra anche l'adrenalina". Mi ricorda qualcuno, un altro capa tosta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1337 Joined: 06-May-2024 3071 messaggi Inviato March 4 Fossi un giocatore della Juve almeno per stasera avrei dei bei problemi di autostima… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1255 Joined: 01-Jun-2014 3560 messaggi Inviato March 4 1 minuto fa, carlosti ha scritto: "A chi gli ha chiesto se la forza dell'Arsenal possa cambiare qualcosa nel modo di giocare del PSV, Bosz ha risposto: "No, non cambierò il mio stile di gioco. Mi adatto all'avversario in ogni partita, ma non cambio la mia filosofia. Non si tratta di una sola cosa, ma di molteplici aspetti, a volte piccoli dettagli. Sì, mi capita di non dormire la notte, perché ci penso giorno e notte. C'entra anche l'adrenalina". Mi ricorda qualcuno, un altro capa tosta... Non dorme per una settimana mi sa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1337 Joined: 06-May-2024 3071 messaggi Inviato March 4 18 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Una rappresentazione concreta dell'ottimo lavoro delle terne arbitrali.. Quell’episodio sarebbe dovuto accadere sul 4-0 per noi, invece di farci fregare da quel pensionato ex prescritto del kazzo di Perisic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti