mik.mac 3787 Joined: 28-Nov-2010 11715 messaggi Inviato January 30 Adesso, Ibra ha scritto: niente sono sperduto nel deserto dei zartari credo durerà tanto questa fase nel vento odo l'intro di dead or alive con o senza Harley Davidson e Marlboro Man? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 537 Joined: 20-Jan-2023 819 messaggi Inviato January 30 A me fa umanamente pena. Quando si è presentato in conferenza balbettante e sotto choc..mettendosi a parlare in un'altra lingua mi ha cringiato tantissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 416 Joined: 26-Jul-2024 997 messaggi Inviato January 30 15 minutes ago, Dani_82 said: Il progetto Fa concorrenza al projectò di Blanc. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1996 Joined: 01-Jun-2005 41593 messaggi Inviato January 30 Adesso, mik.mac ha scritto: questo lo avevamo imparato già con Sarri. per me la narrativa peggiore non è stata tanto su motta quanto su "chef" Giuntoli. era palese che c'era assenza di idea precisa di squadra, c'erano buchi in rosa e sopratutto c'erano molti dubbi sulla questione personalità. non nego che pur essendo ottimista quando leggevo "Giuntoli sta cucinando" mi sono venuti i brividi ed ho pensato a melo e diego Quando iniziano le frasi tipo "let him cook" io sento già l'odore di letame distante un miglio Si dicevano le stesse cose quando con l'ultimo Allegri riuscivamo ad inanellare 4-5 vittorie in fila (che adesso ci sarebbe da metterci la firma, ma dettagli) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5945 Joined: 04-Jun-2005 29745 messaggi Inviato January 30 Oddio è fantastico Il primo allenamento di luglio, i commenti coi tweet esistenziali "non c'è più riposo"; "è finita la pacchia" Dopo Napoli due giorni di riposo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 416 Joined: 26-Jul-2024 997 messaggi Inviato January 30 Just now, Gormenghast said: A me fa umanamente pena. Quando si è presentato in conferenza balbettante e sotto choc..mettendosi a parlare in un'altra lingua mi ha cringiato tantissimo Tra l'altro, se non sbaglio, in ritardo. Chissà cos'è successo negli spogliatoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 537 Joined: 20-Jan-2023 819 messaggi Inviato January 30 17 minuti fa, Dani_82 ha scritto: Il progetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24845 Joined: 12-Jun-2005 27570 messaggi Inviato January 30 vabbè ragazotti se @Chevere tira fuori dal suo archivio andreottiano le prime pagine del ritorno di macs non ci bastano le scorte avanzate di pop corn di tutti i blockbuster del mondo che massa di sfigati che siamo diventati madonna santa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 332 Joined: 23-Apr-2007 2469 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Alla prossima intervista alla prima domanda inizia a balbettare Va-va-n'gula, Ko-ko-mainers AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! p***o zio ho sputato il caffè sulla scrivania... ma va.va.va.fangul va! AHAHAHAHA oh porca miseria... ahahahah 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 537 Joined: 20-Jan-2023 819 messaggi Inviato January 30 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Tra l'altro, se non sbaglio, in ritardo. Chissà cos'è successo negli spogliatoi. Sarà arrivato il generalissimo Kinder e Ferrero e avrà attaccato al muro tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24845 Joined: 12-Jun-2005 27570 messaggi Inviato January 30 andiamo avanti a ripicchine tra sfigati e sonmelier della M***A juventus football club 1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5945 Joined: 04-Jun-2005 29745 messaggi Inviato January 30 1 minuto fa, Ibra ha scritto: vabbè ragazotti se @Chevere tira fuori dal suo archivio andreottiano le prime pagine del ritorno di macs non ci bastano le scorte avanzate di pop corn di tutti i blockbuster del mondo che massa di sfigati che siamo diventati madonna santa Ed ecco l'immancabile timbro allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 537 Joined: 20-Jan-2023 819 messaggi Inviato January 30 3 minuti fa, zlataniere ha scritto: Oddio è fantastico Il primo allenamento di luglio, i commenti coi tweet esistenziali "non c'è più riposo"; "è finita la pacchia" Dopo Napoli due giorni di riposo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5945 Joined: 04-Jun-2005 29745 messaggi Inviato January 30 Rotlf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1431 Joined: 06-May-2024 3245 messaggi Inviato January 30 Che poi anche da calciatore era questo, moscio e irritante, infatti non lo sopportavo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24845 Joined: 12-Jun-2005 27570 messaggi Inviato January 30 borjo dio sta banter era temo durerà decenni ora parte jim con this is the end anzi con homer "questa è la fine mio caro amico la fineee....." il deserto dei zartari fa schifo comunque c'è rocco papaleo che vende gli estathé Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5945 Joined: 04-Jun-2005 29745 messaggi Inviato January 30 Citare Algeri è l'equivalente de EH ALLOHRAH IL PIDDIIIHHH 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1996 Joined: 01-Jun-2005 41593 messaggi Inviato January 30 Adesso, zlataniere ha scritto: Citare Algeri è l'equivalente de EH ALLOHRAH IL PIDDIIIHHH TOTALE POPO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5945 Joined: 04-Jun-2005 29745 messaggi Inviato January 30 Adesso, bimbo1989 ha scritto: TOTALE POPO EH ALLORA ALGERIIIIIH PARLATECI DI HAIFA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24845 Joined: 12-Jun-2005 27570 messaggi Inviato January 30 2 minuti fa, zlataniere ha scritto: Ed ecco l'immancabile timbro allegri ma quanto fa schifo gatti? ma che Chazzo c'hanno visto in uno dalla serie B a 24 anni e pagarlo 14mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 416 Joined: 26-Jul-2024 997 messaggi Inviato January 30 Ragazzi, qualunque cosa, anche l'IA in panchina, ma non Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 537 Joined: 20-Jan-2023 819 messaggi Inviato January 30 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Che poi anche da calciatore era questo, moscio e irritante, infatti non lo sopportavo. però tatticamente era un mostro gli ultimi anni di carriera si muoveva per il campo con il monopattino elettrico, ma questo è un altro discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1078 Joined: 19-Aug-2008 2146 messaggi Inviato January 30 Patetico. In che mani siamo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5945 Joined: 04-Jun-2005 29745 messaggi Inviato January 30 2 minuti fa, Ibra ha scritto: ma quanto fa schifo gatti? ma che Chazzo c'hanno visto in uno dalla serie B a 24 anni e pagarlo 14mln No no infatti Meglio todiboh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2067 Joined: 10-Oct-2007 8155 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, Maxel ha scritto: Credo di sì. Tudor fino a fine stagione e poi si faccia di tutto per prendere Gasperini a fine stagione. Assurdo non lo sia preso in passato. mah, io gli darei almeno ancora una stagione oltre i 6 mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti