Arminius 12312 Joined: 24-Jun-2006 22556 messaggi Inviato January 28 Io orossimamente prevedo uno schieramento simile Di Gregorio Costa Veiga Kalulu Savona Thuram Douglas Luiz Gonzales Koopmeiners Conceicao Kolo Muani Così abbiamo eliminato tutti gli infetti compromessi dalle gestioni precedenti e dovremmo finalmente trovare la quadra. Se revolucion deve essere, che revolucion sia. Hasta la victoria siempre ma nunca con obsecion 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 389 Joined: 26-Jul-2024 941 messaggi Inviato January 28 14 hours ago, carlangelo said: A malincuore l'unico sostituto possibile è belli capelli.. Secondo me farebbe pure bene. Ma credo che pretenda un ingaggio troppo alto per i nostri parametri attuali. Comunque al momento non credo che Motta rischi. Se dovessimo finire a metà classifica la sua posizione vacillerebbe, ma con il quarto posto per me resta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2718 Joined: 01-Jun-2005 8258 messaggi Inviato January 28 1 ora fa, torino juventina2 ha scritto: Ma tu hai idea di chi hai quotato? Mmmm non esattamente, perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 490 Joined: 20-Jan-2023 738 messaggi Inviato January 28 27 minuti fa, Arminius ha scritto: Io orossimamente prevedo uno schieramento simile Di Gregorio Costa Veiga Kalulu Savona Thuram Douglas Luiz Gonzales Koopmeiners Conceicao Kolo Muani Così abbiamo eliminato tutti gli infetti compromessi dalle gestioni precedenti e dovremmo finalmente trovare la quadra. Se revolucion deve essere, che revolucion sia. Hasta la victoria siempre ma nunca con obsecion Finalmente adesso che è andato via anche danilo possiamo iniziare a vincere tre a zero tutte le partite 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2718 Joined: 01-Jun-2005 8258 messaggi Inviato January 28 28 minuti fa, Arminius ha scritto: Io orossimamente prevedo uno schieramento simile Di Gregorio Costa Veiga Kalulu Savona Thuram Douglas Luiz Gonzales Koopmeiners Conceicao Kolo Muani Così abbiamo eliminato tutti gli infetti compromessi dalle gestioni precedenti e dovremmo finalmente trovare la quadra. Se revolucion deve essere, che revolucion sia. Considerando che Costa è costato 16 M dal Portogallo a gennaio e tanto non ha fatto manco mezzo minuto da quando è arrivato, mi sa che quei 2 vedranno il campo ad Aprile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2718 Joined: 01-Jun-2005 8258 messaggi Inviato January 28 24 minuti fa, Reynolds ha scritto: Secondo me farebbe pure bene. Ma credo che pretenda un ingaggio troppo alto per i nostri parametri attuali. Comunque al momento non credo che Motta rischi. Se dovessimo finire a metà classifica la sua posizione vacillerebbe, ma con il quarto posto per me resta. Non allena un club da 7 anni, ragassuoli di solito quando un allenatore passa ad allenare le nazionali è anche perchè non ha più stimoli. Vedi Lippi, Capello, Spalletti, ecc La Nazionale è come una sorta di dolce addio al calcio 7 anni senza allenare un club son tanti, non dico che devi ricominciare da capo ma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 741 Joined: 07-May-2006 11988 messaggi Inviato January 28 in questi primi sei mesi non mi ha convinto , mi dispiace , mi paicciono le sue idee di calcio , ma dal lato umano per me è un po carente , specie nel rapporto con i calciatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3853 Joined: 05-Jan-2008 10594 messaggi Inviato January 28 Conte blasta Motta: "Applaudi sto..." il Napoli-Juve che non avete visto https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/01/27-137906538/conte_blasta_motta_applaudi_sto_il_napoli-juve_che_non_avete_visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7928 Joined: 08-Jan-2007 71463 messaggi Inviato January 28 21 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Conte blasta Motta: "Applaudi sto..." il Napoli-Juve che non avete visto https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/01/27-137906538/conte_blasta_motta_applaudi_sto_il_napoli-juve_che_non_avete_visto 6:56 uno si sbraccia disperato, l' altro mani in tasca come i vecchi davanti ai cantieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1363 Joined: 30-Mar-2006 6583 messaggi Inviato January 28 25 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Conte blasta Motta: "Applaudi sto..." il Napoli-Juve che non avete visto https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/01/27-137906538/conte_blasta_motta_applaudi_sto_il_napoli-juve_che_non_avete_visto Io di Conte ricordo una prima annata eccezionale Con uno scudetto vinto paraganabile a 1 cl per ciò che era successo Però ricordo anche piagnistei pubblici tipo la roba del ristorante E soprattutto Una doppia semifinale ridicola che ci ha estromesso da una finale europea allo juventus stadium La storia con Conte è finita, per colpa sua, spero non ricominci piu 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 251 Joined: 05-Nov-2024 1322 messaggi Inviato January 28 o" userid="449"] Considerando che Costa è costato 16 M dal Portogallo a gennaio e tanto non ha fatto manco mezzo minuto da quando è arrivato, mi sa che quei 2 vedranno il campo ad Aprile Io penso che se si toglie quel minimo di istruito e collaudato (da un vero allenatore) i risultati non possono che essere sempre peggiori, d'altronde quando dal difensivismo 'intelligente' si è passati ad una forma di pseudo-upgrade abbiamo visto che fine abbiamo fatto, solo i ragazzini riescono a giocare in una certa maniera anche perché animati da uno stato di incosciente spensieratezza, mettendo però insieme cose utili a veri e propri disastri, di Motta finora s'è visto solo il lato peggiore sia in termini di risultati che di gioco, mai una partita che ci abbia lasciati tranquilli o ci abbia dato la sensazione di miglioramento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 490 Joined: 20-Jan-2023 738 messaggi Inviato January 28 33 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Conte blasta Motta: "Applaudi sto..." il Napoli-Juve che non avete visto https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/01/27-137906538/conte_blasta_motta_applaudi_sto_il_napoli-juve_che_non_avete_visto dispiace dirlo, ma gli ha messo le palle in testa tatticamente e mentalmente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12312 Joined: 24-Jun-2006 22556 messaggi Inviato January 28 1 ora fa, Gormenghast ha scritto: Finalmente adesso che è andato via anche danilo possiamo iniziare a vincere tre a zero tutte le partite Prima bisogna bruciare l'armadietto di Danilo, convincere Fagioli a cambiarsi in macchina, poi Locatelli e Cambiasso faranno la doccia fredda, mentre Vlahovic in trasferta ci va con i mezi proprii. Si salva solo Yildiz, primo perchè anche se fuori ruolo Motta lo considera intoccabile, poi per non deprezzarlo, sia mai che dobbiamo venderlo e terzo perchè fare inca**are Erdogan, non è mai una cosa sana anche perchè magari qualche FIA..oops Stellantis in Turchia la vendi Non è vero! Scherzavo, su, non fate i permalosi eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11410 Joined: 04-Jan-2007 37381 messaggi Inviato January 28 Grande Antonio! Ti aspetto a luglio! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 490 Joined: 20-Jan-2023 738 messaggi Inviato January 28 (modificato) . Modificato January 28 da Gormenghast 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8042 Joined: 09-May-2009 24005 messaggi Inviato January 28 3 ore fa, Arminius ha scritto: Io orossimamente prevedo uno schieramento simile Di Gregorio Costa Veiga Kalulu Savona Thuram Douglas Luiz Gonzales Koopmeiners Conceicao Kolo Muani Così abbiamo eliminato tutti gli infetti compromessi dalle gestioni precedenti e dovremmo finalmente trovare la quadra. Se revolucion deve essere, che revolucion sia. Hasta la victoria siempre ma nunca con obsecion Co' sta Veiga che ce famo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8042 Joined: 09-May-2009 24005 messaggi Inviato January 28 1 minuto fa, Gormenghast ha scritto: . Che pagliaccio sto Trevisani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8042 Joined: 09-May-2009 24005 messaggi Inviato January 28 44 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Grande Antonio! Ti aspetto a luglio! Lo paghi tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 235 Joined: 03-Jun-2024 379 messaggi Inviato January 28 Quanto mi manca l'ultimo che aveva appoggiato le palle in testa al parrucchino...ma non vi è piaciuto perché si faceva portare il caffè in campo e non metteva la cravatta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8042 Joined: 09-May-2009 24005 messaggi Inviato January 28 2 ore fa, Gormenghast ha scritto: Finalmente adesso che è andato via anche danilo possiamo iniziare a vincere tre a zero tutte le partite Peccato per il portiere e per Savona, altrimenti 11 stranieri in campo, da fare invidia all'inda di dentimarci pre-farsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5384 Joined: 01-Jun-2005 45097 messaggi Inviato January 28 7 minuti fa, Gormenghast ha scritto: . testa di c**** tu e chi ti viene appresso. V********O tu e il tuo amico adani, teste di c**** 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7928 Joined: 08-Jan-2007 71463 messaggi Inviato January 28 7 minuti fa, Gormenghast ha scritto: . ok adesso prova dirlo senza piangere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5384 Joined: 01-Jun-2005 45097 messaggi Inviato January 28 3 minuti fa, Luigi1981 ha scritto: Quanto mi manca l'ultimo che aveva appoggiato le palle in testa al parrucchino...ma non vi è piaciuto perché si faceva portare il caffè in campo e non metteva la cravatta ha giocato bene solo quelle due partite però, diciamolo. partite allucinanti sia andata che ritorno, ma solo quelle. ne ricordo altre che si contano sulle dite di una mano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5384 Joined: 01-Jun-2005 45097 messaggi Inviato January 28 1 ora fa, Gormenghast ha scritto: dispiace dirlo, ma gli ha messo le palle in testa tatticamente e mentalmente se c'è qualcuno che aveva dubbi su questo, è grave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2350 Joined: 02-Jun-2005 14655 messaggi Inviato January 28 4 ore fa, Kris ha scritto: Licenziamento in tronco di entrambi mi sembra una voce davvero campata in aria. Anche perché Giuntoli potrebbe sempre dire che la rosa da lui costruita è giovane, ha rispettato i parametri economici ed è secondo lui forte ma non valorizzata dell'allenatore. Certo, l'allenatore lo ha scelto lui ma non penso possa essere un motivo da licenziamento in tronco Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condivido assolutamente Kris ma il Motta attuale (non certo quello di Bologna che era ottimo) va esonerato immediatamente. E' fuori di testa e le colpe di Giuntoli nella sua chiamata non le vedo. E neppure sulla rosa che è giovane e ottima. Va cacciato solo Motta e gli servirà per il futuro perché è un gran lavoratore e ha potenzialità. Ma con la Juve per fare il fenomeno ha toppato Se chiamano un allenatore - anche provvisorio - ci qualifichiamo per la Champion e vinciamo pure qualcosa. Altrimenti i giocatori son tutti in bambola e faremo peggio di Maifredi, Zaccheroni e Baffetto.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti