PGJ 6784 Joined: 27-Jun-2008 38038 messaggi Inviato January 18 Bravo mister, per favore continuiamo così 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20838 Joined: 28-Nov-2018 25871 messaggi Inviato January 18 Ultima vittoria contro il Milan con due reti di scarto: Stagione di Pirlo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9167 Joined: 16-Mar-2008 36889 messaggi Inviato January 18 Da come tutti l'hanno abbracciato durante i gol e i cambi, direi che ha proprio tutti contro come dicono su Twitter. 9 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5710 Joined: 03-Mar-2018 10977 messaggi Inviato January 18 Finalmente una bella vittoria. Dopo la trasferta di Bergamo ha preparato bene anche questa partita. Ottima intensità e tanta concentrazione. Bisogna lavorare per sfruttare meglio le azioni pericolose, ma la strada è quella giusta. A volte si soffre in contropiede ma è un rischio accettabile se giochiamo così. Spero che sia un punto di partenza e di vedere altri progressi contro il Napoli (consapevoli che per noi è una trasferta proibitiva). 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2757 Joined: 02-May-2006 5705 messaggi Inviato January 18 Diamogli tempo di lavoro. Ricordate che non ci sarebbe nemmeno un alternativa. Abbiamo rotto il c**o al Milan e prima a tratti dominato a Bergamo. Abbiate pazienza. Ci saranno alti e bassi, ma forse possiamo vedere qualcosa di diverso dagli ultimi anni. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24814 Joined: 12-Jun-2005 27546 messaggi Inviato January 18 meno scolastici e più rabbiosi mò i compiti li abbiamo fatti sti primi 6 mesi ora con la teoria nell'hard disk fammeli vedere Arrabbiati e vendicativi per la seconda parte di stagione come nel secondo tempo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5432 Joined: 22-Oct-2009 18766 messaggi Inviato January 18 4 ore fa, Shaft ha scritto: Da come tutti l'hanno abbracciato durante i gol e i cambi, direi che ha proprio tutti contro come dicono su Twitter. strano perché Bramabati di solito dice sempre cose vere 😂 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8963 Joined: 23-Apr-2009 32911 messaggi Inviato January 18 4 ore fa, Shaft ha scritto: Da come tutti l'hanno abbracciato durante i gol e i cambi, direi che ha proprio tutti contro come dicono su Twitter. Cazzate messe in giro per destabilizzare l’ambiente. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3302 Joined: 05-Oct-2007 29728 messaggi Inviato January 19 5 ore fa, Shaft ha scritto: Da come tutti l'hanno abbracciato durante i gol e i cambi, direi che ha proprio tutti contro come dicono su Twitter. Sinceramente non avevo dubbi... Invece su trump.com che dicono ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10367 Joined: 02-Jun-2005 11132 messaggi Inviato January 19 20 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Cazzate messe in giro per destabilizzare l’ambiente. A cui credono i soliti boccaloni spesso in malafede. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3302 Joined: 05-Oct-2007 29728 messaggi Inviato January 19 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: A cui credono i soliti boccaloni spesso in malafede. Se fossero reali boccaloni avrebbero tutto il mio supporto e la mia comprensione... purtroppo sono realmente in "malafede" 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5341 Joined: 16-Aug-2013 14614 messaggi Inviato January 19 Riuscissimo a dare continuità all'agonismo e all'applicazione di tutti nelle ultime 2 partite, può rimanere altri cent'anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9167 Joined: 16-Mar-2008 36889 messaggi Inviato January 19 7 ore fa, silver1981 ha scritto: strano perché Bramabati di solito dice sempre cose vere 😂 Dice cose vere solo per quelli che vogliono più criticare e trovare problemi che tifare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9167 Joined: 16-Mar-2008 36889 messaggi Inviato January 19 (modificato) 13 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Cazzate messe in giro per destabilizzare l’ambiente. Ma ovvio che sia così, la parte triste è che qualche juventino usa queste palesi caxxate per avvalorare le proprie tesi e criticare. Modificato January 19 da Shaft 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9167 Joined: 16-Mar-2008 36889 messaggi Inviato January 19 7 ore fa, Pippo77 ha scritto: Sinceramente non avevo dubbi... Invece su trump.com che dicono ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 459 Joined: 03-Oct-2005 2412 messaggi Inviato January 19 Ripartire da questa mentalità rocciosa è un dovere , sperando non sia stato un fuoco di paglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17437 Joined: 19-Nov-2011 79958 messaggi Inviato January 19 oggi non se ne deve andare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2450 Joined: 02-Jun-2005 13975 messaggi Inviato January 19 3 ore fa, MAXI333 ha scritto: Ripartire da questa mentalità rocciosa è un dovere , sperando non sia stato un fuoco di paglia Più che altro sappiamo che il Milan è una squadra imprevedibile e tendenzialmente fragile, oggi prestazione convincente ma vogliamo vederla anche con altri avversari, per esempio quello di sabato prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23967 messaggi Inviato January 19 56 minuti fa, gsm88 ha scritto: Più che altro sappiamo che il Milan è una squadra imprevedibile e tendenzialmente fragile, oggi prestazione convincente ma vogliamo vederla anche con altri avversari, per esempio quello di sabato prossimo Bisogna sfruttare questo momento per vincere le prossime e dare una continuità di risultati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 459 Joined: 03-Oct-2005 2412 messaggi Inviato January 19 2 ore fa, gsm88 ha scritto: Più che altro sappiamo che il Milan è una squadra imprevedibile e tendenzialmente fragile, oggi prestazione convincente ma vogliamo vederla anche con altri avversari, per esempio quello di sabato prossimo Eh li vediamo se persiste questa convinzione da squadra che lotta x un unico obiettivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 609 Joined: 30-Jul-2011 2739 messaggi Inviato January 19 Quella di ieri è stata una bella vittoria, e tutto sommato credo di aver avuto ragione quando dicevo, qualche partita fa, che c'erano dei miglioramenti. A mio parere, la prestazione di ieri è stato il culmine di un processo di crescita che si vedeva già da un po' (anche se pure io dopo il pareggio con il toro volevo l'esonero di Motta, ma vabbè facciamo finta di nulla 👀) Ora dobbiamo trovare continuità, se riusciamo a mantenere questo livello la seconda parte della stagione sarà positiva, e non dovremmo avere problemi per la qualificazione in CL. Mi dispiace però che ci sia voluto tutto questo tempo. Se Motta avesse trovato la quadra prima, a quest'ora saremmo in corsa per lo scudetto. Magari senza vincerlo, ma almeno saremmo in lotta. Però va bene, è giovane, è la sua prima esperienza in una big, e amen. Ma il prossimo anno voglio che si parta bene fin da subito e che si sia in lotta per lo scudetto fino alla fine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2757 Joined: 02-May-2006 5705 messaggi Inviato January 19 2 minuti fa, mgcgio ha scritto: Quella di ieri è stata una bella vittoria, e tutto sommato credo di aver avuto ragione quando dicevo, qualche partita fa, che c'erano dei miglioramenti. A mio parere, la prestazione di ieri è stato il culmine di un processo di crescita che si vedeva già da un po' (anche se pure io dopo il pareggio con il toro volevo l'esonero di Motta, ma vabbè facciamo finta di nulla 👀) Ora dobbiamo trovare continuità, se riusciamo a mantenere questo livello la seconda parte della stagione sarà positiva, e non dovremmo avere problemi per la qualificazione in CL. Mi dispiace però che ci sia voluto tutto questo tempo. Se Motta avesse trovato la quadra prima, a quest'ora saremmo in corsa per lo scudetto. Magari senza vincerlo, ma almeno saremmo in lotta. Però va bene, è giovane, è la sua prima esperienza in una big, e amen. Ma il prossimo anno voglio che si parta bene fin da subito e che si sia in lotta per lo scudetto fino alla fine. In ogni caso a inizio stagione avrei messo la firma per trovare una quadra tra dominio in campo, risultati e piazzamento in Champions. In ogni caso bisogna stare tranquilli perché non abbiamo fatto nulla fin'ora. Abbiamo tanto da fare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2386 Joined: 01-Jun-2005 14077 messaggi Inviato January 19 24 minuti fa, mgcgio ha scritto: Quella di ieri è stata una bella vittoria, e tutto sommato credo di aver avuto ragione quando dicevo, qualche partita fa, che c'erano dei miglioramenti. A mio parere, la prestazione di ieri è stato il culmine di un processo di crescita che si vedeva già da un po' (anche se pure io dopo il pareggio con il toro volevo l'esonero di Motta, ma vabbè facciamo finta di nulla 👀) Ora dobbiamo trovare continuità, se riusciamo a mantenere questo livello la seconda parte della stagione sarà positiva, e non dovremmo avere problemi per la qualificazione in CL. Mi dispiace però che ci sia voluto tutto questo tempo. Se Motta avesse trovato la quadra prima, a quest'ora saremmo in corsa per lo scudetto. Magari senza vincerlo, ma almeno saremmo in lotta. Però va bene, è giovane, è la sua prima esperienza in una big, e amen. Ma il prossimo anno voglio che si parta bene fin da subito e che si sia in lotta per lo scudetto fino alla fine. ma cominciamo a pensare di finire dignitosamente questa stagione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9330 Joined: 03-Jul-2022 9522 messaggi Inviato January 19 22 ore fa, Shaft ha scritto: Da come tutti l'hanno abbracciato durante i gol e i cambi, direi che ha proprio tutti contro come dicono su Twitter. Ma vero? Anche gli epurati? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 1008 Joined: 01-Aug-2019 2109 messaggi Inviato January 19 17 ore fa, Jimmy ha scritto: A cui credono i soliti boccaloni spesso in malafede. Quelli sono pseudotifosi che godono nel vedere la squadra non fare risultato solo perché tifano ancora per Allegri e non per la Juve. E solo per poter dire: "io l'avevo detto!". Preferiscono vedere la squadra perdere piuttosto di ammettere che quello di prima negli ultimi tre anni ha fatto peggio di chiunque. Online si leggono cose da tirare la testa dentro al muro. I peggiori pe me. Ma io credo che tale logica sia riconducibile a ragioni psichiatriche. 🤷 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti