Arminius 12303 Joined: 24-Jun-2006 22547 messaggi Inviato January 11 2 minuti fa, juvetamo ha scritto: almeno mi hai fatto ridere...ma qui c'è da piagne! Ma io sono qui per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2450 Joined: 02-Jun-2005 13975 messaggi Inviato January 11 1 ora fa, Arminius ha scritto: Non è automatico il passaggio da campione sul campo e campione in panchina, molti non ci hanno nemmeno provato. Per sfondare oltre alle competenze tecniche è fondamentale, soprattutto all'inizio, mentalità e leadership e non tutti ce l'hanno. Discorso lungo e complesso Infatti. Personalmente non lo rimpiango, anche lui combinava parecchi casini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2450 Joined: 02-Jun-2005 13975 messaggi Inviato January 11 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Come per quelli traumatici, un certo numero di infortuni muscolari è inevitabile per ogni squadra, anche perché ormai si gioca ogni tre giorni per mesi e mesi... Però quando quella quantità di infortuni muscolari diventa enorme rispetto alle concorrenti (come noi quest'anno e il Milan la passata stagione) significa che molto probabilmente lo staff sta sbagliando qualcosa nella parte della preparazione atletica. Guarda, Allegri e il suo staff sono stati massacrati a sufficienza, a volte a ragione a volte meno. Una delle critiche più gettonate era quella di questo Folletti, che non ho mai approfondito molto, ma a detta dei critici pare fosse un incapace che distruggeva i giocatori. Quantomeno ci si aspetta che un nuovo allenatore con un nuovo staff diminuisca nettamente queste problematiche, altrimenti mi sa che c’è dell’altro. Io la storia dei campi di Vinovo me la ricordo ancora…certo che, diciamo così, ci si aspetta che un atleta professionista non abbia tutti questi problemi ad allenarsi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 241 Joined: 05-Nov-2024 1270 messaggi Inviato January 11 Oggi gol, assist e traversa, Chiesa riportato alla sua dimensione reale dopo 5 mesi, difficili, in Inghilterra non hanno fretta, ed ora si godono il campione italiano freccia rossa Sarebbe servito pure a Thiago, almeno per togliergli ogni tanto le castagne dal fuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5432 Joined: 22-Oct-2009 18766 messaggi Inviato January 11 guai provare a cambiare modulo, cocciuto come pochi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5710 Joined: 03-Mar-2018 10977 messaggi Inviato January 11 17 minuti fa, EngyLina ha scritto: Oggi gol, assist e traversa, Chiesa riportato alla sua dimensione reale dopo 5 mesi, difficili, in Inghilterra non hanno fretta, ed ora si godono il campione italiano freccia rossa Sarebbe servito pure a Thiago, almeno per togliegli ogni tanto le castagne dal fuoco Era contro una squadra di Serie D. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 241 Joined: 05-Nov-2024 1270 messaggi Inviato January 11 Era contro una squadra di Serie D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2307 Joined: 30-Jul-2020 5940 messaggi Inviato January 11 (modificato) 1 hour ago, Arminius said: Non è automatico il passaggio da campione sul campo e campione in panchina, molti non ci hanno nemmeno provato. Per sfondare oltre alle competenze tecniche è fondamentale, soprattutto all'inizio, mentalità e leadership e non tutti ce l'hanno. Discorso lungo e complesso Alcuni dicono che il grande campione non riesce ad entrare sulla lunghezza d’onda dei giocatori “normali” e si aspetta da essi che facciano delle cose che non sono in grado di fare non essendo campioni loro stessi. Poi ci sono state eccezioni come Zidane che pero’ ha avuto tra le mani un Real stellare, ma avrebbe fatto le stesse cose di un Ranieri per dire un nome a caso ma capace di salvare squadrette disastrate, o la Premier vinta col Leicester, lo stesso Ancelotti trionfa col Real ma fa molto peggio di altri colleghi con Napoli o Everton. Modificato January 11 da Longcat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3562 Joined: 15-Mar-2023 8146 messaggi Inviato January 11 42 minuti fa, EngyLina ha scritto: Oggi gol, assist e traversa, Chiesa riportato alla sua dimensione reale dopo 5 mesi, difficili, in Inghilterra non hanno fretta, ed ora si godono il campione italiano freccia rossa Sarebbe servito pure a Thiago, almeno per togliergli ogni tanto le castagne dal fuoco Pensi che le persone non abbiano internet e non sappiano che è contro Accrington, una D4 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2181 Joined: 26-Nov-2020 4336 messaggi Inviato January 11 (modificato) 9 ore fa, Maxel ha scritto: Se non vincesse stasera, e non credo che vincerà, la sua panchina inizierebbe a scottare. Serve un cambio di passo molto deciso oggi penso ci sarà l'ennesimo pareggio, dalla prossima penso possa cominciare il tracollo in campionato, con roma e milan in recupero (grazie al cambio di allenatore, ma vah?!?!..), non è difficile ipotizzare una stagione stile napoli post scudetto, fuori da tutto e thiago silurato per salvare la faccia a giuntoli Modificato January 11 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato January 11 Sta cosa della fascia di (vice) capitano itinerante che mi rappresenta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1337 Joined: 06-May-2024 3071 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, Akhenaton ha scritto: Sta cosa della fascia di (vice) capitano itinerante che mi rappresenta? E poi darla a Koopmeiners ragazzi Motta si sta scavando la fossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1019 Joined: 14-Apr-2008 4127 messaggi Inviato January 11 9 minuti fa, Akhenaton ha scritto: Sta cosa della fascia di (vice) capitano itinerante che mi rappresenta? Vuol dire che nessuno dei giocatori ha palle e che lui (Motta) è il vero leader Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5484 Joined: 04-Jun-2005 28980 messaggi Inviato January 11 ESONERARE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5484 Joined: 04-Jun-2005 28980 messaggi Inviato January 11 Presi a pallonate dal Torino Grazie motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1519 Joined: 12-May-2021 2312 messaggi Inviato January 11 Questo è teso come una corda di violino, sa di essere sul filo del rasoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23969 messaggi Inviato January 11 Cmq si vede che c'è del lavoro in settimana 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3305 Joined: 06-Oct-2021 11167 messaggi Inviato January 11 Levati dal c****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5710 Joined: 03-Mar-2018 10977 messaggi Inviato January 11 È uscito il comunicato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6959 Joined: 12-Apr-2009 13821 messaggi Inviato January 11 Non regge la pressione. E’ questa la cosa più grave. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5484 Joined: 04-Jun-2005 28980 messaggi Inviato January 11 Sta sclerando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4801 Joined: 01-Jun-2005 10022 messaggi Inviato January 11 Vattene interista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11404 Joined: 04-Jan-2007 37379 messaggi Inviato January 11 Indegno non lui ma chi lo tiene! Io tifo contro! Indegni!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6784 Joined: 27-Jun-2008 38038 messaggi Inviato January 11 Lui sta fallendo per colpe sue. Il ds non lo aiuta per nulla. La società manco sa cosa sia la juventus. Ditemi voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1901 Joined: 02-Jun-2005 8325 messaggi Inviato January 11 Non sei l’uomo giusto. Non è colpa tua ma di chi ti ha scelto. Capita a volte nella vita. Non è un problema tuo ma nostro. Vediamo a bergamo, se ci asfaltano non credo sia più giustificabile la sua permanenza dai l. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti