TPN 4818 Joined: 01-Jun-2005 10033 messaggi Inviato December 7, 2024 13 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Certamente non può il cambio di ruolo di un solo giocatore a dare una svolta, ma questo consentirebbe, a cascata, a diversi giocatori della juve di esprimersi al meglio...tipo Yldiz al centro ed un'ala di ruolo sulla sx (Weah..Coincecao )...i molti infortuni non consentono un impiego ottimale, vero, ma le ho ascoltate le parole di Motta su Koop...anche lui è convinto che Koop renda al meglio dietro, quindi non mi spiego la forzatura di utilizzarlo sempre come trequartista...oggi schiera Fagioli nei due ...come vedi sarebbe stata l'occasione giusta di piazzare Koop con Locatelli ed al limite spostare Fagioli in avanti eppure non lo ha fatto...non aiuta Io voglio essere ottimista, magari le grafiche prepartita dicono 4231 ma non è detto che poi magari sul campo scopriamo che Fagioli e Koopmeiners si schierano sulla stessa linea, in un classico 433 vedremo a breve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10367 Joined: 02-Jun-2005 11132 messaggi Inviato December 7, 2024 22 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Certamente non può il cambio di ruolo di un solo giocatore a dare una svolta, ma questo consentirebbe, a cascata, a diversi giocatori della juve di esprimersi al meglio...tipo Yldiz al centro ed un'ala di ruolo sulla sx (Weah..Coincecao )...i molti infortuni non consentono un impiego ottimale, vero, ma le ho ascoltate le parole di Motta su Koop...anche lui è convinto che Koop renda al meglio dietro, quindi non mi spiego la forzatura di utilizzarlo sempre come trequartista...oggi schiera Fagioli nei due ...come vedi sarebbe stata l'occasione giusta di piazzare Koop con Locatelli ed al limite spostare Fagioli in avanti eppure non lo ha fatto...non aiuta Fagioli in trequarti non credo che come caratteristiche sia il giocatore adatto all'idea del mister, non ha il passo, l'inserimento, il tiro da fuori e in generale il gol nelle sue corde, cose che invece ha dimostrato nella sua carriera Koopmeiners. È un giocatore sicuramente più polivalente, e più maturo oggi. Yildiz è un giocatore ancora troppo poco associativo, deve crescere pure lui, è giovanissimo, credo che nelle sue "intenzioni" ci sia la volontà di giocare anche in posizioni più centrali del campo, sono sicuro che appena troveremo la quadratura giusta lo farà, ma io sinceramente non lo vedo così tanto relegato al solo gioco sulla fascia, già ora comunque rientra spesso centralmente. Io credo che insistere su certi concetti ora possa, per diverse motivazioni, non pagare da subito come ci si era pronosticato, ma in un discorso "alla lunga" possa portare i risultati sperati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11412 Joined: 04-Jan-2007 37390 messaggi Inviato December 7, 2024 Uno schifo immondo. Un disastro assoluto! Deve essere allontanato seduta stante!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 305 Joined: 12-Aug-2007 1075 messaggi Inviato December 7, 2024 Se dobbiamo far fare la gavetta a un allenatore inesperto, preferisco che questo sia Montero. #MottaOut Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5721 Joined: 03-Mar-2018 10994 messaggi Inviato December 7, 2024 Direi che oltre ad aver esaurito le idee (questo già da un mese) ora ha anche perso la testa. Situazione non buona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5396 Joined: 01-Jun-2005 45104 messaggi Inviato December 7, 2024 Da mandare via a calci nel c**o prima di subito sto talebano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24844 Joined: 12-Jun-2005 27570 messaggi Inviato December 7, 2024 i morti che camminano da 7 anni sette anni a prescindere dai cambi tattici che ogni chazzo di allenatore (tranne uno) ha provato a portare io vedo i soliti morti che camminano in campo da sette anni non è più Juventus è n'altra roba andassero tutti in toto a fare in chulo pausetta di riflessione adios Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24844 Joined: 12-Jun-2005 27570 messaggi Inviato December 7, 2024 cristo ha segnato koop su buona azione di squadra sovrapposizioni cos ci riprovo andate tutti a fare in chulo i morti che camminano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11412 Joined: 04-Jan-2007 37390 messaggi Inviato December 7, 2024 Adesso che è stato espulso motta abbiamo un allenatore e andiamo a vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1079 Joined: 29-Nov-2008 4416 messaggi Inviato December 7, 2024 Da esonerare questa sera..non è piu presentabile dai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5396 Joined: 01-Jun-2005 45104 messaggi Inviato December 7, 2024 Ritoglie gatti anche oggi per mettere Danilo centrale, sto talebano del c**** 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5401 Joined: 04-May-2006 10534 messaggi Inviato December 7, 2024 L allenatore x noi era li , aspettava solo la chiamata...ed invece no...il mantra del bel gioco , il mantra che si deve vincere in Europa ....in Europa hahahah Eccolo il bel gioco e i risultati...contenti ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato December 7, 2024 Grossa delusione, non aggiunge niente continua a schierare la squadra nello stesso modo nonostante sia in crisi, un allenatore deve anche essere capace di inventarsi qualcosa quando la squadra è svuotata lui inventa solo cambi cervellotici. Si dia una c**** di svegliata che così arriviamo settimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johnnybegod 143 Joined: 18-Apr-2013 367 messaggi Inviato December 7, 2024 Da esonerare stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5645 Joined: 04-Jun-2005 29199 messaggi Inviato December 7, 2024 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5396 Joined: 01-Jun-2005 45104 messaggi Inviato December 7, 2024 Si è accorto che rouhi non giocherebbe nemmeno in next gen? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4818 Joined: 01-Jun-2005 10033 messaggi Inviato December 7, 2024 7 minuti fa, Dani_82 ha scritto: Si è accorto che rouhi non giocherebbe nemmeno in next gen? No perché è troppo preso dal togliere Gatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11412 Joined: 04-Jan-2007 37390 messaggi Inviato December 7, 2024 Ci ha tolto dalla lotta scudetto a dicembre. Sto aspettando l annuncio dell 'esonero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8062 Joined: 09-May-2009 24028 messaggi Inviato December 7, 2024 Pareggiare in casa in rimonta contro il Bologna con una formazione rimaneggiata non è facile e non è per tutti, gran punto guadagnato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 629 Joined: 30-Jul-2011 2762 messaggi Inviato December 7, 2024 Oggi l'ennesimo pareggio, ma per come è venuto può essere la partita della svolta. La qualità dei giocatori tutto sommato c'è, bisogna forse essere un po' meno molli. Forse l'espulsione di Motta è stata positiva, ha trasmesso un po' di grinta ai calciatori. Speriamo però che le prossime partite riusciamo a tirare fuori qualche vittoria, perché di pareggi ne ho la nausea sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4818 Joined: 01-Jun-2005 10033 messaggi Inviato December 7, 2024 (modificato) 1 minuto fa, mgcgio ha scritto: Oggi l'ennesimo pareggio, ma per come è venuto può essere la partita della svolta. La qualità dei giocatori tutto sommato c'è, bisogna forse essere un po' meno molli. Forse l'espulsione di Motta è stata positiva, ha trasmesso un po' di grinta ai calciatori. Speriamo però che le prossime partite riusciamo a tirare fuori qualche vittoria, perché di pareggi ne ho la nausea sinceramente Cioè la svolta sarebbe un pareggio casalingo col Bologna? Modificato December 7, 2024 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5721 Joined: 03-Mar-2018 10994 messaggi Inviato December 7, 2024 Non si vince più. Dal primo novembre ad oggi abbiamo fatto 2 vittorie su 7 partite, rullino di marcia da squadra di bassa classifica. Oggi salvati da una prodezza del belga, rimangono zero le idee offensive che non siano "palla a Conceicao che scarta tre avversari". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8062 Joined: 09-May-2009 24028 messaggi Inviato December 7, 2024 1 minuto fa, TPN ha scritto: Cioè la svolta sarebbe un pareggio casalingo col Bologna? Ziii Si è pure sbloccato koop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14063 Joined: 14-Mar-2007 24222 messaggi Inviato December 7, 2024 (modificato) Quelli che... Adesso contano i giorni e i minuti che li separano dalla prossima partita... Ooohh yeaaahh Modificato December 7, 2024 da zart 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4818 Joined: 01-Jun-2005 10033 messaggi Inviato December 7, 2024 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: Non si vince più. Dal primo novembre ad oggi abbiamo fatto 2 vittorie su 7 partite, rullino di marcia da squadra di bassa classifica. Oggi salvati da una prodezza del belga, rimangono zero le idee offensive che non siano "palla a Conceicao che scarta tre avversari". Belga che peraltro lui non schiera per più di 10 minuti a partita anche quando ha 11 giocatori contati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti