Nyarlathotep 7444 Joined: 25-Jan-2012 31512 messaggi Inviato October 20, 2024 7 ore fa, Manzio ha scritto: Ieri peggior gara della stagione. Secondo me quel centrocampo è troppo lento di testa. Ma in generale continuo a dire che si sta costruendo qualcosa di importante. Ci vuole pazienza. per me no ci metto in primis Empoli, poi Roma e Napoli tutte partite dove quasi non si è tirato in porta e si è pure rischiato ieri zero rischi, una traversa, un tiro che fa la barba alla traversa, il classico goal mangiato e almeno qualche parata del loro portiere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11538 Joined: 21-Dec-2008 27179 messaggi Inviato October 20, 2024 39 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: per me no ci metto in primis Empoli, poi Roma e Napoli tutte partite dove quasi non si è tirato in porta e si è pure rischiato ieri zero rischi, una traversa, un tiro che fa la barba alla traversa, il classico goal mangiato e almeno qualche parata del loro portiere Giocavi contro una squadra in 10 dal 24º pero eh...na partita così va portata a casa in scioltezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2324 Joined: 08-Nov-2018 2634 messaggi Inviato October 20, 2024 (modificato) 5 minuti fa, Cene ha scritto: Giocavi contro una squadra in 10 dal 24º pero eh...na partita così va portata a casa in scioltezza Quella squadra era in 10 perché ha rinunciato ad un uomo in cambio di un gol, a quel punto si sono chiusi. Se Andiamo sull'1 0 al ventesimo può succedere di tutto, può vincere la Lazio 3 1 o vinciamo noi 3 0 perché loro concedono spazi. Sarebbe stata tutta un'altra partita. Modificato October 20, 2024 da MattiaCaldaia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9330 Joined: 03-Jul-2022 9522 messaggi Inviato October 20, 2024 15 minuti fa, Cene ha scritto: Giocavi contro una squadra in 10 dal 24º pero eh...na partita così va portata a casa in scioltezza Lo pensava anche il Lipsia 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24814 Joined: 12-Jun-2005 27546 messaggi Inviato October 20, 2024 55 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: per me no ci metto in primis Empoli, poi Roma e Napoli tutte partite dove quasi non si è tirato in porta e si è pure rischiato ieri zero rischi, una traversa, un tiro che fa la barba alla traversa, il classico goal mangiato e almeno qualche parata del loro portiere con roma e napoli che hai rischiato a parte la bella parata (prima e unica stagionale) di di gregorio sulla punizione vista all'ultimo vs napoli il Nulla zì. invece con empoli perin gatti kalulu ci han salvato il purtuso due/tre volte empoli il peggio della stagione proprio brutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7939 Joined: 18-Oct-2008 77889 messaggi Inviato October 20, 2024 1 hour ago, Ibra said: con roma e napoli che hai rischiato a parte la bella parata (prima e unica stagionale) di di gregorio sulla punizione vista all'ultimo vs napoli il Nulla zì. invece con empoli perin gatti kalulu ci han salvato il purtuso due/tre volte empoli il peggio della stagione proprio brutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3302 Joined: 05-Oct-2007 29728 messaggi Inviato October 20, 2024 11 ore fa, SuperDino ha scritto: dal minuto 0.40 Juventus-Lazio 1-0: gli highlights | Serie A uguale alla Juve di Allegri comunque Douglas ha esultato parecchio al gol.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16775 Joined: 04-Aug-2005 66769 messaggi Inviato October 20, 2024 ieri male, un passo indietro rispetto alle ultime uscite come gioco, ma MASSIMA fiducia in motta, bisogna insistere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16775 Joined: 04-Aug-2005 66769 messaggi Inviato October 20, 2024 5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Non è "per te" , non è un'ala.. E il problema non è Koopmeiners, il problema è Motta che si rifiuta di immaginare di lasciare Yildiz in panchina, o al posto di Vlahovic. Penso che molti oggi abbiano paura di immaginare Yildiz in panchina o al posto di Vlahovic. Non possiamo nemmeno immaginare Conceiçao o Nico in panchina. E non capisco perché Motta non provi Conceiçao a sinistra. O Cambiaso Perché di fatto mancherebbero le sostituzioni. Ma smettiamola di avere paura, e diciamolo, Yildiz non è bravo sulla fascia quindi dovrebbe essere il sostituto di Vlahovic.. O al posto dal serbo Savona Gatti Kalulu Cambiaso McKennie Fagioli Nico Koop Conceição Vlahovic Savona Gatti Kalulu Cabal McKennie Fagioli Nico Koop Cambiaso Vlahovic Oppure mettere Koopmeiners al posto di Fagioli e mettere Yildiz trequartista. Io proverei sempre questa : Cambiaso Gatti Kalulu Cabal Mckennie Fagioli Coiceicao Yldiz Koop Dusan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6038 Joined: 11-Apr-2006 41954 messaggi Inviato October 21, 2024 (modificato) 14 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Non è "per te" , non è un'ala.. E il problema non è Koopmeiners, il problema è Motta che si rifiuta di immaginare di lasciare Yildiz in panchina, o al posto di Vlahovic. Penso che molti oggi abbiano paura di immaginare Yildiz in panchina o al posto di Vlahovic. Non possiamo nemmeno immaginare Conceiçao o Nico in panchina. E non capisco perché Motta non provi Conceiçao a sinistra. O Cambiaso Perché di fatto mancherebbero le sostituzioni. Ma smettiamola di avere paura, e diciamolo, Yildiz non è bravo sulla fascia quindi dovrebbe essere il sostituto di Vlahovic.. O al posto dal serbo Savona Gatti Kalulu Cambiaso McKennie Fagioli Nico Koop Conceição Vlahovic Savona Gatti Kalulu Cabal McKennie Fagioli Nico Koop Cambiaso Vlahovic Oppure mettere Koopmeiners al posto di Fagioli e mettere Yildiz trequartista. molti gol della juventus in campionato nascono da Yildiz Col como Col Verona col PSV anche con la lazio se vedi il gol parte da una sua giocata anche con roma e napoli ha fatto benino oggi io a Yildiz non rinucio mai ,ma nel modo più assoluto chi sarebbero le alternative? comprami un altro forte e lo metto in competizione Gonzalez dove sta? non c'e mai sicuro se ci fosse tutte le partite qualche volta yildiz uscirebbe o subentrerebbe ma allo stato attuale gioca Yildiz assolutamente Comunque ci sono delle vie di mezzo tra l'essere il nuovo Del Piero e l'essere una pippa pià che sostituirlo io proverei un 4321 con koop che si inserisce e conceicao che si allarga a fargli posto, yildiz non larghissimo Modificato October 21, 2024 da Michele_Bianconero_V2.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3560 Joined: 15-Mar-2023 8143 messaggi Inviato October 21, 2024 11 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Io proverei sempre questa : Cambiaso Gatti Kalulu Cabal Mckennie Fagioli Coiceicao Yldiz Koop Dusan Motta potrebbe anche provare a lasciare Koop più basso Savona Gatti Kalulu Cabal McKennie Koop Conceição Yildiz Cambiaso Vlahovic Il problema è che non c'è nessuno a potere sostituire Vlahovic. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13909 Joined: 14-Mar-2007 24097 messaggi Inviato October 21, 2024 l'Inter ha la possibilità di fare tour over e certamente lo farà. L'ha già apparecchiata contro la Roma facendo entrare Correa anziché arnautovic e taremi. Quindi certamente le due punte saranno belle fresche per il campionato. Noi abbiamo un impegno più complicato e non abbiamo grandi possibilità di turnazione. Curioso di vedere come gestiremo la settimana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 21, 2024 8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Motta potrebbe anche provare a lasciare Koop più basso Savona Gatti Kalulu Cabal McKennie Koop Conceição Yildiz Cambiaso Vlahovic Il problema è che non c'è nessuno a potere sostituire Vlahovic. È un gran bel giocatore Cambiaso, ma da terzino, vederlo esterno alto non mi gasa per niente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7731 Joined: 21-Jul-2006 53771 messaggi Inviato October 21, 2024 1 ora fa, GOGA MIGOGA ha scritto: È un gran bel giocatore Cambiaso, ma da terzino, vederlo esterno alto non mi gasa per niente cmq e' l unico che sa crossare come dio comanda, forte teso e preciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 21, 2024 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: cmq e' l unico che sa crossare come dio comanda, forte teso e preciso È vero, ma non ha una gran capacità di saltare l'uomo da fermo mi pare Imho deve andarci spesso al cross che fa bene, ma arrivando lanciato e con spazio cosa che si ottiene più facilmente partendo da dietro magari con l'ala che porta via il difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2501 Joined: 03-Aug-2006 10373 messaggi Inviato October 21, 2024 12 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto: È vero, ma non ha una gran capacità di saltare l'uomo da fermo mi pare Imho deve andarci spesso al cross che fa bene, ma arrivando lanciato e con spazio cosa che si ottiene più facilmente partendo da dietro magari con l'ala che porta via il difensore Va beh è stato messo lì perchè mancano sia Concencao che Gonzales...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 21, 2024 30 minuti fa, STELEO ha scritto: Va beh è stato messo lì perchè mancano sia Concencao che Gonzales...... Appunto li deve giocarci solo in assenza di alternative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1448 Joined: 01-Jun-2005 3974 messaggi Inviato October 21, 2024 (modificato) https://x.com/OptaPaolo/status/1848364570806505852?t=rIhM6p18fCO3TOhlX1bsWQ&s=19 https://x.com/CalcioDatato/status/1848306139735130516?t=e87BmJAl8djtkAmgr77bRg&s=19 Modificato October 21, 2024 da andrea 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10367 Joined: 02-Jun-2005 11132 messaggi Inviato October 21, 2024 https://x.com/pepjumped/status/1848354416975331577?t=LE97i2lzjjx4TQFRtA5pTw&s=19 Ho sfondato il muro a testate. Gasa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3560 Joined: 15-Mar-2023 8143 messaggi Inviato October 21, 2024 4 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto: È un gran bel giocatore Cambiaso, ma da terzino, vederlo esterno alto non mi gasa per niente Penso che sia troppo offensivo per un terzino. Spesso deve fare gara faticosa per tornare. Mi ricorda Cuadrado. Quindi non sarei sorpreso se facesse la stessa traiettoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 21, 2024 15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Penso che sia troppo offensivo per un terzino. Spesso deve fare gara faticosa per tornare. Mi ricorda Cuadrado. Quindi non sarei sorpreso se facesse la stessa traiettoria Credo che sia molto offensivo perché Motta lo vuole così il compito di prima copertura è demandato ad altri di fatto fa il terzino solo a difesa schierata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 235 Joined: 03-Jun-2024 379 messaggi Inviato October 21, 2024 L'anno scorso "obiettivo quarto posto" e andava tutto benissimo Quest'anno all'ottava giornata siamo terzi a tre punti dal napule con una squadra fatta in fretta e furia a campionato già iniziato, undici gol fatti e 1 subito e pare sia arrivata l'apocalisse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7731 Joined: 21-Jul-2006 53771 messaggi Inviato October 21, 2024 1 ora fa, Luigi1981 ha scritto: L'anno scorso "obiettivo quarto posto" e andava tutto benissimo Quest'anno all'ottava giornata siamo terzi a tre punti dal napule con una squadra fatta in fretta e furia a campionato già iniziato, undici gol fatti e 1 subito e pare sia arrivata l'apocalisse Perche' molti credevano bastasse cambiare allenatore per fare una caterva di gol e non vedere piu' gli 1-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2450 Joined: 02-Jun-2005 13975 messaggi Inviato October 21, 2024 1 ora fa, Luigi1981 ha scritto: L'anno scorso "obiettivo quarto posto" e andava tutto benissimo Quest'anno all'ottava giornata siamo terzi a tre punti dal napule con una squadra fatta in fretta e furia a campionato già iniziato, undici gol fatti e 1 subito e pare sia arrivata l'apocalisse Forse perché gli obiettivi andrebbero magari calibrati strada facendo, soprattutto perché siamo una squadra totalmente nuova e da plasmare. Per me nessuna tragedia, non siamo ancora da scudetto ma possiamo fare bene, idem in champions,la partenza è stata buona. Si deve lavorare tanto, con pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24814 Joined: 12-Jun-2005 27546 messaggi Inviato October 21, 2024 6 ore fa, zart ha scritto: l'Inter ha la possibilità di fare tour over e certamente lo farà. L'ha già apparecchiata contro la Roma facendo entrare Correa anziché arnautovic e taremi. Quindi certamente le due punte saranno belle fresche per il campionato. Noi abbiamo un impegno più complicato e non abbiamo grandi possibilità di turnazione. Curioso di vedere come gestiremo la settimana. io chiuderei il discorso qualificazione agli ottavi gia domani (con 9 punti hanno calcolato c'hai tipo l'85% probabilità de passà) che mi Preme molto ma molto ma Molto di più poi si pensa a sto Tricase galatina con buon pr di domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti