frankeffe 54 Joined: 11-Jun-2024 219 messaggi Inviato March 16 12 minuti fa, Muoviti ha scritto: i tiri partono, è prendere la porta magari senza centrare il portiere che riesce difficile Non c'è buun cross non C'è nessuno con un po' di tecnica che inventi qualcosa Giochi con Yildiz Conceicao Vlahovic in panchina bohhh Koopmainers fa i tiri per la Gialappa's Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13905 Joined: 14-Mar-2007 24087 messaggi Inviato March 16 16 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Serve a @zart per fargli vedere che non è fracico fisicamente come diceva Le sta giocando tutte, troppe anzi. È solo scarso. Sei ingiocabile. Le hai prese tutte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5183 Joined: 08-Aug-2012 23257 messaggi Inviato March 16 39 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Io non assolvo Motta dalle sue, evidenti, responsabilità, scrivo solo che se scegli un certo tipo di allenatore, integralista e con l'ossessione del controllo, devi essere consapevoli di chi hai preso e affidargli una linea difensiva del genere è uno scempio. E' chiaro che si potrebbe fare altro ma Motta è questo, vuole il controllo quindi pur di provare ad averlo compie scelte tattiche controintuitive e con risultati alquanto sgangherati. stai descrivendo uno che non potrebbe allenare nemmeno nella terza categoria pugliese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9323 Joined: 03-Jul-2022 9515 messaggi Inviato March 16 2 minuti fa, zart ha scritto: Sei ingiocabile. Le hai prese tutte. Purtroppo no. Anch'io come te dicevo che era un buon giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8982 Joined: 01-Jan-2009 61157 messaggi Inviato March 16 36 minuti fa, SuperDino ha scritto: Aspetterei altre 24 ore per capire se davvero rimane o lo mandano via. Aspetta e spera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13905 Joined: 14-Mar-2007 24087 messaggi Inviato March 16 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Purtroppo no. Anch'io come te dicevo che era un buon giocatore Si ma non è che cambiamo idea su tutto ad ogni scorreggia. È un buon giocatore. Pagato troppo. Pagato troppo anche per lo storico di infortuni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24811 Joined: 12-Jun-2005 27539 messaggi Inviato March 16 avrei preso nico e chico a 70mln come ali per la Juventus fc 1897? MANCO PER L'ANTICAMERA DELL'ATTACCATURA DI UN CHAZZO SUDATICCIO potevano fare meglio in sto piscio secco di campionato? Decisamente ma popo di brutt frat responsabilità del tecnico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23964 messaggi Inviato March 16 Com'è bono Motta mio bello Che bello finalmente si gioca a calshio Ma gli screen shot su come mette la squadra in campo non li pubblicate? il Motta-Ball in cosa consiste esattamente? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6394 Joined: 21-Jun-2007 17396 messaggi Inviato March 16 17 minuti fa, frankeffe ha scritto: Non c'è buun cross non C'è nessuno con un po' di tecnica che inventi qualcosa Giochi con Yildiz Conceicao Vlahovic in panchina bohhh Koopmainers fa i tiri per la Gialappa's Penso che sia uno dei pochi allenatori a sbagliare formazione 3 volte su 4 almeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9323 Joined: 03-Jul-2022 9515 messaggi Inviato March 16 Adesso, zart ha scritto: Si ma non è che cambiamo idea su tutto ad ogni scorreggia. È un buon giocatore. Pagato troppo. Pagato troppo anche per lo storico di infortuni. Eh ma è lunga sta scorreggia Ha sempre giocato piuttosto male. Poi magari ci saranno anche delle ragioni specifiche, non so. Ma il rendimento da noi è indubbiamente scarso direi. E lo è costantemente. Non è da stasera mi sembra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1029 Joined: 20-Sep-2020 1447 messaggi Inviato March 16 Mi risulta difficile pensare a cos'altro potrebbe fare un allenatore nel caso in cui avesse deciso di farsi esonerare...davvero credo che le abbia provate tutte 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5710 Joined: 03-Mar-2018 10977 messaggi Inviato March 16 7 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Com'è bono Motta mio bello Che bello finalmente si gioca a calshio Ma gli screen shot su come mette la squadra in campo non li pubblicate? il Motta-Ball in cosa consiste esattamente? "Finalmente non vedo l'ora che arrivi la prossima partita!" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6394 Joined: 21-Jun-2007 17396 messaggi Inviato March 16 5 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Mi risulta difficile pensare a cos'altro potrebbe fare un allenatore nel caso in cui avesse deciso di farsi esonerare...davvero credo che le abbia provate tutte Credo che sarebbe stato esonerato nel 90% delle squadre..ma non da noi... semplicemente perché il nostro Ds ha puntato forte su di lui e si è giocato tutto....oltre a 250 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23964 messaggi Inviato March 16 9 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: "Finalmente non vedo l'ora che arrivi la prossima partita!" "Erano anni che non provavo questa sensazione di attesa" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23964 messaggi Inviato March 16 9 minuti fa, Maxel ha scritto: Credo che sarebbe stato esonerato nel 90% delle squadre..ma non da noi... semplicemente perché il nostro Ds ha puntato forte su di lui e si è giocato tutto....oltre a 250 milioni Motta alla guida della Ferrari ed Hamilton alla guida della Juve otterrebbero gli stessi risultati, il cane è riuscito a livellare le due aziende sportive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12301 Joined: 24-Jun-2006 22542 messaggi Inviato March 16 24 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Com'è bono Motta mio bello Che bello finalmente si gioca a calshio Ma gli screen shot su come mette la squadra in campo non li pubblicate? il Motta-Ball in cosa consiste esattamente? È un dolce venuto male, vero Chef? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5705 Joined: 30-Jun-2006 97530 messaggi Inviato March 16 Questo a più riprese ha detto che in avanti lascia liberi i giocatori di fare quello che vogliono. Ma è una cosa normale di tutti gli allenatori o abbiamo beccato noi gli ultimi due convinti di 'sta cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12301 Joined: 24-Jun-2006 22542 messaggi Inviato March 16 8 minuti fa, crazy1897 ha scritto: "Erano anni che non provavo questa sensazione di attesa" Guards le clips, guarda gli shorts, sudano, lavorano, a fine allenamento sono morti finalmente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1255 Joined: 01-Jun-2014 3559 messaggi Inviato March 16 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Questo a più riprese ha detto che in avanti lascia liberi i giocatori di fare quello che vogliono. Ma è una cosa normale di tutti gli allenatori o abbiamo beccato noi gli ultimi due convinti di 'sta cosa? Mi sembra li lasci liberi in tutte le zone del campo .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5984 Joined: 21-Nov-2011 9211 messaggi Inviato March 16 2 minuti fa, Arminius ha scritto: È un dolce venuto male, vero Chef? Non sa cucinare figuriamoci fare un dolce 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12301 Joined: 24-Jun-2006 22542 messaggi Inviato March 16 28 minuti fa, Maxel ha scritto: Penso che sia uno dei pochi allenatori a sbagliare formazione 3 volte su 4 almeno. Ed a peggiorarla con i cambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1901 Joined: 02-Jun-2005 8325 messaggi Inviato March 16 Grazie dio per una stupenda giornata di calcio: -altri tre gol presi dopo i 4 della scorsa settimana -umiliati (anche) dalla fiorentina -motta confermato dal grande capo -quegli altri che perdono per l’ottava volta di fila con i loro simili di colori consegnando il pratica lo scudo -discesa al quinto posto superati dal bologna, ex squadra del nostro grande mister -squadre di cadaveri che si avvicinano paurosamente al ritmo di tre punti guadagnati a partita tutto bellissimo, roba da fare una buca e nasconderci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23964 messaggi Inviato March 16 5 minuti fa, Arminius ha scritto: È un dolce venuto male, vero Chef? Una Sacher-mer💩 ma con tanta 💩 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4911 Joined: 24-Oct-2006 11560 messaggi Inviato March 16 Detto che non credo più a una virgola di ciò che vedo, pur con tono freddo e distaccato provo a ragionare sulla situazione attuale. Siamo fuori da tutto tutto. Rimane solo il mondiale per club. La squadra non lo segue più. Tenerlo ancora per fare che cosa? E' buono da mangiare, buono da seccare, da farci il sugo quando viene Natale, quando i bambini piangono e a dormire non ci vogliono andare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4132 Joined: 10-Oct-2008 6473 messaggi Inviato March 16 A me la cosa che mi devasta non è ciò che (non) vedo in campo, ma tutto il resto. Le dichiarazioni surreali, le interviste dove parla con una presunzione imbarazzante, la gestione del gruppo totalmente senza senso, il volersi imporre da leader con una non umiltà e un'arroganza degni del peggior allenatore del mondo. È uno che si pone col mondo esterno come "io so io e voi non siete un catzo", quando visto il suo palmares NULLO da allenatore e lo scempio che ci sta facendo vedere, dovrebbe solo chiedere scusa ogni volta che parla e farsi esami di coscienza lunghi ore ed ore. Dovrebbero guardarsi allo specchio ogni giorno, lui e quel borioso che l'ha scelto. E invece sanno solo gonfiare il petto per far vedere quanto sono spocchiosi e presuntuosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti