Momo Sissoko! 875 Joined: 30-May-2008 6976 messaggi Inviato March 3 Oggi tra le migliori partite della stagione, lo si sa manca tanta qualità e giocatori da ultimo passaggio, ma comunque partita dominata dove si è anche creato e si è visto un modello misto posizionale-relazioni, con due giocatori a fissare l'ampiezza e rotazioni in mezzo al campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3451 Joined: 03-Jun-2008 13201 messaggi Inviato March 3 Adesso, mgcgio ha scritto: Ma certo che lo possiamo vincere. Sarà difficile, non dico di no, ma siamo perfettamente in grado di vincerlo. Il napoli e l'atalanta non sono certo migliori di noi, l'inter ha effettivamente una squadra più forte, secondo me, ma ha anche la cl in mezzo e poi quest'anno comunque non è che stiano facendo granchè. Noi tra le quattro, siamo quelle con un trend positivo. E non possiamo vincerlo? Certo che possiamo vincerlo! ammiro il tuo ottimismo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4526 Joined: 20-Nov-2011 9114 messaggi Inviato March 3 Spacchiamo il c**o a gasp e poi si ride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20833 Joined: 28-Nov-2018 25870 messaggi Inviato March 3 Restano le due enormi macchie con PSV ed Empoli. La prima anche comprensibile per una serie di dinamiche psicologiche. La seconda no. Per il girone d'andata le attenuanti sono infinite. Vediamo come finisce sta stagione. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6784 Joined: 27-Jun-2008 38038 messaggi Inviato March 3 Adesso, Momo Sissoko! ha scritto: Oggi tra le migliori partite della stagione, lo si sa manca tanta qualità e giocatori da ultimo passaggio, ma comunque partita dominata dove si è anche creato e si è visto un modello misto posizionale-relazioni, con due giocatori a fissare l'ampiezza e rotazioni in mezzo al campo. Si, ma a me personalmente non piacciono Nico e Yildiz sul loro piede, li invertirei assolutamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 875 Joined: 30-May-2008 6976 messaggi Inviato March 3 18 minuti fa, PGJ ha scritto: Si, ma a me personalmente non piacciono Nico e Yildiz sul loro piede, li invertirei assolutamente. A me convince poco anche Koop larghissimo a destra, ma tale mossa ha permesso di accentrare di più Yildiz. Nico mi pare renda meglio a sinistra sul suo piede forte che non a destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6784 Joined: 27-Jun-2008 38038 messaggi Inviato March 3 3 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Nico mi pare renda meglio a sinistra sul suo piede forte che non a destra. ma dipende, se fai un 442 io lo posso capire, col 4231/433 lo metterei dall'altra parte senza dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5710 Joined: 03-Mar-2018 10977 messaggi Inviato March 3 Stasera ben preparata, niente da dire. Peccato per i troppi passi falsi contro le piccole, restiamo una squadra che ha troppi alti e bassi nelle partite che dovrebbero essere facili. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6038 Joined: 11-Apr-2006 41953 messaggi Inviato March 3 No, io tifo Juve, mi rifiuto di avere paura a tifare per lo scudetto. E con questa situazione in classifica, mi rifiuto di tifare per un quarto posto sfigato, io tifo per lo scudetto. Poi se non lo vinciamo pazienza, ma dobbiamo provarci e noi come tifosi dovremmo tifare per questo (secondo me)E resterai molto delusoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 609 Joined: 30-Jul-2011 2739 messaggi Inviato March 3 5 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: E resterai molto deluso Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk E pazienza, si vince e si perde. Ma con questa situazione in classifica mi rifiuto di sperare in un quarto posto, io tifo e spero per il primo posto. Se non lo vinciamo, come probabilmente succederà, non morirà nessuno, ma l'importante è provarci, e io come tifoso voglio tifare per la vittoria, non per il risultato mediocre solo per non restare deluso 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9323 Joined: 03-Jul-2022 9516 messaggi Inviato March 3 Miglior difesa del campionato senza fare MAI barricate (per scelta tattica) Ma soprattutto senza praticamente aver mai avuto la difesa titolare da ottobre in poi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1297 Joined: 14-Mar-2021 2354 messaggi Inviato March 3 1 ora fa, Momo Sissoko! ha scritto: A me convince poco anche Koop larghissimo a destra, ma tale mossa ha permesso di accentrare di più Yildiz. Nico mi pare renda meglio a sinistra sul suo piede forte che non a destra. Nico mi pare in ansia da prestazione, sia a destra che a sinistra, si vede che vuole strafare Di sicuro corre tanto, ma senza costrutto. L’unica cosa positiva è che pare l’unico davanti che riesce a prenderla di testa. Certo, di segnare non se ne parla proprio… Mi chiedo cosa crossiamo a fare… su palla inattiva poi, neanche con le mani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9323 Joined: 03-Jul-2022 9516 messaggi Inviato March 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11404 Joined: 04-Jan-2007 37379 messaggi Inviato March 3 Se si vince la prossima si è terzi. Ci rendiamo conto che commedia è sta stagione???? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2386 Joined: 01-Jun-2005 14076 messaggi Inviato March 3 1 ora fa, mgcgio ha scritto: Ma certo che lo possiamo vincere. Sarà difficile, non dico di no, ma siamo perfettamente in grado di vincerlo. Il napoli e l'atalanta non sono certo migliori di noi, l'inter ha effettivamente una squadra più forte, secondo me, ma ha anche la cl in mezzo e poi quest'anno comunque non è che stiano facendo granchè. Noi tra le quattro, siamo quelle con un trend positivo. E non possiamo vincerlo? Certo che possiamo vincerlo! Io non so se ci credete davvero o fate finta... perché un conto è sostenere che sia possibile stare attaccati a 6-8 punti sino alla fine ...un altro è che si possa vincere Anche vincendo tutte le partite sino alla fine ( che sarebbe un'impresa epica, considerando pure quali sono le trasferte ) arriveresti a 85 punti che potrebbe pure non bastare ad essere primi Quindi direi di essere realisti e di guardarci le spalle .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4664 Joined: 12-Aug-2011 24256 messaggi Inviato March 3 Vincere lo scudetto? 🤔 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3557 Joined: 15-Mar-2023 8137 messaggi Inviato March 3 1 ora fa, mgcgio ha scritto: E pazienza, si vince e si perde. Ma con questa situazione in classifica mi rifiuto di sperare in un quarto posto, io tifo e spero per il primo posto. Se non lo vinciamo, come probabilmente succederà, non morirà nessuno, ma l'importante è provarci, e io come tifoso voglio tifare per la vittoria, non per il risultato mediocre solo per non restare deluso È una questione di logica In effetti, non importa quale sia il risultato finale. Finché c'è una possibilità matematica DOBBIAMO lottare per lo scudetto. È un obbligo morale. Perché l'atteggiamento non è lo stesso tra una squadra che vuole puntare alla vittoria e una squadra negativa e rassegnata. Ma la cosa più triste è doverlo spiegare ai tifosi della Juventus su un forum dei tifosi della Juventus. 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 609 Joined: 30-Jul-2011 2739 messaggi Inviato March 4 57 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Io non so se ci credete davvero o fate finta... perché un conto è sostenere che sia possibile stare attaccati a 6-8 punti sino alla fine ...un altro è che si possa vincere Anche vincendo tutte le partite sino alla fine ( che sarebbe un'impresa epica, considerando pure quali sono le trasferte ) arriveresti a 85 punti che potrebbe pure non bastare ad essere primi Quindi direi di essere realisti e di guardarci le spalle .. 85 punti potrebbero non bastare. Ma potrebbero pure bastare. Io lo so che è molto difficile e improbabile che vinciamo lo scudetto, ma possiamo vincerlo, e non solo per il basso distacco numerico in classifica. Le 3 squadre che ci stanno davanti sono tutt'altro che delle schiacciasassi, ad esempio al napoli nelle ultime 5 partite abbiamo recuperato 11 punti, all'atalanta 6 punti (e la prossima domenica abbiamo lo scontro diretto), all'inter 8 punti. Mancano 12 partite, noi siamo in un trend positivo. Possiamo vincere. E poi, io sono dell'84. Da tifoso, ho vinto 16 scudetti. Capisci che mi secca dover tifare per un quarto posto? Tifare e sperare per il primo posto è molto più bello. E' ovvio che il rischio di restare deluso è molto più alto rispetto all'accontentarsi di un quarto posto, ma fa parte del fascino di tifare per una grande squadra, no? Si punta alla vittoria, e di conseguenza il rischio di essere delusi è molto più alto rispetto a quelli abituati a tifare le squadre di metà classifica che sono contente se hanno una salvezza tranquilla. Io ho perso finali di champions league e scudetti all'ultima giornata, ma non farei cambio con i tifosi delle squadre mediocri neanche se mi pagassero. Quindi, sì, visto che c'è la possibilità concreta di vincere lo scudetto (perché questa possibilità c'è, anche se è difficile ed improbabile), io nello scudetto ci spero e ci tifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1642 Joined: 04-Jul-2007 5026 messaggi Inviato March 4 (modificato) Che peccato per quei sei punti bruciati contro Cagliari, Lecce e Venezia in primis... contro l'Atalanta, poi, meritavamo assolutamente la vittoria, a Bergamo. Poteva essere una gran bella stagione, con uno scudetto fresco, vinto giocando bene, con una miriade di infortuni, con tanti bravi ragazzi, senza mezzo favore arbitrale, e invece chiuderemo senza titoli. Peccato. Ma ci rifaremo. Questo Allenatore, se evita di fissarsi con certi giocatori, se capisce che non esiste un solo sistema di gioco, può avere margini di miglioramento pazzeschi. Modificato March 4 da _aLEx-1O_ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 723 Joined: 06-Oct-2007 2427 messaggi Inviato March 4 6 ore fa, galakie ha scritto: due a zero.... Tutto merito loro... che fortuna averli in squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 511 Joined: 05-Jun-2006 2004 messaggi Inviato March 4 5 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Che peccato per quei sei punti bruciati contro Cagliari, Lecce e Venezia in primis... contro l'Atalanta, poi, meritavamo assolutamente la vittoria, a Bergamo. Poteva essere una gran bella stagione, con uno scudetto fresco, vinto giocando bene, con una miriade di infortuni, con tanti bravi ragazzi, senza mezzo favore arbitrale, e invece chiuderemo senza titoli. Peccato. Ma ci rifaremo. Questo Allenatore, se evita di fissarsi con certi giocatori, se capisce che non esiste un solo sistema di gioco, può avere margini di miglioramento pazzeschi. pienamente d'accordo... è il suo limite attuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13907 Joined: 14-Mar-2007 24087 messaggi Inviato March 4 9 ore fa, Chevere ha scritto: Nel girone di ritorno fino alla giornata 27: Allegri 11 punti Motta 19 punti E' tornato il TREND. -6 dalla vetta. @zart demineralizzato.@Ibra evocato solo per farlo inca**are. L'unico che lo ha protetto sono io. Tu già ti eri buttato su Conte, l' allenatore rifugio quando finiscono le idee e si cerca un facile percorsho. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13907 Joined: 14-Mar-2007 24087 messaggi Inviato March 4 (modificato) Io le uniche colpe che veramente imputo a Motta riguardano l' 11 titolare. Proprio non ci crede nella creazione di un 11. Ogni settimana una squadra diversa. E sta storia di Yildiz a destra che pare debba fare il Dumfries della situazione. Non la capisco. Anche perché con Weah terzino hai già ampiezza. A cosa serve tenere il turco lì? Dall'altra parte posso pure capire Nico a sinistra. Dato che Cambiaso ha la capacità di andare dentro al campo. Boh. Nonzò. Modificato March 4 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4133 Joined: 10-Oct-2008 6473 messaggi Inviato March 4 Ci metterei la firma, se giocassimo sempre come ieri fino a fine campionato (aldilà dei risultati). Ieri una delle migliori prestazioni stagionali, e questo a prescindere dalla modestia dell'avversario perchè vs squadre ben peggiori abbiamo fatto molto peggio. Ora serve dare continuità, cosa mai successa fino ad ora. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 302 Joined: 12-Aug-2007 1062 messaggi Inviato March 4 Ieri ha messo in campo i giocatori più in forma e hanno giocato bene, chi l'avrebbe mai detto. Poteva invertile un po le ali, ma già e tanto che non fa giocare Koop senza la febbre. Speriamo, che alla prossima mette la stessa formazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti