Gormenghast 532 Joined: 20-Jan-2023 812 messaggi Inviato March 2 #ThiagoMotta: "Se io avessi dei figli, vorrei che avessero un allenatore come sono io, onesto e diretto. Le panchine di #Thuram? Non sono incompetente. Sono da più di 20 anni nel mondo del calcio e sono molto competente 1 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7948 Joined: 08-Jan-2007 71485 messaggi Inviato March 2 Motta non vuole bene ai figli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6145 Joined: 21-Nov-2011 9411 messaggi Inviato March 2 3 minuti fa, Marv ha scritto: Motta non vuole bene ai figli Se fossero juventini, nemmeno i figli ne vorrebbero a lui! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1074 Joined: 19-Aug-2008 2143 messaggi Inviato March 2 Ancora P****** a koop e modestia zero. Le parole post empoli erano solo una paraculata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3653 Joined: 15-Mar-2023 8346 messaggi Inviato March 2 24 minuti fa, Gormenghast ha scritto: #ThiagoMotta: "Se io avessi dei figli, vorrei che avessero un allenatore come sono io, onesto e diretto. Le panchine di #Thuram? Non sono incompetente. Sono da più di 20 anni nel mondo del calcio e sono molto competente È una dichiarazione vera o è fake? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5398 Joined: 18-Apr-2019 19914 messaggi Inviato March 2 39 minuti fa, Gormenghast ha scritto: #ThiagoMotta: "Se io avessi dei figli, vorrei che avessero un allenatore come sono io, onesto e diretto. Le panchine di #Thuram? Non sono incompetente. Sono da più di 20 anni nel mondo del calcio e sono molto competente Sembra uno che parla a dei ragazzini....ma vattene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 338 Joined: 25-Jul-2020 827 messaggi Inviato March 2 1 ora fa, Pjero ha scritto: I guanti dei giornalisti oggi sono stati ufficialmente tolti. Finalmente delle domande serie, risposte invece nulle. Scaricato dalla società, che ha dato il via libera? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3317 Joined: 05-Oct-2007 29746 messaggi Inviato March 2 4 ore fa, Kris ha scritto: Un progetto può anche fallire ma bisogna anche analizzare il come. Che arrivi a 5 punti dalla prima mi frega poco onestamente, voglio iniziare a vedere uno straccio di gioco, voglio iniziare a vedere più umiltà e capacità di adattamento e meno spocchia nel restare ancorati ad uno schema che non ti dà nulla. Qui si ride e si scherza, molti lo stanno già difendendo in vista del prossimo anno. Ma vi ricordate vero che molti giocatori attuali il prossimo anno non ci saranno? Se per fare funzionare un progetto devi comprare 10 calciatori a stagione boh ditemi voi...O è scarso il dirigente che lo compra o è scarso l'allenatore che non li sa sfruttare Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Vabbè molti di questi giocatori non ci saranno... è colpa sua pure questa? Io direi che è un plauso in più da fare a lui se riesce a far rendere dei prestiti e/o giocatori che sanno che andranno via... Notoriamente non è così facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4827 Joined: 01-Jun-2005 10042 messaggi Inviato March 2 Si è presentato in conferenza stampa autolodandosi a più riprese, e dicendo che Koopmeiners ha fatto delle grandi prestazioni ed ha l’atteggiamento perfetto dentro e fuori dal campo… Quando gli viene chiesto di Thuram in panchina lui come risposta loda Koopmeiners poi ci si stupisce che non abbia in mano lo spogliatoio 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1340 Joined: 20-Jul-2008 7309 messaggi Inviato March 2 Vabbè molti di questi giocatori non ci saranno... è colpa sua pure questa? Io direi che è un plauso in più da fare a lui se riesce a far rendere dei prestiti e/o giocatori che sanno che andranno via... Notoriamente non è così facile È colpa sua perché o non è stato in grado di fare capire alla dirigenza che giocatori voleva o è un finto signor si che gli va bene tutto ma poi a conti fatti non sa gestire quello che gli viene dato.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3317 Joined: 05-Oct-2007 29746 messaggi Inviato March 2 Adesso, Kris ha scritto: È colpa sua perché o non è stato in grado di fare capire alla dirigenza che giocatori voleva o è un finto signor si che gli va bene tutto ma poi a conti fatti non sa gestire quello che gli viene dato. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Non è colpa né sua né della dirigenza . Non c' è la tranquillità economica di poter scegliere i giocatori che vogliono loro. Abbiamo una proprietà che incoraggia coi suoi comportamenti a livello statale e mondiale le aziende a non sponsorizzarci,non ci fa riconquistare appeal perché non ci difende e poi mette 300 mln per farci stare a galla nella mediocrità così il popolino italico è contento e caccia gli incentivi per la nuova linea Fiat,Lancia e Alfa... Però è colpa di Motta e Giuntoli che non comprano i giocatori giusti per il progetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 514 Joined: 05-Jun-2006 2016 messaggi Inviato March 2 (modificato) 21 minuti fa, TPN ha scritto: Si è presentato in conferenza stampa autolodandosi a più riprese, e dicendo che Koopmeiners ha fatto delle grandi prestazioni ed ha l’atteggiamento perfetto dentro e fuori dal campo… Quando gli viene chiesto di Thuram in panchina lui come risposta loda Koopmeiners poi ci si stupisce che non abbia in mano lo spogliatoio un mese fa scrissi che da un punto di vista psicologico il ns allenatore mi sembrava appena "strano" nel suo comportamento egocentrico... sono stato letteralmente "aggredito" purtroppo invece occorre ricordargli che alla juve non funziona proprio così ma chi dovrebbe farlo capire non esiste, non avendo una società all'altezza. Modificato March 2 da JUVE FC 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2893 Joined: 09-Feb-2006 22049 messaggi Inviato March 2 23 minuti fa, TPN ha scritto: Si è presentato in conferenza stampa autolodandosi a più riprese, e dicendo che Koopmeiners ha fatto delle grandi prestazioni ed ha l’atteggiamento perfetto dentro e fuori dal campo… Quando gli viene chiesto di Thuram in panchina lui come risposta loda Koopmeiners poi ci si stupisce che non abbia in mano lo spogliatoio Il problema è il campo, dove raramente azzecca un cambio, formazioni etc.. Quanti allenatori, difendono il loro lavoro mettendosi sulla difensiva o facendo sfogo della loro personalità....Il problema è che questo, non sa nemmeno le caratteristiche dei centrocampisti veronesi, se serve più muscolarità e un approccio maschio, piuttosto che una gara cadenzata e orizzontale...E' quello il problema, oltre al nuovo gettone per koop, a ridosso delle punte.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 55 Joined: 11-Jun-2024 252 messaggi Inviato March 2 (modificato) Qua c'è troppa gente cui piace dividersi fra pro Allegri e pro Motta Come se Allegri e Motta fossero qualcosa Quello che conta è vincere non importa come Conta alzare i trofei del bel gioco non ce se ne fa niente se non si alzano i trofei Come non ce se ne fa nulla del calcio iper difensivo se complice la Var non garantisce più l impermeabilità difensiva e non permette più di alzare i trofei Sta Juve deve credere allo scudetto Quanto ai problemi di Motta questi sono 1) se giochi col 4231 ed il trequartista su cui hai puntato tutto sperando che segnasse 10 gol e facesse tanti assist non ingrana per niente poi diventa dura 2) ti si sono rotti tutti i difensori a partire da Bremer e hai perso la solidità difensiva 3) non passi mai a tre in mezzo anche quando vai sotto numericamente in mezzo al campo.Quindi come analisi tattica sei tanto indietro 4) insisti con gente come Gonzalez che non sta in piedi 5) hai emarginato larghissimo a sinistra e poi in panchina il 1 della Juve Yildiz Se nonostante una metà di enormi cavolate la Juve può stare a meno 6 Sta squadra tanto scarsa non sarà Modificato March 2 da frankeffe 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1396 Joined: 06-May-2024 3182 messaggi Inviato March 2 Va mandato via anche per la questione infortuni (i preparatori sono i suoi) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 532 Joined: 20-Jan-2023 812 messaggi Inviato March 2 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: È una dichiarazione vera o è fake? vera, detta prima in conferenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1883 Joined: 31-May-2005 41675 messaggi Inviato March 2 Parole dure di un uomo davvero strano. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2520 Joined: 02-Jun-2005 14149 messaggi Inviato March 2 2 ore fa, Gormenghast ha scritto: #ThiagoMotta: "Se io avessi dei figli, vorrei che avessero un allenatore come sono io, onesto e diretto. Le panchine di #Thuram? Non sono incompetente. Sono da più di 20 anni nel mondo del calcio e sono molto competente È uno scherzo vero? Se è vero deve fare moltissime docce di umiltà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1082 Joined: 29-Nov-2008 4416 messaggi Inviato March 2 Questo ormai è andato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2520 Joined: 02-Jun-2005 14149 messaggi Inviato March 2 58 minuti fa, frankeffe ha scritto: Qua c'è troppa gente cui piace dividersi fra pro Allegri e pro Motta Come se Allegri e Motta fossero qualcosa Quello che conta è vincere non importa come Conta alzare i trofei del bel gioco non ce se ne fa niente se non si alzano i trofei Come non ce se ne fa nulla del calcio iper difensivo se complice la Var non garantisce più l impermeabilità difensiva e non permette più di alzare i trofei Sta Juve deve credere allo scudetto Quanto ai problemi di Motta questi sono 1) se giochi col 4231 ed il trequartista su cui hai puntato tutto sperando che segnasse 10 gol e facesse tanti assist non ingrana per niente poi diventa dura 2) ti si sono rotti tutti i difensori a partire da Bremer e hai perso la solidità difensiva 3) non passi mai a tre in mezzo anche quando vai sotto numericamente in mezzo al campo.Quindi come analisi tattica sei tanto indietro 4) insisti con gente come Gonzalez che non sta in piedi 5) hai emarginato larghissimo a sinistra e poi in panchina il 1 della Juve Yildiz Se nonostante una metà di enormi cavolate la Juve può stare a meno 6 Sta squadra tanto scarsa non sarà Ehm ehm, qui per anni mentre vincevamo 9 scudetti di seguito in Italia e facevamo bene anche in Europa si martellava con la questione del bel gioco, che in teoria doveva farti vincere. In tutto questo non si è mai, dico mai data una responsabilità ai calciatori, che pare che solo con determinati allenatori dovessero trasformarsi in macchine da guerra. Ergo, i trofei non andavano più bene, ci voleva pure questo fantomatico bel gioco. E nessuno, dico nessuno è stato capace di farlo, almeno secondo i nostri canoni o secondo quello dei fuffaguru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 363 Joined: 20-Apr-2023 1083 messaggi Inviato March 2 1 ora fa, Sostanzial ha scritto: Scaricato dalla società, che ha dato il via libera? non credo.. mancava nerozzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8078 Joined: 09-May-2009 24061 messaggi Inviato March 2 1 ora fa, TPN ha scritto: Si è presentato in conferenza stampa autolodandosi a più riprese, e dicendo che Koopmeiners ha fatto delle grandi prestazioni ed ha l’atteggiamento perfetto dentro e fuori dal campo… Quando gli viene chiesto di Thuram in panchina lui come risposta loda Koopmeiners poi ci si stupisce che non abbia in mano lo spogliatoio Praticamente Koopmeiners da quando lo allena lui ha aumentato il suo valore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1519 Joined: 12-May-2021 2312 messaggi Inviato March 2 Ohhh che bella conferenza, dove riconosce i suoi limiti dopo le enormi figure di M***A di quest'anno.....ah no? Col c****! Più arrogante che mai! Mi racocmando in campo quei raccomandati di Koop e Nico, susu! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 308 Joined: 12-Aug-2007 1083 messaggi Inviato March 2 (modificato) 57 minutes ago, gsm88 said: È uno scherzo vero? Se è vero deve fare moltissime docce di umiltà https://x.com/SuperflyVideo/status/1896186426003509471 Edit: pensavo fosse nel video sopra, ma ci sono tante dichiarazioni stupide in questa conferenza, che non ce., qui h messo il time stamp, ma ci sono tante belle parole già prima. Modificato March 2 da Pjero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1490 Joined: 01-Jun-2005 4056 messaggi Inviato March 2 https://x.com/a_crosta/status/1895810344758673819?t=f1J0yXy1-b35mWbWsTTwXQ&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti