PiemonteBianconero 3305 Joined: 06-Oct-2021 11167 messaggi Inviato January 30 Chissà quante risate al gabbione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6395 Joined: 21-Jun-2007 17397 messaggi Inviato January 30 12 minuti fa, detestomicio ha scritto: Tudor è libero? Credo di sì. Tudor fino a fine stagione e poi si faccia di tutto per prendere Gasperini a fine stagione. Assurdo non lo sia preso in passato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6038 Joined: 11-Apr-2006 41954 messaggi Inviato January 30 Ma…voi chi prendereste al suo posto?Per me chiunque me se ti devo fare dei nomi ti dico TudorDe rossi Per 6 mesi Non voglio filosofi del calcio ma pragmatismo e tanti calci. Voglio una squadra maschia anche in grado di buttarla dentro a suon di spizzate e in modo sporco. A luglio andrei da Conte dicendo appendi questi asini e torna a casa tua portandoci dove questa squadra merita di stare Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5705 Joined: 30-Jun-2006 97530 messaggi Inviato January 30 Mi sembra di capire che è ancora al suo posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23967 messaggi Inviato January 30 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23967 messaggi Inviato January 30 8 ore fa, stefan1 ha scritto: È riuscito a trasformarsi in 4 mesi da nuovo Guardiola a nuovo Del Neri Alla prossima intervista alla prima domanda inizia a balbettare Va-va-n'gula, Ko-ko-mainers 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4065 Joined: 05-Dec-2009 13141 messaggi Inviato January 30 (modificato) Totalmente nel pallone e con la sgradevole sensazione di aver perso il manico della situazione Le innegabili colpe e deficienze della società/proprietà non lo sollevano dalle sue colpe che purtroppo sono evidentissime Stiamo facendo più o meno come due anni fa e peggio dell'anno scorso : non era semplice Modificato January 30 da zì robe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4664 Joined: 12-Aug-2011 24256 messaggi Inviato January 30 Voglio proprio vedere cosa succederà il 16 Febbraio! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4207 Joined: 05-May-2006 7787 messaggi Inviato January 30 Il 12/07/2024 alle 06:05 , Ritchieb ha scritto: Sono il primo a essere entusiasta e contento per l'addio del livornese, ma negli ultimi 2 giorni ho letto robe da propaganda imbarazzante. Nel giro di una settimana si dirà che Thiago Motta ha guarito un circo dalla nascita. Giocatori esausti dall'intensità, ha parlato mezz'ora con chi cura il prato, ha voluto le foto di tutti i dipendenti, ha visionato 50 ore di filmati ecc ecc lasciamolo in pace per favore senza ficcargli l'aura del profeta addosso Ecco cosa scrivevo a luglio......c'era una narrazione imbarazzante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 306 Joined: 25-Jul-2020 782 messaggi Inviato January 30 Pensavo fosse meno attaccato ai soli del suo predecessore ma niente. Decenza vorrebbe che con una vittoria in un mese ed una situazione così disastrosa si levasse dalle palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4136 Joined: 10-Oct-2008 6477 messaggi Inviato January 30 8 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Ecco cosa scrivevo a luglio......c'era una narrazione imbarazzante Eravamo tutti esausti dopo le vicende degli ultimi 2 anni (in campo e fuori). Thiago Motta era il miglior allenatore in rampa di lancio sulla piazza, era normale essere entusiasti. Purtroppo abbiamo toccato con mano quanto non basti essere un bravo allenatore altrove, per diventarlo automaticamente subito anche alla Juve. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentinoJuventino 196 Joined: 19-Jul-2006 628 messaggi Inviato January 30 (modificato) Squadra semisbandata, rigidezza nello schieramento tattico, nessuna idea o voglia di provare a cambiare, sensazione di moscitudine. L'ultima volta che sul forum lessi "basta uno preso dalla strada" per migliorare, era la fine stagione 2008/9, penso non debba aggiungere altro. Questa sembra la stagione 2009/10 in molte cose, spero solo ci venga risparmiata la Champions di quell'anno, tutta. Adesso sarei tentato di chiamare Tudor. Modificato January 30 da SalentinoJuventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5372 Joined: 01-Jun-2005 45057 messaggi Inviato January 30 Il progetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1887 Joined: 08-Aug-2022 3199 messaggi Inviato January 30 1 hour ago, PiemonteBianconero said: Chissà quante risate al gabbione... Ha poco da ridere. Non se lo caga manco sua madre. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5484 Joined: 04-Jun-2005 28980 messaggi Inviato January 30 Oh Forte motta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1991 Joined: 01-Jun-2005 41585 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto: Mi sono riletto le prime pagine di questo topic: un viaggio lisergico. Le pagine da 8 a 12 sono la rappresentazione plastica di come una mandria di individui possa essere facilmente manipolata da una narrazione precostituita che non si necessita essere aderente alla realtà. A me fa ridere per non piangere la sicumera e la supponenza di certi utenti che misteriosamente da un mesetto a questa parte sono evaporati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5484 Joined: 04-Jun-2005 28980 messaggi Inviato January 30 Il 11/07/2024 alle 21:18 , Chevere ha scritto: Koop a 60 milioni veri, non ci credo neanche se lo vedo. Poi tutto può essere quando si cambia allenatore. Ad esempio per il primo anno di Allegri-bis abbiamo raggiunto i 200 milioni di cartellini. Ma non credo che Thiago Motta avrà questa fortuna. @zart 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1991 Joined: 01-Jun-2005 41585 messaggi Inviato January 30 18 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Eravamo tutti esausti dopo le vicende degli ultimi 2 anni (in campo e fuori). Thiago Motta era il miglior allenatore in rampa di lancio sulla piazza, era normale essere entusiasti. Purtroppo abbiamo toccato con mano quanto non basti essere un bravo allenatore altrove, per diventarlo automaticamente subito anche alla Juve. Anche io ero entusiasta, ma un conto è l'entusiasmo, un conto era mettere su una narrazione manco avessimo preso Rinus Michels 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 472 Joined: 20-Jan-2023 712 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto: Mi sono riletto le prime pagine di questo topic: un viaggio lisergico. Le pagine da 8 a 12 sono la rappresentazione plastica di come una mandria di individui possa essere facilmente manipolata da una narrazione precostituita che non si necessita essere aderente alla realtà. Manuale di sociologia delle masse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 835 Joined: 19-Aug-2007 2985 messaggi Inviato January 30 (modificato) Banalmente, parlando un pò della partita..... vi siete resi conto che senza Locatelli come filtro di centrocampo si soffre come dei cani? e sono convinto che senza l'infortunio di Kalulu Loca sarebbe entrato per sopperire all'evidente sbando nella fase difensiva.... invece è entrato per fare il difensore perchè dopo 5 mesi siamo ancora senza,,,, già.... Modificato January 30 da bela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5484 Joined: 04-Jun-2005 28980 messaggi Inviato January 30 MADONNA CHE PERLE ALL'INIZIO ORA LE QUOTO UNA AD UNA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 472 Joined: 20-Jan-2023 712 messaggi Inviato January 30 21 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Eravamo tutti esausti dopo le vicende degli ultimi 2 anni (in campo e fuori). Ehm..no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23967 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto: Mi sono riletto le prime pagine di questo topic: un viaggio lisergico. Le pagine da 8 a 12 sono la rappresentazione plastica di come una mandria di individui possa essere facilmente manipolata da una narrazione precostituita che non si necessita essere aderente alla realtà. Sono le classiche fette di prosciutto sugli occhi e per alcuni i prosciutti interi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24814 Joined: 12-Jun-2005 27546 messaggi Inviato January 30 niente sono sperduto nel deserto dei zartari credo durerà tanto questa fase nel vento odo l'intro di dead or alive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3784 Joined: 28-Nov-2010 11711 messaggi Inviato January 30 17 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Eravamo tutti esausti dopo le vicende degli ultimi 2 anni (in campo e fuori). Thiago Motta era il miglior allenatore in rampa di lancio sulla piazza, era normale essere entusiasti. Purtroppo abbiamo toccato con mano quanto non basti essere un bravo allenatore altrove, per diventarlo automaticamente subito anche alla Juve. questo lo avevamo imparato già con Sarri. per me la narrativa peggiore non è stata tanto su motta quanto su "chef" Giuntoli. era palese che c'era assenza di idea precisa di squadra, c'erano buchi in rosa e sopratutto c'erano molti dubbi sulla questione personalità. non nego che pur essendo ottimista quando leggevo "Giuntoli sta cucinando" mi sono venuti i brividi ed ho pensato a melo e diego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti