JUVE FC 514 Joined: 05-Jun-2006 2015 messaggi Inviato January 25 (modificato) 6 minuti fa, Anto Himself ha scritto: imho ottimo tattico... tra tattico e allenatore ci son delle categorie... un tattico può andar bene anche in una squadra da metà classifica.... in un top club il primo requisito sono i co*****i fumanti e la personalità, tutto il resto è un extra. lo so ma oggi fa l'allenatore, come tattico non si discute ma se il nostro 10 non fa gol, non è colpa sua. il tutto conseguenza di inesperienza, poi personalmente giocatori della juve in questo momento, sono giusti 4 o 5 ... forse ma questo non giustifica la capacità di allenare. Modificato January 25 da JUVE FC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4755 Joined: 11-May-2014 11324 messaggi Inviato January 25 Si ma veniamo sempre sistematicamente rimontati non è normale, chi è che deve dare carattere e grinta alla squadra? Io? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5721 Joined: 03-Mar-2018 10994 messaggi Inviato January 25 (modificato) Alla fine la prima sconfitta in campionato è arrivata e pure meritatamente con l'ennesima rimonta subita. Io lo manderei via già ora, ma anche volendo concedergli ancora tempo se non si vincono le prossime due partite (Benfica e Empoli) direi che sarebbe un esonero sacrosanto. Modificato January 25 da Crimson Ghost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3574 Joined: 22-Jul-2011 32869 messaggi Inviato January 25 Noi non abbiamo una grande squadra ma lui ci sta mettendo del suo. Non tanto come far scendere la squadra in campo o come intende giocare, perché quello spesso mi piace, ma con delle scelte senza senso di formazione o a partita in corso. Koopmeiners sempre presente è una cosa inspiegabile ormai. Come inspiegabile è vedere Vlahovic gli ultimi 7 minuti quando stai perdendo 2-1 togliendo Muani. Inspiegabile ai miei occhi perché togliere Yildiz nonostante non stesse facendo una bella partita ma al tempo stesso lasciare Gonzalez che è stato il peggiore davanti. Perché non far giocare Conceicao a Napoli dall’inizio, perché continuare con un Cambiaso completamente irriconoscibile da un paio di mesi. Ora io non dico che sia tutta colpa sua perché non è così oggettivamente però santissimi c***i ti devi svegliare. A Bruges siamo stati zero, a Napoli il secondo tempo siamo stati sottozero. La squadra quando ha voglia di giocare esprime un bel potenziale ma le classifiche piangono. E soprattutto quel potenziale lo si vede una partita su 4, che è la cosa più grave a parer mio, più dei punti persi. Non ci siamo. Io non mi aspettavo lo scudetto, non mi aspettavo un posto Champions facile perché la concorrenza è tanta ma non mi aspettavo nemmeno di vedere scelte al limite del ridicolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24844 Joined: 12-Jun-2005 27570 messaggi Inviato January 25 secondo tempo allegriano senza anima senza dignità senza orgoglio senza coscienza di quella maglia senza palle senza chazzo senza prostata se ne andasse a fankulo lui noi tutta sta roba che occupa abusivamente la Juventus Football Club morca padonna saluti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 392 Joined: 26-Jul-2024 950 messaggi Inviato January 25 A questo punto proverei a cambiare. È inutile andare oltre, quella di Motta è stata una scelta fallimentare. Ci credevo, ma adesso bisogna prendere atto della realtà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5721 Joined: 03-Mar-2018 10994 messaggi Inviato January 25 9 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Questa roba qua è da esonero. Punto. Mamma mia, dati catastrofici... Vorrei che li leggessero i professori del forum che si arrabbiano se dici che la fase offensiva non è migliorata rispetto ad un anno fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11412 Joined: 04-Jan-2007 37390 messaggi Inviato January 25 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: A questo punto proverei a cambiare. È inutile andare oltre, quella di Motta è stata una scelta fallimentare. Ci credevo, ma adesso bisogna prendere atto della realtà. Attento ora ti diranno che è tardi. Quando eravamo a meno 3 due mesi fa ti dicevano che era tardi. Un mese fa a meno 3 ti dicevano che era tardi Oggi non è cambiato un c**** e facciamo schifo come due mesi fa e la Champions sta ancora a meno 5 ipotetici e raggiungibili ma ti ridanno che è tardi. Insopportabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3472 Joined: 03-Jun-2008 13224 messaggi Inviato January 25 A questo punto proverei a cambiare. È inutile andare oltre, quella di Motta è stata una scelta fallimentare. Ci credevo, ma adesso bisogna prendere atto della realtà.Si ma dimmi un nome serio...non Tudor, Montero e minkia fritta...Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 392 Joined: 26-Jul-2024 950 messaggi Inviato January 25 1 minute ago, galakie said: Si ma dimmi un nome serio...non Tudor, Montero e minkia fritta... Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Tra Tudor e Montero ci sono circa diciotto categorie di differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5640 Joined: 04-Jun-2005 29184 messaggi Inviato January 25 Forte motta comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11412 Joined: 04-Jan-2007 37390 messaggi Inviato January 25 Andava cacciato dopo lecce andava cacciato dopo la supercoppa va cacciato ora! Società di M***A!!!!! Si merita il peggio una società così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1079 Joined: 29-Nov-2008 4414 messaggi Inviato January 25 E il napoli non ha una rosa piu forte della nostra eh.... La differenza la fa il manico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 524 Joined: 01-Jul-2016 1360 messaggi Inviato January 25 Qua bisogna prendere decisioni importanti. Perchè a furia di aspettare arriviamo ad aprile a 8/10 punti dal posto CL. Va preso atto della realtà Thiago M(ar)otta è stato un fallimento sesquipedale e non sembra PER NIENTE in grado di invertire la rotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4755 Joined: 11-May-2014 11324 messaggi Inviato January 25 bologna se vince va a meno 1 da noi alla fine stanno facendo uguale all'anno scorso anche senza motta calafiori e zirkzee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTINOO 274 Joined: 20-Sep-2021 636 messaggi Inviato January 25 Io lo manderei via, ma ho paura che nella squadra sia stato inserito un virus dal precedente allenatore, perchè non è possibile smettere di giocare, dopo essere passati in vantaggio. Il livornese ha inculcato una f***** paura di prendere gol che ancora oggi è incurabile, e cambiare allenatore non penso cambierebbe le cose. Se proprio si deve cambiare bisogna farlo in estate e dare tempo al nuovo allenatore (che sia uno con i controcoglioni, uno con la grinta di Gattuso, ma non lui) che rivolta come un calzino la mente dei giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7931 Joined: 08-Jan-2007 71463 messaggi Inviato January 25 Persona molto pericolosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8061 Joined: 09-May-2009 24028 messaggi Inviato January 25 Chissà se gli avvocati intervengono oggi o se sono ancora impegnati con l'inaugurazione dell'anno giudiziario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5721 Joined: 03-Mar-2018 10994 messaggi Inviato January 25 4 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Andava cacciato dopo lecce andava cacciato dopo la supercoppa va cacciato ora! Società di M***A!!!!! Si merita il peggio una società così! È da inizio dicembre che chiunque abbia un po' di esperienza da tifoso ha capito che si stava iniziando a sprofondare, ma qui alla Juve la regola è "aspettare". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17452 Joined: 19-Nov-2011 79973 messaggi Inviato January 25 21 minuti fa, zlataniere ha scritto: virtualmente ottavi "ci vuole pazienza" "eeeeh che ci vuole a qualificarsi in ucl" Mado' Speriamo nel suicidio di quelle sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11412 Joined: 04-Jan-2007 37390 messaggi Inviato January 25 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: È da inizio dicembre che chiunque abbia un po' di esperienza da tifoso ha capito che si stava iniziando a sprofondare, ma qui alla Juve la regola è "aspettare". La Champions era a meno due fino un mese fa. I soldi persi della Champions ce li devono mettere loro di tasca propria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4755 Joined: 11-May-2014 11324 messaggi Inviato January 25 1 minuto fa, JuvenTINOO ha scritto: Io lo manderei via, ma ho paura che nella squadra sia stato inserito un virus dal precedente allenatore, perchè non è possibile smettere di giocare, dopo essere passati in vantaggio. Il livornese ha inculcato una f***** paura di prendere gol che ancora oggi è incurabile, e cambiare allenatore non penso cambierebbe le cose. Se proprio si deve cambiare bisogna farlo in estate e dare tempo al nuovo allenatore (che sia uno con i controcoglioni, uno con la grinta di Gattuso, ma non lui) che rivolta come un calzino la mente dei giocatori. ma basta con l'alibi allegri basta sono passati 8 mesi ormai se n'è andato è passato remoto, se ora stiamo facendo male è solo colpa di chi c'è ora accettalo,, finito alibi allegri "è finita la pacchia non c'è più riposo" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5721 Joined: 03-Mar-2018 10994 messaggi Inviato January 25 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Mado' Speriamo nel suicidio di quelle sopra La Fiorentina si sta suicidando da due mesi e possono comunque essere sopra di noi in classifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2474 Joined: 02-Jun-2005 14046 messaggi Inviato January 25 17 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Alla fine la prima sconfitta in campionato è arrivata e pure meritatamente con l'ennesima rimonta subita. Io lo manderei via già ora, ma anche volendo concedergli ancora tempo se non si vincono le prossime due partite (Benfica e Empoli) direi che sarebbe un esonero sacrosanto. Col Benfica scordiamocelo, sono inferociti per il barca e sanno benissimo come annientarci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11412 Joined: 04-Jan-2007 37390 messaggi Inviato January 25 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Mado' Speriamo nel suicidio di quelle sopra Bisogna tifare x Lazio fiorentina Se finisce x e cacciano l incapace e ci mettono Tudor o mancini o Zidane in Champions ci vai. Se non lo cambiano in Champions non ci andiamo e speriamo si becchino inutili fino al capodann2030 sul web Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti