E.T. 17474 Joined: 19-Nov-2011 80010 messaggi Inviato August 28, 2024 33 minuti fa, jufedbn ha scritto: Auguri al mister che finora mi è piaciuto nei modi e nei contenuti. E in bocca al lupo a lui e noi per la stagione! Vero! Ha poi una cadenza vocale ipnotica Musica per le mie orecchie 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13414 Joined: 07-Jul-2008 54259 messaggi Inviato August 28, 2024 Auguri Mister, e speriamo di festeggiare ancora tanti anni e tante vittorie insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47534 Joined: 27-May-2011 134003 messaggi Inviato August 28, 2024 non ho idea di come farà a combinare koop, DL e thuram, a meno che koop non fa la pendola in asse centrale da centrale basso a trequartista e gli altri due faranno le mezzeali di raccordo. boh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1683 Joined: 10-Jun-2015 6349 messaggi Inviato August 28, 2024 17 minuti fa, hopper ha scritto: non ho idea di come farà a combinare koop, DL e thuram, a meno che koop non fa la pendola in asse centrale da centrale basso a trequartista e gli altri due faranno le mezzeali di raccordo. boh 4231 luiz e thuram bassi e koop trequartista come ha giocato a bergamo nell'ultima stagione 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1211 Joined: 04-Feb-2008 3893 messaggi Inviato August 28, 2024 auguri a Motta.Adessso che sono di molto aumentate le aspettative comincia il difficile e propio domenica con la roma.Forza juve grazie della volontà di rifarsi e motta mi sembra la guida giusta . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9169 Joined: 16-Mar-2008 36896 messaggi Inviato August 28, 2024 Auguri Mister!. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47534 Joined: 27-May-2011 134003 messaggi Inviato August 28, 2024 13 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: 4231 luiz e thuram bassi e koop trequartista come ha giocato a bergamo nell'ultima stagione se ci ho capito qualcosa... lui farebbe il vertice alto del triangolo di mediana in un 4-2-3-1 ma al contempo in fase di partenza dal basso potrebbe aiutare anche come vertice basso in un triangolo rovesciato "classico", avere poi come "esterni alti" yildiz e sancho, che sono due che possono benissimo anche accentrarsi, farebbe sì che koop si alterni nei ruoli andando in profondità a sinistra mentre yildiz si accentra, o a destra mentre sancho si accentra, il tutto mentre gli altri due centrocampisti "raccordano". vlahovic a fare la boa ma dovrebbe avere anche un nugolo di palloni giocabili davanti, fermo restando che con yildiz sancho e koop avresti 3 che in porta tirano eccome e per una buona volta avremmo anche dei tiri da fuori area ci vado tanto distante? 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13414 Joined: 07-Jul-2008 54259 messaggi Inviato August 28, 2024 3 minuti fa, hopper ha scritto: se ci ho capito qualcosa... lui farebbe il vertice alto del triangolo di mediana in un 4-2-3-1 ma al contempo in fase di partenza dal basso potrebbe aiutare anche come vertice basso in un triangolo rovesciato "classico", avere poi come "esterni alti" yildiz e sancho, che sono due che possono benissimo anche accentrarsi, farebbe sì che koop si alterni nei ruoli andando in profondità a sinistra mentre yildiz si accentra, o a destra mentre sancho si accentra, il tutto mentre gli altri due centrocampisti "raccordano". vlahovic a fare la boa ma dovrebbe avere anche un nugolo di palloni giocabili davanti, fermo restando che con yildiz sancho e koop avresti 3 che in porta tirano eccome e per una buona volta avremmo anche dei tiri da fuori area ci vado tanto distante? Penso che l'idea sia quella, non sbagli. Thuram D.Luiz Sancho Koopmeiners Yildiz Vlahovic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47534 Joined: 27-May-2011 134003 messaggi Inviato August 28, 2024 1 minuto fa, DanFos ha scritto: Penso che l'idea sia quella, non sbagli. Thuram D.Luiz Sancho Koopmeiners Yildiz Vlahovic 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9092 Joined: 08-Jan-2011 57234 messaggi Inviato August 28, 2024 che regalo koop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13414 Joined: 07-Jul-2008 54259 messaggi Inviato August 28, 2024 Poi oh, è pur vero che Motta non sta a guardare il nome, ma piuttosto lo stato di forma del singolo e le caratteristiche dell'avversario, dunque alla fine ruoteranno tutti moltissimo insieme a Nico e Conceicao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4454 Joined: 30-Apr-2009 21258 messaggi Inviato August 28, 2024 Buon compleanno. Grazie per avermi restituito il piacere di seguire una partita della Juve. Mi auguro che esso si protragga per l' intero arco della stagione e oltre. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1211 Joined: 04-Feb-2008 3893 messaggi Inviato August 28, 2024 se corri insieme a tutta la squdra giochi se non corri o rallenti gli scambi puoi stare fuori qualunque sia il tuo nome.nessuno sarà sicuro di giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukeSkyWalker 260 Joined: 26-Jul-2006 571 messaggi Inviato August 28, 2024 Ragazzi, voi non avete idea a Bergamo quanto stanno rosicando per il Koop. Erano convinti di tenerselo e si sono fidati delle promesse fatte da Percassi a Gasperini . Infatti qualche giorno dopo la finale di coppa UEFA vinta, il Gasp e Percassi si sono incontrati. L'allenatore ha chiesto alcune garanzie per poter rinnovare il contratto (tra cui la conferma di tutti i BIG in rosa) e pare che Percassi gli avesse fatto la promessa che nessuno sarebbe stato ceduto, nonostante in occasione del recente rinnovo di Koopmeiners, la società aveva promesso che in caso di una grossa offerta di una big, loro non si sarebbero opposti. Poi le cose sono andate come sappiamo tutti e i tifosi sono imbufaliti. Chiedono una indagine UEFA, e promettono una accoglienza infernale il 5 gennaio (giorno della partita Atalanta-Juventus). 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5571 Joined: 18-Feb-2006 15443 messaggi Inviato August 28, 2024 6 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto: Ragazzi, voi non avete idea a Bergamo quanto stanno rosicando per il Koop. Erano convinti di tenerselo e si sono fidati delle promesse fatte da Percassi a Gasperini . Infatti qualche giorno dopo la finale di coppa UEFA vinta, il Gasp e Percassi si sono incontrati. L'allenatore ha chiesto alcune garanzie per poter rinnovare il contratto (tra cui la conferma di tutti i BIG in rosa) e pare che Percassi gli avesse fatto la promessa che nessuno sarebbe stato ceduto, nonostante in occasione del recente rinnovo di Koopmeiners, la società aveva promesso che in caso di una grossa offerta di una big, loro non si sarebbero opposti. Poi le cose sono andate come sappiamo tutti e i tifosi sono imbufaliti. Chiedono una indagine UEFA, e promettono una accoglienza infernale il 5 gennaio (giorno della partita Atalanta-Juventus). 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 538 Joined: 30-Nov-2008 1654 messaggi Inviato August 28, 2024 38 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto: Ragazzi, voi non avete idea a Bergamo quanto stanno rosicando per il Koop. Erano convinti di tenerselo e si sono fidati delle promesse fatte da Percassi a Gasperini . Infatti qualche giorno dopo la finale di coppa UEFA vinta, il Gasp e Percassi si sono incontrati. L'allenatore ha chiesto alcune garanzie per poter rinnovare il contratto (tra cui la conferma di tutti i BIG in rosa) e pare che Percassi gli avesse fatto la promessa che nessuno sarebbe stato ceduto, nonostante in occasione del recente rinnovo di Koopmeiners, la società aveva promesso che in caso di una grossa offerta di una big, loro non si sarebbero opposti. Poi le cose sono andate come sappiamo tutti e i tifosi sono imbufaliti. Chiedono una indagine UEFA, e promettono una accoglienza infernale il 5 gennaio (giorno della partita Atalanta-Juventus). poveri arricchiti, si sono montati la testa negli ultimi anni, ma il giochino prima o poi finisce. Mai fare i conti senza l'oste, loro restano l'Atalanta, noi la Juventus, i loro migliori sogneranno sempre di venire da noi, e non ci possono fare un c**** 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2013 Joined: 20-Aug-2006 12299 messaggi Inviato August 28, 2024 speriamo il primo di una lunga e vittoriosa serie di compleanni da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11567 Joined: 21-Dec-2008 27211 messaggi Inviato August 28, 2024 7 ore fa, DanFos ha scritto: Poi oh, è pur vero che Motta non sta a guardare il nome, ma piuttosto lo stato di forma del singolo e le caratteristiche dell'avversario, dunque alla fine ruoteranno tutti moltissimo insieme a Nico e Conceicao Thiago agli esterni chiede molto anche in termini di sacrificio...sia nella riaggressione, ma anche nel dare supporto al terzino nelle marcature. Che poi più che lo chiede Thiago è il sistema di gioco che lo richiede nelle prime due partite questa cosa è emersa poco perché hai giocato contro due squadre qualitativamente abbastanza pessime che offensivamente hanno prodotto niente, ma arriveranno partite dove dovrai lavorare anche con l'equilibrio difensivo e l'equilibrio difensivo dipenderà molto dalla disponibilità al sacrificio degli esterni... quindi avere alternanza nel ruolo sarà importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6062 Joined: 11-Apr-2006 42041 messaggi Inviato August 28, 2024 Penso che l'idea sia quella, non sbagli. Thuram D.Luiz Sancho Koopmeiners Yildiz Vlahovic Ma giochiamo cosìBremer Gatti Cambiaso Luiz Thuram koopmainers conceicao Sancho yldizVlahovic Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5367 Joined: 16-Aug-2013 14643 messaggi Inviato August 28, 2024 (modificato) La squadra ora c'è veramente (anche senza Sancho), l'obiettivo di TM è integrare quanto prima i nuovi arrivati. Giuntoli, ora che siamo arrivati a fine mercato, ha mosso veramente tante pedine nel modo migliore, ma troppi giocatori chiave sono stati "dati" a Motta in ritardo Modificato August 28, 2024 da orlando9164 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14162 Joined: 03-Jun-2005 52265 messaggi Inviato August 28, 2024 5 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: I miei pantaloni si sono sbottanati da soli.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13414 Joined: 07-Jul-2008 54259 messaggi Inviato August 28, 2024 22 minuti fa, Cene ha scritto: Thiago agli esterni chiede molto anche in termini di sacrificio...sia nella riaggressione, ma anche nel dare supporto al terzino nelle marcature. Che poi più che lo chiede Thiago è il sistema di gioco che lo richiede nelle prime due partite questa cosa è emersa poco perché hai giocato contro due squadre qualitativamente abbastanza pessime che offensivamente hanno prodotto niente, ma arriveranno partite dove dovrai lavorare anche con l'equilibrio difensivo e l'equilibrio difensivo dipenderà molto dalla disponibilità al sacrificio degli esterni... quindi avere alternanza nel ruolo sarà importante Si si, è vero, ed almeno uno dei due esterni deve essere bravo anche in fase di ripiego, però se consideriamo che Thuram è un muro, Koopmeiners è uno che comunque arretra spesso a centrocampo ed ha nelle corde anche la fase di pressing ed aggressione, e che anche Yildiz mi sembra uno che sa sacrificarsi, ecco, io penso che sia fattibile. Poi chiaro, dipende comunque dalla partita e dell'avversario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13414 Joined: 07-Jul-2008 54259 messaggi Inviato August 28, 2024 27 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma giochiamo così Bremer Gatti Cambiaso Luiz Thuram koopmainers conceicao Sancho yldiz Vlahovic Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk È uguale, mettili come ti pare, il succo non cambia, non è che in campo stanno fermi tipo biliardino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6062 Joined: 11-Apr-2006 42041 messaggi Inviato August 28, 2024 È uguale, mettili come ti pare, il succo non cambia, non è che in campo stanno fermi tipo biliardino No facevo una battuta dicendo di metterli tutti in campo Mica puoi giocare come l'ho messa ioInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5571 Joined: 18-Feb-2006 15443 messaggi Inviato August 28, 2024 https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sacchi-motta-e-molto-bravo-ma-ci-sono-due-questioni-da-considerare-700164 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti