Anto Himself 3318 Joined: 04-May-2007 10527 messaggi Inviato Domenica alle 14:43 57 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: "l'esonero di Motta costa quasi 20 milioni".... Solito articolo senza senso Sono comunque meno di quelli per kelly. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3881 Joined: 06-Jun-2005 7854 messaggi Inviato Domenica alle 14:48 Grande delusione ma ha dimostrato di essere un presuntuoso....stoffa ne avrebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28972 messaggi Inviato Domenica alle 14:54 Juventus just announced to Thiago Motta his dismissal via phone according to Alfredo Pedulla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5750 Joined: 09-Feb-2007 17564 messaggi Inviato Domenica alle 14:55 Alla fine, si è rivelato quasi un Maifredi bis, con molte analogie col precedente allenatore che prendemmo dal Bologna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5710 Joined: 03-Mar-2018 10977 messaggi Inviato Domenica alle 14:55 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28972 messaggi Inviato Domenica alle 14:56 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Alla fine, si è rivelato quasi un Maifredi bis, con molte analogie col precedente allenatore che prendemmo dal Bologna. Questo è stato di gran lunga il peggior allenatore della storia della Juventus, altro che Maifredi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8963 Joined: 23-Apr-2009 32910 messaggi Inviato Domenica alle 15:00 5 minuti fa, zlataniere ha scritto: Juventus just announced to Thiago Motta his dismissal via phone according to Alfredo Pedulla Sì, pare che lui sia tranquillamente in Portogallo a fare vacanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28972 messaggi Inviato Domenica alle 15:00 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Sì, pare che lui sia tranquillamente in Portogallo a fare vacanza. Giustamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4753 Joined: 11-May-2014 11309 messaggi Inviato Domenica alle 15:02 penso che questo sia davvero il topic meteora del forum..spero rimanga in archivio non nel cestino, 600 pagine dove sono racchiuse tutte le emozioni umane 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28972 messaggi Inviato Domenica alle 15:02 Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto". Ecco come si è arrivati all'esonero. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1881 Joined: 31-May-2005 41673 messaggi Inviato Domenica alle 15:03 (modificato) 8 minuti fa, zlataniere ha scritto: Juventus just announced to Thiago Motta his dismissal via phone according to Alfredo Pedulla Edit abbiamo postato la stessa cosa contemporaneamente Modificato Domenica alle 15:04 da erboss88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17436 Joined: 19-Nov-2011 79953 messaggi Inviato Domenica alle 15:03 3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Sì, pare che lui sia tranquillamente in Portogallo a fare vacanza. va beh allora già sapeva e chissà da quando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8963 Joined: 23-Apr-2009 32910 messaggi Inviato Domenica alle 15:03 Adesso, zlataniere ha scritto: Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto". Ecco come si è arrivati all'esonero. Seriamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 1008 Joined: 01-Aug-2019 2109 messaggi Inviato Domenica alle 15:03 (modificato) Il 19/03/2025 alle 14:25 , wannabe ha scritto: Chiramente una serie di concause ci hanno portato qui. Ergo, è lapalissiano che non tutto passi da Motta. Ma è altrettanto chiaro che l'attuale staff (mister in testa) ha mostrato grossi limiti. A me onestamente non preoccupa l'aspetto tecnico. A me preoccupa tutto il resto. Partendo dalla gestione dello spogliatoio, passando dalla lettura delle partite per arrivare alla convinzione personale che il suo credo sia sopra gli altri. Ho visto un po' troppa spocchia abbinata a qualla dose di zelo per giunta mal gestita. Alla fine vedo troppa gente col mal di pancia. Significa che non stai lavorando bene sulla testa dei calciatori. A livello tecnico, inteso come insegnamenti Motta è bravo. Qualcosa abbiamo visto in campo. Sotto tutti gli altri aspetti è apparso piuttosto mediocre. Anche a livello tattico non si è mostrato all'altezza. Più volte ingabbiato nelle sue convinzioni da altri allenatori. Palladino ha copiato Gasperini. Col medesimo risultato. Se due allenatori ti incartano allo stesso modo nel giro di pochi giorni significa che non sei molto sveglio tatticamente. Ad oggi ha calpestato una marea di M***A che non immaginavo onestamente. Litigando con diversi giocatori, gestendo molto male gli altri avendo la presunzione di non cambiare mai idea. Come manager attualmente è rivedibile, sicuramente non sufficiente. Se non capirà prima lui quali sono i suoi limiti non farà molta strada.. Ha fatto tutto da solo praticamente. Una mente più lucida abbinata a un atteggiamento maggiormente pragmatico gli avrebbe garantito sicuramente la conferma. Umanamente può dispiacere. Il suo entusiasmo iniziale era sincero. Si tratta sicuramente di una brava persona che ama il calcio ma realisticamente si è mostrato parecchio ottuso nella gestione e nel rapporto con la squadra. Palesemente non pronto per guidare gruppi e contesti di un certo livello. Spero che questa esperienza gli serva da lezione per crescere in primis come uomo e poi come allenatore. Con un po' di umiltà in più e con maggiore esperienza credo possa trovare la sua strada in futuro.. Modificato Domenica alle 15:06 da wannabe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5750 Joined: 09-Feb-2007 17564 messaggi Inviato Domenica alle 15:03 Adesso, zlataniere ha scritto: Questo è stato di gran lunga il peggior allenatore della storia della Juventus, altro che Maifredi. Beh, a mia memoria se la gioca con Maifredi, Ferrara, Del Neri e l'ultimo Allegri. Non metto Zaccheroni perché non iniziò lui la stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8963 Joined: 23-Apr-2009 32910 messaggi Inviato Domenica alle 15:03 Adesso, erboss88 ha scritto: La giornalaccio rosa dello Sport Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto". Ecco come si è arrivati all'esonero Ah beh, se lo dicono loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28972 messaggi Inviato Domenica alle 15:04 Adesso, erboss88 ha scritto: La giornalaccio rosa dello Sport Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto". Ecco come si è arrivati all'esonero HAHAHAHAHSHDHSHA 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28972 messaggi Inviato Domenica alle 15:04 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Seriamente? si rotlf fonte rosea AHASIHADSHUASHahsHHhH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28972 messaggi Inviato Domenica alle 15:04 1 minuto fa, erboss88 ha scritto: Edit abbiamo postato la stessa cosa contemporaneamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7214 Joined: 24-Jan-2008 17803 messaggi Inviato Domenica alle 15:05 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28972 messaggi Inviato Domenica alle 15:05 Giuntoli non era andato per il sottile nel faccia a faccia con l’allenatore, tanto da utilizzare frasi forti: a effetto. “Mi vergogno di averti scelto”, avrebbe riferito il direttore tecnico in presenza di Scanavino, ribattendo sull’incapacità della squadra di proporre un gioco idoneo. A preoccupare il dirigente la mancata reazione della squadra alle difficoltà imposte dalla Fiorentina al Franchi, nonostante prima del match lui stesso avesse chiesto nello spogliatoio ai giocatori di riscattare con una prova gagliarda la precedente caduta con l’Atalanta. Invece, dopo il 4-0 dello Stadium, è arrivato un altro 3-0 difficile da digerire. Motta si sarebbe mostrato freddo e all’apparenza sereno nel momento complicato, nel quale evidentemente sarebbe stata gradita una reazione più "rabbiosa": probabilmente, sulla scia di quanto detto pubblicamente in conferenza stampa, sperava di poter trovare soluzioni ma senza mettersi in discussione più di tanto, convinto di aver dato il massimo fino a questo momento della stagione. Da lì la decisione dei dirigenti di chiedere alla proprietà l’autorizzazione per il cambio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5180 Joined: 08-Aug-2012 23245 messaggi Inviato Domenica alle 15:06 Il 28/02/2025 alle 22:37 , juventino68 ha scritto: Pensa ha perso una partita in campionato (e siamo a Marzo) con la capolista dopo un tempo alla pari su un campo dove da dieci anni ci sbeffeggiano con squadre ben più forti. Ha dato lezioni di tattica a Italiano, Gasperini, Inzaghi e Conte, nessuno di loro lo ha messo sotto. E' uscito dalla champions ai supplementari e ti dico la difesa: Weah (attaccante) Gatti (era la prima riserva) Kelly (lasciamo stare) Savona (fuori ruolo doveva essere in serie C teoricamente), Quando la difesa dovrebbe essere Cambiasso Kalulu Bremer e Cabal,... tutti fuori compresa la prima riserva Veiga. E' in testa (o secondo forse ora) nel girone di ritorno. Ha la seconda squadra più giovane del campionato e la juve più giovane ad aver giocato una champions, e cerchiamo sempre di controllare il gioco contro chiunque. E questo sarebbe per te il peggiore allenatore insieme a Ferrara ... come vi fate condizionare da social e giornalisti a cui manmca tanto il fantino che regalava titoli ... Io invece ho visto Maifredi, Marchesi, Zaccheroni, Ferrara, Del Neri ... Motta in rapporto alla squadra a disposizione è uno dei migliori mai visti alla juve, a lui imputo solo l'insistenza con Koopminers che non mi riesco a spiegare ... up che non guasta mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28972 messaggi Inviato Domenica alle 15:06 Giuntoli tutto baldanzoso davanti alla dirigenza Piago secondo me gli diceva "Direttore ma fino a ieri mi avevi confermato in privato, credevo che.." "MA CHI TI CONOSCE" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4753 Joined: 11-May-2014 11309 messaggi Inviato Domenica alle 15:06 Madonna sarebbe il secondo allenatore con cui giuntolotto si mena, nel caso (perchè se gli ha detto quello sarà mancato poco che si menassero) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 1008 Joined: 01-Aug-2019 2109 messaggi Inviato Domenica alle 15:08 La rosea è una cloaca di Cialtroni. In termini di ricostruzioni fantasiose quando si parla della Juve sono i numeri uno. Ci credo poco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti