STELEO 2500 Joined: 03-Aug-2006 10370 messaggi Inviato March 10 Adesso, TurinGoeba ha scritto: Ma quale ndranghetista. Ma fa strano che durante i 5 scudetti non se lo filassero e negli ultimi 3 se lo coccolavano come manco Lippi. Ma scusa perchè stai a guardare la curva? Gente comandata da quatro delinquenti da quoziente intellettivo pari a un criceto, senza offesa per il criceto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9322 Joined: 03-Jul-2022 9501 messaggi Inviato March 10 5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ma quale ndranghetista. Ma fa strano che durante i 5 scudetti non se lo filassero e negli ultimi 3 se lo coccolavano come manco Lippi. Ti sarà sfuggito ma era stato già spiegato l'anno scorso. Hanno cominciato a filarselo negli ultimi mesi solo ed esclusivamente perché aveva speso parole a favore del ritorno al tifo della curva, con tanto di tamburelli ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28966 messaggi Inviato March 10 8 minuti fa, Arminius ha scritto: Tranquillo zlat, almeno fino a giugno non accadrà nulla, nulla di buono ovviamente Bene così, avanti tutta con Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2500 Joined: 03-Aug-2006 10370 messaggi Inviato March 10 6 minuti fa, Arminius ha scritto: Tranquillo zlat, almeno fino a giugno non accadrà nulla, nulla di buono ovviamente Finche rimarra nei primi quattro no, anche se in caso di sconfitta brutta a Firenze un qualche dubbio l'avrei........in ogni caso a questo punto li pare evidente che Motta sia bruciato, avessi perso 1 a 0 ok, ma una batosta del genere dopo quanto successo nelle coppe probabilmente ha decretato la fine dell'esperimento. Presumo a questo punto che si punti a Gasperini (visto che tra l'altro ha detto che è l'ultimo anno a Bergamo) a meno che Conte non torni disponibile ma con De Laurentis la vedo dura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7214 Joined: 24-Jan-2008 17803 messaggi Inviato March 10 26 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Chissà cosa c’era sotto tra Allegri e un gruppo in particolare della curva Ieri in curva c'era pure uno con un santino gigante raffigurante Allegri 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8622 Joined: 24-Dec-2012 38698 messaggi Inviato March 10 (modificato) Non mette due punte manco sotto di 2 o 3 gol. Modificato March 10 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9322 Joined: 03-Jul-2022 9501 messaggi Inviato March 10 1 minuto fa, JUtente ha scritto: Ieri in curva c'era pure uno con un santino gigante raffigurante Allegri Eh... Ho in mente più di qualche sospettabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 240 Joined: 05-Nov-2024 1266 messaggi Inviato March 10 Non sarebbe in grado di reggere il primo posto per più di due partite, come sperate riesca a resistere all'assalto al quarto posto della lazio e del bologna? Oramai è utopia pensare che possa restare, doveva oramai semplicemente mettersi da parte per il bene della squadra e dei giocatori ma lui è un narcisista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17812 Joined: 09-Apr-2008 36486 messaggi Inviato March 10 24 minutes ago, Gormenghast said: Allegri ndranghestista mi mancava. Sapete sempre stupirmi @zart negli anni precedenti penso che andranghetista sia l'offesa piu' lieve che gli ho rivolto mi piace comunque la chiamata all'arme per Zart. Ha quel non so che di cameratismo squadrista che piace alla gente che piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 467 Joined: 20-Jan-2023 703 messaggi Inviato March 10 Adesso, Gnokko ha scritto: negli anni precedenti penso che andranghetista sia l'offesa piu' lieve che gli ho rivolto mi piace comunque la chiamata all'arme per Zart. Ha quel non so che di cameratismo squadrista che piace alla gente che piace sei quello furbo allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17812 Joined: 09-Apr-2008 36486 messaggi Inviato March 10 11 minutes ago, JUtente said: Ieri in curva c'era pure uno con un santino gigante raffigurante Allegri che rende le bestemmie durante la gara ben piu' dolci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8622 Joined: 24-Dec-2012 38698 messaggi Inviato March 10 11 minuti fa, STELEO ha scritto: Finche rimarra nei primi quattro no, anche se in caso di sconfitta brutta a Firenze un qualche dubbio l'avrei........in ogni caso a questo punto li pare evidente che Motta sia bruciato, avessi perso 1 a 0 ok, ma una batosta del genere dopo quanto successo nelle coppe probabilmente ha decretato la fine dell'esperimento. Presumo a questo punto che si punti a Gasperini (visto che tra l'altro ha detto che è l'ultimo anno a Bergamo) a meno che Conte non torni disponibile ma con De Laurentis la vedo dura. Sì, ormai è bruciato. Il precedente però c'è, 5 pere dal Napoli dopo un girone di CL ridicolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17812 Joined: 09-Apr-2008 36486 messaggi Inviato March 10 Just now, Gormenghast said: sei quello furbo allora yep tirato su a pane e volpe con copiose bestemmie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 467 Joined: 20-Jan-2023 703 messaggi Inviato March 10 1 minuto fa, Pressing ha scritto: Sì, ormai è bruciato. tu quoque pressing... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13896 Joined: 14-Mar-2007 24074 messaggi Inviato March 10 4 minuti fa, Gnokko ha scritto: negli anni precedenti penso che andranghetista sia l'offesa piu' lieve che gli ho rivolto mi piace comunque la chiamata all'arme per Zart. Ha quel non so che di cameratismo squadrista che piace alla gente che piace Chazzo vuoi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9322 Joined: 03-Jul-2022 9501 messaggi Inviato March 10 3 minuti fa, Pressing ha scritto: Sì, ormai è bruciato. Il precedente però c'è, 5 pere dal Napoli dopo un girone di CL ridicolo. Quello lo hanno stranamente rimosso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8622 Joined: 24-Dec-2012 38698 messaggi Inviato March 10 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Quello lo hanno stranamente rimosso... Capita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9322 Joined: 03-Jul-2022 9501 messaggi Inviato March 10 1 minuto fa, Pressing ha scritto: Capita. Spesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5710 Joined: 03-Mar-2018 10977 messaggi Inviato March 10 Allegri è ormai la coperta di Linus del tifo juventino. Quando le cose vanno male anche (o forse soprattutto) i suoi più grandi hater si rifugiano tra le sue braccia e cominciano a parlare di lui all'infinito per non pensare al drammatico presente. Max, il mio nemico più caro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17812 Joined: 09-Apr-2008 36486 messaggi Inviato March 10 1 minute ago, zart said: Chazzo vuoi? eccolo il bastonatore dal rant facile per gli inni sdolcinati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13896 Joined: 14-Mar-2007 24074 messaggi Inviato March 10 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: eccolo il bastonatore dal rant facile per gli inni sdolcinati VID-20250129-WA0011.mp4 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5158 Joined: 09-Jan-2011 23200 messaggi Inviato March 10 16 minuti fa, Pressing ha scritto: Non mette due punte manco sotto di 2 o 3 gol. il 4231 è il primo dogma. il secondo dogma è che non si devono mai mettere i giocatori nello stesso ruolo per più di 2 partite il terzo è che devono giocare i meno meritevoli è un fondamentalista e come tale è pericoloso un ds esperto proverebbe a farlo ragionare e, in caso di fallimento di ogni tentativo, lo accompagnerebbe subito alla porta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2431 Joined: 23-Aug-2005 5264 messaggi Inviato March 10 23 minuti fa, Pressing ha scritto: Non mette due punte manco sotto di 2 o 3 gol. Il 4 2 3 1 non è importante, è l unica cosa che conta. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8622 Joined: 24-Dec-2012 38698 messaggi Inviato March 10 Adesso, Spartony ha scritto: il 4231 è il primo dogma. il secondo dogma è che non si devono mai mettere i giocatori nello stesso ruolo per più di 2 partite il terzo è che devono giocare i meno meritevoli Koop ala destra per giocare col 4231 fino alla fine. L'olandese già sta inguaiato di suo, mettersi a fare esperimenti sulla sua pelle... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28966 messaggi Inviato March 10 7 minuti fa, zart ha scritto: VID-20250129-WA0011.mp4 tra l'altro se leggi il labiale dice "Cambiaso" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti