Dani_82 5371 Joined: 01-Jun-2005 45057 messaggi Inviato March 9 1 minuto fa, sendokamata ha scritto: "Chiunque al posto di Allegri" cit. Comunque nonostante la debacle di stasera continuo a pensare che fino a quando non avremo una società SERIA possiamo anche cambiare allenatore che non cambierà nulla certo. la prima responsabile di questo scempio è la società. quale società? ma questo allenatore è imbarazzante come pochi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1335 Joined: 06-May-2024 3068 messaggi Inviato March 9 Dimettiti clown Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3305 Joined: 06-Oct-2021 11167 messaggi Inviato March 9 Chiunque preso a caso nel forum farebbe meglio. Cit. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 890 Joined: 15-Feb-2011 2929 messaggi Inviato March 9 Come fu per il vate chiedo, si è dimesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 875 Joined: 30-May-2008 6976 messaggi Inviato March 9 Sinceramente oggi si era partiti bene, la partita era stata preparata in maniera giusta ed infatti da subito ci sono state azioni rapide che hanno mandato in tilt il sistema Atalanta, su tutte, quella con Locatelli dentro l'area e quella con Mckennie-Weah. Il problema grosso grosso è che abbiamo una pochezza tecnica disarmante, non c'è proprio ne qualità ne giusta letture delle giocate. L'Atalanta di stasera non mi è parsa neanche in versione super, anzi, è stata ordinata e tanto è bastato. Ci siamo sgretolati totalmente alla primissima difficoltà e in fondo all'Atalanta è bastato giocare sui nostri errori tecnici che sono arrivati di continuo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11404 Joined: 04-Jan-2007 37379 messaggi Inviato March 9 Era dagli anni 50 che non perdevo così in casa. Vattene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5705 Joined: 30-Jun-2006 97529 messaggi Inviato March 9 Credo che dovrebbe dimettersi per un minimo di dignità. O almeno concordare un'uscita con la società e chiuderla qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12693 Joined: 29-May-2007 13867 messaggi Inviato March 9 è un m*******e scarso e prescritto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2598 Joined: 24-May-2021 5103 messaggi Inviato March 9 esperimento fallito c'è solo da sperare che abbia c**o da portarci in champions ma ci credo veramente poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5371 Joined: 01-Jun-2005 45057 messaggi Inviato March 9 3 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Sinceramente oggi si era partiti bene, la partita era stata preparata in maniera giusta ed infatti da subito ci sono state azioni rapide che hanno mandato in tilt il sistema Atalanta, su tutte, quella con Locatelli dentro l'area e quella con Mckennie-Weah. Il problema grosso grosso è che abbiamo una pochezza tecnica disarmante, non c'è proprio ne qualità ne giusta letture delle giocate. L'Atalanta di stasera non mi è parsa neanche in versione super, anzi, è stata ordinata e tanto è bastato. Ci siamo sgretolati totalmente alla primissima difficoltà e in fondo all'Atalanta è bastato giocare sui nostri errori tecnici che sono arrivati di continuo. siamo durati 5 minuti ma cosa dici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47065 Joined: 27-May-2011 133441 messaggi Inviato March 9 fino a fine stagione assolutamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5371 Joined: 01-Jun-2005 45057 messaggi Inviato March 9 non si dimette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5371 Joined: 01-Jun-2005 45057 messaggi Inviato March 9 Adesso, hopper ha scritto: fino a fine stagione assolutamente arriviamo dietro alla roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5371 Joined: 01-Jun-2005 45057 messaggi Inviato March 9 tante figure di M***A così come quest'anno, io in 43 anni di juve non le ho viste tutti insieme. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5980 Joined: 21-Nov-2011 9202 messaggi Inviato March 9 Ci farà un altro predicozzo sulla vergogna? Perché a sto giro spero che qualcuno gli dica un solenne V********O! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4427 Joined: 30-Apr-2009 21189 messaggi Inviato March 9 Davvero un pessimo allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2182 Joined: 17-Jan-2008 5819 messaggi Inviato March 9 7 minuti fa, stefano rieti ha scritto: Come fu per il vate chiedo, si è dimesso? Ma non era che gli schemi di Motta fanno giocare bene anche i giocatori normali? Inoltre mi sembra che Allegri la Coppa Italia ce l'ha portata, mi sembra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1254 Joined: 01-Jun-2014 3554 messaggi Inviato March 9 (modificato) Una settimana intera per prepare questa partita.. Una pausa del primo tempo per sistemare e motivare la squadra.. 4 a 0 con goal al 50 esimo secondo del secondo tempo.. primo tiro in porta di Vlahovic a 3 minuti dalla fine. Modificato March 9 da le_roy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47065 Joined: 27-May-2011 133441 messaggi Inviato March 9 2 minuti fa, Dani_82 ha scritto: arriviamo dietro alla roma se hai coraggio delle tue scelte facendo da sultano, tieni l'allenatore che hai scelto fino a fine stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 890 Joined: 15-Feb-2011 2929 messaggi Inviato March 9 1 minuto fa, carlosti ha scritto: Ma non era che gli schemi di Motta fanno giocare bene anche i giocatori normali? Inoltre mi sembra che Allegri la Coppa Italia ce l'ha portata, mi sembra... Fregna, giochiamo per la coppa Italia??? Ma la domanda era un’altra, si è dimesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 875 Joined: 30-May-2008 6976 messaggi Inviato March 9 4 minuti fa, Dani_82 ha scritto: siamo durati 5 minuti ma cosa dici! Ricordo a inizio partita azioni con Thuram a scendere sulla linea dei difensori a Locatelli a invadere che hanno messo in difficoltà l'Atalanta, in più ci sono state diverse occasioni potenziali sprecate dalle scelte di Mckennie e Weah. La sensazione era tutt'altro che finire nel tritacarne dell'Atalanta che a dirla tutta non ha giocato a ritmi super, ho visto la banda Gasp in versioni nettamente superiori e intense a quella di stasera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 288 Joined: 30-Jul-2007 1372 messaggi Inviato March 9 Ci farà un altro predicozzo sulla vergogna? Perché a sto giro spero che qualcuno gli dica un solenne V********O! Per lui oggi siamo stati solo una squadra giovane che voleva giocare in avanti.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5705 Joined: 30-Jun-2006 97529 messaggi Inviato March 9 Secondo me è proprio scarso, tanto da far ricredere su pirlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5980 Joined: 21-Nov-2011 9202 messaggi Inviato March 9 Adesso, BatBru ha scritto: Per lui oggi siamo stati solo una squadra giovane che voleva giocare in avanti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ecco in mano a chi siamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8011 Joined: 09-May-2009 23961 messaggi Inviato March 9 4 minuti fa, carlosti ha scritto: Ma non era che gli schemi di Motta fanno giocare bene anche i giocatori normali? Inoltre mi sembra che Allegri la Coppa Italia ce l'ha portata, mi sembra... con il DG che gli bucava le gomme della macchina (ndr) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti