Ibra 24811 Joined: 12-Jun-2005 27537 messaggi Inviato February 27 terza squadra dell'empoli che ti soffoca col pressing ieri la terza squadra dell'empoli fai giocare thuram gnegne son tutta KAGATE cit. Juventus e Lotta devono essere sinonimi. se non ci riesci sei fuori dimettiti e sali nel mio personale olimpo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9022 Joined: 09-Jun-2006 34186 messaggi Inviato February 27 10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mah, è come se quello che stessimo vedendo fosse "nuovo". Si tratta del primo caso che assistiamo di questo tipo? E' il caso tipico di una realtà che non si dimostra all'altezza, di un lavoro non riuscito. Pure Ranieri, Del Neri, Sarri eccetera a loro tempo avrebbero potuto fare la stessa considerazione. Preso atto del messaggio, tanto quel che bisogna fare è la stessa cosa che va fatta in tutti gli altri casi. Le componenti non adeguate vanno sostituite con componenti adeguate. Ranieri e Del Neri non c'entrano veramente nulla. Già Sarri si avvicina un po', perché lì ci fu una situazione forte di gap tra le idee Sarri e le idee della squadra La differenza, a mio avviso, è che nel caso di Sarri il dissidio della squadra (o una parte dominante di essa) era intenzionale, conscio, consapevole. Con Motta io ho idea che sia un'altra cosa: un problema più inconscio della squadra, più di paura e debolezza pscicologica, caratteriale. Il che significa che, però, l'allenatore non riesce a trasmettere i giusti messaggi. In sostanza, nel caso di Sarri la colpa era della squadra, nel caso di Motta è soprattutto di Motta. E ieri sera lo ha detto chiaramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 302 Joined: 12-Aug-2007 1062 messaggi Inviato February 27 Dopo la gara sono andato direttamente a dormire, lasciando gli insulti per oggi, dopo l'ammissione di colpa, mi ha tolto pure questo. Sono d'accordo, che l'atteggiamento e la cosi detta cattiveria ci mancano, ma le formazioni fatte a c**** di cane non aiutano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12300 Joined: 24-Jun-2006 22542 messaggi Inviato February 27 39 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Lo esoneri allora. Gli devi pagare l'ingaggio, devi pagare l'ingsggio al nuovo tecnico, ammesso che non sia un traghettatore È solo questione di soldi e in seconda battuta di costi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 467 Joined: 20-Jan-2023 703 messaggi Inviato February 27 Praticamente ieri sera in mondovisione ha enunciato la sconfitta dei fuffa guro tatticisti su X, dei "il calcio è difficile", e di quelli che analizzano i dati delle statistiche dei calciatori con i programmi della NASA. Per questa gente è come se Giorgione rivelasse di essere vegano E' il mio allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24811 Joined: 12-Jun-2005 27537 messaggi Inviato February 27 1 minuto fa, Gormenghast ha scritto: Praticamente ha ammesso che la tattica non conta una sega Sta scalando la classifica nel mio cuore e sta raggiungendo Macs e Marcello pressare uomo a uomo star alti reparti compatti non lasciare spazi scoperti metter su marcature preventive strakazzute quando perdi palla è tutta tattica ma va bene bro anche oggi abbiam rimpianto senza senso il calcio anni 60 evviva nereo rocco e trapattoni mò andiamo avanti però il pio dorco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4800 Joined: 01-Jun-2005 10018 messaggi Inviato February 27 42 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Lo esoneri allora. Giuntoli non si prende responsabilità, dovremmo averlo già capito tutti ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24811 Joined: 12-Jun-2005 27537 messaggi Inviato February 27 dimettiti Dimettiti te prego se no mi deludi ancora oggi menati co tutti in continassa e abbandonaci se resti sei un venduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24811 Joined: 12-Jun-2005 27537 messaggi Inviato February 27 no non esonerano un chazzo perché il quarto posto sta là gli interessa solo sta mherda a quei lombrichi si rimane in questa melina mediocre ma sufficiente per il bilancio che Vomito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2447 Joined: 02-Jun-2005 13974 messaggi Inviato February 27 4 ore fa, Pippo77 ha scritto: Ranieri che, ricordiamo anche questo prima che qualcuno te lo contesti senza essere aggiornato,era anche lui al primo anno di contratto e stava mettendo le fondamenta,mica i fiori alle finestre In realtà al secondo. Ma fece bene, considerando che i cartonati in quegli anni erano imprendibili. Ci fu effettivamente un calo al secondo anno, ma non fece poi tanto male con una squadra che aveva alcuni campioni ormai vecchi, e il resto modesti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28966 messaggi Inviato February 27 Adesso, Ibra ha scritto: no non esonerano un chazzo perché il quarto posto sta là gli interessa solo sta mherda a quei lombrichi si rimane in questa melina mediocre ma sufficiente per il bilancio che Vomito va tenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 549 Joined: 19-Aug-2023 612 messaggi Inviato February 27 Adesso, zlataniere ha scritto: va tenuto Non va tenuto, va rinnovato, è diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1335 Joined: 06-May-2024 3068 messaggi Inviato February 27 1 minuto fa, Ibra ha scritto: no non esonerano un chazzo perché il quarto posto sta là gli interessa solo sta mherda a quei lombrichi si rimane in questa melina mediocre ma sufficiente per il bilancio che Vomito Penso che si dimetterà lunedì sera dopo il Verona (vedrete che anche lì verrà fuori una bella partita di melma con pareggino) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28966 messaggi Inviato February 27 Adesso, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Non va tenuto, va rinnovato, è diverso Questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28966 messaggi Inviato February 27 Adesso, zlataniere ha scritto: Questo. @bimbo1989 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8010 Joined: 09-May-2009 23958 messaggi Inviato February 27 Svelati gli allenamenti di Motta Tmate.cc_@Brxy12_1740646601.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 845 Joined: 30-Nov-2008 2822 messaggi Inviato February 27 c'è una cosa in comune tra questa stagione e la precedente: il gruppo è in difficoltà e davanti ai microfoni ci va soltanto l'allenatore e qualche giocatore con un po' più di personalità. nessun dirigente si prende la briga di metterci la faccia. del resto pensandoci, non so neanche che faccia abbiano le persone ai vertici della juventus. di questo si dovrebbe parlare, non delle formazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24811 Joined: 12-Jun-2005 27537 messaggi Inviato February 27 Adesso, zlataniere ha scritto: va tenuto no come chiunque non ha cambiato st'atteggiamento da amebe frogie in campo che ci sorbiamo da anni e ieri t'ha palesemente detto che non riuscirà a cambiarlo apprezzo l'onestà quindi NO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28966 messaggi Inviato February 27 Adesso, Ibra ha scritto: no come chiunque non ha cambiato st'atteggiamento da amebe frogie in campo che ci sorbiamo da anni e ieri t'ha palesemente detto che non riuscirà a cambiarlo apprezzo l'onestà quindi NO va tenuto PER SEMPRE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5480 Joined: 04-Jun-2005 28966 messaggi Inviato February 27 praticamente ieri in un colpo solo ha dato delle mele marce allo spogliatoio (che per 3/4 ha scelto lui) e alla società per averle comprate quelle mele marce GENIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24811 Joined: 12-Jun-2005 27537 messaggi Inviato February 27 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Penso che si dimetterà lunedì sera dopo il Verona (vedrete che anche lì verrà fuori una bella partita di melma con pareggino) non lo so non lo so amico mio le dimissioni nel mondo del calcio non esistono più da tipo vent'anni la mia è un'aspirazione romantica priva di qualsivoglia fondamento realistico so tutti attaccati alla poltrona in sto mondo di mherda già le dichiarazioni di ieri sono Incredibili ma si trasformeranno in un boomerang appunto perché non si dimetterà se hai sbroccato così ieri senza queste valutazioni sarà più controproducente che altro ne ho apprezzato l'umanità ha parlato come noi per un frangente ma ignorando le conseguenze temo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24811 Joined: 12-Jun-2005 27537 messaggi Inviato February 27 1 minuto fa, zlataniere ha scritto: va tenuto PER SEMPRE sì ma non tornah e non lo vuole nessunoh 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37211 Joined: 05-Oct-2008 109176 messaggi Inviato February 27 (modificato) 19 minuti fa, joyce ha scritto: Ranieri e Del Neri non c'entrano veramente nulla. Già Sarri si avvicina un po', perché lì ci fu una situazione forte di gap tra le idee Sarri e le idee della squadra La differenza, a mio avviso, è che nel caso di Sarri il dissidio della squadra (o una parte dominante di essa) era intenzionale, conscio, consapevole. Con Motta io ho idea che sia un'altra cosa: un problema più inconscio della squadra, più di paura e debolezza pscicologica, caratteriale. Il che significa che, però, l'allenatore non riesce a trasmettere i giusti messaggi. In sostanza, nel caso di Sarri la colpa era della squadra, nel caso di Motta è soprattutto di Motta. E ieri sera lo ha detto chiaramente. Al di là di qualsiasi interpretazione di questo messaggio che ci è arrivato, comunque: - non mi sembrano parole particolarmente rivelatorie, è abbastanza evidente agli occhi che quelli che scendono in campo "non ce la fanno a...", ce lo raccontiamo da mesi che c'è un clamoroso mismatch tra quanto fanno e quanto chiediamo loro - il "quindi" che ne consegue è lo stesso di tutti gli altri casi in cui le cose non funzionano Se c'è necessariamente da mettere mano cambieranno l'allenatore perchè è irrealistico pensare che cambieranno nuovamente più di metà della rosa, in ogni caso. Modificato February 27 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 467 Joined: 20-Jan-2023 703 messaggi Inviato February 27 2 minuti fa, zlataniere ha scritto: praticamente ieri in un colpo solo ha dato delle mele marce allo spogliatoio (che per 3/4 ha scelto lui) e alla società per averle comprate quelle mele marce GENIO boia ma davvero hanno fatto le liste di proscrizione loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1335 Joined: 06-May-2024 3068 messaggi Inviato February 27 1 minuto fa, Ibra ha scritto: non lo so non lo so amico mio le dimissioni nel mondo del calcio non esistono più da tipo vent'anni la mia è un'aspirazione romantica priva di qualsivoglia fondamento realistico so tutti attaccati alla poltrona in sto mondo di mherda già le dichiarazioni di ieri sono Incredibili ma si trasformeranno in un boomerang appunto perché non si dimetterà se hai sbroccato così ieri senza queste valutazioni sarà più controproducente che altro ne ho apprezzato l'umanità ha parlato come noi per un frangente ma ignorando le conseguenze temo Concordo questo vale anche nella vita di tutti i giorni, se hai la poltrona non la molli a costo di farti sputare addosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti