Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UFFICIALE ] Thiago Motta esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

5703 messaggi
Adesso, sailorman ha scritto:

Il Giampaolo cartonato....

Siamo a quei livelli, ma secondo me Giampaolo non si sente tanto fenomeno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109176 messaggi

Praticamente tutte le voci convergono sul suo esonero.

Ovviamente diventa il fusibile di tutta la situazione, come cosa naturale del ruolo che occupa. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73 messaggi

Siamo alle comiche, perché non lo hanno esonerato subito, era una settimana guadagnata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi
5 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Andava cacciato dopo lo Stoccarda.

Lo Stoccarda dopo di noi ha preso goleade da tutti.

Con quei 3 punti..eravamo agli ottavi 

Quella con lo Stoccarda fu una partita immonda. Abbiamo perso "solo" 1 a 0 per pura fortuna. Io sarò forse eccessivamente critico ma della gestione di Motta, si dagli esordi non ho visto nulla di buono. Se andiamo ad analizzare le prime due partite vinte 3 a 0, peraltro con il como neopromosso e il verona, già da lì si vedeva che la squadra faticava a creare occasioni e, più che altro, esercitava uno sterile possesso palla lasciando ampi spazi alle ripartenze degli avversari. Dopo quelle due partite iniziò ad inanellare pareggi in serie. Con la Roma, cin Empoli, Parma, ecc. E in parecchi di quei pareggi ci è andata bene in quanto il risultato è più volte arrivato grazie a colpi dei singoli nel finale.

Credo che Motta abbia beneficiato di una buona stampa e della benevolenza eccessiva di quella parte del tifo che era contraria ad Allegri. Senza questi fattori ambientali a lui favorevoli sarebbe stato cacciato prima. E per la squadra sarebbe stato meglio.

Non credo avrà una carriera di alto livello. Dopo lo sfacelo di quest'anno non penso troverà club importanti che gli diano la panchina

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27537 messaggi
1 ora fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Ormai era nell'aria e il rapporto con i giocatori era ampiamente compromesso, quello che spaventa è che pare che questa società non sia in grado di costruirsi un allenatore.

na roba devastante 

so otto anni che ci arrangiamo tatticamente col gruppo a spizzichi a mozzichi moduli storti rose monche gente adattata. teniamo botta resistiamo portiamo a casa dei risultati quando succede con uno sforzo che un parto anale darebbe più sollievo. non imponi la tua forza sul campo non trasmetti grandezza da otto anni 

OTTO anni. il club più vincente e ricco d'Italia.

mai capitato da quando tifo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27537 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Praticamente tutte le voci convergono sul suo esonero.

Ovviamente diventa il fusibile di tutta la situazione, come cosa naturale del ruolo che occupa. 

vero ma lui veramente un pirla a calcare la mano e rompere con CHIUNQUE alla continassa appena arrivato da signor nessuno. cioè a meno che non ti sei reso Immediatamente conto di avere a che fare con una società di inetti il che è probabilissimo ma allora ti dimetti dopo l'Empoli dopo quella sfuriata ultra condivisibile. invece rimani e allora sei solo un bambino presuntuoso 

e dalle oh che silvestri il capitano del Bologna ne parlava come umanamente l'allenatore più speciale che aveva mai incontrato 

ammazza pensa se era no str0nzo 

delusione enorme era stato dipinto come tutt'altro personaggio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6840 messaggi

Andava esonerato già a dicembre dopo gli nmila pareggi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71461 messaggi

Sarà allo stadio.

Nella curva rossoblù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133443 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

vero ma lui veramente un pirla a calcare la mano e rompere con CHIUNQUE alla continassa appena arrivato da signor nessuno. cioè a meno che non ti sei reso Immediatamente conto di avere a che fare con una società di inetti il che è probabilissimo ma allora ti dimetti dopo l'Empoli dopo quella sfuriata ultra condivisibile. invece rimani e allora sei solo un bambino presuntuoso 

e dalle oh che silvestri il capitano del Bologna ne parlava come umanamente l'allenatore più speciale che aveva mai incontrato 

Sinceramente...penso che lui sia entrato in sede da profeta che passa sopra tutto e tutti, ma ultimamente sia stato preso dalla paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27537 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

Sinceramente...penso che lui sia entrato in sede da profeta che passa sopra tutto e tutti, ma ultimamente sia stato preso dalla paura 

il profeta bravo fa una presa Eccezionale sul gruppo cambia le vite dei suoi giocatori senti chi è stato allenato da cruijff o guardiola o bielsa 

questo alla sua prima grande chance in una top (sedicente) lo odiano tutti in du mesi 

e deve rivede qualcosa 

a parte che da questo momento non me ne frega più un c**** dei suoi destini vada a fare in chulo faccia la sua vita bella brutta chazzi sua 

Modificato da Ibra
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41952 messaggi

Non ho mai visto ambiente calcio così concorde a dire che è stato un disastro

A i giornalisti non infieriscono dicono non e solo colpa sua etc, qua su 100 90 sono d'accordo che è da cacciare

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3448 messaggi
26 minuti fa, rovigno ha scritto:

Quella con lo Stoccarda fu una partita immonda. Abbiamo perso "solo" 1 a 0 per pura fortuna. Io sarò forse eccessivamente critico ma della gestione di Motta, si dagli esordi non ho visto nulla di buono. Se andiamo ad analizzare le prime due partite vinte 3 a 0, peraltro con il como neopromosso e il verona, già da lì si vedeva che la squadra faticava a creare occasioni e, più che altro, esercitava uno sterile possesso palla lasciando ampi spazi alle ripartenze degli avversari. Dopo quelle due partite iniziò ad inanellare pareggi in serie. Con la Roma, cin Empoli, Parma, ecc. E in parecchi di quei pareggi ci è andata bene in quanto il risultato è più volte arrivato grazie a colpi dei singoli nel finale.

Credo che Motta abbia beneficiato di una buona stampa e della benevolenza eccessiva di quella parte del tifo che era contraria ad Allegri. Senza questi fattori ambientali a lui favorevoli sarebbe stato cacciato prima. E per la squadra sarebbe stato meglio.

Non credo avrà una carriera di alto livello. Dopo lo sfacelo di quest'anno non penso troverà club importanti che gli diano la panchina

La sintesi dell esperienza di Motta alla Juve.

Aggiungo io i cambi a c**** e la cacciata del capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3448 messaggi
20 minuti fa, Marv ha scritto:

Sarà allo stadio.

Nella curva rossoblù.

Per me in curva nord a San Siro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25856 messaggi

9 esoneri nella storia a stagione in corso.
2 nelle ultime due stagioni

Modificato da Chevere
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109176 messaggi
51 minuti fa, Ibra ha scritto:

Tra il dimettersi ed essere esonerato balla qualche milione che ti entra o meno in tasca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11310 messaggi

6 anni, 5 allenatori, e sarà mica sempre l'allenatore che deve pagare per tutti cazo semicit

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27537 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Tra il dimettersi ed essere esonerato balla qualche milione che ti entra o meno in tasca

ok ma se resti e pensi solo a ciucciarti i soldi come suoi predecessori passi dalla parte del torto e sono legittime le critiche 

infatti mò si trovasse una squadra alla svelta e si levasse di kulo 

azz sto parlando ancora come se ci tenessi sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5703 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

ok ma se resti e pensi solo a ciucciarti i soldi come suoi predecessori passi dalla parte del torto e sono legittime le critiche 

Ma lo pagheremo fino a giugno. Se non vuole finire di lavorare deve accasarsi da qualche parte a luglio. Allegri lo ha potuto fare perché era sostanzialmente in pensione e non lo voleva nessuno. Non pagheremo gli stipendi 26/27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109176 messaggi
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

Beh, posso anche pensare che non sia tutta responsabilità mia quello che sta succedendo.

Ad esempio, visto che non si è dimesso chi mi ha preso e chi ha costruito tutta la banda (e che secondo me dovrebbe dimettersi più di me), posso anche ritenermi nel legittimo di rimanere dove sto. 

Oggettivamente in parecchi questa stagione hanno dato meno di quello che avrebbero dovuto, almeno idealmente i soldi non dovrebbe rimetterci solo lui .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
706 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

Non ci sono news, buon week end cit. Albanese

Era giovedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27537 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, posso anche pensare che non sia tutta responsabilità mia quello che sta succedendo.

Ad esempio, visto che non si è dimesso chi mi ha preso e chi ha costruito tutta la banda (e che secondo me dovrebbe dimettersi più di me), posso anche ritenermi nel legittimo di rimanere dove sto. 

Oggettivamente in parecchi questa stagione hanno dato meno di quello che avrebbero dovuto, almeno idalmente i soldi non dovrebbe rimetterci solo lui .asd 

ok e passiamo a disquisizioni sulla concezione della vita su filosofie 

ricordando che trattasi di milionari e non gente che ha difficoltà ad arrivare a fine mese, per me chi consapevolmente smette di dare il suo contributo non agendo per migliorare sé stesso professionalmente e/o la situazione in cui è coinvolto è un parassita bastardo 

ma comprendo chi la pensa diversamente 

dopo l'Empoli ERA LAPALISSIANO che fosse in un vicolo cieco improduttivo e immutabile. dimettiti e almeno salvi la stima umana. ha preferito restare passivo. Malissimo. per me.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1383 messaggi

Non è l'unico e il primo da cacciare, ma è stato una delusione totale, decine di scelte incomprensibili, se l'è giocata davvero male. Scelta tardiva a stagione ormai compromessa

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...