hopper 47058 Joined: 27-May-2011 133437 messaggi Inviato March 17 9 minuti fa, Pippo Platini ha scritto: una dirigenza seria caccerebbe subito Giuntoli e Motta ma per loro fortuna noi non abbiamo una dirigenza seria semplicemente non abbiamo una dirigenza non vedo alternative ad una vendita della società, abbiamo visto cos'è successo alla luce del sole senza che nessuno battesse ciglio: voglio cacciare Moggi? spedisco la squadra in B e riazzero tutto voglio cacciare Andrea? scandalo plusvalenze e riazzero tutto il modus operandi è chiarissimo e a prescindere da tutto, io un allenatore così ottuso nelle scelte non l'ho mai visto, l'unica tesi plausibile è che sia un insider perdazzurro che lo fa apposta giuntoli che caccia sè stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5479 Joined: 04-Jun-2005 28966 messaggi Inviato March 17 Adesso, hopper ha scritto: giuntoli che caccia sè stesso vabe giuntoli dirà a motta "guarda per me rimani, certo non dipende da me" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1335 Joined: 06-May-2024 3068 messaggi Inviato March 17 55 minuti fa, hopper ha scritto: alla prossima miretti ci fa il kulo, quella dopo andiamo all'olimpico per lo psicodramma con dybala soule e paredes siamo pronti, partiamo Miretti ovviamente e pure Caganovsky che non segna dal 2023 tipo… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 462 Joined: 20-Jan-2023 698 messaggi Inviato March 17 57 minuti fa, hopper ha scritto: alla prossima miretti ci fa il kulo, quella dopo andiamo all'olimpico per lo psicodramma con dybala soule e paredes siamo pronti, partiamo lui si che se ne intende di topa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9167 Joined: 16-Mar-2008 36889 messaggi Inviato March 17 2 ore fa, Maxel ha scritto: scusami ma è questione di numeri.. arrivare terzi senza mercato è diverso che arrivare sesti o settimi (perché andrà così quest'anno) dopo aver speso 250 milioni. Il disastro, però, ora come in passato sta a monte... non a valle. Una proprietà oscena ed una dirigenza ridicola non possono che portare a disastri ad ogni livello. Non è qualcosa di risolvibile solo sostituendo l'allenatore... anche se, per la stagione in corso, a questo punto mettendo in panchina Topo Gigio forse sarebbe più seguito dai giocatori. Il mercato è stato fatto anche gli altri anni, soprattutto i primi 2 e i risultati non erano comunque entusiasmanti. Quest'anno hanno deciso di cambiare tutto e forse troppo in una sola sessione, mettendo un allenatore giovane e inesperto lasciato completamente solo. Il primo colpevole è Giuntoli. E se il loro modo di fare rimarrà così e rimarranno gli stessi dirigenti, il rischio di fallire eventualmente anche la prossima stagione sarà altissimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 462 Joined: 20-Jan-2023 698 messaggi Inviato March 17 3 minuti fa, Shaft ha scritto: Il mercato è stato fatto anche gli altri anni, soprattutto i primi 2 e i risultati non erano comunque entusiasmanti. Quest'anno hanno deciso di cambiare tutto e forse troppo in una sola sessione, mettendo un allenatore giovane e inesperto lasciato completamente solo. Il primo colpevole è Giuntoli. E se il loro modo di fare rimarrà così e rimarranno gli stessi dirigenti, il rischio di fallire eventualmente anche la prossima stagione sarà altissimo. Per lasciato solo che intendi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 619 Joined: 31-Mar-2014 2709 messaggi Inviato March 17 1 ora fa, Ibra ha scritto: inzaghi dici? gioca mesozoico? Magara è bravo quel figlio di troya mi costa un rene ammetterlo è bravo ma che gioca di mherda ragazzi ma che chazzo state dicendo tutti quant l'unico in italia che f0tte sistematicamente gasperini giocandogli sopra eludendo sistematicamente la sua pressione alta con una costruzione dal basso Perfetta. ma lo fotthe SEMPRE oh. credetemi scrivere ste robe mi fa male il ventricolo sinistro Eppure qui Inzaghi veniva schifato.. bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5479 Joined: 04-Jun-2005 28966 messaggi Inviato March 17 8 minuti fa, Gormenghast ha scritto: Per lasciato solo che intendi? Più che altro, chi ci doveva essere accanto per non farlo sentire solo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8567 Joined: 04-Apr-2006 134908 messaggi Inviato March 17 Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur (Nella concordia anche le piccole cose crescono, nella discordia anche le più grandi svaniscono). Personalmente mi sembra evidente che nello spogliatoio della Juventus la discordia regni sovrana. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 619 Joined: 31-Mar-2014 2709 messaggi Inviato March 17 Per me è surreale che sia ancora sulla nostra panchina. E lo dicevo anche di Allegri, a scanso di equivoci. No perché sennò ogni volta mi si viene a dire Maccabi Maccabi.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11535 Joined: 21-Dec-2008 27175 messaggi Inviato March 17 5 minuti fa, zlataniere ha scritto: Più che altro, chi ci doveva essere accanto per non farlo sentire solo? Mancava solo che gli mettessero accanto due persone a pigliare a manganellate chiunque lo contraddiva...perché per il resto gli han dato praticamente tutto eh. Han fatto fuori chi non gli andava a genio, è stata svenduta quasi mezza squadra per prendergli chi voleva, sempre confermato pubblicamente fino a ieri. Altro che lasciato solo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1637 Joined: 31-Aug-2008 10266 messaggi Inviato March 17 1 ora fa, Ibra ha scritto: è bravo molto bravo ed è stato pure un ripiego per marotta che voleva soffiarci l'allegri bis inter è ultima nei top 5 campionati d'Europa per dribbling riusciti Ultima e fa 3 gol a partita a campionato di pura tattica l'Inter verticalizza....sono velocissimi e precisi....merito anche di Limone....buttaci dentro il nostro amato Koop e vedi se non ritorna quello di Bergamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 462 Joined: 20-Jan-2023 698 messaggi Inviato March 17 5 minuti fa, Cene ha scritto: Mancava solo che gli mettessero accanto due persone a pigliare a manganellate chiunque lo contraddiva...perché per il resto gli han dato praticamente tutto eh. Han fatto fuori chi non gli andava a genio, è stata svenduta quasi mezza squadra per prendergli chi voleva, sempre confermato pubblicamente fino a ieri. Altro che lasciato solo applausi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47058 Joined: 27-May-2011 133437 messaggi Inviato March 17 15 minuti fa, zlataniere ha scritto: Più che altro, chi ci doveva essere accanto per non farlo sentire solo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5479 Joined: 04-Jun-2005 28966 messaggi Inviato March 17 Adesso, hopper ha scritto: il cheerleader dio santo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47058 Joined: 27-May-2011 133437 messaggi Inviato March 17 l'inter gioca a memoria perchè gioca sempre nello stesso modo da diversi anni e ha la mediana di centrocampo che gioca insieme da 3 anni mikitarian arrivato tipo 3 anni fa, gli altri c'erano già) parliamo di gente che si conosce a memoria anche come scorreggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5479 Joined: 04-Jun-2005 28966 messaggi Inviato March 17 Adesso, hopper ha scritto: l'inter gioca a memoria perchè gioca sempre nello stesso modo da diversi anni e ha la mediana di centrocampo che gioca insieme da 3 anni mikitarian arrivato tipo 3 anni fa, gli altri c'erano già) parliamo di gente che si conosce a memoria anche come scorreggia @scesny @bonucci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5371 Joined: 01-Jun-2005 45051 messaggi Inviato March 17 (modificato) Lasciato solo cosa mi tocca leggere Modificato March 17 da Dani_82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 462 Joined: 20-Jan-2023 698 messaggi Inviato March 17 (modificato) 7 minuti fa, hopper ha scritto: Dai un po' eh Modificato March 17 da Gormenghast 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 741 Joined: 07-May-2006 11987 messaggi Inviato March 17 come fa a non esonerarlo ancora ? Cristiano , sei della Juve ? ci tieni alla Juve ? allora lo esoneri e dici , ho sbagliato , mi sono fidato della persona e dell'allenatore sbagliato . ci vuole così tanto ad ammettere un errore ? siamo umani , sbagliamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 238 Joined: 05-Nov-2024 1258 messaggi Inviato March 17 come fa a non esonerarlo ancora ? Cristiano , sei della Juve ? ci tieni alla Juve ? allora lo esoneri e dici , ho sbagliato , mi sono fidato della persona e dell'allenatore sbagliato . ci vuole così tanto ad ammettere un errore ? siamo umani , sbagliamo. Ma di chi si è fidato se ha tradito mezzo mondo, in pratica gli sta ritornando indietro tutto e con gli interessi, tuttavia ho la vaga impressione che certe operazioni (luiz, kelly) non siano da lui, dunque chi gliele ha imposte? Si prospettano anni di pseudo-fallimenti, evidentemente i 4 passati sono pochi come punizione, ma la punizione più grande è quest'allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 741 Joined: 07-May-2006 11987 messaggi Inviato March 17 16 minuti fa, EngyLina ha scritto: Ma di chi si è fidato se ha tradito mezzo mondo, in pratica gli sta ritornando indietro tutto e con gli interessi, tuttavia ho la vaga impressione che certe operazioni (luiz, kelly) non siano da lui, dunque chi gliele sta imponendo? Si prospettano anni di pseudo-fallimenti, evidentemente i 4 passati sono pochi come punizione, ma la punizione più grande è quest'allenatore quando scrivi che ha tradito mezzo mondo che cosa intendi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1446 Joined: 01-Jun-2005 3965 messaggi Inviato March 17 Anche La Stampa scarica Motta https://www.dagospia.com/sport/thiago-motta-avrebbe-dovuto-dimettersi-come-fece-lippi-stampa-elkann-428065 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9318 Joined: 03-Jul-2022 9499 messaggi Inviato March 17 Sarebbe un grave errore non esonerarlo. Soprattutto ora che c'è la sosta e qualche giorno in più da sfruttare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12292 Joined: 24-Jun-2006 22535 messaggi Inviato March 17 1 ora fa, Gormenghast ha scritto: Motta fa bene. C'è chi è pagato milioni di euro per prendere queste decisioni e invece si sta a grattare le palle o a dormire sulle tribune Ma infatti dal suo punto di vista fa benissimo. Mi avete chiamato voi, se non vado più bene, mandatemi via, io di certo non mi dimetto e rinuncio all'ingaggio Ah ecco l'ingaggio...giuastamente i nostri dirigenti che guardano anche agli spicci, non vorranno mai accollarsi due stipendi pluriennali. Anche qui, è tutto molto comprensibile. E allora? L'unica è tirarlo a cemento in modo che scleri e porga il fianco alle belle gioie ed ai sepolcri imbiancati per un allontanamento coatto. Basta solo aspettare di arrivare alla finale di una manifestazione e vincerla...non quest'anno non se po fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti