Dani_82 5371 Joined: 01-Jun-2005 45056 messaggi Inviato February 26 ha ripetuto 8 volte le stesse cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9088 Joined: 08-Jan-2011 57229 messaggi Inviato February 26 imbarazzante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5371 Joined: 01-Jun-2005 45056 messaggi Inviato February 26 ma cosa vuoi rispettare tu sei il primo a non rispettare il posto dove sei ma vattene interista di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4781 Joined: 21-Nov-2011 24153 messaggi Inviato February 26 Non siamo lo Spezia, qualcuno glielo faccia presente. Per come reagiscono i tifosi allo stadio sembra di sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1019 Joined: 14-Apr-2008 4127 messaggi Inviato February 26 1 minuto fa, Dani_82 ha scritto: ha ripetuto 8 volte le stesse cose Motta sa pensare a una sola frase per poi ripeterla all'infinito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4062 Joined: 05-Dec-2009 13139 messaggi Inviato February 26 Siamo arrivati a Marzo e sta cavolo di squadra sta in campo molto peggio di settembre, i difetti si sono amplificati e i pregi sono stati letti da mesi da parte degli avversari Le uscite ai sedicesimi di Cl e ai quarti di finale di coppa Italia contro le riserve dell Empoli sono la naturale conseguenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 51 Joined: 11-Jun-2024 218 messaggi Inviato February 26 Se mandano via Motta o arriva Tudor che da dieci anni che prova a fare l'allenatore non ho mai combinato niente oppure sarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2453 Joined: 07-Jun-2009 8355 messaggi Inviato February 26 Ci sarà un motivo se siamo al quinto anno consecutivo di fallimenti? Purtroppo tra un anno ci troveremo di nuovo a chiedere la testa dell'allenatore a febbraio (che sia Motta o chi altro). Siamo diventati come il Manchester United. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9321 Joined: 03-Jul-2022 9499 messaggi Inviato February 26 A casa dai 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2500 Joined: 03-Aug-2006 10370 messaggi Inviato February 26 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Ovviamente non sai come funziona la contabilità per il mercato. I conti del club si fanno con i bilanci e poi con le proiezioni. Nel terzo anno di vita di Allegri, il bilancio va da giugno a giugno. Quindi no, non aveva i soldi per Allegri, e lo ammetto, non il desiderio perché tutti sapevano che Allegri sarebbe stato licenziato. Dopo tre anni di gioco a vomitar , non poteva essere mantenuto. Da dove vengono i soldi per il mercato 2024-2025? Qualificazione alla CL. Argento in Serie A e vittoria in coppa. Poi ci sono i giochi di contabilità per le vendite. Non ha speso 200 milioni, quindi dovremo pensare a smetterla con questa versione falsa. I 200M è il valore dei contratti. In termini di contabilità, ci sono molti prestiti e acquisti pagabili in 3 anni. Se avesse speso 200 milioni non saremmo in previsioni positive per giugno. Quindi sì, Motta ha più fortuna di Allegri per il suo mercato, ma il risultato è quello delle opportunità e proiezioni per l'anno in corso. Se il calcio di Allegri è a vomitar, beccati questo di Motta........spettacolo...... So benissimo come funziona il mercato, i 5 milioni di Alcaraz li potevi spendere molto meglio........con quei soldi quest'anno hai preso Kolo Muani, ma sai aveva paura di non poterlo più licenziare a fine stagione....... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1059 Joined: 12-Jul-2008 5424 messaggi Inviato February 26 A fine stagione deve essere uomo e rassegnare le dimissioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7928 Joined: 08-Jan-2007 71461 messaggi Inviato February 26 Odiato dallo spogliatoio che neanche Del Neri. Motta vattene prima di ieri. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11404 Joined: 04-Jan-2007 37379 messaggi Inviato February 26 8 minuti fa, screamer ha scritto: "provo vergogna" allora dimettiti adesso se hai le palle Le parole stanno a zero. Questo incapace di M***A fa il furbo. Vuole fare mea culpa sperando di farla franca e che gli diano altre possibilità. Fuori dai co*****i! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2598 Joined: 24-May-2021 5103 messaggi Inviato February 26 se un allenatore in 7 mesi non riesce minimamente a creare una parvenza si squadra allora è inutile e dovrebbe andarsene qui mancano totalmente la basi di squadra, raramente ho visto squadre cosi mal allenate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5560 Joined: 18-Feb-2006 15420 messaggi Inviato February 26 Il discorso di oggi sarebbe stato coerente con delle dimissioni annunciate in diretta. E comunque anche oggi, la società dove c**** è??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3556 Joined: 15-Mar-2023 8136 messaggi Inviato February 26 Mi fa quasi rimpiangere Allegri Un'impresa in sé Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 666 Joined: 01-Sep-2008 3395 messaggi Inviato February 26 Finalmente anche la Juve ha l'allenatore del Triplete ! - Supercoppa col MILAN - Champions col PSV - Coppa Italia con l EMPOLI Thiago Prescritto Motta nell' Olimpo degli allenatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3556 Joined: 15-Mar-2023 8136 messaggi Inviato February 26 Cosa lascia una serata così? "Vergogna. Abbiamo fatto un primo tempo.... sento vergogna per quello che abbiamo visto nel primo tempo e spero che anche i miei giocatori sentano la stessa cosa, perchè possiamo sbagliare qualsiasi cosa, ma non questo atteggiamento, L'atteggiamento nel primo tempo oggi è stato vergognoso: sbaglio io, sbaglio io perchè non ho fatto capire ai miei giocatori l'importanza della partita, l'importanza di vestire una maglia come quella della Juventus ed è per questo che non siamo in semifinale, perchè non abbiamo meritato sul campo di andare in semifinale" Ha paura che possa avere anche qualche ripercussione a livello mentale? "No, spero che le critiche siano veramente forti, penso che oggi il nostro pubblico sia stato anche molto gentile con noi, perchè per quello che abbiamo visto nel primo tempo, sono stati molto gentili. E sicuramente spero in una reazione di questi giocatori, subito, perchè provo vergogno per quello che ho visto dalla mia squadra oggi in campo, soprattutto nel primo tempo, e grandissima responsabilità mia, perchè ho sbagliato nel non fargli capire l'importanza della partita e soprattutto l'importanza di giocare una partita così con la maglia della Juventus". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4726 Joined: 14-Nov-2006 82627 messaggi Inviato February 26 Impossibile continuare con lui, va allontanato immediatamente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2598 Joined: 24-May-2021 5103 messaggi Inviato February 26 ha praticamente ammesso la sua totale impotenza fa pure pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5432 Joined: 22-Oct-2009 18766 messaggi Inviato February 26 via anche con il quarto posto ormai il progetto è esaurito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2447 Joined: 02-Jun-2005 13974 messaggi Inviato February 26 7 minuti fa, frankeffe ha scritto: Se mandano via Motta o arriva Tudor che da dieci anni che prova a fare l'allenatore non ho mai combinato niente oppure sarri Eh si certo, Sarri muore dalla voglia di tornare da noi la Juventus è un circo. Avevate ragione, bastava uno qualsiasi in panchina, tanto facciamo schifo da un lustro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4664 Joined: 12-Aug-2011 24256 messaggi Inviato February 26 Ha rotto il c****! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 1008 Joined: 01-Aug-2019 2109 messaggi Inviato February 26 Si prende tutte l responsabilità ma stasera ha poche colpe. Taglierà delle teste dopo sta gara. E farà benissimo. Alcuni giocatori per atteggiamento sono da appendere per le palle fuori lo stadio. Allenatore anche troppo isolato. Mai mezza parola della società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9022 Joined: 09-Jun-2006 34186 messaggi Inviato February 26 (modificato) Prima intervista seria di Motta e prima volta che, finalmente, dice le cose come stanno. Modificato February 26 da joyce 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti