Jimmy 10367 Joined: 02-Jun-2005 11132 messaggi Inviato September 28, 2024 6 ore fa, Maxfido ha scritto: Se non si vince comincia a essere in discussione La prossima volta magari dai. 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10367 Joined: 02-Jun-2005 11132 messaggi Inviato September 28, 2024 32 minuti fa, monorchio ha scritto: Ho letto cose nelle prime 20/25 pagine del topic live della partita che voi umani.....giusto criticare e avere una opinione per carità ci mancherebbe ma quello che non mi va giù è il tono e la saccenza di alcuni che sembra siano portatori di verità e certezze assolute. Nemmeno la decenza di aspettare metà campionato per qualche prima sentenza... No maaaa dimettetevi Purtroppo le vedove e i maniavantisti a targhe alterne ce li dovremmo sorbire tutta la stagione, armiamoci di pazienza fratello...in trincea c'è posto, ti aspettiamo, pronti a combattere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10367 Joined: 02-Jun-2005 11132 messaggi Inviato September 28, 2024 https://x.com/Kulusexy/status/1840139179084128661?t=2w2u3Z__8i4Jkov8ZnDOIA&s=19 "E facciamo calcio " 6 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3555 Joined: 15-Mar-2023 8136 messaggi Inviato September 28, 2024 "Schierando Jonas Rouhi dal primo minuto contro il Genoa, la Juventus è la squadra che ha fatto giocare più calciatori Under 21 (nati dal 2003 in avanti) titolari in questo torneo: quattro (Yildiz, Mbangula, Savona e Rouhi appunto)" Progetto NG mio K**O (cit) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6784 Joined: 27-Jun-2008 38037 messaggi Inviato September 28, 2024 Non ho ben capito il piano gara nel primo tempo, l'ho chiaramente visto nel secondo. Comunque in generale si gioca a calcio, bene così. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24811 Joined: 12-Jun-2005 27537 messaggi Inviato September 29, 2024 come si fa a dire che non c'è del miglioramento che non si sta facendo un lavoro radicale le uscite dal basso sono migliorate del 7000% è sufficiente che l'avversario ci venga a prendere un minimo alto che ce lo cuciniamo automaticamente alla griglia stanare e inculare resta il nodo dello scardinamento di squadra bassa e chiusa lì si vuole arrivare con tutta la palla in porta con un palleggio minuzioso e trame nello stretto è evidente che l'intento sarebbe quello ma per farlo occorre una qualità un ritmo un giocare a due tocchi dai e vai un lavoro di continuo andare a cercarsi gli spazi vuoti e tentare la traiettoria di passaggio audace che ancora non ci appartiene c'è ancora troppa timidezza e scarsa fiducia in sé stessi per farlo. l'ha detto motta stesso dopo la partita Lavorare. 7 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24811 Joined: 12-Jun-2005 27537 messaggi Inviato September 29, 2024 va il 2-0 va come li attiriamo a venir su per creare spazi nelle loro retrovie e li Ammazziamo con triangoli e verticalizzazioni fatti da dio vi faccio inorridire ma è molto dezerbiana sta cos tiago studia calcio 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3049 Joined: 10-May-2014 9370 messaggi Inviato September 29, 2024 Che bello che sei mister! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1930 Joined: 14-Dec-2006 4434 messaggi Inviato September 29, 2024 2 minuti fa, Ibra ha scritto: come si fa a dire che non c'è del miglioramento che non si sta facendo un lavoro radicale le uscite dal basso sono migliorate del 7000% è sufficiente che l'avversario ci venga a prendere un minimo alto che ce lo cuciniamo automaticamente alla griglia stanare e inculare resta il nodo dello scardinamento di squadra bassa e chiusa lì si vuole arrivare con tutta la palla in porta con un palleggio minuzioso e trame nello stretto è evidente che l'intento sarebbe quello ma per farlo occorre una qualità un ritmo un giocare a due tocchi dai e vai un lavoro di continuo andare a cercarsi gli spazi vuoti e tentare la traiettoria di passaggio audace che ancora non ci appartiene c'è ancora troppa timidezza e scarsa fiducia in sé stessi per farlo. l'ha detto motta stesso dopo la partita Lavorare. Nel primo tempo attaccavamo con pochi uomini. Ci hanno provato centralmente con MecKennie e Koop nel primo tempo, ma secondo me, è compito degli esterni riempire l'area, almeno di uno dei due. Nico e Yildiz non tagliano mai al centro. Non so se è una mossa tattica preposta da Motta, ma contro le squadre chiuse uno dei due deve fare dei movimenti quasi da seconda punta. Non a caso nel secondo tempo la linea era molto più alta. In alcuni rilanci del portiere ho visto McKennie e Koop quasi all'altezza di Vlahovic. Devono aumentare i giri gli esterni. Coincecao tanta roba, comunque. Io ho molto criticato nel primo tempo, ma nel secondo con Luiz, Coincecao e Thuram in campo ho visto una Juve che mi piaceva molto, tecnica e veloce nel fraseggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9510 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato September 29, 2024 (modificato) 11 minuti fa, Ibra ha scritto: lì si vuole arrivare con tutta la palla in porta con un palleggio minuzioso e trame nello stretto è evidente che l'intento sarebbe quello ma per farlo occorre una qualità un ritmo un giocare a due tocchi dai e vai un lavoro di continuo andare a cercarsi gli spazi vuoti e tentare la traiettoria di passaggio audace che ancora non ci appartiene c'è ancora troppa timidezza e scarsa fiducia in sé stessi per farlo. l'ha detto motta stesso dopo la partita Secondo me per fare questo non abbiamo i giocatori adatti, ci vuole tanta tecnica e velocità di esecuzione. E soprattutto ci vuole in tutti i giocatori di movimento. Non sono tante le squadre che possono permetterselo e direi non noi (Bremer, McKennie ma anche Danilo e forse Fagioli non sono adatti per niente, Calafiori serviva anche per questo) Bisogna pensare ad altro (tirare più da fuori? I giocatori li abbiamo. Anche cercare il fallo dal limite, con gente come Nico e Conceiçao puoi farlo) Modificato September 29, 2024 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48829 messaggi Inviato September 29, 2024 9 ore fa, Jimmy ha scritto: https://x.com/Kulusexy/status/1840139179084128661?t=2w2u3Z__8i4Jkov8ZnDOIA&s=19 "E facciamo calcio " Due azioni stupende 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24811 Joined: 12-Jun-2005 27537 messaggi Inviato September 29, 2024 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: Secondo me per fare questo non abbiamo i giocatori adatti, ci vuole tanta tecnica e soprattutto ci vuole in tutti i giocatori di movimento. Non sono tante le squadre che possono permetterselo e direi non noi. Bisogna pensare ad altro (tirare più da fuori? I giocatori li abbiamo. Anche cercare il fallo dal limite, con gente come Nico e Conceiçao puoi farlo) in realtà suo bologna nel corso dei mesi era arrivato a farlo con buona continuità chiaro più aumenti la qualità dei singoli più è facile calafiori dietro sarebbe stato un game changer poco da fa e infatti il rimpianto in giuntoli è ancora molto forte come si evince dalla recente intervista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48829 messaggi Inviato September 29, 2024 No ma il gioco di Motta è un aborto calcistico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48829 messaggi Inviato September 29, 2024 Da notare il tacco di Cambiaso nell'azione del terzo gol 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 104 Joined: 12-May-2011 376 messaggi Inviato September 29, 2024 4 ore fa, giucoz ha scritto: No ma il gioco di Motta è un aborto calcistico Tutto fake... Si deve dimettere, pochi caxxi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9021 Joined: 09-Jun-2006 34185 messaggi Inviato September 29, 2024 15 ore fa, Jimmy ha scritto: https://x.com/Kulusexy/status/1840139179084128661?t=2w2u3Z__8i4Jkov8ZnDOIA&s=19 "E facciamo calcio " due azioni bellissime, e non sono state le sole del secondo tempo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16770 Joined: 04-Aug-2005 66762 messaggi Inviato September 29, 2024 6 ore fa, Ibra ha scritto: come si fa a dire che non c'è del miglioramento che non si sta facendo un lavoro radicale le uscite dal basso sono migliorate del 7000% è sufficiente che l'avversario ci venga a prendere un minimo alto che ce lo cuciniamo automaticamente alla griglia stanare e inculare resta il nodo dello scardinamento di squadra bassa e chiusa lì si vuole arrivare con tutta la palla in porta con un palleggio minuzioso e trame nello stretto è evidente che l'intento sarebbe quello ma per farlo occorre una qualità un ritmo un giocare a due tocchi dai e vai un lavoro di continuo andare a cercarsi gli spazi vuoti e tentare la traiettoria di passaggio audace che ancora non ci appartiene c'è ancora troppa timidezza e scarsa fiducia in sé stessi per farlo. l'ha detto motta stesso dopo la partita Lavorare. Chi dice che si gioca come l'anno scorso non ha mai visto in vita sua una partita di calcio; a parte le uscite dal basso palla a terra e con triangoli anche sotto pressione (e attenzione prima o poi un errore ci sarà e si prenderà forse gol, ma bisogna insistere, perchè capita a tutti, pure a i più bravi), ci sono anche gli schemi offensivi e movimenti dei giocatori senza palla, infatti in spazi aperti si vedono... per migliorare quando sono chiusi gli avversari (TUTTE quelle affrontate finora si sono chiuse a riccio, tranne il psv) bisogna aumentare la velocità di pensiero nell'eseguire quei movimenti e quei passaggi nello stretto, e con la qualità che c'è di può fare, basta continuare a martellare in allenamento... io continuo ad essere fiducioso come il primo giorno, al netto di qualcosa da migliorare come ho scritto nel topic della partita. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2755 Joined: 02-May-2006 5702 messaggi Inviato September 29, 2024 Ragazzi, nulla è perfetto e facciamo una fatica boia a sbloccarla con squadre murate dietro. Ma si gioca a calcio e anche bene. Prima di criticare il mister pensate che per anni non abbiamo fatto due passaggi di fila e adesso ci sono fraseggi ad alto coefficiente. Tempo un annetto e ci divertiamo alla grande. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1341 Joined: 29-Aug-2008 1958 messaggi Inviato September 29, 2024 Dai, le idee ci sono e anche buone, si vede il cantiere e ogni tanto spunta qualcosa di interessante. Non avrebbe senso pretendere che tutto sia già a posto e perfetto ora. Certo, ci sono limiti nel gioco e nei giocatori (non è che abbiamo una rosa stellare, eh). Per ora vanno solo lasciati lavorare, senza avere aspettative irrealistiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7214 Joined: 24-Jan-2008 17803 messaggi Inviato September 29, 2024 Fa il fenomeno (cit.) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7444 Joined: 25-Jan-2012 31512 messaggi Inviato September 29, 2024 bene soprattutto la ripresa ora mi aspetto che venga fatto sin dal primo tempo non ho dubbi che in CL faremo una bella figura, avremo più spazi però col Cagliari, che verrà a fare barricate, mi piacerebbe vedere una squadra pericolosa sin da subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8567 Joined: 04-Apr-2006 134908 messaggi Inviato September 29, 2024 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1330 Joined: 20-Jul-2008 7296 messaggi Inviato September 30, 2024 I nodi cruciali sono due.Luiz e Conceicao. Sono i due giocatori fondamentali per arrivare al miglioramento del gioco offensivo.Per ora siamo ancora troppo timidi, le cose migliori infatti si sono viste con loro due.La squadra è forte, riusciamo a giocare a testa alta senza paura contro chiunque però appunto iniziamo a mostrare gli artigli solo dopo che la partita si è aperta. Contro gli avversari chiusi ancora non ci siamoInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato September 30, 2024 21 hours ago, Dark Wizard said: Chi dice che si gioca come l'anno scorso non ha mai visto in vita sua una partita di calcio; a parte le uscite dal basso palla a terra e con triangoli anche sotto pressione (e attenzione prima o poi un errore ci sarà e si prenderà forse gol, ma bisogna insistere, perchè capita a tutti, pure a i più bravi), ci sono anche gli schemi offensivi e movimenti dei giocatori senza palla, infatti in spazi aperti si vedono... per migliorare quando sono chiusi gli avversari (TUTTE quelle affrontate finora si sono chiuse a riccio, tranne il psv) bisogna aumentare la velocità di pensiero nell'eseguire quei movimenti e quei passaggi nello stretto, e con la qualità che c'è di può fare, basta continuare a martellare in allenamento... io continuo ad essere fiducioso come il primo giorno, al netto di qualcosa da migliorare come ho scritto nel topic della partita. Chi dice che si gioca come l'anno scorso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5340 Joined: 16-Aug-2013 14614 messaggi Inviato September 30, 2024 Seriamente non vedo l'ora di vedere cosa cucinerà per la Champions. In questa fase attendo con più curiosità la Champions che il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti