Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

26889 messaggi
17 minuti fa, Longcat ha scritto:

Sartori e’ un altro che ha lavorato solo in provincia come Giuntoli (includo il Napoli tra le provinciali) dove puoi prendere 10 sconosciuti sperando che 3-4 siano buoni.

In una big non puoi usare quel metodo.

Sul Cholo… magari…e mi porterei Berta ex DS proprio dell’Atletico Madrid che ha appena lasciato.

Detto questo, sono discorsi vuoti se la proprietà, come sospetto, abbia dato dei diktat a Giuntoli di prendere solo giovani e con questo limite puoi avere anche i migliori DS e allenatori ma non vincerai MAI, anzi non lotti nemmeno per vincere.

andrea berta è semplicemente il più grande ds per distacco degli ultimi 15 anni di calcio 

chiedo sempre ai miei interlocutori di trovarmi uno che ha vinto di più con le risorse che ha avuto a disposizione 

attendo ancora risposta 

sogno bagnato mio e di @*Vegeta*

a proposito in questi momenti di crisi di fede Manchi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
302 messaggi
1 ora fa, Fabri BN ha scritto:

Non andava bene Allegri, non va bene Thiago Motta. Non andava bene Sarri, non andava bene Pirlo.

xeguzeog2v-vaccata_a.jpg

• Like 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
608 messaggi

sabato conferenza stampa:91_thumbsup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71173 messaggi

descrivi Tiago Motta alla Juventus.

vj-BNIiBziEevNMAN4dUCoha5bxyUm44tUGLlmW2

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7601 messaggi

Possiamo fare duemila disamine tecniche, tattiche ecc ma alla fine della fiera credo che, molto semplicemente, Motta non fosse pronto per la Juventus.

Sic et simpliciter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

Credo che, a prescindere dalla scelta di dare (ancora) fiducia o meno, si el entrenador no ha entrado en la cabeza de los jugadores poco se puede hacer, aaaaaah volevo dire che non ha senso continuare con una guida tecnica che ormai non guida neanche più i suoi pensieri, figuriamoci la squadra con l'attuale polveriera.

questa è per pochi .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93028 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

andrea berta è semplicemente il più grande ds per distacco degli ultimi 15 anni di calcio 

chiedo sempre ai miei interlocutori di trovarmi uno che ha vinto di più con le risorse che ha avuto a disposizione 

attendo ancora risposta 

sogno bagnato mio e di @*Vegeta*

a proposito in questi momenti di crisi di fede Manchi.

Eh già...

Cmq il mio più grande sogno bagnato è quello di vedere la juve fuori dalle mani di elcane.

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21960 messaggi
4 ore fa, gsm88 ha scritto:

Un po’ contraddittorio il tutto: la rosa andava bene ma sono stati fatti fuori quasi tutti?

Non è contaddittorio, pensa se la rosa rimaneva integra è stavamo al punto dove stiamo ora, mica potevi rischiare una roba simile. Ovviamnete è solo un'iperbole concettuale, ed i motivimotivo per i quali è stata letterlmente demolita sono altri, mi auguro più razionali, anche se è difficile crederlo.

A conti fatti se singolarmente ci possono essere mille motivi per disfarsi di un giocatore, vederli elencati tutti insieme fa un po' impressione, cosa gli è passato per il cervello nel fare un'oprazione simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21960 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Possiamo fare duemila disamine tecniche, tattiche ecc ma alla fine della fiera credo che, molto semplicemente, Motta non fosse pronto per la Juventus.

Sic et simpliciter

Qualcuno però, parlo di addetti ai lavori, lo aveva anche ipotizzato. Il Bologna è una cosa la Juve (anche se disastrata nrd) è un'altra

Solo che ai pasdaran della rivoluzione certi concetti non erano garditi

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21960 messaggi
1 ora fa, soave ha scritto:

sabato conferenza stampa:91_thumbsup:

5da59d65bf24e4eecd6aefb2_eyerollhouse.gi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28336 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

5da59d65bf24e4eecd6aefb2_eyerollhouse.gi

:ahbeh:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11091 messaggi

Poverino mi ha fatto pena sincera il video dove inizia a parlare spagnolo e poi quando si accorge dell'errore chiede scusa e cerca di giustificarsi imbarazzo sembra me quando mi presero in un'azienda gigante a fare un lavoro completamente oltre le mie capacità e invece di checklist dicevo setlist perchè ero completamente nel pallone (solo che io son durato 2 mesi e soprattutto non prendevo milionate di euro :hehe:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18292 messaggi

Mister Marina potrebbe dare grinta alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11091 messaggi

Io come ho detto spero di andare avanti in CL ovviamente, pare ovvio ma invece leggo in giro gente che spera di perdere per non incontrare poi l'Inter ecc, però dovessimo venire eliminati nei playoff ci sarebbe l'aspetto positivo di avere tutta la settimana libera fino a stagione, è chiaro che la squadra non sia pronta a gestire tutti questi impegni, e allora avere tutta la settimana può essere fondamentale per raggiungere finalmente un livello consono e confermare questo progetto per la prossima stagione. Nel 2011 2012 se Conte avesse avuto il doppio impegno non avremmo visto ne l'imbattibilità ne quel gioco spumeggiante. Thiago Motta sarebbe dovuto arrivare l'anno scorso...senza coppe. Quindi insomma non è che detto che una volta eliminati dalla CL magari potrebbe accadere il miracolo dato dai pochi impegni rimasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
766 messaggi
Inviato (modificato)

Deve andare a fare in c**o questo enorme bellimbusto. Ieri sera allo stadio si notava con chiarezza la mancanza di aggesssività, la mancanza di atletismo, la mancanza di idee, la mancanza di schemi utili a superare la trequarti offensiva. Solo Gesù saprebbe essere efficace la davanti al ritmo circense che abbiamo e con la mancanza di intensita che ha la Juventus

Una squadra di calcio è altro, una squadra è altro,  la JUVENTUS è ALTRO! Incapace omunicolo, restituisci la juventusa ai suoi tifosi, con qualsiasi schema, con qualsiasi tattica, ma restituisci  juventinità a quella banda di scappati di casa.

VATTENE INCAPACE!!!!

Modificato da Platini ©

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13371 messaggi

Io leverei dalle balle il Tommaso Buscetta di Prato e farei carte falsissime per un nome che nessuno considera: Paolo Maldini.

Il resto viene di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65744 messaggi

credo abbia le ore contate, temo che parte dello spogliatoio non sia con lui, e, se fosse così, non può restare, mi spiace, ci avevo creduto, l'ho sempre appoggiato, ma non può affondare trascinandosi la juve appresso.

sono però terrorizzato dai nomi che ci sono per la sua sostituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13457 messaggi
8 ore fa, dal1982 ha scritto:

eh pero' abbiamo visto 5 gol

(vuoi mettere lo schifo magari di due vittorie

Fixed sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13457 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Io come ho detto spero di andare avanti in CL ovviamente, pare ovvio ma invece leggo in giro gente che spera di perdere per non incontrare poi l'Inter ecc, però dovessimo venire eliminati nei playoff ci sarebbe l'aspetto positivo di avere tutta la settimana libera fino a stagione, è chiaro che la squadra non sia pronta a gestire tutti questi impegni, e allora avere tutta la settimana può essere fondamentale per raggiungere finalmente un livello consono e confermare questo progetto per la prossima stagione. Nel 2011 2012 se Conte avesse avuto il doppio impegno non avremmo visto ne l'imbattibilità ne quel gioco spumeggiante. Thiago Motta sarebbe dovuto arrivare l'anno scorso...senza coppe. Quindi insomma non è che detto che una volta eliminati dalla CL magari potrebbe accadere il miracolo dato dai pochi impegni rimasti.

Scudetto no di sicuro,it’s too late, e anche il Napoli non ha impegni infrasettimanali. Quindi meglio andare più avanti possibile,anche dal punto di vista economico. Per il resto,per il quinto anno di fila vediamo sollevare lo scudetto ad altri, ed è già triste così. Soluzioni? Non era Motta e non so chi potrebbe esserlo 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13457 messaggi
4 ore fa, Arminius ha scritto:

Non è contaddittorio, pensa se la rosa rimaneva integra è stavamo al punto dove stiamo ora, mica potevi rischiare una roba simile. Ovviamnete è solo un'iperbole concettuale, ed i motivimotivo per i quali è stata letterlmente demolita sono altri, mi auguro più razionali, anche se è difficile crederlo.

A conti fatti se singolarmente ci possono essere mille motivi per disfarsi di un giocatore, vederli elencati tutti insieme fa un po' impressione, cosa gli è passato per il cervello nel fare un'oprazione simile?

Per me l’idea di dare un nuovo corso c’era tutta, e da un certo punto di vista ci poteva stare, ossia nuovo corso nuovi elementi, nuovo mister, nuovo staff, tutto. Quello che non torna era la ottima rosa che il precedente mister non riusciva a sfruttare, a meno che ovviamente non l’avesse inscarsita a tal punto da non poter più riconfermare nessuno. In realtà come dici tu per ogni giocatore possono esserci n motivi, evidentemente per tutti quelli più vecchi hanno ritenuto ce ne fossero, per mandarli via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3325 messaggi

Thiago Motta il  Frontman dei  '' Nuovi Gemelli diversi  ''

image.png.fe2070748b370223d4a29d86db09e0b7.png

image.png.413386edcc619a9f32a8201f26759809.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti