Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

7770 messaggi
7 minuti fa, zlataniere ha scritto:

kean rugani rabiot danilo scesni chiesa

Di questi solo Kean e, credo, Rabiot stanno facendo una stagione positiva. 

Kean anno scorso qui è stato il più bersagliato. 

Rugani fa fatica a trovare spazio nell'Ajax allenato da un italiano ragà suvvia. Chiesa perennemente in infermeria forse anche peggio che da noi.

Non è che con quei nomi cambiavi chissà cosa, risparmiavi forse soldi di cartellini ma non risparmiavi di certo il fegato...

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

con questo allenatore non vai lontano...Hanno cacciato il livornese e hanno preso uno di quel livello un po piu giovane...E assurdo

Ma magari 6 Campionati 5 Coppe italia 3 supercoppe italiane 2 Finali di CL. .asd non paragoniamo la M***A alla cioccolata su... con tutto il fatto che il ciclo di allegri fosse finitissimo.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Sono scelte 

Per me alcune sono state palesemente sbagliate 

Strapagando alcuni giocatori per niente 

Che molti non stanno giustificando la spesa con le prestazioni siamo d'accordo.

Ma con quei 2 cosa cambiava? 
Soule non trova spazio in questa Roma con 3 allenatori diversi...

Modificato da Fal©o
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19233 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Ma magari 6 Campionati 5 Coppe italia 3 supercoppe italiane 2 Finali di CL. .asd non paragoniamo la M***A alla cioccolata su... con tutto il fatto che il ciclo di allegri fosse finitissimo.

Con me questi discorsi delle vittorie di Allegri è meglio che non li fai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Con me questi discorsi delle vittorie di Allegri è meglio che non li fai...

perchè non sei oggettivo e ti sta troppo sul c**** da riconoscere che è il terzo allenatore più vincente della nostra storia? .asd 

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
330 messaggi
8 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

perchè non sei oggettivo e ti sta troppo sul c**** da riconoscere che è il terzo allenatore più vincente della nostra storia? .asd 

Distrutto .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44452 messaggi
32 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Ho scritto quasi clamoroso, e si è vista una squadra decisa e determinata. 

Se per te è poca cosa l'occasione di Yildiz, segnare il gol e far chiudere il primo tempo con 0 tiri in porta al Napoli. Han chiuso con 0 tiri in porta il primo tempo eh.
Considera che il Napoli è la miglior difesa ed era con 14 gol subiti di cui 6 in casa prima di ieri eh.

Non è del tutto vero, il primo tempo di ieri del Napoli è stato buono? eppure in un tempo hanno ribaltato la partita e vinto. Di fatto hanno vinto facendo bene 1 tempo.

Il problema è che noi facciamo quel primo tempo che doveva darti certezza e convinzione e invece sin dai primi minuti del secondo tempo si era capito l'andazzo...

non è stato buono il loro primo tempo ma cosa han subito? Tiro di yildiz all’inizio e gol nostro alla fine.  Non han creato ma non han subito niente. Il secondo tempo han giocato solo loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8110 messaggi
22 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Ball, set e match

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37849 messaggi

Quante volte è successo che Koop ha fatto pena ma lui ha continuato a schierarlo la partita dopo titolare fisso inamovibile? Sono mesi.

Come cazz fa un allenatore giovane ad avere le fisse io proprio non lo so. 

Cambia, fa qualcosa di diverso cristiddio.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

non è stato buono il loro primo tempo ma cosa han subito? Tiro di yildiz all’inizio e gol nostro alla fine.  Non han creato ma non han subito niente. Il secondo tempo han giocato solo loro 

Ah secondo te quindi in un tempo devi fare 5 palle gol nitide, 10 a fine partita, non conta quasi nulla il fatto che non fai fare 1 tiro in porta al Napoli che gioca in casa e non si può parlare di primo tempo quasi clamoroso. Non mi aspettavo un primo tempo fatto così bene sinceramente. 

Il primo tempo li abbiamo messi in difficoltà anche con il pressing, lo hanno detto pure loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

Quante volte è successo che Koop ha fatto pena ma lui ha continuato a schierarlo la partita dopo titolare fisso inamovibile? Sono mesi.

Come cazz fa un allenatore giovane ad avere le fisse io proprio non lo so. 

Cambia, fa qualcosa di diverso cristiddio.

a voler far l'avvocato del diavolo credo che secondo motta le cose vadano bene e manchi solo il click che faccia svoltare la squadra. Purtroppo per lui (per fortuna per noi) la juventus non è il bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8110 messaggi
3 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Ah secondo te quindi in un tempo devi fare 5 palle gol nitide, 10 a fine partita, non conta quasi nulla il fatto che non fai fare 1 tiro in porta al Napoli che gioca in casa e non si può parlare di primo tempo quasi clamoroso. Non mi aspettavo un primo tempo fatto così bene sinceramente. 

Il primo tempo li abbiamo messi in difficoltà anche con il pressing, lo hanno detto pure loro...

Poi guardi e loro hanno 3 punti e noi 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8110 messaggi
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

a voler far l'avvocato del diavolo credo che secondo motta le cose vadano bene e manchi solo il click che faccia svoltare la squadra. Purtroppo per lui (per fortuna per noi) la juventus non è il bologna

Lungo sto click. Ma chi lo fa fare sto click?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
Adesso, detestomicio ha scritto:

Poi guardi e loro hanno 3 punti e noi 0...

Ma che diamine c'entra con quel che ho detto .oddio 

Qua dentro non si può parlare di nulla oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi
Adesso, detestomicio ha scritto:

Lungo sto click. Ma chi lo fa fare sto click?

credo nella sua testa koop... diversamente è masochismo... io in ogni caso manderei tutti a fare in koolo dal pres al Mr. compresa buonissima parte della rosa. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37849 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Ieri sera son mancate le palle di tenere la squadra alta, nonché di togliere il nostro meraviglioso trequartista. Non proprio un click. Se ci aggiungiamo i problemi delle scorse partite abbiamo molto su cui lavorare. Se è come dici tu, credo si sbagli.

Noi abbiamo visto una buona Juve quando abbiamo corso, dato tutto, e pressato. Però se lo facciamo di rado non serve a niente, non indica nemmeno una crescita.

Boh io non so più che pensare.

Magari svoltiamo, ne sarei felice, ma non ne vedo granché i segni. Dovremmo farlo repentinamente, il che è raro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44452 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

credo nella sua testa koop... diversamente è masochismo... io in ogni caso manderei tutti a fare in koolo dal pres al Mr. compresa buonissima parte della rosa. .asd 

uno se è forte lo vedi dalla prima partita, ma quale click e click. Vedo sempre esempi di Platini zizou e nedved che faticavano. Questo fa pena al c**** è diverso!!!!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi

Ieri sera son mancate le palle di tenere la squadra alta, nonché di togliere il nostro meraviglioso trequartista. Non proprio un click. Se ci aggiungiamo i problemi delle scorse partite abbiamo molto su cui lavorare. Se è come dici tu, credo si sbagli.

Noi abbiamo visto una buona Juve quando abbiamo corso, dato tutto, e pressato. Però se lo facciamo di rado non serve a niente, non indica nemmeno una crescita.

Magari svoltiamo, ne sarei felice, ma non ne vedo granché i segni. Dovremmo farlo repentinamente, il che è raro.

nono ma ho provato a cercare le ragioni di motta perchè diversamente è senza senso incaponirsi con koop e con sto modulo. messo per iscritto che temo che la realtà sia molto più semplice e non ci stia capendo un razzo. .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi
Adesso, Dani_82 ha scritto:

uno se è forte lo vedi dalla prima partita, ma quale click e click. Vedo sempre esempi di Platini zizou e nedved che faticavano. Questo fa pena al c**** è diverso!!!!!!

ah con me sfondi una porta aperta... come la storia del gioca fuori ruolo o predica nel deserto... quelli forti son forti e basta per dire chiellini non l ha mai discusso nessuno manco gli anni dei settimi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi

Infatti, come ho già scritto in precedenza, è preoccupante il fatto che dopo aver fatto un primo quasi clamoroso che DEVE darti motivazione e convinzione è allucinante che il secondo tempo vai in campo in quel modo, già dai primissimi minuti si era capito l'andazzo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

ah con me sfondi una porta aperta... come la storia del gioca fuori ruolo o predica nel deserto... quelli forti son forti e basta per dire chiellini non l ha mai discusso nessuno manco gli anni dei settimi posti.

Bè insomma, Chiellini pure è stato massacrato eh, si urlava alla cessione ogni 3x2 perchè "ha due ferri da stiro" e spesso c'erano discussioni proprio sul ruolo tra chi lo vedeva centrale e chi ne voleva lo spostamento a terzino. 
Anzi alcuni lo mettevano in discussione anche quando vincevamo...

Avete la memoria corta ragà?

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
744 messaggi
o" userid="449"] Ah secondo te quindi in un tempo devi fare 5 palle gol nitide, 10 a fine partita, non conta quasi nulla il fatto che non fai fare 1 tiro in porta al Napoli che gioca in casa e non si può parlare di primo tempo quasi clamoroso. Non mi aspettavo un primo tempo fatto così bene sinceramente.  

Continuate ad illudervi, oramai l'hanno capito pure i dementi come affrontarci, e soprattutto la fragilità d'insieme che regna sovrana da anni, quest'anno più che mai, piccole e grandi ci massacrano come e quando vogliono, intanto spendiamo e cambiamo giocatori come non ci fosse un domani. Cose da matti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi
9 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Bè insomma, Chiellini pure è stato massacrato eh, si urlava alla cessione ogni 3x2 perchè "ha due ferri da stiro" e spesso c'erano discussioni proprio sul ruolo tra chi lo vedeva centrale e chi ne voleva lo spostamento a terzino. 
Anzi alcuni lo mettevano in discussione anche quando vincevamo...

Avete la memoria corta ragà?

Si vabbè che di gente che non capisce na ceppa sia pieno il mondo è indiscutibile ma dire che chiello era un giocatore ritenuto scarso non mi sembra proprio vero... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
744 messaggi
Si vabbè che di gente che non capisce na ceppa sia pieno il mondo è indiscutibile ma dire che chiello era un giocatore ritenuto scarso non mi sembra proprio vero... 
Se per questo pure Bonucci non era ritenuto un granché, è bastato lavorare sui loro difetti e testa, ed ecco che sono migliorati via via sempre di più, migliorati soprattutto come coppia, e insieme a barzagli a formare un trio spettacolare
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
7 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Continuate ad illudervi, oramai l'hanno capito pure i dementi come affrontarci, e soprattutto la fragilità d'insieme che regna sovrana da anni, quest'anno più che mai, piccole e grandi ci massacrano come e quando vogliono, intanto spendiamo e cambiamo giocatori come non ci fosse un domani. Cose da matti 

Ma che c'entra? Seguite le discussioni tra utenti sennò uno ogni volta deve specificare tutto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti