Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

27002 messaggi
7 minuti fa, zlataniere ha scritto:

no infatti.

devono restare il più a lungo possibile, sia lui che giuntoli.

Fino allo scatafascio totale. L'unica cura possibile.

ahh tifi kontrohh???

mamma quante putthanate che mi so sorbito sti anni 

benvenuto nel mio mondo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28402 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

ahh tifi kontrohh???

mamma quante putthanate che mi so sorbito sti anni 

benvenuto nel mio mondo 

come faccio a tifare contro se sostengo giuntoli e motta?

:hehe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27002 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

come faccio a tifare contro se sostengo giuntoli e motta?

:hehe:

domani 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8650 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

sicuramente per spendere hanno speso, quanto bene ne possiamo discutere. Come adesso del resto, i tre acquisti più costosi stanno clamorosamente deludendo. Valorizzarli ok, ma anche loro dovrebbero metterci un po’ del loro. Per me siamo diventati i cartonati dei primi 2000, non ne azzecchiamo una da tempo con nessuno 

Eh appunto. 

Come adesso. 

Infatti non siamo né io né te a voler far passare un altro messaggio .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
682 messaggi
11 minuti fa, zlataniere ha scritto:

no infatti.

devono restare il più a lungo possibile, sia lui che giuntoli.

Fino allo scatafascio totale. L'unica cura possibile.

sono furbetti.. adesso vinciamo qualche partita in un modo o nell'altro per galleggiare nella mediocrità ed evitare lo sfascio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
744 messaggi
Ma quello (McKennie)non è neanche uno dei peggiori, anzi  . Però onestamente hanno sì fatto acquisti ma ben pochi hanno reso per le loro aspettative. Torniamo al discorso di saperli valorizzare…bah, francamente non saprei chi rimpiangere al giorno d’oggi. Su Di Maria si è detto di tutto e di più, e personalmente resto della mia idea, impegno zero per un fuoriclasse come lui. Il resto non mi pare proprio che abbiano fatto fuoco e fiamme dopo la Juve, al punto di doverli rimpiangere 

Il fatto è che quelle non si possono chiamare campagne acquisti, quelli comprati a più verdoni sono stati da noi stessi stra-valutati, Vlahovic a metà stagione quasi 90mil è un assurdo, Bremer oltre i 30mil una società normale non lo pigliava infatti l'inter s'è ritirata comprando persino di meglio, lì si appremurano a smentire certe voci suoi loro giocatori (vedi Frattesi) qui si litiga a oltranza, 40mil per Locatelli neanche negli incubi, eppure un gran lavoro è stato fatto valorizzando il valorizzabile      

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17115 messaggi

Cit. "Chiunque avrebbe fatto di meglio..."

Cit.di oggi: "non ha senso cambiare. Vedo potenzialità"

Screenshot_20250201_185036.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7412 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

Ma perchè con Allegri c'è stato un progetto? Quei pochi che compravamo erano scarsi e continuamente scassati non giocando praticamente mai o essendo squalificati per vari motivi, nel frattempo ci si ridimensionava e nient'altro, e, soprattutto, viva i processi, quelli veri, nonché l'arrivo di Schettino e Buondì 

Il progetto di Allegri era proprio quello di tornare a un ciclo vittorioso. 

Ha iniziato a scendere di livello quando gli è stato dato Ronaldo. Poi aveva diversi giocatori. Ti ricordo che critichate i giocatori che Giuntoli ha dato a Motta. 

Dire che Allegri non aveva nessuno è la propaganda degli Zazzaroni. 

Aveva a disposizione di Szczesny che tutti dicono che è migliore di DG. Locatelli che aveva fatto molto bene. Di Maria, Bremer, Kostic che è stato uno dei migliore giocatori dell'Europa League. Il miglior passatore della Juventus. 

Cuadrado, De Ligt, Rabiot, Locatelli, Zakaria, Di Maria, Vlahovic, Morata, Dybala.. Molti allenatori avrebbero voluto avere giocatori del genere. 

E tra quelli che sono stati comprati, aveva la qualità per fare meglio. Se non ha fatto meglio, è colpa sua. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
744 messaggi
Il progetto di Allegri era proprio quello di tornare a un ciclo vittorioso.    Ha iniziato a scendere di livello quando gli è stato dato Ronaldo. Poi aveva diversi giocatori. Ti ricordo che critichate i giocatori che Giuntoli ha dato a Motta.    Dire che Allegri non aveva nessuno è la propaganda degli Zazzaroni.   

Aveva a disposizione di Szczesny che tutti dicono che è migliore di DG. Locatelli che aveva fatto molto bene. Di Maria, Bremer, Kostic che è stato uno dei migliore giocatori dell'Europa League. Il miglior passatore della Juventus. 

Cuadrado, De Ligt, Rabiot, Locatelli, Zakaria, Di Maria, Vlahovic, Morata, Dybala.. Molti allenatori avrebbero voluto avere giocatori del genere. 

E tra quelli che sono stati comprati, aveva la qualità per fare meglio. Se non ha fatto meglio, è colpa sua. 

Questa è proprio fantascienza     

Scesny che le papere che ha fatto e continuato a fare sono state assurde, già dal primo anno dell'Allegri II

Dybala quanto mai è stato sostituito

Kostic lo stiamo ammirando tutti cos'è infatti ce l'hanno regalato, e a breve ritorna a torino

Locatelli che al milan aveva già fatto ca**re?

Ma vah... Bastaaa...

c97c3c09cdb96dd7e2cb560367638c05.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44450 messaggi
30 minuti fa, Maxel ha scritto:

Il peggiore di lui era comunque uno che faceva pareggi quando non c’erano i 3 punti, quindi valevano sicuramente di più. Indi per cui Motta è il peggiore della nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
30 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il progetto di Allegri era proprio quello di tornare a un ciclo vittorioso. 

Ha iniziato a scendere di livello quando gli è stato dato Ronaldo. Poi aveva diversi giocatori. Ti ricordo che critichate i giocatori che Giuntoli ha dato a Motta. 

Dire che Allegri non aveva nessuno è la propaganda degli Zazzaroni. 

Hai ragione.

Soprattutto il primo anno dell'Allegri bis, avevamo una squadra che poteva e doveva ottenere di più. 

Il secondo anno per me è ingiudicabile, con i casini societari.

Il terzo anno, a livello di risultati finali era probabilmente difficile fare meglio, nel senso che, a mio parere, non avevamo una rosa che poteva lottare per lo scudetto.

Però era inguardabile.

A me dispiace molto, perché il primo ciclo di Allegri è stato fantastico, e lui è stato l'unico allenatore a cui io mi sia affezionato (io solitamente mi affeziono ai calciatori). Ma è stato un errore prenderlo per un secondo ciclo, è stato un errore tenerlo 3 anni ed è stato giusto staccarsene questa estate (anche se non mi piace come è stato trattato, ma vabbè).

Il suo secondo ciclo è stato negativo, e il fallimento di Motta non lo redime.

C'è da dire, però, che alcune cose che erano state dette da alcuni opinionisti su Allegri dovrebbero per coerenza mantenersi anche quest'anno... io ricordo gente che sosteneva che Vlahovic non rendeva per colpa di Allegri e che invece con Motta avrebbe fatto una valanga di gol 😒

E ora fanno finta di nulla, e non ammettono di avere sbagliato (non mi riferisco a persone del forum, che non frequentavo negli ultimi anni, ma a opinionisti, come trevisani)

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
553 messaggi

Ma come fate a stare a parlare ancora di Allegri. C'era Allegri e si parlava di Allegri, c'era Sarri e si parlava di Allegri, c'era Pirlo e si parlava di Allegri, c'era Allegri e si parlava di Allegri, c'è Motta e si parla di Allegri. 11 anni spesi a parlare di Allegri, che ci sia o meno.

Il tutto mentre sono 5 anni che si sukano c***i ciclopici.

Peggio degli interisti col triplete (di cui hanno smesso di parlare improvvisamente dopo che sono tornati a vincere).

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
744 messaggi
Hai ragione.

Soprattutto il primo anno dell'Allegri bis, avevamo una squadra che poteva e doveva ottenere di più. 
Il secondo anno per me è ingiudicabile, con i casini societari.
Il terzo anno, a livello di risultati finali era probabilmente difficile fare meglio, nel senso che, a mio parere, non avevamo una rosa che poteva lottare per lo scudetto.
Però era inguardabile.

A me dispiace molto, perché il primo ciclo di Allegri è stato fantastico, e lui è stato l'unico allenatore a cui io mi sia affezionato (io solitamente mi affeziono ai calciatori). Ma è stato un errore prenderlo per un secondo ciclo, è stato un errore tenerlo 3 anni ed è stato giusto staccarsene questa estate (anche se non mi piace come è stato trattato, ma vabbè).
Il suo secondo ciclo è stato negativo, e il fallimento di Motta non lo redime.

C'è da dire, però, che alcune cose che erano state dette da alcuni opinionisti su Allegri dovrebbero per coerenza mantenersi anche quest'anno... io ricordo gente che sosteneva che Vlahovic non rendeva per colpa di Allegri e che invece con Motta avrebbe fatto una valanga di gol
E ora fanno finta di nulla, e non ammettono di avere sbagliato (non mi riferisco a persone del forum, che non frequentavo negli ultimi anni, ma a opinionisti, come trevisani)
Immaginati se fosse venuto al suo posto un Motta qualsiasi o qualsiasi altro allenatore alla luce dei problemi che abbiamo avuto, eppure dovrebbe essere chiaro il disegnino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23464 messaggi
4 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Il giorno in cui richiameranno Massimiliano Allegri al posto di questo qua stappiamo quello buono

L'Allegri tris non ha nessun senso come non lo aveva L'Allegri bis e questo lo si sapeva già alla vigilia;

casomai la situazione attuale sta dimostrando che il coione non era lui ma chi gli ha pisciato in testa negli ultimi 3 anni 

Un allenatore per quanto bravo possa essere non può nulla se non viene messo nelle condizioni giuste per allenare, e lui nonostante avesse una società che l'aveva gia virtualmente esonerato l'anno prima e un DS che gli ha remato contro dal giorno 1 ha cmq portato a casa l'obiettivo minimo che chiedono oggi al nuovo allenatore (qualificazione Champions) e giusto per dimostrare dove stanno le categorie ha portato a casa pure un portaombrelli giusto per riempire ancora un po una bacheca che nessuno mai ha fatto meglio di lui post 2006 consolidando il suo posto tra i migliori allenatori di tutti i tempi della storia bianconera alla faccia degli allegriout e dei belgiuochisti che oggi si guardano smarriti illusi da padre tempo che gli ha messi nel taschino con teorie ridicole.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13484 messaggi
43 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Ma come fate a stare a parlare ancora di Allegri. C'era Allegri e si parlava di Allegri, c'era Sarri e si parlava di Allegri, c'era Pirlo e si parlava di Allegri, c'era Allegri e si parlava di Allegri, c'è Motta e si parla di Allegri. 11 anni spesi a parlare di Allegri, che ci sia o meno.

Peggio degli interisti col triplete (di cui hanno smesso di parlare improvvisamente dopo che sono tornati a vincere).

Perché si esagera in entrambe le direzioni: chi dice che lui era l’unico allenatore in grado di fare bene e chi dice che ha fatto in 8 anni solo guai e figure di M***A, e che è colpa sua se non abbiamo alzato la champions. A mio parere non si dovrebbe più parlare di lui proprio perché è il passato, e non tornerà. Questo però non impedisce di criticare quello che si fa oggi, anche perché come dici tu sono cinque anni che falliamo, e ancora parliamo di ciò che c’era prima, non guardiamo mai al futuro 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71200 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Mani in alto in segno di resa.

Vattene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23464 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Però almeno facciamo il possesso palla, costruiamo dal basso e in settimana lavoriamo duro e con la palla e si sa che se lavori bene prima o poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23464 messaggi
32 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Perché si esagera in entrambe le direzioni: chi dice che lui era l’unico allenatore in grado di fare bene e chi dice che ha fatto in 8 anni solo guai e figure di M***A, e che è colpa sua se non abbiamo alzato la champions. A mio parere non si dovrebbe più parlare di lui proprio perché è il passato, e non tornerà. Questo però non impedisce di criticare quello che si fa oggi, anche perché come dici tu sono cinque anni che falliamo, e ancora parliamo di ciò che c’era prima, non guardiamo mai al futuro 

Se si fosse visto il presente si sarebbe visto il futuro, a me è bastato vedere il ritorno del 🐕 per capire il futuro mentre altri erano impantanati a prendersela con l'allenatore,

ora qualcuno inizia a rendersene conto mentre altri sperano ancora di risolvere cambiando nuovamente allenatore, ma se hai il cag--8 non è cambiando le mutande che risolvi il problema  .asd

Modificato da crazy1897
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7412 messaggi
2 ore fa, EngyLina ha scritto:

Questa è proprio fantascienza     

Scesny che le papere che ha fatto e continuato a fare sono state assurde, già dal primo anno dell'Allegri II

Dybala quanto mai è stato sostituito emoji848.png

Kostic lo stiamo ammirando tutti cos'è infatti ce l'hanno regalato, e a breve ritorna a torino

Locatelli che al milan aveva già fatto ca**re?

Ma vah... Bastaaa... emoji23.png

c97c3c09cdb96dd7e2cb560367638c05.jpg

Beh, è un discorso che non ha molto senso visto che si considera che Allegri non aveva nessuno, anche se ti è stato dimostrato che aveva diritto a giocatori di alto livello.. 

Questi giocatori li chiami di pippa.. Vabbé lascia perdere. 

Locatelli e McKennie fanno meglio con Motta che con Allegri.. Ma ok sono pessimi giocatori e Allegri era un eroe .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17115 messaggi
50 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Però almeno facciamo il possesso palla, costruiamo dal basso e in settimana lavoriamo duro e con la palla e si sa che se lavori bene prima o poi...

Tra 3 anni....

Intanto solito giropalla lento...e palla a Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23464 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Tra 3 anni....

Intanto solito giropalla lento...e palla a Conceicao.

Il giropalla ce l'abbiamo noi che assistiamo a sto scempio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
744 messaggi
  Beh, è un discorso che non ha molto senso visto che si considera che Allegri non aveva nessuno, anche se ti è stato dimostrato che aveva diritto a giocatori di alto livello..    Questi giocatori li chiami di pippa.. Vabbé lascia perdere.    Locatelli e McKennie fanno meglio con Motta che con Allegri.. Ma ok sono pessimi giocatori e Allegri era un eroe default_246.gif

L'hai mai vista una partita della juve? McKennie faceva con Allegri molto meglio di quanto stia facendo ora, e senza ombra di dubbio 

Locatelli è da sempre una frana, e già da quando giocava al milan

I buoni giocatori li hanno tolti senza mai trovare o voler trovare quelli almeno simili in parte

Con Motta non c'è uno che stia performando sufficientemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi
2 ore fa, Dani_82 ha scritto:

Il peggiore di lui era comunque uno che faceva pareggi quando non c’erano i 3 punti, quindi valevano sicuramente di più. Indi per cui Motta è il peggiore della nostra storia 

senza contare che è vero che non è stata liquidità diretta ma comunque per lui han investito 200 e fischia Mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54167 messaggi
2 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Molto probabilmente, si smetterà di parlare di Allegri quando rinizieremo a vincere .asd 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti