Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

132250 messaggi

intanto, in continassa....

Spoiler

Immagine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4224 messaggi

Rivoluzionari che diventano carnefici.

Direi che questo è quello che è accaduto a Giuntoli e Motta.

Personalmente non vedo l'ora che entrambi vadano via dalla Juve.

Però paradossalmente dirò una cosa: io tiferò per loro, purché ottengano risultati, perché tifo Juve.

Ma non credo minimamente in loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4221 messaggi
13 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Possiamo fare duemila disamine tecniche, tattiche ecc ma alla fine della fiera credo che, molto semplicemente, Motta non fosse pronto per la Juventus.

Sic et simpliciter

concordo pienamente, non è cosa per lui, ma è troppo supponente per ammetterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6340 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

credo abbia le ore contate, temo che parte dello spogliatoio non sia con lui, e, se fosse così, non può restare, mi spiace, ci avevo creduto, l'ho sempre appoggiato, ma non può affondare trascinandosi la juve appresso.

sono però terrorizzato dai nomi che ci sono per la sua sostituzione.

Posto che io sono per far finire l'anno a Motta, a prescindere da tutto (anche perchè, la dirigenza sapeva a cosa andava incontro e ai rischi che avrebbe corso...o no??) ad ora, l'unico che secondo me avrebbe tutto per salvarci da questa situazione, siede nella panchina del napoli. Altri nomi non ne vedo sinceramente.

Che poi questa è una squadra fatta su misura per Motta, è stata smembrata di tutti i giocatori caratteriali e più esperti, quindi anche qualora venissero Guardiola, Zidane, o Ancelotti (nomi a caso eh) sono convinto che farebbero molta fatica.

Ci vuole uno che faccia fare le fiamme in campo, e che trasmetta rabbia ai giocatori. Io non so chi possa essere un profilo del genere, già pronto per un ambiente come la Juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
682 messaggi
17 minuti fa, TPN ha scritto:

In cui risponderà a 8 domande con “siamo concentrati solo sulla partita di domani” e alle restanti 6 con “non ci piace perdere” .asd 

ormai è la parodia di se stesso

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22063 messaggi
20 minuti fa, TPN ha scritto:

In cui risponderà a 8 domande con “siamo concentrati solo sulla partita di domani” e alle restanti 6 con “non ci piace perdere” .asd 

Da quando se ne uscito con quella cazzata dell'ossessione per la vittoria è diventato il portabandiera del quanto è bello vincere, lavoriamo per vincere e non ci piace perdere...abbastanzs  imbarazzante 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7636 messaggi

Ad ogni modo non vorrei che un eventuale esonero di Motta facesse ricadere totalmente su di lui il disastro attuale.

Poiché il signor Giuntoli ha un carico di colpe praticamente uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi
14 hours ago, Ritchieb said:

Possiamo fare duemila disamine tecniche, tattiche ecc ma alla fine della fiera credo che, molto semplicemente, Motta non fosse pronto per la Juventus.

Sic et simpliciter

Sì, ma è in buona compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132250 messaggi
7 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ad ogni modo non vorrei che un eventuale esonero di Motta facesse ricadere totalmente su di lui il disastro attuale.

mah, io metto 60%-40% a scapito di motta. giuntoli ci ha fatto partire con una rosa che aveva carenza come centravanti di riserva (ma non doveva tornare milik?) e come terzini, anche se con bremer giocante poteva fare il terzino destro lo stesso kalulu. a stagione iniziata ti si sventrano bremer e cabal e fino a gennaio non puoi farci molto. ma a inizio stagione la rosa era buona con innesti teoricamente importanti.

io davvero non capisco la gestione degli infortuni e della preparazione fisica. lo staff se lo è portato dietro motta o sono altri? davvero non lo so. ma siamo da licenziamento immediato di tutta la dirigenza per la gestione infortuni. non è possibile che da noi la durata di un infortunio sia sempre almeno doppia alla durata del medesimo altrove. boh. e la preparazione fisica, non ci eravamo liberati di gente che ci faceva camminare? abbiamo giocatori nuovi e staff nuovo ma si corre poco e male come prima.

certo arriviamo a fine gennaio con giuntoli che ci ha messo il carico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7636 messaggi
1 minuto fa, Bael ha scritto:

Sì, ma è in buona compagnia.

Assolutamente, direi dal proprietario, al presidente, all'amministratore delegato, al direttore sportivo, a buona parte dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
331 messaggi
11 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Poverino mi ha fatto pena sincera il video dove inizia a parlare spagnolo e poi quando si accorge dell'errore chiede scusa e cerca di giustificarsi imbarazzo sembra me quando mi presero in un'azienda gigante a fare un lavoro completamente oltre le mie capacità e invece di checklist dicevo setlist perchè ero completamente nel pallone (solo che io son durato 2 mesi e soprattutto non prendevo milionate di euro :hehe:)

ad una prima impressione mi sembrava in confusione e mi ha fatto pena, poi rivedendo il video ripostato ovunque mi sembra che lo faccia apposta per prendere per il c**o il giornalista con il suo solito atteggiamento passivo-aggressivo che tiene nelle conferenze 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22063 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

addirittura ad inizio stagione ho letto che potevamo addirittura giocarsi la Champions, con il nostro grandissimo gioco europeo 

Era un refuso, la frase esatta era: potremmo addirittura giocarci la qualificazione alla champions.

Il percorso è quello giusto, ce la possiamo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5139 messaggi

Comunque dopo l ultima giornata di coppe la Spagna è vicinissima nel ranking. Quindi se qualcuno era pronto a celebrare persino un quinto posto come un trionfo dovrà probabilmente ricredesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11669 messaggi

l'intervista di Danilo sulla rosea mi lascia un senso di inquietudine esagerato, nonostante capisco che debba pesare il suo dente avvelenato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38373 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Che poi questa è una squadra fatta su misura per Motta, è stata smembrata di tutti i giocatori caratteriali e più esperti, quindi anche qualora venissero Guardiola, Zidane, o Ancelotti (nomi a caso eh) sono convinto che farebbero molta fatica.

Negli anni precedenti siamo andati a picco con loro in campo. Nel girone di ritorno dello scorso anno abbiamo fatto cacare a tutti i livelli. 

150 milioni su 3 calciatori di 26 anni che, oltre a giocare male, stanno dimostrando limiti caratteriali. Non hanno spessore.

Con quei soldi avrebbero dovuto portare  a Torino qualcuno con più palle e più storia addosso. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9679 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Da quando se ne uscito con quella cazzata dell'ossessione per la vittoria è diventato il portabandiera del quanto è bello vincere, lavoriamo per vincere e non ci piace perdere...abbastanzs  imbarazzante 

Esatto.. 

Io penso che chi cura la comunicazione alla Juve dovrebbe fargli presente che con sta roba è entrato nel ridicolo totale, va bene precisare una volta la cosa dopo la gaffe ma poi basta, sembra una parodia di se stesso .asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
331 messaggi
18 minuti fa, zack80 ha scritto:

Comunque dopo l ultima giornata di coppe la Spagna è vicinissima nel ranking. Quindi se qualcuno era pronto a celebrare persino un quinto posto come un trionfo dovrà probabilmente ricredesi. 

godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
331 messaggi
17 minuti fa, mik.mac ha scritto:

l'intervista di Danilo sulla rosea mi lascia un senso di inquietudine esagerato, nonostante capisco che debba pesare il suo dente avvelenato

fino a quando i risultati sono questi ha ragione lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8110 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Gli sta prendendo giocatori su giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
745 messaggi
Negli anni precedenti siamo andati a picco con loro in campo. Nel girone di ritorno dello scorso anno abbiamo fatto cacare a tutti i livelli.     150 milioni su 3 calciatori di 26 anni che, oltre a giocare male, stanno dimostrando limiti caratteriali. Non hanno spessore. Con quei soldi avrebbero dovuto portare  a Torino qualcuno con più palle e più storia addosso.  

Con quel centrocampo e difesa nonché attacco certo che non si potesse reggere per l'intera stagione, lo sapeva pure Schettino ma con la specializzazione del menga che ha è riuscito a portare a supporto enormità tipo Alcaraz (in prestito) e Djalo (rotto), ma nonostante tutto si poteva gridare ugualmente al miracolo, visto che abbiamo fatto la stagione privandoci persino di cambi validi come Fagioli e Pogba, si faceva a meno di tutti compresi gli pseudoprofessionisti NG come Iling&Co nonche C&C (Kostic e Chiesa) e si è fatta la storia vincendo e andando in champions, questa col Guru in panchina e nonostante 250mil spesi invece di andare in alto va sempre più in basso in classifica, e non ci si può neppure vantare di un bel gioco che prima o poi porti a qualcosa, è lo zero assoluto, ma si deve sempre parlare degli anni passati, anche allora tra infortuni e soprattutto tra assenti illustri (una volta per un motivo una volta per un'altro), e senza mercato   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38373 messaggi
7 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Con quel centrocampo e difesa nonché attacco certo che non si potesse reggere per l'intera stagione, 

Tra il non reggere il passo dell'Inter e andare a picco c'è una bella differenza.

Modificato da Pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
745 messaggi
Tra il non reggere il passo dell'Inter e andare a picco c'è una bella differenza.

Tra l'altro il passo dell'inter era sorretto da certi favori continui esterni e var, quello di quest'anno non lo vedete che è un vero e proprio andare a picco sotto tutti i punti di vista (ora anche difensivo), poi certo se per paura di dover licenziare (era già deciso) una figura ingombrante si deve scendere a certi livelli assurdi capisci il perchè di quella sfuriata di Max contro il pugnalatore e sovversivo, e anche contro chi aveva contribuito dall'esterno a sottrarci dei punti (sarebbero stati più di 46 punti), altroché, ma mi parlate dell'inutile ritorno, visto che (scommetto) persino il posto in Champions furono disposti a sacrificare purché se lo togliessero dai piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6340 messaggi
33 minuti fa, Pressing ha scritto:

Negli anni precedenti siamo andati a picco con loro in campo. Nel girone di ritorno dello scorso anno abbiamo fatto cacare a tutti i livelli. 

150 milioni su 3 calciatori di 26 anni che, oltre a giocare male, stanno dimostrando limiti caratteriali. Non hanno spessore.

Con quei soldi avrebbero dovuto portare  a Torino qualcuno con più palle e più storia addosso. 

Però l'anno scorso quante volte abbiamo letto:"Dai in mano questa squadra ad un allenatore vero, e poi vediamo..." .asd 

La verità è che, secondo me, bisognava fare un giusto mix tra gioventù ed esperienza, e invece hanno solo pensato a tagliare con la motosega tutto ciò che riconducesse al passato.

Io non avrei buttato via tutto ciò che avevamo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38373 messaggi
17 minuti fa, EngyLina ha scritto:
25 minuti fa, Pressing ha scritto:

Tra l'altro il passo dell'inter era sorretto da certi favori continui esterni e var, quello di quest'anno non lo vedete che è un vero e proprio andare a picco sotto tutti i punti di vista (ora anche difensivo), poi certo se per paura di dover licenziare una figura ingombrante si deve scendere a certi livelli assurdi capisci il perchè di quella sfuriata di Max contro il pugnalatore, e anche contro chi aveva contribuito dall'esterno a sottrarci dei punti (altroché 46 punti)

Lo stiamo vedendo, infatti stiamo criticando, a differenza  tua che stai romanzando sui 21 punti in 17 partite che portarono all'esonero di Max. 

Motta e Giuntoli hanno messo insieme un progetto che sta facendo acqua come l'instant team di Arrivabene e Max.

Modificato da Pressing
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82601 messaggi

Motta ha dimostrato in primis di non aver carattere, si è praticamente bruciato la sua chance di poter incidere in una grande squadra.

In più è sempre rimasto troppo fisso sulle sue idee, incapace di cambiarle. Un vero integralista, che disdegna il centravanti e vorrebbe ripetere sempre le stesse dinamiche anche quando non ha tutti gli uomini ideali per farlo a sua disposizione. Il suo fallimento è totale, ha vinto davvero poche partite, in molti al suo posto avrebbero facilmente fatto meglio fino a questo punto della stagione. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti