Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

132074 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Che ho detto di sbagliato?. .asd

niente, ci mancherebbe che ti dessimo torto .meme9 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi
8 minuti fa, STELEO ha scritto:

Per cortesia piantala di citare Allegri, forse non hai ben presente in che M***A a livello dirigenziale ha dovuto guidare la squadra, tra intercettazioni, punti di penalità, dimissioni degli amministratori con arrivo di persone ostili a lui, assenza totale di mercato (a parte il secondo anno dove purtroppo chi era stato preso per far cambiare la squadra si è fatto male subito), il tutto prendendosi in carico tutte le critiche dai media e tifosi per il gioco antidiluviano e noioso (quello attuale c'è da dire che noioso non è, tante azioni da gol e tanti gol, dettagli che spesso non siano nostri), per gli infortuni ahhahaha una barzelletta visto l'anno in corso.......l'anno scorso dopo un faraonico mercato (Cambiaso e Weah) siamo stati in corsa per il campionato fino a metà anno e abbiamo vinto la coppa italia avendo contro il DS che cercava di farlo fuori in ogni modo (vedi mercato di Gennaio quando magari con un paio di buoni acquisti potevi fare un girone di ritorno all'altezza) con la scusa di non aver soldi da spendere salvo poi buttare 150 mln in estate.......

Direi che il passato è passato......guardiamo al futuro sperando che sia più roseo dell'attuale........non ci vuole poi molto.....

La finirò di citare Allegri quando più di qualcuno qui dentro la finirà di rimpiangere il vate. Stop

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
302 messaggi

"Macs come hai fatto a fare il parafulmine per tre anni? Sto a pezzi dopo sei mesi..."

photo_2025-01-30_10-52-09.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36766 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

niente, ci mancherebbe che ti dessimo torto .meme9 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2106 messaggi
9 minuti fa, Bael ha scritto:

Purtroppo però AA ha fatto alla Juve ciò che fa l'aquila alla tartaruga.
Dalla dark lady turca in poi: l'allontanamento di Marotta, i siparietti con Conte, la SuperLega, "ci pensa Ronaldo"... a me pare bruciato.

Capisco.

Ma 9 scudetti, 5 coppe Italia, 2 finali di CL in 5 anni sono stati il frutto della sua gestione diretta. Lui al risultato sportivo ci teneva e ci tiene eccome.

Al cugggino, evidentemente, non importa una beata fava del risultato sportivo.

Al netto degli errori di strategia commessi negli ultimi anni (però, senza Covid l'all-in con CR7 avrebbe potuto avere un esito ben diverso, chissà...), AA rimane l'unica speranza di tornare ad una gestione volta a perseguire i risultati sportivi che ci competono.

Non so se sia bruciato, sicuramente deve mantenere il basso profilo per un po', ma spero trovi la via giusta per ritornare.

Le alternative tipo emiri, fondi americani, ecc. sembrano abbastanza improbabili e soprattutto IMHO migliorerebbero forse la cassa ma non il resto, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28336 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

sei riuscito a fare un giro di peppe per mettere la chiosa che piace a te .asd 

il timbro allegri

immancabile

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9610 messaggi
7 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

"Macs come hai fatto a fare il parafulmine per tre anni? Sto a pezzi dopo sei mesi..."

photo_2025-01-30_10-52-09.jpg

Che poi Motta non sta facendo il parafulmine di un bel nulla peraltro .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132074 messaggi
11 minuti fa, TPN ha scritto:

perchè il parafulmine lo ha nascosto :sisi: 

sì sì nascosto .sisi 

dove? chissà .meme9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8097 messaggi

Comunque vi vedo caldi come un boiler o una caldaia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23367 messaggi
10 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Comunque vi vedo caldi come un boiler o una caldaia

A me si è rotta la caldaia ma il tecnico non sta venendo, devo arrangiarmi con una stufetta a gas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7736 messaggi

Io francamente sono scoraggiato, non vedo una via di uscita, abbiamo buttato milionate per giocatori scarsi, avevamo un allenatore scarso ne abbiamo trovato uno altrettanto scarso, Giuntolo lasciamo perdere, società inesistente. Stiamo sprofondando in un periodo così buio che in confronto il medioevo era un carnevale.... Già gli ultimi anni fra scandali e scandaletti mi avevano demotivato non poco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4767 messaggi
Inviato (modificato)
53 minuti fa, TPN ha scritto:

Tanto ci hanno sempre detto che avere durante i tuoi anni di lavoro una guerra con la UEFA in corso, il presidente epurato e un ripulisti societario, un'inchiesta plusvalenze inventata con penalizzazione, un giocatore squalificato per doping e un altro che si inguaia con la mafia croata, fossero cose tutto sommato di poco conto e quindi "scuse" .asd 

Modificato da Strato
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3408 messaggi

Ho sempre pensato che dovesse finire la stagione.

Ieri però ho avuto la netta sensazione che il gruppo non lo segua più,  e soprattutto che lui sia in grande difficoltà...

Non ha dato una certezza al gruppo , ha sempre sparigliato le carte anche in modo fantasioso..

Il problema è che nessuna delle scelte fatte ha mai pagato.. io posso far giocare terzini 2 centrocampisti se poi ho i risultati ho fatto una genialata, ma non ne ha azzeccata una che sia una...

A malincuore dico che forse sarebbe meglio cambiare..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12605 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Strato ha scritto:

Tanto ci hanno sempre detto che avere durante i tuoi anni di lavoro una guerra con la UEFA in corso, il presidente epurato e un ripulisti societario, un'inchiesta plusvalenze inventata con penalizzazione, un giocatore squalificato per doping e un altro che si inguaia con la mafia croata, fossero cose tutto sommato di poco conto e quindi "scuse" .asd 

Ora in tanti si sono accorti che i giocatori sono scarsi e che a livello societario facciamo schifo, nonostante l arrivo di un nuovo ds per giunta

Ben svegliati, che volete per colazione?

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

Il problema principale è rappresentato da quei giovincelli, ieri ho visto (da una parte) un nonnetto annichilire (dall'altra) i suoi due pro-nipotini, koop per quanto inutile una volta entrato ha fatto la sua onesta figura, ma è ovvio, la formazione la si deve far fare altrove, all'uno e altro giovincello, e persino a quegli altri due in difesa, Motta vale zero ma le responsabilità non sono solo sue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37809 messaggi

Al momento mi pare chiaro che l'allenatore non abbia capito granché, che la situazione rosa in difesa sia da manicomio e che la Juve non può  avere la seconda rosa più giovane delle serie a.

Spero usciremo dall'incubo degli ultimi 5 anni, ma non sono sicuro di come faremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132074 messaggi

cmq così imparate ad accusarlo che pareggiamo sempre

• Like 2
  • Haha 5
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
302 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

Quando le pareggiavamo tutte eravamo felici e non lo sapevamo 

• Like 2
  • Haha 4
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9610 messaggi
26 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

A me si è rotta la caldaia ma il tecnico non sta venendo, devo arrangiarmi con una stufetta a gas

Se chiami Mckennie oltre che mediano, terzino, ala e falso nueve, credo sia in grado anche di riparare caldaie a sto punto..

alla Juve perlomeno farebbero così .asd 

• Like 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
89 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

La finirò di citare Allegri quando più di qualcuno qui dentro la finirà di rimpiangere il vate. Stop

Di Allegri anch'io non parlo più  ( anche se sono d'accordo con Steleo e tu lo chiami "vate"). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2106 messaggi
25 minuti fa, TPN ha scritto:

Se chiami Mckennie oltre che mediano, terzino, ala e falso nueve, credo sia in grado anche di riparare caldaie a sto punto..

alla Juve perlomeno farebbero fanno così .asd 

Fixed...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
89 messaggi

Ieri "sentivo" che col Benfica si perdeva. Non si sa più se ridere o piangere. Ma come, mi chiedo, avete mandato via  Hujtsen, Diallo, Rugani, l'uruguaiano campione del mondo di cui non ricordo il nome e infine Danilo che fino a 6 mesi fa era il nostro più forte difensore e, alla fine ti riduci a giocare con Locatelli, togliendolo al centrocampo !!? Ma perché non Savona, che almeno è un difensore  o qualcuno di quei ragazzi prestati a peso d'oro!? Mah, a volte penso che Giuntoli e Motta siano stati mandati apposta da Chine' per rovinarci e per caricarci di altri 15 (16) punti di penalizzazione ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79640 messaggi
43 minuti fa, hopper ha scritto:

se non puoi vincerla è meglio pareggiarla cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21960 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

A man with a mission .sisiun incrocio fra Simon Wiesenthal e Van Helsing .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10499 messaggi
2 ore fa, Reynolds ha scritto:

Purtroppo non abbiamo più quelli che ti prendono e ti appendono a un attaccapanni. Siamo una squadra di bravi ragazzi. ragazzini.

Edit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti