Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

24022 messaggi
15 ore fa, soave ha scritto:

curvaioli ci siete? abbiamo un cartonato come proprietario che sta demolendo tutto

purtroppo sono i primi a leccare il c**o a sta proprietà di pseudojuventini!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21955 messaggi
7 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Non so , troppe voci di dissidi in giro....se fosse vero una chiave di lettura potrebbe essere che Motta è stato già sfiduciato da Giuntoli, tutti questi prestiti secchi possono essere il segno di dare una mano ora a Motta ma di non accollarsi il costo di calciatori che magari non sarebbero/sono graditi ad un presunto nuovo allenatore...non saprei

Francamente un bordello simile alla Juve non lo ricordo.

Non dico che c'è da rimpiangere i Cobolli Blanc Secco, ma in confronto a questi i Montezufolo Governato Bendoni era roba spaziale  .asd

C'è poco da fare, ad alcuni può anche provocare anche un po' di prurito ammetterlo, ma ogni volta cge dsi quadri dirigenziali della Juve, scompare il nome Agnelli, sono sempre periodi oscuri

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10499 messaggi

Son 2 partite che facciamo ca**re, magari stasera viene fuori una vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi
12 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Questa rosa superiore a quella attuale? .asd

Forse ti confondi con l'anno successivo con Hakimi.

IMG_20250128_212327.jpg

Ma poi in 9 anni hanno 5 pareggi, 3 vittorie (di cui una inutile in Coppa Italia) e tutte sconfitte. Non capisco tutto questo sbalordirsi per la doppia vittoria di Sarri, era la normalità non vi ricordate? Abbiamo fatto cambiare sport a tutti quegli anni... .asd 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
608 messaggi
1 ora fa, Wubbaboo ha scritto:

purtroppo sono i primi a leccare il c**o a sta proprietà di pseudojuventini!

ah.. una volta non era così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26981 messaggi
20 ore fa, zlataniere ha scritto:

"Thiago Motta ha presentato le dimissioni dopo Napoli. Si è lamentato del mercato ed ha rinfacciato a Giuntoli un incontro con Tudor di cui è venuto a conoscenza. Decisivo l'intervento di Scanavino a riportare la pace fra i due".

Brambati a RadioSportiva

"Thiago Motta ha cacato nel cestino dell'ufficio di Giuntoli ieri mattina, gli ha rigato la macchina ed ha rinfacciato di quando da piccolo uno che gli somigliava gli ha ciulato un kinder sorpresa. Decisivo l'intervento della nonna di Thiago a riportare la pace tra i due con una teglia di lasagne in offerta di pace (su cui comunque Thiago ha cagato dentro, ma il sapore non si sentiva)"

Io mentre sono sulla tazza del cesso, comunque più credibile di uno che si chiama Brambati

Modificato da Cene
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2106 messaggi

Brambati vive di rendita sul fatto che sia stato a suo tempo nella rete di osservatori di Lucianone.

Ma sarebbero passati un ventina d'anni eh...

Ora evidentemente tira a campare con il clickbait, com un Corona qualsiasi.

Più che altro mi ricordo che sia bravo a fare le imitazioni, potrebbero prenderlo negli Autogol.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi

Comunque negli ultimi anni sono cambiati dirigenti, giocatori e allenatori ma non cambia un c****. Stiamo sempre a dire le stesse cose, ma com'è possibile? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi
20 minutes ago, Peaky Blinders said:

Comunque negli ultimi anni sono cambiati dirigenti, giocatori e allenatori ma non cambia un c****. Stiamo sempre a dire le stesse cose, ma com'è possibile? .asd 

Perchè sono cambiati in peggio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2294 messaggi
21 ore fa, zlataniere ha scritto:

"Thiago Motta ha presentato le dimissioni dopo Napoli. Si è lamentato del mercato ed ha rinfacciato a Giuntoli un incontro con Tudor di cui è venuto a conoscenza. Decisivo l'intervento di Scanavino a riportare la pace fra i due".

Brambati a RadioSportiva

poss.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8557 messaggi
46 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

È possibile, perché l'unico a non essere cambiato è uno solo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21955 messaggi
14 minuti fa, claudio968 ha scritto:

poss.jpg

Approfitto del "gancio" dell'ottimo Claudio per chiedere agli amici avvocati che frequentano il forum, se uno insiste nell'affermare, quant è forte Renato Veiga, quanto è bravo Renato Veiga, per fortuna che abbiamo preso Renato Veiga, si rischia di venire accusati di Apologia di Renato?

Vado via subito...

:upup:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21955 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

200w.gif?cid=6c09b952a57167ehs55ggg0s68h

Di la verità, l'hai preso dal topic degli orologi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28334 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Di la verità, l'hai preso dal topic degli orologi?

heheheheheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
608 messaggi

sarà anche falso quello che dice brambati, ma se fossi giuntoli e vedo che il mercato che ho fatto viene considerato fallimentare, per difendere il mio lavoro me la prenderei con l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9610 messaggi
7 minuti fa, soave ha scritto:

sarà anche falso quello che dice brambati, ma se fossi giuntoli e vedo che il mercato che ho fatto viene considerato fallimentare, per difendere il mio lavoro me la prenderei con l'allenatore

Resto dell’idea che il mercato estivo Giuntoli e Motta lo hanno fatto assolutamente a braccetto, e mi pare che pure la sessione invernale la stiano facendo a braccetto.

I destini dei due sono legati, ed è la ragione per cui nonostante i risultati disastrosi di Motta, di fatto la sua panchina viene messa pochissimo in discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4966 messaggi
16 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Aggiungiamoci anche Arthur e, al momento,  D. Luiz

...e Nico Gonzalez .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
608 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Resto dell’idea che il mercato estivo Giuntoli e Motta lo hanno fatto assolutamente a braccetto, e mi pare che pure la sessione invernale la stiano facendo a braccetto.

I destini dei due sono legati, ed è la ragione per cui nonostante i risultati disastrosi di Motta, di fatto la sua panchina viene messa pochissimo in discussione 

saranno anche legati, ma 100 e passa milioni di investimento bisogna farli rendere, altrimenti ci rimette chi li ha fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4966 messaggi
15 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Questa rosa superiore a quella attuale? .asd

Forse ti confondi con l'anno successivo con Hakimi.

IMG_20250128_212327.jpg

Hai messo un'immagine dove spacciano per titolari Gagliardini, Bastoni e D'Ambrosio: avevano uno tra Vecino (odioso) e Sensi, Skriniar, a destra uno fra Moses e Candreva.

Se pensi che ancora oggi giocano con Acerbi e Darmian titolarissimi, gente che veniva letteralmente TRITATA dalla VERA Juve, negli anni d'oro... comprendi quanto ca**o sia calato il livello del calcio oggi, nel Mondo.

Hanno sempre spacciato Brozovic' per il miglior regista al Mondo: oggi fanno la stessa cosa con Calhanoglu, ma in realtà lo osannano solo perché ogni tanto segna con un bel missile da ottanta metri e segna venti rigori all'anno, mica perché sanno vedere il suo lavoro in cabina di regia. .rotfl

Essere tifosi dell'Inter è come sentirsi forti a FIFA solo perché si ha sempre lo script a favore.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10558 messaggi
10 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Hai messo un'immagine dove spacciano per titolari Gagliardini, Bastoni e D'Ambrosio: avevano uno tra Vecino (odioso) e Sensi, Skriniar, a destra uno fra Moses e Candreva.

Se pensi che ancora oggi giocano con Acerbi e Darmian titolarissimi, gente che veniva letteralmente TRITATA dalla VERA Juve, negli anni d'oro... comprendi quanto ca**o sia calato il livello del calcio oggi, nel Mondo.

Hanno sempre spacciato Brozovic' per il miglior regista al Mondo: oggi fanno la stessa cosa con Calhanoglu, ma in realtà lo osannano solo perché ogni tanto segna con un bel missile da ottanta metri e segna venti rigori all'anno, mica perché sanno vedere il suo lavoro in cabina di regia. .rotfl

Essere tifosi dell'Inter è come sentirsi forti a FIFA solo perché si ha sempre lo script a favore.

Ho semplicemente messo i titolari della finale di Europa League. .asd Sensi ad esempio quanto ha giocato prima di infortunarsi per i successivi tre anni?

Il vero salto di qualità lo hanno fatto la stagione successiva con l'aggiunta di Hakimi e Eriksen e il ritorno di Perisic.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24022 messaggi
3 ore fa, soave ha scritto:

ah.. una volta non era così

cambiano le persone, cambiano gli ideali

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2294 messaggi
1 ora fa, soave ha scritto:

vale anche il contario:

se fossi Motta direi che:

giuntoli non ha preso quelli che chiedevo io calafiori e zirkzee,

Koop è un dio ma gioca assieme ai pivelli next gen che ho dovuto per forza inserire anche perchè bremer e Cabal si sono rotti,

Kalulu praticamente lo ha scaricato il milan e giuntoli manco lo voleva,

Conceicao l'unico buono lo ha preso solo in prestito secco,

Douglas luiz è la solita plusvalenzata a scambio per sbolognare due dei nostri che infatti non si sa che fine hanno fatto,

Giuntoli mi ha promesso che Milik era disponibile a ottobre...poi novembre...poi bho ...quindi Kean si poteva vendere tanto è un bidone

Giuntoli mi ha promesso che all'apertura del mercato di gennaio, avendo lui avuto mesi di preparazione, prendeva il sostituto di Bremer ovvero un centrale e invece ha preso 2 terzini

....continuo o basta così ?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35987 messaggi
3 minutes ago, claudio968 said:

Koop è un dio ma gioca assieme ai pivelli next gen che ho dovuto per forza inserire anche perchè bremer e Cabal si sono rotti,

vedi che bestemmiare e' cosa buona e giusta nostro dovere fonte di salvezza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti