Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

21939 messaggi
4 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Thiago Motta non è a rischio, nemmeno se fallisse la qualificazione in Champions

Dopo che nella giornata di ieri è circolata la voce secondo cui la Juventus avrebbe avuto dei contatti con Xavi, Tuttosport ha sondato il terreno in casa bianconera riguardo la posizione di Thiago Motta. Da Torino lasciano intendere che la società ha piena fiducia nell'allenatore, che probabilmente non verrebbe esonerato nemmeno se a fine stagione dovesse aver fallito l'obiettivo della qualificazione in Champions.

.asd 

A posto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21939 messaggi
4 ore fa, Dani_82 ha scritto:

brambati ci ha beccato spesso e volentieri, anche su cose dove tutti dicevano fossero cazzate. non ultimo su danilo.

Oggi Damascelli ha riportato una soffiata di un interno alla Juventus che parlava di aria tossica....si si Damascelli odia la Juve, Brambati è un allucinato Sabatini è amico di Allegri, Mattioli è bollito e via andare

Personalmente non credo che Thiago Motta sia in bilico, piuttosto mi domanderei che tipo di rapporti ci siano all'intreno della Juventus, detto questo mi pare che tranquillità e serenità siano le parole adatte a definire l'ambiente Juve e l'aria pesante è già un triennio che alberga alla continassa, con una società assente, penalizzazioni accettate con un sorriso, faide interne e purghe staliniane.

Grazie all'omino con le mises inguardabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21939 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

mlnchia fece andata e ritorno due partite ABNORMI contro parrucchino bill 

devastati per pressing triangolazioni strette rotazioni tecnica individuale 

non ci capì un chazzo 180 minuti a fila 

e la rosa di quell'inter imho pure superiore all'attuale 

Masterclass del ciccaman. ma anche là seppur a livelli tecnici abissalmente più alti di quelli di oggi fu una gestione troppo discontinua ondivaga 

Con Spiaze però non c'è riuscito. Il testone ha fatto gli stessi errori e le stesse minchiate dieci giorni dopo nel deserto. com'è potuto succedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3866 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

:ahbeh:

Screenshot_20250128_172755_Gallery.jpg

Secondo me non sta dando il 100% per non far vedere a tutta italia quanto è forte :sisi:

Che fastidio questo modo di comunicare. Devono infondere ottimisimo fino a negare l'evidenza.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65734 messaggi

Insieme a Dusan, credo sia il peggior investimento negli ultimi 20 anni, più di berna, più di felipe melo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65791 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Insieme a Dusan, credo sia il peggior investimento negli ultimi 20 anni, più di berna, più di felipe melo...

Aggiungiamoci anche Arthur e, al momento,  D. Luiz

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12604 messaggi
51 minuti fa, Arminius ha scritto:

Oggi Damascelli ha riportato una soffiata di un interno alla Juventus che parlava di aria tossica....si si Damascelli odia la Juve, Brambati è un allucinato Sabatini è amico di Allegri, Mattioli è bollito e via andare

Personalmente non credo che Thiago Motta sia in bilico, piuttosto mi domanderei che tipo di rapporti ci siano all'intreno della Juventus, detto questo mi pare che tranquillità e serenità siano le parole adatte a definire l'ambiente Juve e l'aria pesante è già un triennio che alberga alla continassa, con una società assente, penalizzazioni accettate con un sorriso, faide interne e purghe staliniane.

Ma no, qua tanti giurano che il gruppo è solido, tutti si vogliono bene come una famiglia, non c'è alcuno scontento, nessuna spaccatura...e se dici il contrario sei un povero fesso in malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10556 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

mlnchia fece andata e ritorno due partite ABNORMI contro parrucchino bill 

devastati per pressing triangolazioni strette rotazioni tecnica individuale 

non ci capì un chazzo 180 minuti a fila 

e la rosa di quell'inter imho pure superiore all'attuale 

Masterclass del ciccaman. ma anche là seppur a livelli tecnici abissalmente più alti di quelli di oggi fu una gestione troppo discontinua ondivaga 

Questa rosa superiore a quella attuale? .asd

Forse ti confondi con l'anno successivo con Hakimi.

IMG_20250128_212327.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2416 messaggi

Vergognoso .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65734 messaggi
45 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Non li ho messi perchè rientravano in scambi per plusvalenze, quindi ho considerato l'intestimento a tutto tondo : esborso per cartellino nudo e puro e stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3350 messaggi
7 ore fa, jufedbn ha scritto:

Se fosse vero sarebbe paro paro la storia dello scorso anno, solo che Allegri le ha presentate alla fine le dimissioni....

Allegri non le ha mai presentate.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8557 messaggi
48 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Douglas Luiz credo che una speranza di essere venduto tra 6 mesi/1 anno o 2 ce l'abbia. 

Diciamo che, ad oggi, è stato un pessimo affare vista la resa sul campo, ma con le ammortizzazioni potrebbe essere ceduto tra 1 anno ad una cifra relativamente accessibile. 

Arthur invece è ormai assodato sia irrecuperabile già da almeno 2 anni, totalmente invendibile. 

Ormai si dovrà attendere la sua scadenza per liberarsene. 

Si calcolava che già ad agosto scorso il costo totale di Arthur in questi anni era intorno ai 110/115 milioni di euro. 

Tantissimi se si considera che cmq in 2 anni su 5 è stato anche in prestito, quindi con costi inferiori a quando invece sta qui (a far un caxxo .asd) tipo quest'anno. 

Douglas Luiz se non ricordo male costa sui 18/19 a bilancio, per raggiungere Arthur gli occorrerebbero oltre 6 anni... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26884 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Con Spiaze però non c'è riuscito. Il testone ha fatto gli stessi errori e le stesse minchiate dieci giorni dopo nel deserto. com'è potuto succedere?

echecazzo ne so io posso registrare la discontinuità appunto se no stavo a fa i corsi a coverciano con lambrusco e ulivieri

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21939 messaggi
36 minuti fa, zì robe ha scritto:

Ma no, qua tanti giurano che il gruppo è solido, tutti si vogliono bene come una famiglia, non c'è alcuno scontento, nessuna spaccatura...e se dici il contrario sei un povero fesso in malafede

Macchè povero fesso in malafede, io sono un bacchettone!? Intellettualmente disonesto  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26884 messaggi
29 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Questa rosa superiore a quella attuale? .asd

Forse ti confondi con l'anno successivo con Hakimi.

IMG_20250128_212327.jpg

hai ragione quella di eriksen hakimi perisic confuso (ancora non mi capacito hakimi che SCEGLIE l'inter. quarto segreto di fatima. infatti c'è rimasto mezzora)

quella sì era più forte di oggi

e infatti i meriti di inzaghi imho sono grossarelli in questa inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38303 messaggi

Eriksen arrivò in Italia a gennaio 2020. 

In quella formazione manca Skriniar, titolare per anni con De Vrij e Bastoni. 

Per  9/11 la squadra che vinse lo scudetto l'anno dopo. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65791 messaggi
46 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non li ho messi perchè rientravano in scambi per plusvalenze, quindi ho considerato l'intestimento a tutto tondo : esborso per cartellino nudo e puro e stipendio

Si, plusvalenze effimere in un solo esercizio...poi però effetto nefasto negli esercizi successivi (Arthur) tra quota ammortamento e stipendi assurdi.

Vediamo Luiz...ma le premesse non sono delle migliori 

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65791 messaggi
37 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Douglas Luiz credo che una speranza di essere venduto tra 6 mesi/1 anno o 2 ce l'abbia. 

Diciamo che, ad oggi, è stato un pessimo affare vista la resa sul campo, ma con le ammortizzazioni potrebbe essere ceduto tra 1 anno ad una cifra relativamente accessibile. 

Arthur invece è ormai assodato sia irrecuperabile già da almeno 2 anni, totalmente invendibile. 

Ormai si dovrà attendere la sua scadenza per liberarsene. 

Si calcolava che già ad agosto scorso il costo totale di Arthur in questi anni era intorno ai 110/115 milioni di euro. 

Tantissimi se si considera che cmq in 2 anni su 5 è stato anche in prestito, quindi con costi inferiori a quando invece sta qui (a far un caxxo .asd) tipo quest'anno. 

Douglas Luiz se non ricordo male costa sui 18/19 a bilancio, per raggiungere Arthur gli occorrerebbero oltre 6 anni... 

Le premesse ci sono tutte .oddio

Al momento, difficile trovare qualcuno disposto ad accollarselo senza fare una minusvalenza 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

Secondo me si deve tener conto che il ragionamento di Motta di pretendere solo giocatori  consoni al  suo gioco avrebbe senso se fosse un allenatore che avesse vinto tanto in carriera. Questo ha allenato un anno bene il Bologna doveva venire con molta più umiltà e cercare di adattare le sue idee ai giocatori presenti e utilizzare i giocatori presenti al meglio. 

Umiltà 

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77083 messaggi
9 hours ago, zlataniere said:

"Thiago Motta ha presentato le dimissioni dopo Napoli. Si è lamentato del mercato ed ha rinfacciato a Giuntoli un incontro con Tudor di cui è venuto a conoscenza. Decisivo l'intervento di Scanavino a riportare la pace fra i due".

Brambati a RadioSportiva

Si vabbè che bello fare i caxxari sportivi... sempre meglio che lavorare dopotutto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77083 messaggi
6 hours ago, Terminator-J said:

giuntoli sta apparecchiando la riduzione del danno proveniente dalla probabile mancata qualificazione CL

via tutti i prestiti, vlahovic, mckennie, yldiz e gatti

dentro 4 o 5 mezze seghe alla sua portata e tanta tanta simpatia....

Lo dovrai fare a prescindere... l'ordine è quello del pareggio e devi a tagliare altri 130/140 a bilancio nei prossimi due anni... il quisling punta all'udinese e, stavolta, mai rischierà che qualcuno gli metta i bastoni fra le ruote come una quindicina di anni fa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77083 messaggi
6 hours ago, soave said:

curvaioli ci siete? abbiamo un cartonato come proprietario che sta demolendo tutto

.quoto.quoto.quoto.quoto

Shhh è il salvatore della patria non lo sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77083 messaggi
3 hours ago, Arminius said:

L'aria pesante, con quel p***o di proprietario, è inevitabile... parliamoci chiaro vieni alla juve e scopri che lo scopo di una delle società più gloriose della storia del calcio è farsi offendere, dare del ladro, ridimensionare e peggio... che aria vuoi che si crei a queste condizioni se non di giramento di palle come minimo... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2305 messaggi
8 ore fa, gianky99 ha scritto:

L'aria pesante, con quel p***o di proprietario, è inevitabile... parliamoci chiaro vieni alla juve e scopri che lo scopo di una delle società più gloriose della storia del calcio è farsi offendere, dare del ladro, ridimensionare e peggio... che aria vuoi che si crei a queste condizioni se non di giramento di palle come minimo... 

Il male assoluto è lo svizzero ... Lo sbaglio dell'avvocato è stato non estromettere  lui e il padre dal nome della famiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1338 messaggi

Non so , troppe voci di dissidi in giro....se fosse vero una chiave di lettura potrebbe essere che Motta è stato già sfiduciato da Giuntoli, tutti questi prestiti secchi possono essere il segno di dare una mano ora a Motta ma di non accollarsi il costo di calciatori che magari non sarebbero/sono graditi ad un presunto nuovo allenatore...non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti