Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

6432 messaggi
2 ore fa, Drew881 ha scritto:

la verita cari fratelli bianconeri è che abbiamo creduto che Allegri fosse diventato un perfetto IMBECILLE, portati a spasso da un mitomane che non valeva niente da calciatore e da uno che se non era per quel minimo di talento che aveva, stava a rubare gli stereo a Bari vecchia.

Questa stagione di Motta, non fa altro che RIVALUTARE quanto fatto da Max, perchè è riuscito a centrare la qualificazione in champions con una squadra di DISGRAZIATI in tutti e tre gli anni qui da noi.

Poi che era arrivato il momento di cambiare era PALESE, anche perchè completamente a fine corsa, ma siamo riusciti a prendere un INTEGRALISTA della peggior specie.

È un mondo che ha reso ricchi stupidi influencer 

Poi quando tutti parlano male dei tuoi vuol dire che stai facendo bene

Ricordiamo che Conte con noi fu squalificato per mesi

Poi stop, immacolato a vita 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9560 messaggi
1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Correggimi pure, ma a prescindere dal fatto che motta possa essere scarso o meno, hai mai visto una Juve composta solo da ragazzini e gente che non ha mai giocato insieme prima di adesso? È normale che non ci sia uno di trent'anni con un minimo di palmares? Qui ci sono problemi strutturali a prescindere da motta 

A me sembra che Motta e Giuntoli abbiano deciso congiuntamente di levarsi di torno chiunque avesse un minimo di palmares, quindi ora lamentarsi che son tutti ragazzini non ha nessun senso.. la rosa è stata creata da Motta e Giuntoli a braccetto, questo è sempre stato chiaro in tutte le interviste di entrambi

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5359 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

A me sembra che Motta e Giuntoli abbiano deciso congiuntamente di levarsi di torno chiunque avesse un minimo di palmares, quindi ora lamentarsi che son tutti ragazzini non ha nessun senso.. la rosa è stata creata da Motta e Giuntoli a braccetto, questo è sempre stato chiaro in tutte le interviste di entrambi

Sono d'accordo, quindi mettiamoci l'anima in pace che Motta non andrà via quest'anno e presumibilmente a meno che non ci faccia rischiare la retrocessione gli sarà concesso sicuramente un altro anno. In ogni caso, dobbiamo sperare che si svegli lui e la squadra, magari riusciamo a riprenderci e avviare davvero un bel processo di costruzione, magari iniziamo a macinare punti e arriviamo in carrozza al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13428 messaggi
2 ore fa, Dr. X ha scritto:

Ma perché non segniamo nemmeno con le mani? Cosa è successo con il Milan allora?

Un tiro che è entrato per c**o. Poi il Milan ha una difesa di burro a differenza del Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9560 messaggi
4 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Sono d'accordo, quindi mettiamoci l'anima in pace che Motta non andrà via quest'anno e presumibilmente a meno che non ci faccia rischiare la retrocessione gli sarà concesso sicuramente un altro anno. In ogni caso, dobbiamo sperare che si svegli lui e la squadra, magari riusciamo a riprenderci e avviare davvero un bel processo di costruzione, magari iniziamo a macinare punti e arriviamo in carrozza al quarto posto.

Io purtroppo non riesco a mettermi l’anima in pace con la Juve in zona conference league..

ma anche arrivassimo quarti sarebbe un risultato che va bene adesso per come siamo messi, ma sarebbe un fallimento arrivare dietro al Napoli che in estate ha cambiato tanto quanto noi e partiva da venti punti indietro 

ora si fa finta di farci andar bene tutto ma io vorrei vedere in estate quanti avrebbero dato assenso per trovarsi a sedici punti dal Napoli a questo punto della stagione 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7752 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Aldilà del palmares dei giocatori, si è abbassata l'età media, ecco proprio perchè hai abbassato l'età media mi aspetterei che la squadra ari il campo.

Invece no, l'allenatore va davanti ai microfoni e "loro non hanno le coppe e hanno riposato" come se alla Juventus giocare ogni 3 giorni fosse una cosa anormale .oddio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23292 messaggi

FB_IMG_1736766148364.jpg.b58362dd5b95aa47752ec859f94d649f.jpg

Faccia a faccia (futuro?) Presidente-Allenatore  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13428 messaggi
15 minuti fa, TPN ha scritto:

Io purtroppo non riesco a mettermi l’anima in pace con la Juve in zona conference league..

ma anche arrivassimo quarti sarebbe un risultato che va bene adesso per come siamo messi, ma sarebbe un fallimento arrivare dietro al Napoli che in estate ha cambiato tanto quanto noi e partiva da venti punti indietro 

ora si fa finta di farci andar bene tutto ma io vorrei vedere in estate quanti avrebbero dato assenso per trovarsi a sedici punti dal Napoli a questo punto della stagione 

Senza dubbio non sarebbe un miglioramento, che è ciò che ci aspettavamo. Del gioco è molto relativo, della classifica proprio no.  Dal 2020 due terzi e due quarto posti, un altro quarto senza peraltro aver gettato alcuna base non sarebbe ottimo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
624 messaggi
Senza dubbio non sarebbe un miglioramento, che è ciò che ci aspettavamo. Del gioco è molto relativo, della classifica proprio no.  Dal 2020 due terzi e due quarto posti, un altro quarto senza peraltro aver gettato alcuna base non sarebbe ottimo 

Gli scudetti li ha vinti pure chi ha fatto dei 7imi posti, il problema è che non si vede come cambiare una situazione che si protrae da diversi anni e nonostante il cambio di tanti giocatori (tutto è rimasto uguale), anzi si peggiora sempre di più, intanto l'inter continua a segnare e immagino lui ne sia pure tanto felice e pensa più alle telefonate di congratulazioni da fare che ad altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13428 messaggi
18 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Gli scudetti li ha vinti pure chi ha fatto dei 7imi posti, il problema è che non si vede come cambiare una situazione che si protrae da diversi anni e nonostante il cambio di tanti giocatori (tutto è rimasto uguale), anzi si peggiora sempre di più, intanto l'inter continua a segnare e immagino lui ne sia pure tanto felice e pensa più alle telefonate di congratulazioni da fare che ad altro

I cartonati sono più i forti da anni, e ora sono i più navigati. Tutti ad esaltare Conte e il Napoli, ma sono potenzialmente alla pari, e il Napoli potrebbe tranquillamente calare. Per me i cartonati saranno inarrivabili ancora per un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
624 messaggi
I cartonati sono più i forti da anni, e ora sono i più navigati. Tutti ad esaltare Conte e il Napoli, ma sono potenzialmente alla pari, e il Napoli potrebbe tranquillamente calare. Per me i cartonati saranno inarrivabili ancora per un po’ 

Si diceva così pure del milan ma alla fine conte fece il miracolo, con molta probabilità farà la stessa cosa anche al napoli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13428 messaggi
14 minuti fa, EngyLina ha scritto:
18 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Si diceva così pure del milan ma alla fine conte fece il miracolo, con molta probabilità farà la stessa cosa al napoli

Altra storia, tra l’altro il Milan aveva molti senatori che lasciarono alla fine dell’anno,e aveva vinto lo scudetto l’anno prima dopo tanti anni. I cartonati hanno purtroppo vinto due scudetti degli ultimi quattro, perdendo gli altri in modo stupido. Sono i più forti e hanno una dirigenza più seria 

Modificato da gsm88
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
624 messaggi
Altra storia, tra l’altro il Milan aveva molti senatori che lasciarono alla fine dell’anno,e aveva vinto lo scudetto l’anno prima dopo tanti anni. I cartonati hanno purtroppo vinto due scudetti degli ultimi quattro, perdendo gli altri in modo stupidì. Sono i più forti e hanno una dirigenza più seria 
Ed io ripeto che il napoli dell'altro scudetto era inarrivabile per qualsiasi squadra italiana e questo attuale è animato da un entusiasmo che tende a moltiplicarsi di partita in partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13428 messaggi
10 minuti fa, EngyLina ha scritto:
13 minuti fa, gsm88 ha scritto:
Altra storia, tra l’altro il Milan aveva molti senatori che lasciarono alla fine dell’anno,e aveva vinto lo scudetto l’anno prima dopo tanti anni. I cartonati hanno purtroppo vinto due scudetti degli ultimi quattro, perdendo gli altri in modo stupidì. Sono i più forti e hanno una dirigenza più seria 

Ed io ripeto che il napoli dell'altro scudetto era inarrivabile per qualsiasi squadra italiana e questo attuale è animato da un entusiasmo che tende a moltiplicarsi di partita in partita

Ma si, siamo pure off topic. Tanto il discorso scudetto, per il quinto anno consecutivo, non ci riguarda. Rido per non piangere per la fine che abbiamo fatto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9998 messaggi
3 ore fa, Dr. X ha scritto:

Correggimi pure, ma a prescindere dal fatto che motta possa essere scarso o meno, hai mai visto una Juve composta solo da ragazzini e gente che non ha mai giocato insieme prima di adesso? È normale che non ci sia uno di trent'anni con un minimo di palmares? Qui ci sono problemi strutturali a prescindere da motta 

danilo chi l'ha fatto fuori? tek? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97394 messaggi

Per me, al momento, rimane l'allenatore più scarso dai tempi di ferrara...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8902 messaggi
Ma si, siamo pure off topic. Tanto il discorso scudetto, per il quinto anno consecutivo, non ci riguarda. Rido per non piangere per la fine che abbiamo fatto
Non avessimo sputtanato l'assetto, staremmo ancora a contare gli scudetti consecutivi.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11069 messaggi

Comunque io stesso avevo scritto che avevo paura che poi lo scarichiamo e diventa come Ancelotti però alla fine pensandoci Ancelotti aveva fatto due campionati con tantissimi punti e arrivò secondo per pochi punti di differenza contro due squadre una che utilizzava giocatori immigrati irregolari e l'altra che cambiava le regole in corsa, oltre ovviamente allo scandalo di Perugia Juve....ha fatto più punti Ancelotti sia nel 2000 che nel 2001 rispetto allo scudetto del 5 maggio...insomma fu anche molto sfortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9998 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

Comunque io stesso avevo scritto che avevo paura che poi lo scarichiamo e diventa come Ancelotti però alla fine pensandoci Ancelotti aveva fatto due campionati con tantissimi punti e arrivò secondo per pochi punti di differenza contro due squadre una che utilizzava giocatori immigrati irregolari e l'altra che cambiava le regole in corsa, oltre ovviamente allo scandalo di Perugia Juve....ha fatto più punti Ancelotti sia nel 2000 che nel 2001 rispetto allo scudetto del 5 maggio...insomma fu anche molto sfortunato

per me metterli nella stessa frase è quasi offensivo... .asd  magari potrà aspirare ad una carriera alla gasp post inter... 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13428 messaggi
5 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Non avessimo sputtanato l'assetto, staremmo ancora a contare gli scudetti consecutivi.

Abbiamo fatto talmente tante cazzate che metà basterebbero. Chiaro che prima o poi il ciclo doveva finire, ma pensarci in tempo no? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9998 messaggi
6 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

L'assetto detto Marotta? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13428 messaggi
6 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

E giocava anche bene, oltre ad avere tanti campioni. Motta dovrebbe trovare una squadra che gliene fornisce tanti, e chi gli darebbe fiducia in questo momento? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7197 messaggi
Ma onestamente per me farà anche una buona carriera.
Ma questo non vuol dire che si stia dimostrando l'allenatore adatto a ricostruire le macerie di un top club. Gli manca ancora l'esperienza che gli permetterà di essere adattabile.
Un giorno magari sarà un top ma oggi senza nessun rimpianto lo saluterei

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13428 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Ma onestamente per me farà anche una buona carriera.
Ma questo non vuol dire che si stia dimostrando l'allenatore adatto a ricostruire le macerie di un top club. Gli manca ancora l'esperienza che gli permetterà di essere adattabile.
Un giorno magari sarà un top ma oggi senza nessun rimpianto lo saluterei

D’altronde chi rimpiangiamo oggi degli scorsi mister? Allegri,Sarri, Pirlo? Io personalmente nemmeno Conte. Novità ci volevano e ci vogliono 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7197 messaggi
D’altronde chi rimpiangiamo oggi degli scorsi mister? Allegri,Sarri, Pirlo? Io personalmente nemmeno Conte. Novità ci volevano e ci vogliono 
Ma onestamente Allegri Sarri e Pirlo fanno tutti parte di un unico essere mitologico che si chiama Agnelli.
Io onestamente gli ultimi allenatori nemmeno li conto come progetti ma semplicemente sono stati anni buttati a causa di deliri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti