Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

6826 messaggi

Non vince le partite per colpa sua con 200 mln di mercato  ergo ha fallito e ci porta fuori dalla cl

Va esonerato 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37063 messaggi

Leggo molti dire che a A.Conte non va perdonata la roba del 2014 e io domando a sta tanta gente che cosa avrebbe fatto di così tremendo? Ha semplicemente sbagliato una valutazione. 

Faccio una domanda. Preferite avere uno scudetto in più e andare in Champions in carrozza ogni anno con lui, o avere la soddisfazione morale di tenere lontano il "reitetto" e stare a mendicare il quinto posto a lottare col Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11069 messaggi
3 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Leggo molti dire che a A.Conte non va perdonata la roba del 2014 e io domando a sta tanta gente che cosa avrebbe fatto di così tremendo? Ha semplicemente sbagliato una valutazione. 

Faccio una domanda. Preferite avere uno scudetto in più e andare in Champions in carrozza ogni anno con lui, o avere la soddisfazione morale di tenere lontano il "reitetto" e stare a mendicare il quinto posto a lottare col Bologna?

sì ma non è normale che l'unico modo per uscire dal pantano sia chiamare conte, e quando si ritirerà e noi avremo di nuovo bisogno che faremo? la juve che conosco io è quella che si separa da una leggenda come lippi, fa 3-4 acquisti mirati prende capello e vince....per carità conte grandissimo ma se abbiamo sempre di lui per creare un nuovo ciclo siamo al livello di una provinciale

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37063 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

sì ma non è normale che l'unico modo per uscire dal pantano sia chiamare conte, e quando si ritirerà e noi avremo di nuovo bisogno che faremo? la juve che conosco io è quella che si separa da una leggenda come lippi, fa 3-4 acquisti mirati prende capello e vince....per carità conte grandissimo ma se abbiamo sempre di lui per creare un nuovo ciclo siamo al livello di una provinciale

Se serve a tornare alla normalità? Si. Se l unico che può aggiustare le cose è conte devi prendere conte 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi
6 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

L'arrivo di Capello fu in un contesto in cui eravamo tra le prime 3-4 in Europa dal punto di vista tecnico ed economico, con un main sponsor che all'epoca garantiva il contratto di sponsorizzazione più alto d'Europa. Chiaramente in quel caso vai sul sicurissimo. Eravamo il Real di oggi.

Quando abbiamo ricostruito abbiamo quasi sempre iniziato con allenatori giovani, con poca gavetta ma che si sono dimostrati fin da subito capaci di dare un plus sostanziale alla squadra e vincere al primo anno (Trap, Lippi 1, Conte).

Il problema non è prendere Conte. È eventualmente individuare uno alla Conte e se non c'è ti prendi lui, tra l'altro non lo lasci alla concorrenza avendo ormai la riprova che arriva, vince e lascia la squadra al top per diversi anni anche dopo essere andato via.

Nessuno mi toglie dalla testa che se subito dopo Sarri avessimo preso lui dall'Inter (e c'è stato un momento dopo la prima stagione di frizione con Zhang) non solo avremmo vinto il decimo (che peccato...) ma avremmo continuato a dominare nel tempo, anche perché l'Inter stessa non sarebbe stata quella di oggi.

Aver fatto di nuovo lo stesso errore quest'anno è per me imperdonabile per certi versi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3993 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

Si è persa la juventinitá all’interno dello spogliatoio e occorre un allenatore che sappia insegnare prima di tutto cosa significa indossare quella maglia.

Barzagli racconta che quando arrivó alla Juve rimase sorpreso dall’intensitá degli allenamenti…. Mai vista da nessuna altra parte. 
Poi è arrivato un allenatore che predicava la “gestione delle energie”, “non si puó sempre andare al massimo”, “ogni tanto anche i giocatori vanno fatti riposare al pascolo”…..

Persa quella cultura lí poi non è facile saperla insegnare….. ci vuole un allenatore che la conosca bene. E non sono molti….

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41612 messaggi
Allegri era meglio
Allegri era un allenatore

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4306 messaggi
17 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Si è persa la juventinitá all’interno dello spogliatoio e occorre un allenatore che sappia insegnare prima di tutto cosa significa indossare quella maglia.

Barzagli racconta che quando arrivó alla Juve rimase sorpreso dall’intensitá degli allenamenti…. Mai vista da nessuna altra parte. 
Poi è arrivato un allenatore che predicava la “gestione delle energie”, “non si puó sempre andare al massimo”, “ogni tanto anche i giocatori vanno fatti riposare al pascolo”…..

Persa quella cultura lí poi non è facile saperla insegnare….. ci vuole un allenatore che la conosca bene. E non sono molti….

il problema è quello... nel post partita ha piu parlato da allenatore della juve conte che Ciofeca motta....a domanda di Ferrara ha esplicitamente detto che alla juve bisogna vincere e stop senza parlare ...quell'altro invece accampava alibi come un Mazzarri qualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41612 messaggi

Da quanto non mettiamo un cross in mezzo?

Da quanto non cerchiamo di metterla anche in caciara? Con gli ultimi minuti tre ore con la palla tra i piedi.

Andare subito da Tudor per 6 mesi con opzione

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19160 messaggi
5 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

il problema è quello... nel post partita ha piu parlato da allenatore della juve conte che Ciofeca motta....a domanda di Ferrara ha esplicitamente detto che alla juve bisogna vincere e stop senza parlare ...quell'altro invece accampava alibi come un Mazzarri qualunque

tutta colpa di AA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4306 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

tutta colpa di AA...

asp in che senso? sul fatto che conte non sia tornato?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38273 messaggi

Adesso ha tutti gli attaccanti a disposizione, dovrebbe scegliere 3 titolari e dargli fiducia per 6-7 partite, solamente giocando assieme possono trovare l'intesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10525 messaggi

Punti alla 22esima giornata:

Pirlo 2020/21: 45

Allegri 2021/22: 41

Allegri 2022/23: 44

Allegri 2023/24: 53

Motta 2024/25: 37.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23991 messaggi

ma portatemi Tudor che almeno quello è GOBBO! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79615 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Punti alla 22esima giornata:

Pirlo 2020/21: 45

Allegri 2021/22: 41

Allegri 2022/23: 44

Allegri 2023/24: 53

Motta 2024/25: 37.

.meme5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38273 messaggi

Grave perdita Pirlo, l'unico a sfiorare gli 80 ounti con due trofei in un anno. Col senno di poi avrebbe meritato un quadriennale da 7 milioni. .asd

Quella Juve in fase offensiva aveva più idee di quelle di Motta e Allegri messe assieme.

Morata 20 gol 12 assist

Chiesa 15 gol 11 assist

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41630 messaggi
28 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Che umiliazione dio santo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21293 messaggi

la verita cari fratelli bianconeri è che abbiamo creduto che Allegri fosse diventato un perfetto IMBECILLE, portati a spasso da un mitomane che non valeva niente da calciatore e da uno che se non era per quel minimo di talento che aveva, stava a rubare gli stereo a Bari vecchia.

Questa stagione di Motta, non fa altro che RIVALUTARE quanto fatto da Max, perchè è riuscito a centrare la qualificazione in champions con una squadra di DISGRAZIATI in tutti e tre gli anni qui da noi.

Poi che era arrivato il momento di cambiare era PALESE, anche perchè completamente a fine corsa, ma siamo riusciti a prendere un INTEGRALISTA della peggior specie.

Modificato da Drew881
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1947 messaggi
56 minuti fa, Braccio di Ferro ha scritto:

L'arrivo di Capello fu in un contesto in cui eravamo tra le prime 3-4 in Europa dal punto di vista tecnico ed economico, con un main sponsor che all'epoca garantiva il contratto di sponsorizzazione più alto d'Europa. Chiaramente in quel caso vai sul sicurissimo. Eravamo il Real di oggi.

Quando abbiamo ricostruito abbiamo quasi sempre iniziato con allenatori giovani, con poca gavetta ma che si sono dimostrati fin da subito capaci di dare un plus sostanziale alla squadra e vincere al primo anno (Trap, Lippi 1, Conte).

Il problema non è prendere Conte. È eventualmente individuare uno alla Conte e se non c'è ti prendi lui, tra l'altro non lo lasci alla concorrenza avendo ormai la riprova che arriva, vince e lascia la squadra al top per diversi anni anche dopo essere andato via.

Nessuno mi toglie dalla testa che se subito dopo Sarri avessimo preso lui dall'Inter (e c'è stato un momento dopo la prima stagione di frizione con Zhang) non solo avremmo vinto il decimo (che peccato...) ma avremmo continuato a dominare nel tempo, anche perché l'Inter stessa non sarebbe stata quella di oggi.

Aver fatto di nuovo lo stesso errore quest'anno è per me imperdonabile per certi versi. 

siamo sicuri che sia un errore e non una precisa scelta dell'attuale proprietario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7752 messaggi

Il primo Allegri è stato quasi perfetto, ma l'Allegri bis è stato un disastro ragà.
L'attuale pessima stagione di Motta non riabilita le 3 pessime stagioni dell'Allegri bis, usciamo da sta cosa. 

Il nome alternativo sarebbe Tudor???
Non è bastato vedere Montero con la Next Gen?

Pure sta cosa che un ex giocatore nostro sia per forza la soluzione, dai...

Serve un allenatore ma giriamo sempre sui stessi nomi e anche piuttosto improbabili. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22963 messaggi
Grave perdita Pirlo, l'unico a sfiorare gli 80 ounti con due trofei in un anno. Col senno di poi avrebbe meritato un quadriennale da 7 milioni. .asd
Quella Juve in fase offensiva aveva più idee di Motta e Allegri messi assieme, miglior stagione realizzativa per Morata e Chiesa.
Ha pagato la seconda parte di stagione in cui ha per buona parte rinnegato l'impostazione iniziale, interessante anche se difficile da attuare bene con quel cc (su tutti bentancur e rabiot che tatticamente non sono proprio due cime), per dare retta alla vecchia guardia che preferiva starsene dietro e ripartire.
Certo che anche la dirigenza non aspettava che una scusa per cacciarlo.
Poi cmq dopo pirlo si è perso accettando lavori in provincia che non si possono sposare con quelle idee che voleva proporre da noi,dimostrando poca capacità di adattamento.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37791 messaggi
17 minuti fa, Wubbaboo ha scritto:

ma portatemi Tudor che almeno quello è GOBBO! 

io sarei anche d'accordo ma mi dispiacerebbe dargli la patata bollente ora, nel caso lo prendi a fine stagione e gli dai la possibilità di programmare a dovere il proprio lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi
5 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

siamo sicuri che sia un errore e non una precisa scelta dell'attuale proprietario?

Il proprietario non ha la mia simpatia, né la mia fiducia, né la mia stima.

Lo desidererei lontano anni luce dalla Juve.

Certamente responsabile quanto meno delle mancate difese dalle farse varie e quindi quanto meno connivente.

Dopodiché ho i miei pensieri più profondi ma sono solo congetture.

In virtù di questo ti rispondo che non lo so ma che non mi sorprenderebbe.

Dopodiché è un dato che ogni qual volta è quel ramo là della famiglia a gestire la squadra (Montezemolo compreso) facciamo schifo e guardiamo vincere gli altri, quando invece c'è il "ramo cadetto" al comando diventiamo subito "brutti, cattivi, odiati..." e vincenti!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23991 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

io sarei anche d'accordo ma mi dispiacerebbe dargli la patata bollente ora, nel caso lo prendi a fine stagione e gli dai la possibilità di programmare a dovere il proprio lavoro.

i nostri cari dirigenti, che sono tutto fuorché juventini, non faranno mai una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti