Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

28249 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Fa quel che riesce come tutti gli allenatori. Ad oggi alto e bassi soprattutto i bassi, arranca nelle difficoltà assieme ai giocatori. 

Alti quali? per capire. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

Non é vero.

Locatelli é un gran giocatore sia Max che adesso Motta non ci rinunciano.

L'ha fatto quell'altro sopravvalutato di Spalletti e non gli é andata benissimo.

Sulla personalità poi, bisogna vedere meglio spogliatoio.

Bonucci si atteggiava a padrone del campo, nello spogliatoio lo consideravano uno zimbello.

Bha Locatelli gran giocatore ho dei dubbi, così come il fatto che sia un leader.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
287 messaggi

Bah al di là della partita che apprendo nel suo svolgimento dai media, mi pare che come motivazione ed esperienza in panchina Motta ne avesse molto meno di un Italiano per esempio. 

Ma per scegliere bene occorre sapere di calcio .

Motivazione dalle interviste di Motta e dei suoi superiori ne traggono solo gli avversari. 

Purtroppo anche non vedendo le partite,  mi scopro ad inc******i anche per il risultato  che accettano da provinciali.

Migliorerò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
3 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Il problema è questo. Con arroganza abbiamo allestito una squadra di ragazzini. Bremer in difesa ci stava per carattere e età, ma a centrocampo e in attacco il più vecchio ha 25 anni. Koopmeneirs si vedeva lontano un miglio che non era di carattere. l'Inter si M***A ha costruito con un portiere nazionale di 40 anni, un acerbi, Darmian e mikitarian che hanno sessant'anni ma qualche anno glielo fanno alla grande. 

Io sono più per un mix, secondo me dovevano prendere i giovani ma anche 3 o 4 giocatori esperti di livello. Il problema sono i soldi e come li vuoi spendere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
239 messaggi

Questa rosa è ampiamente sufficiente per centrare i primi quattro posti in Italia, basta voli pindarici

Va bene, facciamo finta che non si debba lottare per lo scudetto al primo anno del brojeddo (anche se vi ricordo che l'anno scorso andava vinto, e questa estate sono stati spesi 200 milioni per rinforzare quella squadra che doveva vincerlo).

Ma gli obiettivi, neanche minimi, vitali vanno centrati.

Giuntoli te l'ha fatta la squadra per raggiungere AMPIAMENTE questi obiettivi. Basta scuse, è colpa sua 

Modificato da Gormenghast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Alti quali? per capire. 

Bhe ci son state delle partite dove abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio, purtroppo poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28249 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Bhe ci son state delle partite dove abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio, purtroppo poche.

Quali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8259 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Ma davvero siete convinti che cambiando allenatore i nostri eroi magicamente si trasformano in ottimi giocatori? Sul serio? In rosa ci sono Buoni giocatori, che evidenziano costantemente lacune tecniche e tattiche, e buon allenatore. Tutto qui.

con buoni giocatori ben guidati magari fai una buona stagione, che era ciò che si chiedeva a motta

invece stiamo facendo una stagione ignobile , la peggiore dopo quella di delneri, come da statistiche

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
Adesso, Gormenghast ha scritto:

Questa rosa è ampiamente sufficiente per centrare i primi quattro posti in Italia, basta voli pindarici

Va bene, facciamo finta che non si debba lottare per lo scudetto al primo anno del brojeddo. Ma gli obiettivi, neanche minimi, vitali vanno centrati.

Giuntoli te l'ha fatta la squadra per raggiungere AMPIAMENTE questi obiettivi. Basta scuse, è colpa sua 

Noi abbiamo iniziato la stagione senza aver completato la rosa e con un attaccante solo. Che la squadra fosse costruita per centrare obiettivi ho i miei dubbi, senza contare il vero problema che abbiamo avuto, i due crociati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Quali 

Bhe su tutte Lipsia, dove poi è iniziato il declino, a Bergamo, contro il Milan, contro il City, ma anche ieri abbiamo fatto un buon primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8902 messaggi
Bhe su tutte Lipsia, dove poi è iniziato il declino, a Bergamo, contro il Milan, contro il City, ma anche ieri abbiamo fatto un buon primo tempo.
Considerando il ruolino del Lipsia in CL, ho parecchio ridimensionato quella vittoria.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9993 messaggi
28 minuti fa, Ca$a ha scritto:

I leader li ha fatti fuori perché lo mettevano in ombra

Io non vedevo leader nelle squadre passate e non ne vedo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
1 minuto fa, Mooch74 ha scritto:

Considerando il ruolino del Lipsia in CL, ho parecchio ridimensionato quella vittoria.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Che vuol dire, è stata una partita giocata benissimo lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
239 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Noi abbiamo iniziato la stagione senza aver completato la rosa e con un attaccante solo. Che la squadra fosse costruita per centrare obiettivi ho i miei dubbi, senza contare il vero problema che abbiamo avuto, i due crociati.

Invece si, la nostra rosa non è inferiore a quelle di napoli, lazio, fiorentina, milan e atalanta. Se due dei migliori centrocampisti che c'erano in europa sono stati trasformati in dei teletubbies non è colpa di Giuntoli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
616 messaggi
A parte che il record di vittorie consecutive (17) appartiene ai cartonati, noi ci fermammo a 15, era un’altra Juve con altri uomini, tecnicamente e caratterialmente. Questi sono dei carciofini sott’olio 

Ieri sembrava Zambia Congo 

Ma tutti ad esaltarsi per il gol casuale di Muani

E prima ancora per la vittoriella contro il milan

Siamo squadra da comiche, con un allenatore assurdo e dispettoso nonché arrogante, ma la nostra pecca più grande è che ci siamo autoconvinti da subito di esser forti e competitivi, in realtà finito l'effetto dell'unica cosa collaudata e che funzionava già da prima abbiamo cominciato a prendere acqua da tutte le parti, e statene certi, sarebbe successo pure con Bremer sempre arruolabile

Non so se a questo napoli basti giocare così per vincere il campionato ma non mi sembra fortissima se non solamente più riposata e concentrata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi
Adesso, Gormenghast ha scritto:

Invece si, la nostra squadra non è inferiore a quelle di napoli, lazio, fiorentina, milan e atalanta. Se due dei migliori centrocampisti che c'erano in europa sono stati trasformati in dei teletubbies non è colpa di Giuntoli

Siamo sempre stati corti di numero, soprattutto quando hanno cominciato ad arrivare infortuni a catena, per 2 mesi abbiamo giocato con 13 giocatori disponibili avendo 2 competizioni da fare in quel momento. Quali sono i due centrocampisti migliori d'Europa?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7192 messaggi

Per me Motta sta mostrando tutta la sua inesperienza.
A parte buchi di rosa ed infortuni sfortunati che sono sicuramente una valida giustificazione per lui, resta il fatto che proprio a livello tattico e motivazionale del gruppo non si vede alcun progresso ne tanto meno un valore aggiunto dal mister, cosa che ad esempio al Napoli di Conte è palese.

La mia paura è che Giuntoli, anche per non auto bocciare il progetto voluto fortemente da lui stesso, andrà avanti su questa strada con presunzione e forse gli rinnoverà la fiducia anche al prossimo anno anche senza qualificazione champions.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7192 messaggi

Invece si, la nostra rosa non è inferiore a quelle di napoli, lazio, fiorentina, milan e atalanta. Se due dei migliori centrocampisti che c'erano in europa sono stati trasformati in dei teletubbies non è colpa di Giuntoli
Anche io sono convinto che sulla carta questa rosa abbia molto potenziale inespresso.
Seppur bisogna ammettere che sia stata costruita con i piedi a livello di sinergie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4169 messaggi
2 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Ieri sembrava Zambia Congo

Ma tutti ad esaltarsi per il gol casuale di Muani

E prima per la vittoriella contro il milan

Non so se a questo napoli basti giocare così per vincere il campionato ma non mi sembra fortissima se non solamente più riposata e concentrata

No, nel primo tempo la Juve ha giocato bene.

Semplicemente perché ha provato a giocarsela ed ad aggredire l'avversario.

Lo stesso Motta ha dichiarato che nel secondo tempo ha fatto abbassare la squadra per via di Lobotka.

Beh, lo stesso Lobotka che nel primo tempo veniva preso in mezzo perché Thuram attaccava lo spazio mandando lui ed Anguissa ( giocatore sottovalutatissimo secondo me ) a vuoto.

Abbiamo smesso di giocare dopo il vantaggio, tutto qui.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9993 messaggi
17 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Bravo, dunque che si fa? Cambiamo ancora? Senza contare che la squadra è già cambiata un bel po’. 

Finché rimane Giuntoli Motta non va via...quindi andiamo avanti con Motta 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9993 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

No, nel primo tempo la Juve ha giocato bene.

Semplicemente perché ha provato a giocarsela ed ad aggredire l'avversario.

Lo stesso Motta ha dichiarato che nel secondo tempo ha fatto abbassare la squadra per via di Lobotka.

Beh, lo stesso Lobotka che nel primo tempo veniva preso in mezzo perché Thuram attaccava lo spazio mandando lui ed Anguissa ( giocatore sottovalutatissimo secondo me ) a vuoto.

Capita spesso...stanchezza o svogliatezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
239 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Siamo sempre stati corti di numero, soprattutto quando hanno cominciato ad arrivare infortuni a catena, per 2 mesi abbiamo giocato con 13 giocatori disponibili avendo 2 competizioni da fare in quel momento. Quali sono i due centrocampisti migliori d'Europa?.

Per colpa di infortuni che, usando la logica usata fino a giugno dell'anno scorso, sono da imputare allo staff di preparatori dei quali è responsabile l'allenatore. Sono diventati un alibi per il tecnico a iniziare da questa stagione?

Sempre utilizzando la logica degli anni passati, se un calciatore non rende come nella precedente squadra (tipo Vlahovic) la colpa è da imputare solamente all'allenatore e al suo gioco, alla sua incapacità di valorizzarlo e sfruttare le sue caratteristiche. Koopmeiners era uno dei migliori centrocampisti in serie a fino a settembre 2024, douglas luiz era uno dei migliori centrocampisti in premier league statistiche alla mano.

Ci avete abituato a questa logica, fammi sapere se dobbiamo ragionare diversamente da questa stagione per valutare il lavoro del nuovo tecnico. Io mi adeguo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
616 messaggi
No, nel primo tempo la Juve ha giocato bene. Semplicemente perché ha provato a giocarsela ed ad aggredire l'avversario.

Il primo tempo non l'ha giocato il napoli, e di proposito ma tutto calcolato, Conte sa studiare Motta non vede non sente ed è ignorante calcisticamente parlando e non solo, non capisco come abbia potuto avere un passato glorioso da giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4169 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Anche io sono convinto che sulla carta questa rosa abbia molto potenziale inespresso.
Seppur bisogna ammettere che sia stata costruita con i piedi a livello di sinergie

Mmm, guardando i nomi direi di sì.

La nostra panchina di ieri fa pensare che lo sia.

A mio avviso però, molti dei nostri esterni sono poco concreti.

Magari saranno giocatori futuribili o non sono messi bene in campo, ma non sono convintissimo che non rendano solo a causa di Motta.

Ho grosse riserve su Coincecao, Mbangula e Nico ( forte, ma molto svagato alla Vucinic ).

Tanto che io sono convinto che prima o poi, questo modulo verrà accantonato a meno che non si passi al 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5359 messaggi
1 minuto fa, Gormenghast ha scritto:

Per colpa di infortuni che, usando la logica usata fino a giugno dell'anno scorso, sono da imputare allo staff di preparatori dei quali è responsabile l'allenatore. Sono diventati un alibi per il tecnico a iniziare da questa stagione?

Sempre utilizzando la logica degli anni passati, se un calciatore non rende come nella precedente squadra (tipo Vlahovic) la colpa è da imputare solamente all'allenatore e al suo gioco, alla sua incapacità di valorizzarlo e sfruttare le sue caratteristiche. Koopmeiners era uno dei migliori centrocampisti in serie a fino a settembre 2024, douglas luiz era uno dei migliori centrocampisti in premier league statistiche alla mano.

Ci avete abituato a questa logica, fammi sapere se dobbiamo ragionare diversamente da questa stagione

I due crociati non sono da imputare allo staff dei preparatori, tu che dici? Chiaramente abbiamo una fase offensiva abberrante. Ma con Bremer e il cambio Cabal forse avremmo tenuto qualche punto in più senza farci rimontare sempre. Magari avevamo giusto quei 5/6 punti in più che ad oggi sarebbe stato decisivi per la corsa Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti