Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

131977 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Anche con Bremer collezionammo tre 0-0 di seguito. Forse con lui prenderemmo meno gol ma il resto sarebbe simile 

Esatto

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10187 messaggi

Non voglio ripetermi visto che è da Luglio che dico la stessa cosa..' bastava guardare la storia della juventus '.....ogni volta che si è pensato di cambiare la mentalità , filosofia di gioco e organigramma societario  che contraddistingue questa  società si è sempre fallito...e non parlo solo degli ultimi anni ma successe la stessa cosa neglii anni 50 e 60....per poi tornare a vincere sempre quando si tornò diciamo all antico....gioco pragmatico , agonismo , senso di appartenenza , società forte e fatta da gente di calcio.....è sempre stato cosi....e lo sarà anche adesso quando si deciderà di tornare sui nostri passi...

Purtroppo media , youtuber vari , opinionisti hanno fatto solo danni , e tanti tifosi ci sono cascati con tutti e due i piedi , andare appresso a sto giochismo del cavolo , essere belli , fighi....alla Juve , come dice sempre Tardelli ci contraddistingueva quello di essere sempre brutti , cazz...ti e cattivi.....da noi ' si vince ' non si gioca...ed invece eccoci qui...di nuovo ...ossessionati da sto mito del gioco , tralasciando quello che ci ha sempre fatto vincere , la rabbia , il mordere le caviglie , la voglia di vincere....il bel gioco io l ho visto anche con trap , con lippi , con conte , con i primi allegri e comunque l identità della juve c'era sempre...adesso siamo fighi , i social , i youtuber , i like , i followers....bene...questo è quello che ci meritiamo....andare appresso agli adani e terevisani di turno.....

Dopo 50 anni di juve ne ho viste e vissute tante....son sicuro che , come successo altre volte , alla fine si tornerà sui nostri passi.....la ruota gira sperando che sia l ultima volta di questa cordata del bel gioco e del calcio degli youtuber..... 

Modificato da clic
  • Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8097 messaggi

Conte tifa solo se stesso, altro che juventino. E fa bene, perché riesce quasi sempre a far rendere le squadre per il loro valore con la sua grinta e capacità di trasmettere voglia e gioco. Fermo restando che manco lui fa i miracoli senza giocatori di livello, infatti il Napoli ha vinto lo scudetto da poco. Ma juventino è un’altra cosa, è un professionista che va dove lo pagano meglio

"Non c'é abbastanza spazio nel cuore di Conte per chiunque non sia Conte"

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi
16 minuti fa, clic ha scritto:

Non voglio ripetermi visto che è da Luglio che dico la stessa cosa..' bastava guardare la storia della juventus '.....ogni volta che si è pensato di cambiare la mentalità , filosofia di gioco e organigramma societario  che contraddistingue questa  società si è sempre fallito...e non parlo solo degli ultimi anni ma successe la stessa cosa neglii anni 50 e 60....per poi tornare a vincere sempre quando si tornò diciamo all antico....gioco pragmatico , agonismo , senso di appartenenza , società forte e fatta da gente di calcio.....è sempre stato cosi....e lo sarà anche adesso quando si deciderà di tornare sui nostri passi...

Purtroppo media , youtuber vari , opinionisti hanno fatto solo danni , e tanti tifosi ci sono cascati con tutti e due i piedi , andare appresso a sto giochismo del cavolo , essere belli , fighi....alla Juve , come dice sempre Tardelli ci contraddistingueva quello di essere sempre brutti , cazz...ti e cattivi.....da noi ' si vince ' non si gioca...ed invece eccoci qui...di nuovo ...ossessionati da sto mito del gioco , tralasciando quello che ci ha sempre fatto vincere , la rabbia , il mordere le caviglie , la voglia di vincere....il bel gioco io l ho visto anche con trap , con lippi , con conte , con i primi allegri e comunque l identità della juve c'era sempre...adesso siamo fighi , i social , i youtuber , i like , i followers....bene...questo è quello che ci meritiamo....andare appresso agli adani e terevisani di turno.....

Dopo 50 anni di juve ne ho viste e vissute tante....son sicuro che , come successo altre volte , alla fine si tornerà sui nostri passi.....la ruota gira sperando che sia l ultima volta di questa cordata del bel gioco e del calcio degli youtuber..... 

che poi le due cose non sono sempre in contrasto: si può giocare in maniera efficace e vincere, giocare bene a cosa equivale? Fare tanti passaggi, tanto possesso palla,senza creare occasioni? Perché di Juve vincenti ma anche belle ce ne sono state molte. Come dici tu, questi ultimi anni di guru, sapientoni e menate varie ci hanno lavato il cervello, convincendoci che il calcio è roba per esteti, per buongustai,robe così, quando poi ci scontriamo con la realtà dei fatti: il Real Madrid ha vinto 15 champions, la nostra ossessione anche quando dominavamo in Italia, facendo calcio spettacolare? Proprio no,andate a rivedervi le ultime due finali, 2022 e 2024, in ordine di tempo. Ha vinto perché come sempre ha avuto giocatori di caratura superiore, e anche in modo efficace. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4306 messaggi

Le sue dichiarazioni post gara sono peggio della partita

Questo della juve non ha capito proprio nulla, e in società non c'e' nessuno che sappia farglielo capire.

alibi che nemmeno Mazzarri, poi ci chiediamo perche scendiamo in campo senza carattere. Arrogante e scarso come pochi.

Con Motta il 4 posto non lo raggiungi mai, per cui dal mio punto di vista oggi è iniziato il countdown #mottaout (e con lui quell' altro inetto di giuntoli)

Modificato da pinturicchio PE
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131977 messaggi

La Juve di lippi era cattivissima ma a tratti anche bellissima da vedere (non sempre). Si può combinare agonismo e bel gioco

Ma qui si cercano i guardiolez 1.0 senza tenere conto che guardiola una Sampdoria non l'ha mai allenata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28249 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

La Juve di lippi era cattivissima ma a tratti anche bellissima da vedere (non sempre). Si può combinare agonismo e bel gioco

Ma qui si cercano i guardiolez 1.0 senza tenere conto che guardiola una Sampdoria non l'ha mai allenata

va cacciato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41630 messaggi
21 minuti fa, clic ha scritto:

È quello che sostengo io da sempre, hai ragione da vendere.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131977 messaggi

Non vorrei essere in motta o nei giocatori, domani mattina in continassa ci sarà l'inferno .sisi

20250126_082721.jpg.bde6acde33099ed8b48fe3c570027ab8.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4306 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

va cacciato

ormai si, dichiarazioni post partita allucinanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28249 messaggi

per fare gli stessi punti dell'anno scorso dobbiamo fare 34 punti in 16 partite

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9993 messaggi

Ma davvero siete convinti che cambiando allenatore i nostri eroi magicamente si trasformano in ottimi giocatori? Sul serio? In rosa ci sono Buoni giocatori, che evidenziano costantemente lacune tecniche e tattiche, e buon allenatore. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131977 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

va cacciato

Boh, non lo so. 

Da giocatore era un figlio di buona donna, e sa cosa vuol dire stare in uno spogliatoio pesante. Evidentemente non sa tradurlo nei giocatori, sarà che questi sono amebe adolescenziali alle prese con le prime seghe, sarà che lui non sa farsi capire. Boh

Sarà un caso ma i migliori in campo ieri sera sono stati gatti e mck... (Vabbè pure kalulu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10187 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

esatto...è tutto li....

Tralasciando Lippi che siamo su un altro pianeta ma io il bel gioco l ho visto anche con la juve di Allegri , del trap di Zoff.....e persino di Marchesi....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28249 messaggi
2 minuti fa, erboss88 ha scritto:

È quello che sostengo io da sempre, hai ragione da vendere.

la firma:mado:

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6290 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

Dopo ieri, che per me è e sará l’inizio del declino, (spero ovviamente di sbagliarmi), se ne facciamo 20/25 dobbiamo ritenerci fortunati………..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131977 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

Noi siamo padroni del nostro destino. Io non vedo il napoli o l'Inter superiori a noi. Siamo noi a farci del male da soli. Io in quelle 16 partite pretenderei 48 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131977 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

esatto...è tutto li....

Tralasciando Lippi che siamo su un altro pianeta ma io il bel gioco l ho visto anche con la juve di Allegri , del trap di Zoff.....e persino di Marchesi....

Avercelo Zoff......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28249 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

Noi siamo padroni del nostro destino. Io non vedo il napoli o l'Inter superiori a noi. Siamo noi a farci del male da soli. Io in quelle 16 partite pretenderei 48 punti

per farne 34 dobbiamo fare tipo 10 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28249 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Boh, non lo so. 

Da giocatore era un figlio di buona donna, e sa cosa vuol dire stare in uno spogliatoio pesante. Evidentemente non sa tradurlo nei giocatori, sarà che questi sono amebe adolescenziali alle prese con le prime seghe, sarà che lui non sa farsi capire. Boh

Sarà un caso ma i migliori in campo ieri sera sono stati gatti e mck... (Vabbè pure kalulu)

E' scarso, tra poco scopriremo che non ha nemmeno il patentino uefa

faccia gavetta altrove

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131977 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma davvero siete convinti che cambiando allenatore i nostri eroi magicamente si trasformano in ottimi giocatori? Sul serio? In rosa ci sono Buoni giocatori, che evidenziano costantemente lacune tecniche e tattiche, e buon allenatore. Tutto qui.

6/11 dei titolari ieri sera erano nuovi. Non dovevano trasformarsi in qualcosa. Koop è stato il migliore della serie A l'anno scorso, di Gregorio è stato buono, kalulu ottimo.

La base c'è. Ma non riusciamo a fare 90 minuti di fila fatti bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131977 messaggi
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

per farne 34 dobbiamo fare tipo 10 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte

:ahbeh:

Ah ma lo so che non succederà. Il paradosso è che credo che entreremo in Champions perché le altre scoppieranno, noi siamo già partiti scoppiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi
6 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Mamma mia, quindi rischiamo seriamente di fare peggio? Forse non me ne ero reso conto, visto il pessimo girone di ritorno dell’anno scorso, in cui effettivamente fu giusto l’esonero dell’allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Credo sia statisticamente impossibile vincerle tutte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131977 messaggi

Cmq le parole del dopopartita mi fanno seriamente pensare ad un troll interista venuto a sabotarci dall'interno 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti